[Topic unico] Juventus-Milan 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 21/4/2013, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/4/2013, 23:09) 
CITAZIONE (Nightdriver @ 21/4/2013, 23:04) 
Massì dai, cioè da questa partita cosa evinciamo? Io evinco che il milan non è così inferiore, quindi noi non siamo così i più forti...in questo campionato forse, ma in europa ne piglieremo di pallonate ancora se giochiamo come stasera

io sono incazzato nero oh, non riesco ad essere contento :D

A me invece ha dato proprio la senssazione opposta. Cioè loro han giocato forte da subito e non c'han fatto nemmeno paura. Noi abbiamo non dico giocato, abbiamo dato un paio di strappi alla partita e l'abbiam portata a casa, traccheggiando per il resto del tempo. Se non è una dimostrazione di superiorità questa...

Sì è vero anche questo, ma io penso anche che abbiam vinto con un colpo di culo, perchè un rigore (ineccepibile eh) guadagnato su una cazzata loro, in una partita bloccatissima, per me è un gran colpo di culo...e poi non dar loro la mazzata finale e soffrire fino alla fine, perchè è vero che non han creato niente, ma si sa che anche al 90esimo un tiro del cazzo deviato può finire in rete vanificando tutto

queste cose mi fanno girare la scatole altamente e mi fanno pensare che ci è andata bene perchè c'era il milan davanti

e tutto ciò mi fa "deprimere" in proiezione europea semplicemente, non certo in Italia, però per dire quest'estate ce n'è di roba fare, perchè io non credo che il milan per esempio, avrà la stessa partenza dell'anno scorso
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 21/4/2013, 22:41     +1   -1




Grandi ragazzi, -4 al secondo scudetto consecuivo, e pensare che se le vincessimo tutte arriveremmo a 92..

Edited by ~Forzact™ - 21/4/2013, 23:44
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/4/2013, 22:43     +1   -1




Comunque Amelia a Sky ha avuto il coraggio di dire che è Asamoah ad andargli addosso e che ha fatto il furbo :ghgh: pensa te come sia messi :uhhh:
Tutti in studio ridevano e non sapevano più come dargli contro
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/4/2013, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 21/4/2013, 23:41) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/4/2013, 23:09) 
A me invece ha dato proprio la senssazione opposta. Cioè loro han giocato forte da subito e non c'han fatto nemmeno paura. Noi abbiamo non dico giocato, abbiamo dato un paio di strappi alla partita e l'abbiam portata a casa, traccheggiando per il resto del tempo. Se non è una dimostrazione di superiorità questa...

Sì è vero anche questo, ma io penso anche che abbiam vinto con un colpo di culo, perchè un rigore (ineccepibile eh) guadagnato su una cazzata loro, in una partita bloccatissima, per me è un gran colpo di culo...e poi non dar loro la mazzata finale e soffrire fino alla fine, perchè è vero che non han creato niente, ma si sa che anche al 90esimo un tiro del cazzo deviato può finire in rete vanificando tutto

queste cose mi fanno girare la scatole altamente e mi fanno pensare che ci è andata bene perchè c'era il milan davanti

e tutto ciò mi fa "deprimere" in proiezione europea semplicemente, non certo in Italia, però per dire quest'estate ce n'è di roba fare, perchè io non credo che il milan per esempio, avrà la stessa partenza dell'anno scorso

Per l'Europa, più che sta partita m'han fatto deprimere le due col Bayern e il vedere l'abisso che ci separa da loro a tutti i livelli.

CITAZIONE (Mats Viktor @ 21/4/2013, 23:43) 
Comunque Amelia a Sky ha avuto il coraggio di dire che è Asamoah ad andargli addosso e che ha fatto il furbo :ghgh: pensa te come sia messi :uhhh:
Tutti in studio ridevano e non sapevano più come dargli contro

A scommesa entro domani qualche coglione che gli da retta lo trova. Penso sopratutto ad un giornale, rosa i sembra...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/4/2013, 22:50     +1   -1




Piuttosto, MP per caso ha intervistato Amelia? Se sì, gli hanno dato retta? :uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/4/2013, 22:52     +1   -1




Amelia pure su MP c'ha provato poi alla fine ha detto queste esatte parole "io la penso cosi..ma ci sono le immagini che mi danno torto (sorridendo)" quindi l'ha ammesso :ghgh:

EDIT. ti ho risposto senza saperlo Pao :ghgh:
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 22:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve: Vidal stende il Milan. Il titolo può arrivare col Toro


C_3_Media_1690251_immagine_ts673_400


Juve, mani sullo scudetto. La squadra di Conte batte 1-0 il Milan grazie ad un rigore di Vidal e rispinge il Napoli a -11 in classifica. Dopo un primo tempo equilibrato la squadra di Conte gioca una ripresa di livello e ha il merito prima di trovare il vantaggio con il cileno e poi di mantenerlo fino alla fine grazie ad una grande attenzione difensiva. Dopo questa vittoria lo scudetto è ormai ad un passo per i bianconeri che potrebbero conquistarlo nel migliore dei modi e cioè vincendo il derby nel prossimo turno. Basterebbe infatti un pareggio (o una sconfitta) del Napoli a Pescara e una vittoria della Juve contro il Toro per far scatenare la festa bianconera.

CENTROCAMPO RICCO - Conte conferma il 3-5-1-1 con Vucinic unica punta. Alle sue spalle Marchisio con Pogba titolare al fianco di Pirlo e Vidal. Sulle fasce spazio a Lichtsteiner e Asamoah. In difesa, davanti a Buffon, solito terzetto formato da Chiellini, Barzagli e Bonucci. Nel Milan se la gioca Allegri che punta sul tridente pesante formato da Robinho, Pazzini ed El Shaarawy. A centrocampo riecco capitan Ambrosini con Boateng e Montolivo. Solita difesa a 4 con Abate e Constant sulle fasce e Mexes-Zapata al centro. In porta Abbiati.

EQUILIBRIO - Nel primo tempo assistiamo ad un confronto equilibrato con poche occasioni e molto fraseggio a metà campo. Buon inizio della Juve che al 7' sfiora il vantaggio con un calcio di punizione di Pirlo: la deviazione della barriera spiazza Abbiati che però è bravo a tuffarsi all'ultimo con un gran colpo di reni. Il portiere salva il gol ma si procura un problema al polpaccio che lo costringe ad uscire. Al suo posto entra Amelia. La Juve continua ad attaccare e al 17'ci prova Pogba con una spettacolare rovesciata che però finisce a lato. Dopo i primi venti minuti di marca bianconera il Milan prende coraggio e comincia ad uscire dal 'guscio'. Ci provano prima Ambrosini poi Pazzini ma la mira dei due rossoneri non è precisa. Pur non essendo molto attiva in avanti la Juve si chiude bene e non lascia altre occasioni alla squadra di Allegri.

LAMPO VIDAL - Nella ripresa ecco Muntari nel Milan al posto di Ambrosini. La Juve prova ad aumentare sin da subito la pressione offensiva. Al primo minuto ci prova Chiellini con un colpo di testa su corner di Pirlo. La 'zuccata' del difensore, però, finisce alta sopra la traversa. Dopo due minuti altro brivido per il Milan: destro di Marchisio dai 25 metri bloccato da Amelia. Al 51' Mexes prova a scuotere i suoi con un'azione personale: il francese ruba palla a Vucinic a metà campo e prova la progressione centrale fino al limite ma il suoi tiro è debole e viene bloccato da Buffon. E' l'unico lampo della squadra di Allegri che appare un po' stanca e meno lucida rispetto al primo tempo. La Juve, invece, sembra proprio aver alzato i ritmi e al 57' ecco la svolta: Asamoah si inserisce in area e viene atterrato da Amelia. L'arbitro non ha dubbi e fischia il rigore per la Juve. Dal dischetto Vidal non sbaglia e segna l'1-0. Incassato il gol il Milan cerca di reagire ma è ancora la squadra di Conte a farsi pericolosa prima con Pogba poi con Bonucci. Negli ultimi minuti i rossoneri provano a spingere con più inistenza ma la difesa della Juve è un 'bunker' invalicabile. Allo Juventus Stadium finisce 1-0 per i bianconeri.

TUTTOSPORT.COM

Vidal: «Juve, un altro passo verso lo scudetto»


C_3_Media_1690291_immagine_ts673_400


"Non è stata una bella partita da parte nostra ma giocare con il Milan è sempre difficile. L'importante comunque è aver vinto e aver fatto un altro passo verso lo scudetto". Così ai microfoni di Sky Sport Arturo Vidal, autore del gol vittoria della Juve sui rossoneri, subito dopo il fischio finale del posticipo. "Dobbiamo continuare così, domenica abbiamo una bella sfida con il Torino, ma solo quando avremo fatto altri 4 punti saremo sicuri di aver vinto il titolo - ha aggiunto il cileno - e come dice Conte dobbiamo lavorare fino alla fine".

GIOIA CHIELLINI - Il difensore a fine partita: «Non abbiamo fatto - le parole del difensore riportate dal sito bianconero - la miglior partita dell’anno. Di fronte avevamo una grande squadra, reduce da una rimonta incredibile. Soprattutto nel primo tempo non ci ha fatto giocare. Dopo questa vittoria sappiamo quanto ci manca e soprattutto sappiamo di poter pensare solo a noi senza guardare gli altri. Ma non credo che chiuderemo già domenica. Noi daremo il massimo nel derby, per i nostri tifosi e per avvicinarsi al traguardo. Ma con tutto il rispetto per il Pescara penso che il Napoli vincerà. Gli 11 punti sono tanti, in queste ultime settimane siamo stati bravi a vincere partite difficili e a togliere fiato ai nostri inseguitori».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/4/2013, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/4/2013, 23:52) 
Amelia pure su MP c'ha provato poi alla fine ha detto queste esatte parole "io la penso cosi..ma ci sono le immagini che mi danno torto (sorridendo)" quindi l'ha ammesso :ghgh:

EDIT. ti ho risposto senza saperlo Pao :ghgh:

Si vede che già a Sky l'ha capito e non ha continuato con questa farsa :ghgh:
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 23:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allegri: Gap con la Juve? Si vedrà l'anno prossimo...


C_3_Media_1669652_immagine_ts673_400


"Dispiace aver perso due giocatori (Abbiati e Ambrosini, ndr) così, la squadra ha fatto buona partita, equilibrata. Abbiamo sbagliato negli ultimi 16 metri ma abbiamo concesso poco e niente. Dispiace uscire sconfitti, è la prima del girone di ritorno. Abbiamo concesso un errore sul rigore imponderabile. Cerchiamo di fare più punti possibile in queste ultime 5 partite e mantenere questo vantaggio sulle inseguitrici". Così ai microfoni di Sky massimiliano Allegri dopo il ko con la Juventus. "Dopo pari di Firenze era normale ritrovarsi la Fiorentina a ridosso - ha aggiunto - ma non dobbiamo avere paura, le prestazioni sono buone, la sconfitta di stasera deve lasciare sereni i ragazzi". Pungolato su el Shaarawy, Allegri sottolinea che "ha fatto un buon primo tempo, nella ripresa c'erano spazi più stretti e ha trovato maggiori difficoltà. Per un ragazzo di 20 anni un momento di appannamento è normale, ma continuare a dirlo non serve a niente anche per non creargli un alibi. Deve capire che ci sono momenti difficoltà e nei momenti di difficoltà deve crescere".

GAP JUVE-MILAN - Quanto al gap tra Juve e Milan, il tecnico rossonero dice: "Credo che il valore reale di Milan e Juve lo potremo vedere l'anno prossimo quando il Milan avrà una squadra più collaudata e definita. Noi nel girone di ritorno abbiamo una media scudetto, la squadra ha bisogno di crescere. Il mio futuro? Speriamo di non far danni nelle ultime partite. Ci vuole poco per essere messo in discussione e questo mi manca un po'...", conclude Allegri.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Nightdriver
view post Posted on 21/4/2013, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/4/2013, 23:48) 
CITAZIONE (Nightdriver @ 21/4/2013, 23:41) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/4/2013, 23:09) 
A me invece ha dato proprio la senssazione opposta. Cioè loro han giocato forte da subito e non c'han fatto nemmeno paura. Noi abbiamo non dico giocato, abbiamo dato un paio di strappi alla partita e l'abbiam portata a casa, traccheggiando per il resto del tempo. Se non è una dimostrazione di superiorità questa...

Sì è vero anche questo, ma io penso anche che abbiam vinto con un colpo di culo, perchè un rigore (ineccepibile eh) guadagnato su una cazzata loro, in una partita bloccatissima, per me è un gran colpo di culo...e poi non dar loro la mazzata finale e soffrire fino alla fine, perchè è vero che non han creato niente, ma si sa che anche al 90esimo un tiro del cazzo deviato può finire in rete vanificando tutto

queste cose mi fanno girare la scatole altamente e mi fanno pensare che ci è andata bene perchè c'era il milan davanti

e tutto ciò mi fa "deprimere" in proiezione europea semplicemente, non certo in Italia, però per dire quest'estate ce n'è di roba fare, perchè io non credo che il milan per esempio, avrà la stessa partenza dell'anno scorso

Per l'Europa, più che sta partita m'han fatto deprimere le due col Bayern e il vedere l'abisso che ci separa da loro a tutti i livelli.

Ah quelle certamente, però stasera per me non siamo stati superiori nemmeno al milan, senza scomodare il bayern, e questo mi fa incazzare abbestia, poi ok, siamo a fine stagione, stanchini e va bene così...
ma bisogna crescere in spietatezza e cinismo, dopo l'anno scorso queste caratteristiche le abbiamo praticamente perse, o viste in rare occasioni

oggi pareva che i giocatori fossero appena rientrati da una maratona, boh
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 23:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Vogliamo vincere il titolo il prima possibile»


C_3_Media_1690173_immagine_ts673_400


"È stata una partita equilibrata, abbiamo dovuto faticare. Il Milan ha tenuto bene il campo: veniva da 14 risultati utili consecutivi, ci aveva battuto all'andata e oggi avere 18 punti sui rossoneri mi dà grande soddisfazione". Antonio Conte, ai microfoni di Sky Sport, non nasconde la soddisfazione per la vittoria sui rossoneri nel posticipo, che definisce "un bel passo verso lo scudetto", ma tiene alta la guardia spiegando che tutto l'ambiente bianconero vuole "chiudere presto la questione per rilassarci, perchè è stata un'annata molto dura". "Stasera non abbiamo giocato per il pareggio, perchè non sappiamo gestire certe situazioni - spiega il tecnico bianconero -. Volevamo vincere e tornare a +11 sul Napoli che ci aveva messo un po' di pressione vincendo a 30" dal fischio finale e arrivando a -8. Con otto punti di distacco qualche pensierino brutto ti può venire e a inizio del secondo tempo abbiamo provato un po' di nervosismo, poi il rigore di Vidal ci ha permesso di sbloccare la partita". "Ora abbiamo il derby, una partita che ci teniamo a vincere, come lo vuol fare il Torino, ma resta un ostacolo insidioso - prosegue Conte - su una strada che speriamo sia più breve possibile. Avere tanto vantaggio tranquillizza, ma ripeto che vogliamo chiudere presto e conquistare il secondo incredibile scudetto".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 21/4/2013, 23:06     +1   -1




Buffon 6
Barzagli 6
Bonucci 6
Chiellini 6,5
Lichtsteiner 6
Vidal 7
Pirlo 6
Pogba 6.5
Asamoah 6
Marchisio 6
Vucinic 5

Padoin s,v
Quagliarella s,v
Peluso s,v

All Conte 7

GODO : emozione : : emozione : : emozione : :1229773541.gif: :.:forzaitalia:.: :1229773541.gif: :.:forzaitalia:.:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/4/2013, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 22/4/2013, 00:00) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/4/2013, 23:48) 
Per l'Europa, più che sta partita m'han fatto deprimere le due col Bayern e il vedere l'abisso che ci separa da loro a tutti i livelli.

Ah quelle certamente, però stasera per me non siamo stati superiori nemmeno al milan, senza scomodare il bayern, e questo mi fa incazzare abbestia, poi ok, siamo a fine stagione, stanchini e va bene così...
ma bisogna crescere in spietatezza e cinismo, dopo l'anno scorso queste caratteristiche le abbiamo praticamente perse, o viste in rare occasioni

oggi pareva che i giocatori fossero appena rientrati da una maratona, boh

Secondo me è una questione psico-fica. Psicologica perché ci siamo accorti che in serie a siamo veramente troppo superiori alla concorrenza, quindi anche con le marce basse riusciamo a portarla a asa. Fisica perché non siamo abituati alla coppa (fondamentalmente nessuno lo era a cominciare dal mister). Il prossimo anno (almeno dal punto di vista fisico dovrebbe migliorare). Senza contare la troppa usura di certi elementi della rosa, in fin dei conti la nostra panca non è che sia poi questa gran cosa, in più in alcuni ruoli è pure scoperta.
er ultimo ci sono mancati gli unici esterni in grado di saltare l'uomo, Pepe e Isla, ovvio che poi devi fare il doppio della fatica per andare in porta, e quindi ala lunga ti mancano energie.
 
Top
fox1990
view post Posted on 21/4/2013, 23:39     +1   -1




ahahahah per favore sentite l intervista nel dopo partita ad amelia non ci posso credere
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 00:48     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:



e Amelia cè...e Amelia cè...e Amelia cè...e Amelia cè...
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 
Top
197 replies since 15/4/2013, 22:58   1980 views
  Share