Calciomercato estero., Le trattative delle squadre estere.

« Older   Newer »
  Share  
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 1/8/2016, 21:42     +1   -1




Giusto per chiudere il cerchio definitivamente su Diego Ribas (:pianto:), qualche giorno fa si è trasferito al Flamengo

578fff5da05cd
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/8/2016, 06:36     +1   -1




Draxler tuona: "Voglio lasciare il Wolfsburg"



Julian Draxler, ex obiettivo della Juventus, vuole lasciare a sorpresa il Wolfsburg. Lo ha annunciato lui stesso alla Bild: “La società dice che resto? Prima di dirlo pubblicamente doveva parlare con me. Io non la penso così e ho espressamente fatto sapere al club, dopo gli Europei, che voglio lasciare il Wolfsburg. Lo sanno da tre settimane sia il ds Allofs che il tecnico Hecking, nessuna sorpresa. E’ chiaro a tutti che la mia ambizione è quella di misurarmi in un top club”.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 3/8/2016, 10:49     +1   -1




Ma come, di già? :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2016, 17:04     +1   -1




Watford Observer - Pereyra domani in Inghilterra per le visite mediche


Stando alle ultime indiscrezioni del tabloid inglese Watford Observer, domani Roberto Pereyra è atteso in Inghilterra per sostenere le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto con gli Hornets. L'accordo tra il Watford e la Juventus è ormai stato trovato, dunque a breve Pereyra sarà a disposizione di Walter Mazzarri.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/9/2016, 14:32     +1   -1




Sos Messi, il Barca pensa a Dybala


Come riporta As, S.O.S Messi, il Barça trema", l'argentino afferma che il suo problema è serio e torna con urgenza a Barcellona. Negli ultimi sette anni Messi ha giocato più minuti rispetto a Cristiano Ronaldo. I blaugrana pensano già al dopo Messi e vorrebbero Dybala.

Tuttojuve.com
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/9/2016, 17:21     +1   -1




Mercato bloccato per Real Madrid e Atletico Madrid fino a gennaio 2018.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 8/9/2016, 19:50     +1   -1




Penso che come al solito ci sarà lo sconto dal Tas ma SE dovesse rimanere cosi, sarebbe una bella legnata
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/9/2016, 08:11     +1   -1




Le spagnole ogni anno devono complicarsi la vita da sole . Prima un Barca e oggi le due di Madrid . Buon per le altre .
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 19:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Memphis si è trasferito al lione... speravo che marotta lo portava alla Juve :(
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2017, 19:04     +1   -1




City su Donnarumma



9951_football_leader_2016_premiato_lo_stabiese_donnarumma

Per Donnarumma secondo il Corriere dello Sport, però, ci sarebbe un'altra pretendente per Gigio, sempre dall'Inghilterra: si tratta del Manchester City di Pep Guardiola che sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta faraonica per convincere Mino Raiola a far migrare il suo assistito. Il Milan, però, ha le idee chiare, lo vuole trattenere a Milano e non vede l'ora di mettere nero su bianco il rinnovo di contratto da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Tuttojuve
 
Top
354 replies since 12/5/2013, 12:13   3466 views
  Share