Serie A 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
Crimson Chin
view post Posted on 22/9/2013, 22:21     +1   -1




Tra tre giornate c'è la Juve-Milan...potrei godere
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 22/9/2013, 22:28     +1   -1




Balotelli é stato espulso per doppia ammonizione quindi prende solo una giornata. Detto ciò dovrebbe entrare in diffida perché oggi ha preso due gialli e ne aveva già preso uno contro il Verona
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 22/9/2013, 22:28     +1   -1




Ah è vero, cagata mia
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 22:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ed anche oggi come le altre volte non meritavano assolutamente di vincere, aiutati dal solito culo pazzesco ed anche dal arbitro che ha negato altri due rigori al Milan oltre a quello sbagliato (non ha mai sbagliato un rigore e contro chi lo poteva sbagliare??? :uhhh: ), e chi dice che non è così non capisce un cazzo di calcio!!!
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 22/9/2013, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Crimson Chin @ 22/9/2013, 23:28) 
Ah è vero, cagata mia

No tranquillo lo stanno dicendo da mezz'ora alla domenica sportiva, a dimostrazione che a fare gli opinionisti li potremmo andare anche noi due :ghgh:
 
Top
MatBazz
view post Posted on 22/9/2013, 22:42     +1   -1




Il Sassuolo ha fatto 1 goal e ne ha subiti 15 :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 23:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 22/9/2013, 23:32) 
Ed anche oggi come le altre volte non meritavano assolutamente di vincere, aiutati dal solito culo pazzesco ed anche dal arbitro che ha negato altri due rigori al Milan oltre a quello sbagliato (non ha mai sbagliato un rigore e contro chi lo poteva sbagliare??? :uhhh: ), e chi dice che non è così non capisce un cazzo di calcio!!!

Porca troia sono perfettamente d'accordo con te! Io e mio fratello tutta la settimana a dire "Cazzo il Milan dovrà pure vincere una partita no?" e poi "Balotelli avrà il classico rigore no?" e poi "Ma tanto col culo che c'ha il Napoli lo sbaglia se glielo danno". E infatti... ti pareva che doveva sbegliarlo proprio oggi quel giocatore che a me non piace per niente, non è niente di particolarmente speciale... è un giocatore normale alla pari di altri attaccanti normali. Poi fa quel cazzo di gol a 1 minuto dalla fine, era meglio che non lo faceva... si è pure fatto buttare fuori come un coglione

Comunque è vero, il Napoli ha un culo pazzesco, pure col Borussia ne ha avuto tanto... il secondo gol è stato commentato come un capolavoro di Higuain ma Abbiati è inguardabile! Poi il Milan ha giocato con dei calciatori ridicoli come Zapata, Emanuelson, Robinho... Ammetto di essermi incazzato molto alla fine, sia perchè potevano pareggiare, sia perchè questa squadretta rossonera il 6 ottobre farà un PARTITONE! Questa cosa mi fa incazzare!

CITAZIONE (Crimson Chin @ 22/9/2013, 23:21) 
Tra tre giornate c'è la Juve-Milan...potrei godere

Figuriamoci se gli fanno saltare ancora Juve-Milan. Impossibile. Gocherà e farà la partita della vita :D

CITAZIONE (Juve31 @ 22/9/2013, 22:12) 
Comunque tutti i rigori di Balo sono tirati a sinistra... tanto ci vuole a capirlo? :D Finalmente un portiere l'ha presa, sono contento solo perché è ingiusto che i rossoneri devono avere sempre un gol "gratis" a partita da rigore.

Ha solo avuto culo a segnarne 21 di fila... comunque il rigore c'era, ce n'era un altro e c'era anche quello col Torino, secondo me
 
Web Web  Top
MarkPocho
view post Posted on 23/9/2013, 01:51     +1   -1




Non ho visto la partita del Napoli... e da quanto mi hanno detto non mi son perso nulla :ghgh:
Ho visto solo il Gol del pipita, bravo a liberarsi e tirare subito, ma Abbiati c'ha messo del suo.
E anche il rigore sbagliato da Mario (c'è da dire che qui è stato bravo Pepe, Balotelli come sempre ha aspettato l'ultimo istante e angolato bene=

Da quanto mi hanno detto i miei cootifosi il Napoli ha fatto vedere i sorci verdi al Milan per un quarto d'ora, dopo di che si è seduto e il Milan ha giocato di più... c'erano due rigori solari per il Milan (uno sbagliato, uno non dato)...

Vittoria di culo insomma, ma anche questo ci vuole nel calcio se si vogliono raggiungere traguardi importanti :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2013, 08:18     +1   -1




Il napoli vince anche quando non merita, anche quando gioca male, se non sono segnali chiari questi......
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/9/2013, 10:04     +1   -1




Un gran bel campionato.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/9/2013, 16:18     +1   -1




Tre giornate di squalifica a Rigorelli. Dovrebbe saltare anche Juve-Milan.
 
Top
TLK
view post Posted on 23/9/2013, 16:23     +1   -1




COMPLOTTO PRO-MILAN!!!!
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 23/9/2013, 16:24     +1   -1




Muahahah ottimo ottimo, soprattutto perché senó ci chiudevano la curva.

Faranno ricorso ma sono 1 per doppio giallo e 2 per ingiurie, le stesse date a pizzarro quindi non credo che gliela riducono
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2013, 16:27     +1   -1




Faranno ricorso, quasi certamente sarà ridotta a 2 se non proprio a 1.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 23/9/2013, 17:10     +1   -1




ma mica l'aveva saltata anche l'anno scorso juve milan per squalifica? O mi confondo con Ibra l'anno prima? :D
 
Top
2267 replies since 12/5/2013, 11:53   18599 views
  Share