La Juventus Primavera vince la coppa Italia Primavera!!! CAMPIONI!!

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 16/4/2013, 23:01 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve Primavera show: conquista la Coppa Italia


C_3_Media_1687227_immagine_ts673_400


La Juventus Primavera vince la quarta Coppa Italia della sua storia. Dopo l'1-1 dell'andata la sfida di ritorno al San Paolo con il Napoli finisce 2-1 per i bianconeri. I tempi regolamentari erano finiti 1-1. Le reti sono state segnate al 12' st da Padovan su rigore, al 42' st il pareggio di Nowothny, al 2' sts il gol decisivo di Mattiello.

NAPOLI DIFENDE - Forte dell'1-1 dell'andata a Torino il Napoli parte in sordina. La Juve cerca di fare la partita, il Napoli aspetta e riparte, giocando di rimessa. Al 21' bianconeri pericolosi con un tiro da fuori di Kabashi deviato in angolo da Crispino. aL 25' contatto Celiento-Beltrame in area, l'attaccante chiede il rigore ma l'arbitro fa segno di rialzarsi. Al 31' ancora Juve con Beltrame che tocca per Untersee. Il difensore prova la conclusione, respinta da un attento Crispino.

VANTAGGIO JUVE - Nella ripresa la squadra di Baroni parte subito forte e già al 12' è in vantaggio: accelerazione di Beltrame che viene steso in area di rigore: l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri va Padovan che non sbaglia. Juve in vantaggio al San Paolo. Il Napoli cerca di reagire riversandosi in avanti. La difesa bianconera, però, si chiude bene e non lascia spazi.

LAMPO INSIGNE - Negli ultimi minuti la Juve si siede un po' e il Napoli prende coraggio. Al 77' ci prova Radosevic con un tiro dalla distanza che finisce al lato di poco. Mancano pochi minuti alla fine e arrvia il gol dei partenopei. Azione travolgente sulla sinistra di Insigne che salta un difensore e mette al centro dove Novothny appoggia in rete con un tocco di petto. Siamo allo scadere ma la Juve ha il tempo per sfiorare il gol vittoria: al 90' è infatti Sakor che va vicinissimo al gol con un tiro potente dalla trequarti che colpisce in pieno la traversa.

MATTIELLO CHIUDE - Cominciano i tempi supplementari. Le due squadre appaiono stanche e l'esito più probabile sembra quello dei calci di rigore. Al 107', però, ecco il lampo della Juve: è Mattiello a far esplodere di gioia la panchina bianconera: l'esterno salta due difensori del Napoli e supera Crispino con un preciso diagonale: è il gol del definitivo 2-1 per i bianconeri che vincono la Coppa Italia Primavera. Dopo la rete del 2-1 è stato espulso lo juventino Gerbaudo per aver esultato in maniera irriguardosa, rivolto ai tifosi del Napoli sugli spalti.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
77 replies since 16/4/2013, 11:40   1287 views
  Share