Calciomercato estero., Le trattative delle squadre estere.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/6/2015, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 27/6/2015, 17:32) 
si ma continuo a trovarlo stupido l'investimento su j martinez con vietto e griezmann può sollo farli rifiatare e basta :sisi: vabbeh solo il tempo ci dirà come giocherà il nuovo atletico :ghgh:

Scusami ma da quando affronti 3 impieghi stagionali con solo due punte titolari?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/6/2015, 20:06     +1   -1




Southampton, 14 milioni di euro per Clasie


27 giugno alle 19:08
Non solo la Lazio su Jordy Clasie. Secondo il Daily Star, il Southampton ha messo nel mirino il centrocampista del Feyenoord. I Saints hanno pronti 14 milioni di euro.

CALCIOMERCATO.COM
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/6/2015, 20:41) 
Scusami ma da quando affronti 3 impieghi stagionali con solo due punte titolari?

anche questo è vero però per 30mln devi fare in titolare e non la panchina e non credo che faranno fare panchina ad uno tra vietto e griezmann :sisi: diciamo che non riesco a capire perschè sborsare 30 mln per comprare j martinez quando avevano mandzukic in casa vabbeh alla fine importa solo che mandzukic è venuto alla juve :emozione:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 27/6/2015, 21:06)
Southampton, 14 milioni di euro per Clasie


27 giugno alle 19:08
Non solo la Lazio su Jordy Clasie. Secondo il Daily Star, il Southampton ha messo nel mirino il centrocampista del Feyenoord. I Saints hanno pronti 14 milioni di euro.

CALCIOMERCATO.COM

pochi 14mln per clasie, se parte l'asta arriveranno anche oltre i 25 mln :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 20:24     +1   -1




05.07.2015 19.35





Arda Turan è davvero ad un passo dal Barcellona: El Mundo Deportivo spiega anche i dettagli della trattativa fra i blaugrana e l'Atlético Madrid per l'esterno turco. Il club catalano dovrebbe infatti pagare la clausola risolutiva prevista nel contratto con quello madrileno, pari a 41 milioni di euro, ma non è detto che la paghi per intero: l'accordo prevede infatti il pagamento di 41 milioni, ma di questi soltanto 34 saranno fissi, mentre gli altri 7 legati a determinate variabili. Sarebbe stato lo stesso giocatore a fare pressione sui Colchoneros affinché accettassero l'offerta del Barça. Turan al momento sarebbe in vacanza a Bodrum, in Turchia, ma da lì dovrebbe spostarsi in serata a Istanbul, per incontrare il suo agente Ahmet Bulut e discutere del futuro. Difficile quindi che si possa avere davvero l'ufficialità in serata, ma il calciatore ha fatto capire di volere a tutti i costi il Barcellona, preferendolo al Chelsea che addirittura sarebbe stato considerato un passo indietro. Probabilmente domattina dal capoluogo della Catalogna potrebbe arrivare qualche notizia in più.

TUTTOMERCATO.WEB
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Immobile, il presidente del Siviglia conferma: “È un giocatore interessante, stiamo lavorando in quella direzione”



Immobile_MG1_4331-900x444

Ai microfoni della radio spagnola COPE, José Castro, presidente del Siviglia ha fatto il punto sul mercato del club campione di Europa League: “Posso dire che mancano solo 3 giocatori da incorporare alla rosa. Un terzino destro, un centrocampista e una punta. Isla è una delle opzioni” - ha spiegato.

Non solo Isla: nel taccuino della squadra di Emery, infatti, è finito un altro giocatore di cui si sta parlando molto in chiave mercato, Ciro Immobile: “È un giocatore interessante, lo seguiamo e stiamo lavorando in quella direzione. Sicuramente cercheremo di prendere i giocatori che ci servono, questo è fuori discussione, costruiremo una squadra magnifica. Avremo una gran rosa per fare una stagione importante”.

In chiave offensiva, la squadra andalusa ha perso un pezzo importantissimo come Carlos Bacca, accasatosi al Milan, sul quale il presidente Castro è tornato a parlare: “Emery non si è arrabbiato. Ha visto che abbiamo mantenuto le promesse fatte. Era un giocatore che non volevamo vendere, ma è stata pagata la clausola di rescissione”.

Fonte: Redazione del gianlucadimarzio.com

------------------------------

Siviglia, ufficiale l’arrivo di Rami: visite mediche superate, il comunicato



Rami_D0B6432-900x444

Dal Milan al Siviglia, di ritorno in Spagna dopo l'esperienza a Valencia. Adil Rami è pronto ad iniziare una nuova tappa della sua carriera: visite mediche superate e presentazione uffciale, da nuovo giocatore del club andaluso, alle 13.30. Passaggio al Siviglia ufficializzato anche dalla sua (ormai) ex società, il Milan, che ha salutato così il francese: " Ragazzo sorridente e sereno fuori dal campo, molto bravo in campo: Adil Rami da questa mattina, è un giocatore del Siviglia. Dal Milan e dai Milanisti un caro e forte abbraccio. Buona fortuna!". Ecco, invece, il comunicato del Siviglia:

"Adil Rami ha superato, nelle prime ore di stamani, le visite mediche alla Prevencion FREMAP, dove si è riunito con alcuni suoi nuovi compagni. Particolarmente a suo agio con Iborra, con il quale ha condiviso la propria tappa a Valencia, e con i francesi Kolo e Gameiro, il giocatore sarà presentato oggi stesso alle ore 13.30 allo Stadio Ramon Sanchez-Pizjuan, insieme ad Escudero".

Fonte: Redazione di gianlucadimarzio.com
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2015, 12:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Sembra quasi fatta per Darmian allo United



peccato perchè speravo di vederlo in bianconero, sicuramente avrà un futuro stupendo a manchester :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


20 milioni però sono tanti per darmian!
Abbiamo pagato lichsteiner 11 e il risultato sono stati 4 anni pazzeschi, 20 per lui è esagerato visto che è giovane e non ha mai visto una piazza semi grande..
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2015, 16:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Pintu93 @ 8/7/2015, 16:52) 
20 milioni però sono tanti per darmian!
Abbiamo pagato lichsteiner 11 e il risultato sono stati 4 anni pazzeschi, 20 per lui è esagerato visto che è giovane e non ha mai visto una piazza semi grande..

secondo me non sono tanti è bravissimo e poi devi considerare che è nazionale :sisi:

------------------------------------------------------------------------

 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2015, 17:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Ripeto, è giovane e promettente, ma non può costare più di un Litch
 
Web Web Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/7/2015, 19:18     +1   -1




solo lo united avrebbe potuto dare una cifra cosi cospicua per un terzino ..se fosse rimasto in italia qualsiasi altra destinazione non avrebbe superato i 15 mln ... e a meno prezzo io avrei virato su desciglio del milan che ha fatto vedere piu' di qualcosa di buono ..se penso che darmian desciglio saponara cristante facevano parte della primavera di milano 1 e ora stanno facendo un po tutti le valige per altri lidi e guardo le condizioni della difessa e del centrocampo mi sorge un interrogativo ..ma questi di giovani ne capiscono qualcosa o no ??
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 08:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Pintu93 @ 8/7/2015, 18:04) 
Ripeto, è giovane e promettente, ma non può costare più di un Litch

anche io ripeto che secondo me (purtroppo) è una cifra più che equa per darmian :sisi:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 8/7/2015, 20:18)
solo lo united avrebbe potuto dare una cifra cosi cospicua per un terzino ..se fosse rimasto in italia qualsiasi altra destinazione non avrebbe superato i 15 mln ... e a meno prezzo io avrei virato su desciglio del milan che ha fatto vedere piu' di qualcosa di buono ..se penso che darmian desciglio saponara cristante facevano parte della primavera di milano 1 e ora stanno facendo un po tutti le valige per altri lidi e guardo le condizioni della difessa e del centrocampo mi sorge un interrogativo ..ma questi di giovani ne capiscono qualcosa o no ??

ecco perchè non è rimasto in italia: perchè nessuno a pagato i 15 mln che voleva cairo e come ha fatto per immobile e cerci gli ha ceduti all'estero dove pagano bene per qualsiasi giocatore :sisi:

tra de sciglio e darmian non è nessun dubbio... sceglierei sempre darmian :sisi: molto più forte e bravo di de sciglio :sisi:

il milan sta sbagliando tutto negli ultimi anni :sisi: si è retto per colpi di c**o ma ora che mancano anche quelli non sa più che pesci pigliare :uhhh: io spero che risolvano subito la situazione perchp voglio veder loro dominare su milano e non i prescritti :sisi:

Comunque nessuno dice niente su trasferimento di Bakkali al Valencia??? solo io mi sto mangiando le mani oppure vi è sfuggito il mio post???
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2015, 19:31     +1   -1




manco so chi sia che vuoi che dica ?? ciao e in bocca al lupo ..va bene cosi ??
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/7/2015, 19:40     +1   -1




:haha:
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 9/7/2015, 20:31) 
manco so chi sia che vuoi che dica ?? ciao e in bocca al lupo ..va bene cosi ??

:haha:
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


vabbeh non conoscere uno dei più promettenti esterni che ci sono in giro è grave :uhhh: mi chiedo come fate a conoscere depay e non conoscere lui??? praticamente prima dell'infortunio facevano le stesse cose :sisi: poi è stato fermato dall'infortunio e non ha potuto esprimersi come il "fratellino" :sisi:

poi se vi fa ridere fare l'esperti di calcio e non conoscere i giovani più interessanti allora va bene :.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2015, 09:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


UFFICIALE: Konoplyanka al Siviglia, clausola da 40 milioni | Mercato | Calciomercato.com



Grandissimo colpo del Siviglia, in spagna quasi tutte le squadre stanno facendo un mercato straordinario :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
354 replies since 12/5/2013, 12:13   3468 views
  Share