FIFA '14 si è svelato

« Older   Newer »
  Share  
Natsuki Kuga
view post Posted on 3/1/2014, 16:40     +1   -1




spiegatemi una cosa..ma se voglio fare delle partite online devo avere degli amici? o.o
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/1/2014, 16:42     +1   +1   -1




^No, devi fare la stagione online
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 3/1/2014, 17:52     +1   -1




grazie mat! cmq fifa 14 per ps4 è bellissimo anche se ha qualche piccolo bug
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/1/2014, 23:38     +1   -1




Ho avuto modo di vederlo pure io su PS4, tutta un altra cosa..eeeh me tocca solo che rosicà per anni :ghgh:
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 4/2/2014, 21:40     +1   -1




ma non hanno fatto pes per ps4? quando ci sarà l'aggiornamento del calciomercato?
 
Top
_____________
view post Posted on 25/3/2014, 03:11     +1   -1




Ho iniziato UT, avevo 5 pacchetti in omaggio, ho trovato un po' di gente tra cui Drogba,Madzukic,Biabiany,Giovinco,Lucas Leiva, Boateng,Edu Vargas. Mi sa che inizio con la Serie A. Mi aiutate?

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/1/2014, 23:38) 
Ho avuto modo di vederlo pure io su PS4, tutta un altra cosa..eeeh me tocca solo che rosicà per anni :ghgh:

rosica rosica :ghgh: :.the: Il 15 sarà stupendo su ps4
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/3/2014, 13:13     +1   -1




Se mi chiedevi consigli su giovani talenti per la carriera ti potevo aiutà (so arrivato addirittura fino al 2020, poi ho ricominciato da capo), ma per UT quest'anno niente..
I 5 pacchetti li hanno dati a tutti (sono rientrato su UT proprio per scartarli) ma ci so rimasto di merda quando ho visto che non si può vendere il contenuto :ghgh: in quel caso avrei pure ricominciato ad usarlo forse..
Da me ce stava Vidal 86, Hamsik, De Gea, Higuain, Vucinic, Piszczek, Kolarov, Pizarro, Domizzi, Licht, Abbiati, Pepe ecc praticamente tutta la Serie A :|:
 
Top
_____________
view post Posted on 27/3/2014, 00:51     +1   -1




Infatti anche io non capivo perché non potevo venderli :|: Assurda come storia :uhhh:


Vai vai aiutami con la carriera :sefz:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/3/2014, 01:50     +1   -1




Ti posso dare dei nomi che con il passare degli anni poi li rivendi a cifre assurde. Nomi anche famosi ma intanto ti dico a quanto arrivano.
Tipo Bruma calcola parte da 77 o 78, mi è arrivato a 89! Il PSG mi ha offerto addirittura 103 milioni! Rifiutati :ghgh: è un mostro.
Bakkali del PSV parte bassissimo, tipo 72 e mi è arrivato a 87.
De Sciglio 76, venduto che stava a 86 ma ancora giovane, quindi probabile sale ancora di più.
Borja Lopez, parte da un valore basso che non ricordo ma arriva a 85 e oltre sicuramente.
Martial giovane del Monaco, cresce rapidissimo (è del '95) e ricordo a 20 anni già era 81 come valore totale e non lo facevo giocare nemmeno con continuità.
C'è pure Abdennour, diciamo è fuori categoria perché è dell'89, ma prendilo che è già un mostro in partenza (però se parti con le rose aggiornate te lo ritrovi in prestito al Monaco dal Toulouse. Male che va aspetti la fine del campionato).
Marcel Tisserand, terzino che arriva a 85 ma con lui non so i tempi di crescita perché non l'ho cresciuto io.
Serge Aurier, idem come il calciatore qui sopra. Anche lui arriva sui 85.
Alex Sandro, Iturbe, Mangala, Griezmann, Inigo Martinez, Gabbiadini, Florenzi; ovviamente sai dove giocano, anche loro crescono e valgono tantissimo.

Guarda tutti questi elencati sono garanzie di crescita ma soprattutto di guadagno! Se hai la pazienza di farli crescere e magari li tieni come primi sostituti della squadra titolare o l'inserisci in campo con giocatori già pronti, ci fai una marea di soldi te l'assicuro.
Poi a me è sempre piaciuto far crescere i giocatori per poi venderli e con il denaro guadagnato farci la campagna acquisti senza dare troppo peso al budget del club.

Ci sono altri calciatori ma visto l'orario (da te probabilmente è un buon orario :ghgh:) non riesco più a ricordarne altri
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 30/3/2014, 04:23     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/3/2014, 01:50) 

matty ma per trattenere i giocatori che scassano le palle che vogliono andar via? cioè è na cosa impossibile,ho tenuto berardi per 2 anni e già voleva smammare,mentre tevez e llorente non si lamentavano per niente!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/3/2014, 11:33     +1   -1




^L'hanno fatto ribelle pure nel gioco! :ghgh:
Comunque hai provato ad offrirgli un mega stipendio per invogliarlo a rimanere? Però forse me sto a confonde di quando rifiutano i rinnovi e dicono di voler andare a fine contratto
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 8/4/2014, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/3/2014, 12:33) 
^L'hanno fatto ribelle pure nel gioco! :ghgh:
Comunque hai provato ad offrirgli un mega stipendio per invogliarlo a rimanere? Però forse me sto a confonde di quando rifiutano i rinnovi e dicono di voler andare a fine contratto

Anche quello, ma a volte dicono che vogliono cambiare aria
 
Top
116 replies since 17/4/2013, 18:21   884 views
  Share