[Topic unico] Torino-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2013, 15:36     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Annientiamoli!
 
Contacts Contacts  Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 23/4/2013, 16:27     +1   +1   -1




Io spero di non vincerlo con il Torino, secondo me andiamo solo a rischiare casini inutili. Festeggiamo a casa nostra il 5 Maggio.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/4/2013, 17:59     +1   -1




Ma tanto non c'è possibilità, ti pare che il Naboli si fa fregare dal Pescara?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2013, 18:02     +1   -1




o questa o la prox fa poca differenza ormai ..la squadra e' concentrata sul pezzo e attendono il rompete le righe il prima possibile ...hanno tutti bisogno di ricaricare le batterie ...cosi vedremo nelle ultime partite il tandem anelka bentner ...
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 18:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ripresa con vista Derby


2b9235b7-87f7-4e4a-95a7-f386c1dcbf21


Da oggi è iniziata ufficialmente la settimana che porta al secondo Derby stagionale. Dopo il giorno di riposo di ieri, concesso al termine della vittoria sul Milan, i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo per una seduta pomeridiana.

La squadra di Antonio Conte ha iniziato così la marcia di avvicinamento verso la stracittadina in programma domenica alle ore 15. Sarà la prima volta che i bianconeri torneranno a calcare il terreno dello Stadio Olimpico da quando è stato inaugurato lo Juventus Stadium. Proprio lo Stadium che ha ospitato il match d’andata vinto 3-0 grazie alla doppietta di Marchisio e al gol di Giovinco.

Domani, mercoledì 24 aprile, seconda seduta settimanale. Tutti in campo nuovamente al pomeriggio.

JUVENTUS.COM

Vinovo, Juve al lavoro sotto gli occhi di Nedved


C_3_Media_1433348_immagine_ts673_400


Si riparte, verso un derby che può decidere il campionato. Iniziata oggi la settimana di preparazione della Juventus alla stracittadina di domenica alle 15, dopo il giorno di riposo post vittoria contro il Milan. Seduta lavorativa pomeridiana per gli uomini di Conte, che replicheranno domani sempre nel pomeriggio. Anche Pavel Nedved presente a Vinovo a seguire l'allenamento, sotto un sole estivo, con Matri, Quagliarella e Giovinco chiamati a far cambiare idea al tecnico juventino che continua a pensare al 3-5-1-1 come sistema base con il solo Vucinic di punta.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/4/2013, 11:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Derby, patto Juve. Un regalo ai tifosi


C_3_Media_1690518_immagine_ts673_400


Una promessa è una promessa. I tifosi l’hanno mantenuta, il concetto di “fino alla fine forza Juventus” si è trasformato in un abbraccio concreto anche nel giorno più difficile da mandare giù, quello della sconfitta con il Bayern Monaco tra le mura dello Stadium. Un lungo applauso che equivale a un ringraziamento per quanto fatto fino ad allora, per una Juve tornata ad essere una vera Juve e non quella brutta copia cui ha dovuto assistere il popolo bianconero negli anni precedenti l’era- Conte. Ora è arrivato il momento proprio per tecnico e squadra di mantenere la promessa. Vincere il derby infatti non significa avvicinare di altri tre punti il secondo scudetto consecutivo, quello ormai è già in bacheca ed attende solo la conferma dell’aritmetica per poter essere esposto nello Juventus museum. Poco sarebbe cambiato anche senza quel gol di Insigne che terrà in gioco il Napoli, salvo clamorosi scivoloni a Pescara, almeno per un’altra settimana: anzi, anche meglio potrebbe essere festeggiare in casa in un giorno magico come il 5 maggio. La partita nella tana del Toro, questa volta come si faceva una volta, sarà da vincere solo ed esclusivamente perché si tratta del derby. Una partita diversa da tutte le altre. Lo è da sempre per i tifosi, da domenica prossima lo diventerà anche per quei giocatori juventini di nuova generazione che non hanno ancora avuto modo di assaporare il vero gusto che ha un Juve-Toro. Vincere il derby significherà, per Conte e la sua Juve, sdebitarsi nei confronti di una tifoseria che ha saputo trasmettere il proprio amore e il proprio ringraziamento anche nei momenti di difficoltà. In barba a chi l’ha definita una curva da salotto, o magari di viziati.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2013, 11:08     +1   -1




^Bonucci: "verso l'infinito e oltre!" :ghgh:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Toro, se ti arrabbi batti pure la Juve»


C_3_Media_1399164_immagine_ts673_400


Emiliano Mondonico, domenica si è goduto al Franchi, prima del calcio d’inizio di Fiorentina-Torino, il doppio abbraccio dei tifosi viola e granata per una partita dai due volti.

Quello del Torino, nel primo tempo, è stato orribile, lei come se lo spiega?
«In effetti si sono viste due partite in una. E’ stato imbarazzante nella prima frazione vedere la Fiorentina abusare del Toro in quella maniera. Poi c’è stato quel gol nel finale del primo tempo che ha dato quella voglia per provarci e guarda caso poco prima c’erano stati i cori dei tifosi granata che chiedevano alla squadra una reazione decisa, di tirare fuori gli attributi. Grazie a quella rete di Barreto poi nella ripresa si è capovolta la situazione: la squadra viola che si è fermata, i granata che sono saliti in cattedra sino a raggiungere il pareggio e dopo c’è stato il gol finale imprevisto che ha determinato la vittoria della formazione di Montella. Difficile capire quanto ci sia stato merito e demerito delle due squadre in questa sfida così strana. Montella ha detto che la Fiorentina nel secondo tempo si è un po’ fermata, vero, ma il Toro nel primo tempo non è mai partito».

Ma quale lettura dà del fatto che una squadra come il Toro, ancora in lotta per la salvezza, abbia sbagliato completamente l’approccio mentale alla partita?
«Questo Torino nel suo insieme con l’ingresso di Bianchi ha avuto un cambiamento. La sua situazione con la società è abbastanza anomala ma con lui in campo, quando ha sostituito Meggiorini, c’è stato da parte di tutti un maggior coinvolgimento nel cercare di ripartire. Diciamo che con Bianchi è cambiato l’umore della partita. L’entrata di un giocatore chiacchierato ha fatto sì che tutta la squadra trasformasse atteggiamento diventando più reattiva, combattiva, incavolata e a quel punto la Fiorentina ha iniziato a preoccuparsi. La rabbia di Bianchi è diventata il filo conduttore di tutta la squadra. E’ stata una partita che mi piace definire molto sentimentale, nel senso che ha seguito gli umori delle due formazioni che si affrontavano».

C’è un dato, chiaramente fuori media, che sta contraddistinguendo la stagione torinista: circa il 40% delle reti incassate nell’ultimo quarto d’ora. Lei come legge questa particolarità sicuramente non felice?
«Nell’ultimo quarto d’ora le squadre fatalmente si allungano perché si comincia a essere stanchi e allora anche l’attenzione totale che solitamente si ha nel coprire gli spazi e marcare l’avversario fatalmente cala. E’ come quel pugile sul ring che alla fine non ha più la lucidità per schivare l’uno-due ma evita magari solo il primo pugno. E’ chiaro che il Toro soffre più degli altri: finché riesce a essere squadra, finché riesce a essere compatto, a portare dieci giocatori nella propria metà campo garantisce un certo tipo di fase difensiva, ma come trenta-quaranta metri diventano settanta-ottanta ecco che tutto diventa più difficile e certi equilibri inevitabilmente vengono meno».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/4/2013, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 24/4/2013, 12:19) 

«Toro, se ti arrabbi batti pure la Juve»


Ma che cazzo significa :|:
 
Top
muni79
view post Posted on 24/4/2013, 18:05     +1   -1




MARCHISIO: "Si avvicina il derby! Concentrati per raggiungere l'obiettivo"


La Juventus, oggi, ha lavorato intensamente in vista del derby di domenica. I bianconeri vogliono vincere per avvicinarsi ulteriormente al sogno. Claudio Marchisio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha parlato della sfida contro il Torino: "Si avvicina il derby! Abbiamo appena finito allenamento,sempre concentrati per raggiungere l'obiettivo il prima possibile", ha scritto il centrocampista torinese.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Barone48
view post Posted on 24/4/2013, 18:13     +1   -1




Certo, festeggiare lo scudetto in anticipo e sul campo dei bovini, sarebbe una goduria, a patto di mantenere la concentrazione giusta.
Andiamo a prenderci il 31°
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2013, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 24/4/2013, 16:58) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 24/4/2013, 12:19) 

«Toro, se ti arrabbi batti pure la Juve»


Ma che cazzo significa :|:

Boh forse fa riferimento all'animale :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 24/4/2013, 18:48     +1   +1   -1




Claudio Zuliani ‏@ClaudioZuliani

Ci portiamo avanti con il lavoro : i giornalisti juve hanno battuto i giornalisti Toro 6-4





Enrico Zambruno @Enrico_Zambruno


Eccola qui la Juve che ha vinto il derby giornalisti! pic.twitter.com/bxFS4JaBbA
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Prove anti-Toro


15893b7c-91f7-4659-89f4-14e557f08634


Secondo allenamento della settimana che porterà al Derby di domenica 28 aprile e prime prove tattiche in vista per la Juventus. La squadra anche oggi si è ritrovata a Vinovo nel pomeriggio e, dopo riscaldamento e atletica, ha iniziato a lavorare sugli schemi e sui movimenti.

A cinque giornate dal termine del campionato, con quattro punti ancora da conquistare, Conte non vuole lasciare nulla al caso e sfrutta ogni singola seduta per perfezionare i meccanismi, sia di squadra che dei singoli reparti. Con la stessa cura maniacale il tecnico guiderà anche i prossimi allenamenti, a cominciare da quello di domani: niente Festa della Liberazione per i bianconeri, che anche giovedì scenderanno in campo al pomeriggio.

Per Giorgio Chiellini gli impegni non si esauriranno con il lavoro sul campo: prima della sessione di lavoro infatti, il difensore incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 13.00 presso il Media Center di Vinovo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2013, 19:22     +1   -1




Che dicono le notizie di Sky e company? 3511 o 352?
 
Top
202 replies since 21/4/2013, 22:38   2079 views
  Share