Uefa Champions League 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
GiadinaJuventina92
view post Posted on 10/2/2014, 20:29     +1   -1




me la spiegate per bene sta cosa dei diritti tv.. praticamente se voglio vedere la juve in champions devo avere per forza mediaset premium dalla prossima stagione??
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Si metteranno sicuramente daccordo, altrimenti SKY è la volta buona che fallisce...
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 10/2/2014, 20:54     +1   -1




intanto è dal 2015-16, quindi tra due anni. comunque anche io penso che si metteranno d'accordo, anzi secondo me lo sono già. l'anno scorso sky fece la stessa cosa, cioè comprò in esclusiva i diritti ma poi si misero d'accordo e anche premium trasmise la champions. forse è per pagarli di meno, bho non so ma penso che li avrà anche sky
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 21:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Però non è detto che si mettano daccordo, adesso Mediaset ha il potere in mano con la Champions, si certo SKY ha l'esclusiva del Europa League, ma se in Europa League ci andranno squadre come Verona, Fiorentina, Udinese o altre squadrette secondo voi a Mediaset cosa importa del Europa League?
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2014, 21:10     +1   -1




Allora il prossimo anno per ora la situazione è questa:
-Champions solo su Sky
-La partita più importante del mercoledì è solo in chiaro su Mediaset. Un esempio, c'è Juventus-Real Madrid, non andrà su Sky ma solo su Canale 5.
-L'Europa League in chiaro sulle reti Mediaset e in pay tv su Premium.

Poi dal 2015 al 2018 è solo su Premium e notizia dell'ultima ora l'Europa League è di Sky..praticamente si sono scambiati i ruoli dell'ultima asta :ghgh:

La cosa eclatante è che questi diritti comprati da Mediaset sono stati pagati 700 milioni..roba allucinante.


Ovviamente queste cose possono cambiare già dalla prossima estate (dico in estate perché come nel calciomercato, all'ultimo momento ci si mette d'accordo :ghgh:) con accordi tra le due pay tv..chi lo sa
 
Top
magri92
view post Posted on 11/2/2014, 03:17     +1   -1




Sky non è società che si fa fottere (e passatemi il termine) quindi quasi in nessun caso la situazione resterà tale. Può benissimo essere che Sky abbia appurato che agli italiani delle partite di champions al di fuori delle nazionali e poche altre interessi poco quindi si compreranno solo le principali. Può essere che Sky abbia fatto qualche stratagemma per fare affari anche stavolta.
Vi ricordo che Sky ha in esclusiva qualunque cosa da qua al duemilaventordici quindi non si fanno fregare la Champions come se nulla fosse, sapranno il fatto loro :sisi: :sisi:
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 11/2/2014, 09:40     +1   -1




Ieri sera ne parlavamo con mio padre e anche lui mi ha detto la cosa dell'accordo fra sky e mediaset..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/2/2014, 11:19     +1   -1




Il problema è che Sky non si è fatta fregare ma è Mediaset che ha fatto un offerta superiore del 45% fatta da Sky nello scorso triennio :sisi: comunque ci sarà tempo per accordarsi..con la speranza che ci vada di mezzo pure la MotoGp :ghgh:
Ah e ancora ci deve essere l'asta per i diritti della Serie A..ho una paura tremenda che in futuro ci sarà bisogno di 2 abbonamenti per seguire il calcio (in Francia è già cosi). Ma in quel caso di sicuro mi affido a Dio Internet
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/2/2014, 11:23     +1   -1




Sicuramente il fatto che Mediaset paghi un mucchio meno di tasse rispetto a Sky (modifica fiscale voluta, guarda un po', dal Governo Berlusconi) non c'entra niente...sicuro.
Comunque sia, colpaccio Mediaset.
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 11/2/2014, 13:00     +1   -1




io confido nei soldi di sky! xDxD
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/2/2014, 20:06     +1   -1




Si fa pubblicità come giusto che sia, proprio come sta facendo la Mediaset per il 2015 :sisi: ma anche l'anno scorso Sky diceva "CL in esclusiva, in diretta e in HD solo su Sky" poi ad agosto patto con Premium
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Mah, secondo me sia l'anno prossimo sia dal 2015 continueranno a trasmetterla sia mediaset che sky la CL
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/2/2014, 20:19     +1   +1   -1




^Lo spero, cosi ci guadagniamo tutti! Pure l'abbonato a Premium, perché se davvero gli rimane l'esclusiva dal 2015 al 2018, è poco ma sicuro che aumentano di nuovo il listino.. :bah: vabbè ho paura di finire troppo in OT, concentriamoci su Diego che prossimamente, spacca il culo al Bilan! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


^A proposito, secondo me Diego fa 2 autogol, poi lo sostituiscono e il Milan perde 3-2 :sisi:
 
Top
823 replies since 12/5/2013, 11:58   7148 views
  Share