[UFFICIALE] Mirko Vucinic ceduto all'Al Jazira.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 1/4/2014, 18:21     +1   -1




Il Borussia Dortmund segue Gabbiadini e Vucinic



Il Borussia Dortmund punta la Juventus. La squadra vice campione d'Europa cerca nuovi rinforzi in attacco per la prossima stagione e pensa a Mirko Vucinic e Manolo Gabbiadini. Secondo "4-4-2.com" i gialloneri potrebbero perdere, dopo Lewandowski, anche Marco Reus e per questo cercano di tutelarsi seguendo con grande interesse il montenegrino della Juve, e il giovane italiano in comproprietà tra i bianconeri e la Sampdoria. Difficile, a meno di un'offerta irrinunciabile, che la Juventus si privi di Gabbiadini, più facile dire di sì ad un'offerta per Vucinic.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 18:53     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE
Secondo "4-4-2.com"

A volte ritornano : emozione :
:uhhh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/4/2014, 19:57     +1   -1




gabbiadini andrebbe portato a torino cosi come berardi ma attenzione a ciro che sta scalando posizioni come indice di gradimento ..vucinic partira' sicuro cosi come quaglia ..e non so quanto seba possa reggere la concorrenza se dovessero arrivare 2 tra questi giovani rampanti cosi coem non sappiamo se llorente arrivato a 0 possa portare cash pesanti in cascina ..vedo solo tevez sicuro per il prox anno ..il resto e' tutto da valutare a fin e anno ..cmq una partenza di pogba un guarin in entrata non sarebbe affatto male nelle mani di conte potrebbe davvero diventare un crak
 
Top
King Arturo
view post Posted on 6/4/2014, 20:52     +1   +1   -1




Tifosi Interisti che a Gennaio protestavano per la cessione di Guarin.
Tifosi Interisti che ad Aprile protestano per il rinnovo di Guarin
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/4/2014, 21:46     +1   +1   -1




quello che non cambia mai ...e' che piangono sempre :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 11:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Inte*, Mazzarri avrà Vucinic. Benzema costa troppo



C_29_articolo_1033958_upiImgPrincipaleOriz

Benzema e Inter. Un'idea di calciomercato che Tuttosport ha lanciato per casa-Inter. Un'idea di Erick Thohir, per capire meglio: due settimane fa, a Madrid accanto a Florentino Perez e con i rispettivi diesse (Ausilio e Pardeza), a margine dei discorsi istituzionali, il club nerazzurro ha cercato di capire i margini di trattativa per Alvaro Morata (minimi) e preso a prestito il contratto in scadenza di Benzema, nel 2015, per capre se ci sono margini per arrivare al francese, senza svuotare le casse societarie.

Ai primi rilievi, è una trattativa molto difficile, se non (quasi) impossibile. Un po' per l'ingaggio di Benzema (5 milioni), un po' per la valorizzazione del francese in questa stagione con Ancelotti, 24 gol, pressoché titolare fisso, uomo cardine nella manovra d'attacco per il raccordo del gioco con Ronaldo e Bale. Come pretendere Benzema?
Ci si può lavorare, ma un segnale che ne deriva è questo: Walter Mazzarri per la prossima stagione (ci sarà ancora lui? Ci sarà, è questa la risposta al momento) vuole un centravanti così, di manovra e di fantasia e capace di fare gol. Lo voleva già a gennaio, e per questo l'Inter si era buttata su Vucinic e aveva preso lo juventino, salvo poi far cadere tutto per via di Guarin e dei tifosi. E per questo, Vucinic è ancora nei piani interisti per la prossima stagione, è lui l'uomo d'ordine per il gioco d'attacco che Mazzarri vuole e che probabilmente avrà. La Juventus che cambia agevolerà la trattativa.
Quanto alle grandi firme d'attacco da prelevare all'estero, a parte casa-Madrid restano Dzeko dal Manchester City (difficilissimo) e Torres da casa-Mourinho, ma senza illusioni che possa arrivare il primo, e senza fantasticare troppo sullo spagnolo in fase calante da due anni e passa e col forte dubbio che prenderlo sarebbe un rischio.

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 12:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, Vucinic dice addio. Sarà il primo a partire


lione_juventus03_51457_immagine_ts673_400


Non solo acquisti: Marotta si prepara anche a sforbiciare la rosa. La rivoluzione più corposa sarà in attacco e a inaugurare i traslochi si candidano Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella, entrambi col contratto in scadenza nel 2015. Dopo le prove generali farsa di gennaio con l’Inter, stavolta il montenegrino svuoterà l’armadietto di Vinovo in maniera definitiva. Walter Mazzarri non ha cambiato idea sul suo conto, ma il futuro dell’ex romanista potrebbe essere in Premier League. Oltre al solito Tottenham va registrato un timido sondaggio dell’Everton. Le prossime settimane saranno decisive per trovare una sistemazione che accontenti tutte le parti in causa. Dopo tre scudetti (i primi due da protagonista), Vucinic si prepara a cambiare aria. Nell’ultima stagione ha reso al di sotto delle sue qualità: ha pagato la concorrenza di Llorente e i tanti infortuni. Diciannove presenze (ne hanno meno solo Peluso, Storari, Pepe, Rubinho e Osvaldo, arrivato però solo a gennaio) e due gol sarebbero pochi per chiunque, a maggior ragione per un giocatore di talento come il montenegrino. Le ultime uscite di Europa League (Lione e Benfica) potrebbero passare agli archivi come le ultime partite di prestigio del Vucinic juventino. Ai titoli di coda è anche l’avventura di Fabio Quagliarella, pure lui con le valigie pronte da qualche mese. L’attaccante di Castellammare di Stabia, escluso dalla lista Uefa per l’Europa League, ha la Lazio nel destino. Un accordo di massima esiste già: tanto Edy Reja quanto Igli Tare lo hanno fatto capire a più riprese. Claudio Lotito ha le antenne dritte anche su Angelo Ogbonna (nel mirino pure di diversi club esteri) e Federico Peluso: per l’ex atalantino si tratterebbe di un ritorno nel club dove è cresciuto. Tutte carte preziose da calare sul tavolo per il laziale Senad Lulic, candidato a rinforzare le corsie esterne bianconere.

VERSO IL RINNOVO - La Lazio, in inverno, aveva strizzato l’occhio anche a Sebastian Giovinco. Operazione complicatissima, soprattutto perché il fantasista torinese ha risalito le gerarchie juventine nell’ultimo mese. A suon di prestazioni positive si è meritato i gradi di vice- Tevez. La sensazione è che il futuro di Giovinco dipenderà da quello di Conte. La permanenza dello Special One salentino rafforzerebbe le possibilità di un rinnovo, indispensabile a un anno dalla scadenza. «Spero di rimanere», ha dichiarato più volte Giovinco negli ultimi tempi. Messaggio che l’altra sera, nel post Atalanta, hanno inviato anche altri bianconeri. Stephan Lichtsteiner ha avviato le trattative da tempo: «Ci troveremo presto, fino ad ora la priorità era vincere». Lo svizzero è schietto e ambizioso: «Con piccoli accorgimenti possiamo far bene anche in Europa, il nostro valore si è visto contro il Real Madrid. Non avrei problemi ad abbassarmi in una difesa a quattro. Ma a chi mi critica perché non salto l’uomo, dico di pretendere da Robben e Ribery quello che faccio io in difesa...».

RIECCO PEPE - Nel 2015 finirà anche il contratto di Simone Pepe, reduce da due stagioni sfortunatissime, falcidiate dagli infortuni. Lunedì sera l’esterno romano ha ritrovato il campo dopo l’apparizione in Coppa Italia di dicembre contro l’Avellino: «E’ stata una sensazione bellissima. Il mio obiettivo è poter tornare a giocare con continuità e guadagnarmi il rinnovo con la Juventus: vorrei chiudere qui la mia carriera».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Ferguson910
view post Posted on 7/5/2014, 14:56     +1   -1




Inter-Vucinic, affare riaperto: la Juve è disponibile a trattare



2135a925710c0d613bebc4d743a23c73-1399465845



Secondo quanto riporta Sportmediaset.it, per l'attacco della prossima stagione l'Inter continua a lavorare per portare Mirko Vucinic alla corte di Mazzarri. Il giocatore è stato ad un passo dal passaggio alla Pinetina nello scorso gennaio, poi saltò tutto a causa dell'intervento di Thohir nello scambio con Guarin. La Juventus agevolerà la trattativa, considerando che in attacco qualcosa cambierà e che il montenegrino non risulta essere nei piani del club bianconero.

Sportmediaset.it
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 12:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Vucinic in Premier. Quagliarella verso la Lazio


C_3_Media_1638401_immagine_ts673_400


Per un Alexis Sanchez in arrivo, ecco in partenza almeno tre attaccanti bianconeri: Mirko Vucinic, Fabio Quagliarella e Pablo Daniel Osvaldo. Con altre eventuali sorprese impossibili da escludere a priori e che potrebbero coinvolgere anche Sebastian Giovinco e addirittura Fernando Llorente a fronte di offerte di un certo tipo e opportunità di un certo altro tipo (metti mai nuovi spiragli per arrivare a Cavani o Mandzukic...). Capitolo Osvaldo: nonostante la perla di ieri, la Juventus non smania dalla voglia di versare i 19 milioni di euro previsti dalla clausola per il riscatto, dunque l’italo-argentino dovrebbe tornare al Southampton per esser poi ceduto, secondo le ultime indiscrezioni, al Valencia. Destinazione Premier invece per Vucinic, conteso da Tottenham ed Everton. Pure l’entourage di Quagliarella continua a ricevere avance d’Oltremanica tuttavia il giocatore preferisce continuare a giocare nel campionato italiano: a meno di colpi di scena, sarà la Lazio la sua nuova destinazione. Non si tratta che di dare seguito ad una trattativa già imbastita durante la scorsa sessione invernale del mercato.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/5/2014, 18:55     +1   -1




vedrete che campionato fara' quaglia se la lazio scommettera' su di lui ...e' un bomber vero e conte non lo ha capito ...vucinic lamela ...non sarebbe male con sanchez a sx e con un nani gia preso a dx .. solo cosi saremmo gia da champion ...velocita' e tecnica
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 13/5/2014, 14:44     -1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/5/2014, 13:16) 

Juve, Vucinic in Premier. Quagliarella verso la Lazio


(IMG:http://cdn.tuttosport.com//images/01/C_3_M...e_ts673_400.jpg)


Per un Alexis Sanchez in arrivo, ecco in partenza almeno tre attaccanti bianconeri: Mirko Vucinic, Fabio Quagliarella e Pablo Daniel Osvaldo. Con altre eventuali sorprese impossibili da escludere a priori e che potrebbero coinvolgere anche Sebastian Giovinco e addirittura Fernando Llorente
TUTTOSPORT.COM

Ok dai vendiamo tutta la squadra!!Giochiamo con la Primavera.... :bah: :wacko: :uhhh:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 11:42     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Corriere Fiorentino - Anche Vucinic tra i possibili rinforzi della Fiorentina



4a4c7bbf50a9341127f39af656925a94-76411-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

L'edizione odierna de Il Corriere Fiorentino inserisce anche Mirko Vucinic tra i possibili rinforzi della Fiorentina per l'anno prossimo. L'ipotesi del montenegrino viene vagliata con attenzione e considerata alternativa a quella di Goran Pandev che costa sui quattro milioni di euro. Su Vucinic c'è anche il pressing del Tottenham.

TMW
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/5/2014, 18:59     +1   -1




io non scarterei l'ipotesi guarin vucinic ..
 
Top
muni79
view post Posted on 12/6/2014, 11:03     +1   -1




La Fiorentina non molla Vucinic: a fine mese colloquio tra i viola e l'entourage del montenegrino



La Fiorentina sembra voler fare sul serio per Mirko Vucinic, attaccante 30 enne della Juventus e della nazionale montenegrina, dato in uscita dal club bianconero in vista della prossima stagione: secondo indiscrezioni riportate da "La Nazione", infatti, la dirigenza del club viola dovrebbe incontrare l'entourage dell'ex giocatore della Roma a fine mese, in modo, poi, da imbastire una trattativa con il club campione d'Italia, che, dal canto suo, sarebbe favorevole alla cessione dell'attaccante, sia in Italia che all'estero, dove sarebbe seguito con attenzione dal Valencia.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 16/6/2014, 16:55     +1   -1




Juve, si tratta per Vucinic e Gabbiadini



ir8x



Sono ore calde in casa Juventus in ottica mercato. Gli uomini mercato bianconeri sono al lavoro alacremente per risolvere le numerose comproprietà in scadenza il 20 giugno e per piazzare alcuni importanti colpi in uscita che smuoverebbero e non poco le trattative in entrata.

A COLLOQUIO PER GABBIADINI - La comproprietà più scabrosa da risolvere in queste ore è quella di Manolo Gabbiadini. L'attaccante è in comproprietà fra Juventus e Sampdoria ed entrambe le società, sfumata per voce dello stesso giocatore l'ipotesi di un rinnovo, stanno spingendo per l'acquisto definitivo. I due club (il direttore sportivo Fabio Paratici è presente per la Juventus) si stanno incontrando in queste ore all'hotel Hilton di Milano, per arrivare a una conclusione con la Juve che sta provando a piazzare l'affondo decisivo per strappare il sì del calciatore.

VUCINIC ALL'ESTERO - Chi invece sta valutando seriamente la possibilità di lasciare la Juventus è l'attaccante montenegrino Mirko Vucinic. La Liga spagnola si era fatta avanti con il Valencia in prima linea, ma nelle ultime ore si è inserito prepotentemente lo Zenit di San Pietroburgo. La Juventus è pronta a dire sì ad una sua cessione e il suo futuro sarà certamente lontano dall'Italia.
Fonte: Calciomercato.com
---------------------------------------------
e se chiedessimo criscito??

Attached Image: dropkickmurphys2011bykerrybrett2

dropkickmurphys2011bykerrybrett2

 
Top
738 replies since 1/5/2013, 10:55   8413 views
  Share