[Topic unico] Atalanta-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 8/5/2013, 21:59     +1   -1




Atalanta 0 - Toh c'è la partita 1
Storari 5: Una sua partita mette più angoscia di un film di Dario Argento.
Caceres 6: Buona partita la sua, ma con due cazzati gratuite enormi dimostra che questo è il suo livello, difficilmente con le big la passi liscia.
Marrone 6.5: Attento e concentrato (l'unico insieme ad Isla forse) ci tiene a far bene e a dimostrare che merita più spazio, anche se non è il suo ruolo.
Chiellini 6.5: Giganteggia in pantofole.
Isla 7: Alcuni suoi cross meriterebbero più attenzioni da parte degli attaccanti perché erano dei cioccolatini. Per il resto so danna e persino in copertura fa vedere buone cose.
Padoin 6: Senza infamia e senza lode, sa che non ha i piedi e cerca di non strafare facendo quelle piccole cose utili per la squadra.
Pirlo 6: Croce e delizia, con un lancio stupendo manda in gol Matri, con la solita regia non ci fa andare troppo in affanno, ma diocristo perde dei palloni da renderlo a pugni, e li perde in zone dove non sarebbe il caso farlo!
Giaccherini 5: L'opposto di Padoin, cioè i piedi restano i medesimi (anzi forse l'ex atalantintino ne ha pure di più) ma lui osa eccome se osa, esponendosi a immani figure di merda. Contento lui...
De Ceglie 7: Ahhh fosse sempre fine stagione, avremmo scoperto un campioncino.
Matri 6.5: Il gol è davvero molto bello, fa molto bene la sponda, ma si divora un gol grosso come una casa.
QUagliarella 5: Imossessato dal fantasma di Mirchino, gioca una partita in ciabatte, dimostrando però che la classe ci sarebbe anche.
Anelka 1000000: MI chiedo come abbiamo potuto giocare senza sto fenomeno....
Peluso sv: Da una mano dietro, che non guasta mai.
Vidal sv: Doveva aver fame a vedere il gol che si divora.
Conte 7: Quanto lavori col gruppo lo vedi in queste situazioni, cambiano 9/11 e giochiamo lo stesso a memoria sintomo che il gioco c'è ed anche la sintonia fra i ragazzi, merito del mister questo.
Guida 6: Nulla di rilevante.
 
Top
Manny80
view post Posted on 8/5/2013, 21:59     +1   -1




Spediti verso il record!
 
Top
Matte#91
view post Posted on 8/5/2013, 22:18     +1   -1




partita bruttina..ma l'importante erano i 3 punti..anelka non male!
 
Top
MatBazz
view post Posted on 8/5/2013, 22:23     +1   -1




Ragazzi Anelka ha giocato bene? Non ho visto il finale...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/5/2013, 22:35     +1   -1




^Non male, ha giocato più da trequartista che da attacante ma la palla l'ha mossa bene, peccato che Giack sia sia scarso che ottuso (in sostanza appena prende palla tira in porta senza guardare altro) senno gl'aveva dato un pallone ottimo per la triangolazione.
 
Top
Federico95
view post Posted on 8/5/2013, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (MatBazz @ 8/5/2013, 23:23) 
Ragazzi Anelka ha giocato bene? Non ho visto il finale...

A me è piaciuto molto devo dire, alcune volte si complica la vita da solo con dei dribbling ma se l'è cavata ogni volta in questa partita, riuscendo ad andarsene in qualche modo o prendendosi il fallo :sisi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 8/5/2013, 23:09     +1   -1




Storari 6
Caceres 6
Marrone 6.5
Chiellini 6
Isla 7
Giaccherini 6
Pirlo 6
Padoin 6
De Ceglie 6
Matri 6,5
Quagliarella 6

Anelka s,v
Vidal s,v
Peluso s,v

All Conte 10

Bella partita, soprattutto nel primo tempo con un gran bel gol di Aleandro Matri!



E prendiamocelo sto record va!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/5/2013, 23:25     +1   -1




Ti sei dimenticata il 5 a Mirko :uhuh:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 00:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mi sono piaciuti tutti, complimenti veramente a chi ha giocato di meno in questa stagione, il sogno del record è ancora possibile!!!
 
Web Web  Top
AlessandroVG
view post Posted on 9/5/2013, 00:47     +1   -1




Abbiamo vinto a mani basse con una formazione imbottita di riserve contro una squadra che doveva fare punti per salvarsi: se l'anno prossimo dovessimo migliorare la qualità della rosa per tentare di avvicinare le big in Champions, sono convinto che in Italia faremmo cento punti... C'è una differenza abissale fra noi e le altre...

Detto questo, gran merito a chi ha giocato di meno e che anche stasera si è dimostrato disponibile quando chiamato in causa: mi sono piaciuti molto Isla e Matri, ma un po' tutti hanno fatto una discreta partita...

Il sogno record continua...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/5/2013, 08:13     +1   -1




CITAZIONE (MatBazz @ 8/5/2013, 23:23) 
Ragazzi Anelka ha giocato bene? Non ho visto il finale...

Diciamo che non ha sbagliato nulla, ha fatto le cose semplici, ma è poco dinamico il ragazzo. Ma è normale, non gioca mai e viene da un campionato cinese.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 10:52     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Partita tra 2 squadre che non hanno più nulla per cui lottare, ha vinto quella più forte e stop. Giusto dare spazio a chi ha giocato meno, Isla e Matri su tutti. 3 punti che fanno aspirare al superamento dei 91 punti di Capello. Avanti così, Campioni d'Italia! :.:forzaitalia:.:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2013, 13:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Alessio: «Questa Juve vuole il record di Capello»


C_3_Media_1610525_immagine_ts673_400


A commentare il match vinto dalla Juventus si presenta ai microfoni di Sky Angelo Alessio, secondo di Conte: «Il Mister ha deciso di lasciare spazio a me e Carrera, così come aveva fatto nella conferenza stampa». Sky incalza, collegando l'assenza del tecnico a quanto accaduto nello stadio, ma Alessio smentisce: «I tifosi non c'entrano nulla, era stato già programmato». Poi si torna sul match vinto: «Cercheremo in tutti i modi di battere il record di Capello e questa sera siamo riusciti a continuare a crederci, battendo l'Atalanta in una partita difficile giocata con 9/11 cambiati e con solo Chiellini e Pirlo dei titolari. Segno che il lavoro paga sempre, i ragazzi sono stati premiati per il lavoro che fanno in settimana». Finale sul mercato: «Abbiamo fatto cose straordinarie in questi due anni, abbiamo capito la nostra dimensione in Europa e dobbiamo cercare in tutti i modi di progredire, in tutti i modi».

CONTE RESTA? DEVE INCONTRARSI CON LA SOCIETÀ - «È la nona vittoria consecutiva - ribadisce Alessio a Mediaset - e vogliamo continuare a vincere fino alla fine. L'episodio di Conte sotto il settore per placare gli animi? L'inciviltà va condannata sicuramente ma non conosciamo le dinamiche dell'accaduto. Conte resta alla Juve? Antonio ha un appuntamento la settimana prossima con la società. Se noi collaboratori rimaniamo? Penso di sì (ride, ndr). L'inglese? No, non lo conosco».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/5/2013, 13:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Matri: «Ibra più forte di me ma io voglio restare»


C_3_Media_1698993_immagine_ts673_400


Il match winner di Bergamo, Alessandro Matri, commenta il suo match ai microfoni di Sky: «Un gol bello, questo. Come quello al Chievo, anche se quello secondo me è migliore». Gli interrogativi vanno sul caso fumogeni, liquidato subito dall'attaccante: «Cose che non dovrebbero accaderne, sicuramente non si devono vedere agli stadi. Ma io non ne parlerei perché non bisogna dare risalto a queste persone, è ciò che vogliono».

UNO COME IBRA È PIÙ FORTE DI ME, MA QUI ABBIAMO VINTO DUE SCUDETTI - Matri è uno dei nomi caldi sul banco del calciomercato bianconero. Ma lui è chiaro, vuole restare: «La mia stagione? Abbastanza positiva, positivissima per la vittoria del campionato. Personalmente sono comunque contento guardando i miei numeri, sicuramente uno si augura di giocare sempre perché nessuno si accontenta di poco e perché giocare è la cosa più bella che abbiamo, è normale volerlo. Molte volte però la ricerca di questi cosiddetti top player ha cancellato quanto di buono abbiamo fatto noi attaccanti. Certo che se c'è Ibrahimovic dico che è più forte di me, Ibra lo cito perché è il nome del momento ma per arrivare ai quarti della Champions credo che abbiamo qualità in questa squadra e va dato merito a chi fa parte di questo gruppo. Comunque per il momento la società non mi ha detto niente e io non ho nulla da dire, anzi sono grato a questa società, posso solo dire che voglio fare parte del reparto d'attacco di questo club che vuole vincere».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 9/5/2013, 16:28     +1   -1




Atalanta Juventus 0-1 SKY HD | Highlights | Ampia Sintesi | All Goals

Video


ATALANTA-JUVENTUS 0-1 - Radiocronaca di Antonello Brughini (8/5/2013) da Radiouno RAI

Video


Claudio Zuliani in ATALANTA-JUVENTUS 0-1 - AUDIOGOL di ALESSANDRO MATRI (8/5/2013)

Video



Direttastadio 7Gold (ATALANTA JUVENTUS 0-1)