[Topic unico] Juventus-Bayern Monaco 0-2., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 7/4/2013, 20:42     +1   -1




CREDIAMOCI!




:1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:


Hanno già passato il turno, vincono sicuro.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/4/2013, 09:51     +1   -1




Bisogna crederci, e soprattutto affrontarli col sangue ai denti


"VOLETE PASSARE IL TURNO????? BENISSIMO, MA DOVETE SUDARE!!!!!"
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 10:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


^"SPUTARE SANGUE" Fa più effetto... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/4/2013, 10:50     +1   -1




Sogno stranissimo e non so nemmeno come spiegarlo, ma ci provo era come se io la partita la dovessi vedere in differita ma prima del match sono entrato qui nel forum e mi è capitato di leggere un post di Zebrone in cui diceva "anche se abbiamo perso ecc ecc" e nel sogno mi so sentito completamente depresso..finito :ghgh:

CITAZIONE (.DN @ 8/4/2013, 11:29) 
^"SPUTARE SANGUE" Fa più effetto... :ghgh:

Più che altro l'immagine del sangue tra i denti mi fa venire un certo senso di voltastomaco.. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/4/2013, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 8/4/2013, 11:50) 
Sogno stranissimo e non so nemmeno come spiegarlo, ma ci provo era come se io la partita la dovessi vedere in differita ma prima del match sono entrato qui nel forum e mi è capitato di leggere un post di Zebrone in cui diceva "anche se abbiamo perso ecc ecc" e nel sogno mi so sentito completamente depresso..finito :ghgh:

CITAZIONE (.DN @ 8/4/2013, 11:29) 
^"SPUTARE SANGUE" Fa più effetto... :ghgh:

Più che altro l'immagine di sangue tra i denti mi fa venire un certo senso di voltastomaco.. :ghgh:

Beh vuol dire però che li abbiamo azzannati che eravamo affamati come delle iene, degli avvoltoi, dei vampiri..... :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 10:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 8/4/2013, 11:50) 
Sogno stranissimo e non so nemmeno come spiegarlo, ma ci provo era come se io la partita la dovessi vedere in differita ma prima del match sono entrato qui nel forum e mi è capitato di leggere un post di Zebrone in cui diceva "anche se abbiamo perso ecc ecc" e nel sogno mi so sentito completamente depresso..finito :ghgh:

CITAZIONE (.DN @ 8/4/2013, 11:29) 
^"SPUTARE SANGUE" Fa più effetto... :ghgh:

Più che altro l'immagine del sangue tra i denti mi fa venire un certo senso di voltastomaco.. :ghgh:

"SPOILER NOOB" :ghgh:


Basta vincere... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 10:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lippi carica la Juventus: «La rimonta è possibile»


C_3_Media_1567033_immagine_ts673_400


Il fuso orario cinese e gli impegni del Guangzhou Evergrande lo hanno obbligato ai salti mortali nell’ultima settimana. Marcello Lippi ha trovato comunque il tempo e il modo per aggiornarsi, quasi come avesse seguito Bayern-Juventus da un palchetto dell’astronave bavarese. «Martedì notte - racconta - non sono riuscito ad alzarmi, però il giorno successivo ho recuperato con i filmati dei gol, le azioni, le sintesi».

La Juve è una parte del suo cuore e le grandi sfide contro la Germania gli procurano sempre un sapore particolare.
«Io anti-tedesco? Beh, tanto con la Juve quanto con la Nazionale spesso mi è andata bene, ma in generale siamo noi italiani che spesso ci togliamo delle soddisfazioni contro i tedeschi. Con la mia Juve ricordo diverse vittorie sul Borussia Dortmund, che poi però ci sconfisse in finale di Champions. Serataccia, ma il mio rammarico maggiore è un altro: aver disputato quattro finali di Coppa Campioni vincendone soltanto una. Non dico l’en plein, però almeno due le avrei meritate».

Da allenatore che idea si è fatto della partita?
«Ho visto un grandissimo Bayern Monaco: equilibrato, completo, a tratti devastante. Per me non è una novità: da tempo ripeto che la squadra di Heynckes è una potenza europea, sullo stesso livello del Barcellona e del Real Madrid. Sono un gruppo giovane e di qualità, destinato a dominare per anni».

E la Juventus come l’ha vista?
«Quando vai sotto subito e non cominci bene, a maggior ragione in un quarto di Champions, ci sta di perdere».

C’è dell’altro?
«Sì: al di là della forza del Bayern, quella vista a Monaco non era la vera Juventus. Ad accorgersene per primi sono stati gli stessi giocatori, molto I bianconeri saranno spinti dalla voglia di rivalsa: dimostrare di non essere quelli di Monaco. E il contesto ambientale può favorire il ribaltonepiù opachi rispetto ai loro standard».

È un motivo sufficiente per sperare (e credere concretamente) nell’impresa di ribaltare il 2-0 dell’andata?
«Non so se la rimonta si concretizzerà, ma di un aspetto sono abbastanza certo: mercoledì la Juventus dimostrerà a se stessa e al Bayern che non è quella di Monaco».

Chance di "remuntada"?
«Le percentuali non mi piacciono, però il 2-0 è un punteggio ribaltabile sulla carta. Dipenderà da molte cose, prima tra tutte l’andamento della partita: se segni un gol subito, ad esempio, l’incontro può prendere un certo binario. Le variabili sono molteplici. Ma le mie speranze poggiano su un’altra valutazione: se la Juve si esprime al massimo, una rimonta ci può stare».

A Monaco, Conte ha potuto impiegare Vucinic solo nel secondo tempo a causa dell’influenza: è stata un’assenza decisiva?
«Non è mancato Vucinic, è mancata tutta la Juventus».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/4/2013, 11:14     +1   -1




Su Sportmediaset dicono che il Quaglia è in vantaggio per fare coppia con Mirko
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 11:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Un arbitro spagnolo per Juventus-Bayern


d6f5c254-e4c7-4543-8ca9-3f7d009e950d


Una delegazione spagnola è stata designata per dirigere Juventus-Bayern di mercoledì, gara valida per il ritorno dei quarti di Champions League. L’arbitro sarà Carlos Velasco Carballo e non ha precedenti con i bianconeri.

Per la sfida dello Juventus Stadium, gli assistenti saranno Roberto Alonso e Juan Yuste. Il quarto uomo sarà Roberto Díaz Pérez del Palomar. Gli assistenti arbitrali aggiunti saranno Carlos Gómez e Carlos Del Cerro.

JUVENTUS.COM


Il peso del 2-0


33f04696-3de6-462b-9a3d-4f340c337ddc


La storia dice che la Juventus, nelle tre occasioni precedenti in cui si è trovata a dover rimontare un 2-0 in Coppa dei Campioni-Champions League, non è mai riuscita a centrare l’obiettivo, pur arrivandoci vicino in due occasioni. Uno stimolo in più per Antonio Conte, che potrebbe riuscire in un’impresa sfuggita a predecessori quali Cestmyr Vycpalek, Carlo Parola e Fabio Capello.

La prima volta è datata 3 ottobre 1973. La Juve si presenta alla rimonta con la Dinamo Dresda, squadra della Germania dell’Est, con una partenza sprint: Furino va in gol dopo appena 9 minuti. Gli ospiti riescono però a pareggiare a metà primo tempo con Rau, ma il morale dei bianconeri non viene minimamente scalfito dall’episodio, tanto che si va al riposo sul punteggio di 3-1 per effetto dei gol di Altafini e Cuccureddu. Il sogno della qualificazione agli ottavi di finale s’infrange solo a un quarto d’ora dal termine, quando Sachse porta il punteggio sul 3-2.

Due anni dopo, tocca ancora a una squadra della Germania (stavolta dell’Ovest), produrre una cocente delusione nel pubblico torinese, ancor più per l’andamento della partita. Il Borussia di Moenchengladbach è una formazione decisamente competitiva, con molti giocatori della Nazionale campione del mondo del 1974 (Vogts e Bonhof su tutti) e l’asso danese Simonsen, destinato a conquistare il Pallone d’Oro. In attacco milita Heynckes, l’attuale mister del Bayern. La gara vede una Juventus strepitosa nella prima ora di gioco, con i gol di Gori al minuto 35 e di Bettega al quarto d’ora della ripresa. Lo sforzo della rimonta viene pagato caro e i tedeschi con Danner e Simonsen vanno a segno, guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale grazie al 2-2 di Torino.


Infine, nel 2006, Juventus-Arsenal. Il 2-0 di Londra non viene rovesciato dalla Juve di Capello, che non va oltre lo 0-0 in una partita priva di grandi emozioni. In quella gara giocarono due elementi della squadra di oggi, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 12:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma che giochiamo a fà? Tanto non passeremo mai.

 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 14:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Massima concentrazione


8e2f4974-6d40-450d-a0da-c9ded7373422


Una bolgia sugli spalti e una macchina perfetta in campo. E’ questo che chiede Conte alla Juventus e ai suoi tifosi per ribaltare il risultato della gara di andata contro il Bayern e per continuare il sogno europeo.

Per soddisfare il primo desiderio, i tifosi hanno già risposto presente da tempo, esaurendo i biglietti per mercoledì sera alla velocità della luce.

Per il secondo, la squadra si sta attrezzando, alzando al massimo il livello di impegno e concentrazione. I bianconeri sono tornati ad allenarsi questa mattina, dopo la domenica di riposo concessa dal tecnico al termine della gara contro il Pescara, e si sono ovviamente dedicati alla tattica. Dopo il riscaldamento la parte atletica e il torello, il gruppo ha lavorato sui meccanismi e sugli schemi da ripetere mercoledì sera. Alla seduta non ha preso parte Nicolas Anelka che non sarà disponibile per la sfida contro i tedeschi a causa di un fastidio al polpaccio sinistro.

La preparazione continuerà domani, alla vigilia della grande sfida. La Juventus sosterrà la rifinitura alle 15.00 a Vinovo e alle 18.30, allo Juventus Stadium, si terrà la conferenza stampa di Conte e Bonucci.

Mezz’ora prima, sempre allo stadio, si allenerà il Bayern, il cui tecnico Heynkes, con Neuer e Robben, incontrerà i giornalisti già alle 13.00, presso un hotel del centro città.

JUVENTUS.COM

Conte cerca l'impresa. Mai ribaltato un 2-0


C_3_Media_1678783_immagine_ts673_400


Servirà un'impresa per ribaltare il risultato contro il Bayern e qualificarsi alle semifinali di Champions. Lo sa Conte e lo sanno i bianconeri, che comunque non si tirano indietro. I numeri non sono dalla parte della Juve. Nelle tre occasioni precedenti infatti in cui ha dovuto rimontare un 2-0 in Champions League o Coppa dei Campioni, la Juve non ha mai centrato l'impresa. Uno stimolo in più per Antonio Conte, che potrebbe compiete un miracolo che non è riuscito a predecessori come Cestmyr Vycpalek, Carlo Parola e Fabio Capello.

La prima volta è datata 3 ottobre 1973. La Juve si presenta alla rimonta con la Dinamo Dresda, squadra della Germania dell’Est, con una partenza sprint: Furino va in gol dopo appena 9 minuti. Gli ospiti riescono però a pareggiare a metà primo tempo con Rau, ma il morale dei bianconeri non viene minimamente scalfito dall’episodio, tanto che si va al riposo sul punteggio di 3-1 per effetto dei gol di Altafini e Cuccureddu. Il sogno della qualificazione agli ottavi di finale s’infrange solo a un quarto d’ora dal termine, quando Sachse porta il punteggio sul 3-2.

Due anni dopo, tocca ancora a una squadra della Germania (stavolta dell’Ovest), produrre una cocente delusione nel pubblico torinese, ancor più per l’andamento della partita. Il Borussia di Moenchengladbach è una formazione decisamente competitiva, con molti giocatori della Nazionale campione del mondo del 1974 (Vogts e Bonhof su tutti) e l’asso danese Simonsen, destinato a conquistare il Pallone d’Oro. In attacco milita Heynckes, l’attuale mister del Bayern. La gara vede una Juventus strepitosa nella prima ora di gioco, con i gol di Gori al minuto 35 e di Bettega al quarto d’ora della ripresa. Lo sforzo della rimonta viene pagato caro e i tedeschi con Danner e Simonsen vanno a segno, guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale grazie al 2-2 di Torino.

Infine, nel 2006, Juventus-Arsenal. Il 2-0 di Londra non viene rovesciato dalla Juve di Capello, che non va oltre lo 0-0 in una partita priva di grandi emozioni. In quella gara giocarono due elementi della squadra di oggi, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini.

TUTTOSPORT.COM

Juve, missione Bayern. Tutti in campo a Vinovo


C_3_Media_1677989_immagine_ts673_400


La missione impossibile è partita. Dopo un giorno di riposo la squadra è tornata in campo a Vinovo questa mattina, agli ordini di Antonio Conte per preparare il ritorno dei quarti di Champions contro la corazzata del Bayern mercoledì allo Juventus Stadium. Il tecnico ci crede e conta sull'aiuto dei tifosi: lo stadio è tutto esaurito, mercoledì sarà una bolgia. Intanto Conte sta preparando la squadra al meglio per il grande appuntamento.

ALLENAMENTO - Dopo il riscaldamento la parte atletica e il torello, il gruppo ha lavorato sui meccanismi e sugli schemi da ripetere mercoledì sera. Alla seduta non ha preso parte Nicolas Anelka che non sarà disponibile per la sfida contro i tedeschi a causa di un fastidio al polpaccio sinistro. La preparazione continuerà domani, alla vigilia della grande sfida. La Juventus sosterrà la rifinitura alle 15.00 a Vinovo e alle 18.30, allo Juventus Stadium, si terrà la conferenza stampa di Conte e Bonucci.

BAYERN - Mezz’ora prima, sempre allo stadio, si allenerà il Bayern, il cui tecnico Heynkes, con Neuer e Robben, incontrerà i giornalisti già alle 13.00, presso un hotel del centro città.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
I3azz_Jf
view post Posted on 8/4/2013, 17:15     +1   -1




Ho appena visto il pullman del Bayern! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Dove? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/4/2013, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (.DN @ 8/4/2013, 18:21) 
Dove? :ghgh:

Provenienza: Torino
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, missione Bayern. Tutti in campo a Vinovo


C_3_Media_1677989_immagine_ts673_400


La missione impossibile è partita. Dopo un giorno di riposo la squadra è tornata in campo a Vinovo questa mattina, agli ordini di Antonio Conte per preparare il ritorno dei quarti di Champions contro la corazzata del Bayern mercoledì allo Juventus Stadium. Il tecnico ci crede e conta sull'aiuto dei tifosi: lo stadio è tutto esaurito, mercoledì sarà una bolgia. Intanto Conte sta preparando la squadra al meglio per il grande appuntamento.

ALLENAMENTO - Dopo il riscaldamento la parte atletica e il torello, il gruppo ha lavorato sui meccanismi e sugli schemi da ripetere mercoledì sera. Alla seduta non ha preso parte Nicolas Anelka che non sarà disponibile per la sfida contro i tedeschi a causa di un fastidio al polpaccio sinistro. La preparazione continuerà domani, alla vigilia della grande sfida. La Juventus sosterrà la rifinitura alle 15.00 a Vinovo e alle 18.30, allo Juventus Stadium, si terrà la conferenza stampa di Conte e Bonucci.

BAYERN - Mezz’ora prima, sempre allo stadio, si allenerà il Bayern, il cui tecnico Heynkes, con Neuer e Robben, incontrerà i giornalisti già alle 13.00, presso un hotel del centro città.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
427 replies since 6/4/2013, 19:57   3794 views
  Share