[Topic unico] MotoGP.

« Older   Newer »
  Share  
Ryoda Ushitora
view post Posted on 2/6/2013, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 2/6/2013, 15:37) 
Godo per Rossi, mi sta sul caxxo come pochi. Evasore e interista, il peggio del peggio.

:.quoto:
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 19:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Mats Viktor @ 2/6/2013, 15:42) 
Comunque, Rossi:
- punti dopo 5 gare con la Ducati: 51
- punti dopo 5 gare con la Yamaha: 47

Lasciando perdere l'incidente di oggi, siamo ancora così convinti che il problema fosse esclusivamente la moto?

No non è la moto..infatti la Ducati spacca di brutto quest'anno senza Vale! :ghgh:
Sti calcoli poi falli anche a fine campionato :sisi:

Ps. Vale con la Ducati ha impiegato meno tempo per concludere la gara l'anno scorso, visto che siamo in tema di calcoli stupidi..senza offesa :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 2/6/2013, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/6/2013, 20:08) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 2/6/2013, 15:42) 
Comunque, Rossi:
- punti dopo 5 gare con la Ducati: 51
- punti dopo 5 gare con la Yamaha: 47

Lasciando perdere l'incidente di oggi, siamo ancora così convinti che il problema fosse esclusivamente la moto?

No non è la moto..infatti la Ducati spacca di brutto quest'anno senza Vale! :ghgh:
Sti calcoli poi falli anche a fine campionato :sisi:

Ps. Vale con la Ducati ha impiegato meno tempo per concludere la gara l'anno scorso, visto che siamo in tema di calcoli stupidi..senza offesa :ghgh:

Aspè, andiamo per gradi.
Tutti, accecati dalla grande Ducati vincente di Stoner, pensavano che Rossi avrebbe fatto sfracelli una volta lasciata la Yamaha.
Rossi va alla Ducati, flop. Colpa attribuita quasi esclusivamente alla Ducati. Allora tutti dicono: "è la Ducati, ora che torna in Yamaha torna a far vedere a tutti chi comanda".
Yamaha: dopo cinque gare ha 47 punti, e piaccia o no è un dato di fatto che altri là davanti vanno il doppio di lui.
Io non sto dicendo che la Ducati sia migliore della Yamaha, ma bisogna iniziare a dare responsabilità anche al manico (e pure volendo, ora come risultati non è lontano dalle Ducati).
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 20:22     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


La colpa è della Ducati, lo dimostrano tutti i piloti che hanno usato e che usano quella moto a parte Stoner..ci sarà qualcosa di strano su quella moto o no? Lo stesso Dovizioso ha elencato i stessi problemi dell'anno scorso di Vale (la moto non scorre in curva, problemi nella staccata e cosi via).

E' un dato di fatto che oggi Valentino è stato steso non per causa sua come la gara in Francia.
Il calcolo delle 5 gare è appunto una conseguenza dell'episodio di oggi..poi alla sesta gara devi tornare qui e aggiornare questo calcolo :sisi: e per correttezza sarebbe da fare per tutti i prossimi week end sennò il tuo post si dimostra d'essere solo una cattiveria gratuita contro Valentino.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 2/6/2013, 20:42     +1   -1




Mattì, ripeto per l'ennesima volta che non metto a paragone Ducati e Yamaha, però voglio solo che ci pensino su tutti coloro che pensavano che Rossi potesse vincere il mondiale a mani basse una volta tornato in Yamaha (quelli che davano la colpa solo alla Ducati).
Lì davanti a lui scappano, quand'è che si dirà pure "sì, magari è Rossi che non è quello di una volta"?
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 21:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Tu dimmi se qualcuno qui dentro ha detto che Vale vince il campionato :nono : fare un calcolo su 5 gare approfittando della caduta di oggi è da bastardi dai, se Bautista si faceva i cazzi suoi ora di sicuro tu non stavi qui a fare sti discorsi. Si lo so che con i SE blabla ma in questa situazione sono d'obbligo perché i demeriti sono di quello che l'ha steso e ha avuto pure il coraggio di non scusarsi.. :bah:

A fine campionato vedremo se non è più il Vale di una volta, non dimentichiamo i 2 anni passati nell'anonimato assoluto..non è roba da poco per un pluricampione del Mondo.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 2/6/2013, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/6/2013, 22:03) 
Tu dimmi se qualcuno qui dentro ha detto che Vale vince il campionato :nono : fare un calcolo su 5 gare approfittando della caduta di oggi è da bastardi dai, se Bautista si faceva i cazzi suoi ora di sicuro tu non stavi qui a fare sti discorsi. Si lo so che con i SE blabla ma in questa situazione sono d'obbligo perché i demeriti sono di quello che l'ha steso e ha avuto pure il coraggio di non scusarsi.. :bah:

A fine campionato vedremo se non è più il Vale di una volta, non dimentichiamo i 2 anni passati nell'anonimato assoluto..non è roba da poco per un pluricampione del Mondo.

Ma mica ho detto che qualcuno qua dentro ha detto così, dico solo che in generale discorsi del genere ne ho sentiti tanti. Se Bautista si faceva i cazzi suoi certo che poteva essere diverso, non lo metto in dubbio, ma per ora i numeri so questi (e non è una bastardata, è un dato di fatto verso chi vedeva strada spianata dall'inizio alla fine)

:sisi:
 
Top
MatBazz
view post Posted on 3/6/2013, 00:10     +1   -1




Matty mi spiace dirlo, sono un grande fan di Vale ma è giusto dire che ormai non è più quello di qualche anno fa.
Farà una gran fatica a vincere una gara secondo me, è invecchiato ed è un fattore influente in moto gp.

Naturalmente spero mi possa smentire perchè io tifo per lui!

E' normale che questo momento sarebbe arrivato, ma ciò non importa...è e sarà sempre una leggenda del motociclismo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/6/2013, 09:32     +1   -1




Rossi c'è ancora, ma ha bisogno adesso di una moto veloce e perfetta....non sarebbe dovuto mai andarsene dalla Yamaha.....
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 10:51     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (MatBazz @ 3/6/2013, 01:10) 
Matty mi spiace dirlo, sono un grande fan di Vale ma è giusto dire che ormai non è più quello di qualche anno fa.
Farà una gran fatica a vincere una gara secondo me, è invecchiato ed è un fattore influente in moto gp.

Naturalmente spero mi possa smentire perchè io tifo per lui!

E' normale che questo momento sarebbe arrivato, ma ciò non importa...è e sarà sempre una leggenda del motociclismo.

Un conto è pensarla cosi ma se leggo che Vale usava la Ducati come mezza scusa per i suoi scarsi risultati mi incazzo :sisi:

CITAZIONE (Mats Viktor @ 2/6/2013, 23:57) 
Ma mica ho detto che qualcuno qua dentro ha detto così, dico solo che in generale discorsi del genere ne ho sentiti tanti. Se Bautista si faceva i cazzi suoi certo che poteva essere diverso, non lo metto in dubbio, ma per ora i numeri so questi (e non è una bastardata, è un dato di fatto verso chi vedeva strada spianata dall'inizio alla fine)

:sisi:

Bè ma allora sti discorsi valli a fare a chi dice ste cose..qui noi non centriamo nulla :ghgh: come se devo mandare a fangul Barone e invece di farlo qui vado nel forum dei salumi
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 3/6/2013, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/6/2013, 11:51) 
CITAZIONE (MatBazz @ 3/6/2013, 01:10) 
Matty mi spiace dirlo, sono un grande fan di Vale ma è giusto dire che ormai non è più quello di qualche anno fa.
Farà una gran fatica a vincere una gara secondo me, è invecchiato ed è un fattore influente in moto gp.

Naturalmente spero mi possa smentire perchè io tifo per lui!

E' normale che questo momento sarebbe arrivato, ma ciò non importa...è e sarà sempre una leggenda del motociclismo.

Un conto è pensarla cosi ma se leggo che Vale usava la Ducati come mezza scusa per i suoi scarsi risultati mi incazzo :sisi:

E cento, è un alibi che usavano molti tifosi, non Valentino Rossi (che nessuno ha messo in mezzo).

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/6/2013, 11:51) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 2/6/2013, 23:57) 
Ma mica ho detto che qualcuno qua dentro ha detto così, dico solo che in generale discorsi del genere ne ho sentiti tanti. Se Bautista si faceva i cazzi suoi certo che poteva essere diverso, non lo metto in dubbio, ma per ora i numeri so questi (e non è una bastardata, è un dato di fatto verso chi vedeva strada spianata dall'inizio alla fine)

:sisi:

Bè ma allora sti discorsi valli a fare a chi dice ste cose..qui noi non centriamo nulla :ghgh: come se devo mandare a fangul Barone e invece di farlo qui vado nel forum dei salumi

Che ansia Mattì :bah: ma nessuno ha puntato il dito verso nessuno, è solo stata messa una constatazione su cui si può pure far partire una discussione (dibattito) con vari punti di vista diversi. Ma non è che se può dare fastidio non se ne deve parlare a prescindere.
Vabbè, chiuso.
 
Top
Barone48
view post Posted on 3/6/2013, 20:13     +1   -1




Aho, io che c'entro?
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 13:53     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Non ricordo se è la prima volta quest'anno ma Vale nelle prove libere di oggi pomeriggio è 1°! Buon segno e sicuramente gli da morale
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 17:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Dai non male oggi, mi aspettavo un 3° posto da VR..Bautista per poco pure oggi faceva strike e menomale l'ha mancato di poco sennò la rissa stavolta ce stava tutta! :ghgh:
Marquez accende la gara nel finale tentando di sorpassare Pedrosa ma ormai è cosa nota, senza Vale tra quei 3 è raro vedere un po' di spettacolo nei sorpassi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/6/2013, 18:09     +1   -1




Quei tre vanno di un altro passo.

E' inutile. Non so se Valentino riuscirà a trovare un assetto perfetto entro questa stagione ma adesso anche Crutchlow va più forte di lui e con una Yamaha clienti.

Non è più lo stesso e quei due anni alla Ducati lo hanno stroncato.

Chissà se nei prossimi tre quattro anni riuscirà a vincere almeno un mondiale. Penso che l'obbiettivo per lui dovrebbe essere questo. E utilizzare questa stagione per trovare un'intesa PERFETTA con la Yamaha. Quei tre spagnoli sono di un altro pianeta, lui da solo non basta più ha bisogno anche di una SUPER moto.
 
Top
308 replies since 7/4/2013, 22:14   1749 views
  Share