[Topic Unico] Alessandro Diamanti

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 7/5/2013, 18:59     +1   -1




^^^ certo come conguaglio mensile non c'e' paragone ma il prezzo del cartellino .......
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/5/2013, 19:12     +1   -1




Io sto buttando a caso ma almeno 10 milioni al PSG li devi dare..sempre se il PSG abbia un motivo per svalutare cosi un acquisto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/5/2013, 20:28     +1   -1




8/ 10 mln il suo valore mercato ...sono le mensilita' a spaventare la dirigenza ...non il prezzo del cartellino ...e cmq il valore di ibra quantomeno e' raddoppiato a quello di diamanti ..parlo a livello tecnico ed efficenza
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/5/2013, 20:45     +1   -1




Steel sei te ad aver detto che Diamanti è più caro mica io! :ghgh: Poi il livello dei calciatori è diverso e anche il ruolo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/5/2013, 20:51     +1   -1




si certo e' quello che ho detto ..costa piu' diamanti che ibra ....e detto fra noi e' un'enorme falla tra valutazione di giocatori ....ma ribadisco che ibra percepisce uno stipendio monstre ....
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/5/2013, 20:56     +1   -1




Ma quando parli di costi devi includere tutto come ho fatto io! Non ha senso valutare solo il cartellino..quindi calcolando cartellino+stipendio la tua affermazione si rivela sbagliata
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 8/5/2013, 00:31     +1   -1




sinceramente io non capisco il senso di un suo acquisto e spero vivamente che siano solo voci,è forte ma..è ormai anziano,oki lo stesso discorso dovrebbe valere per pirlo,ma a sto punto,mi tengo fabio..
 
Top
Andy84
view post Posted on 8/5/2013, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Natsuki Kuga @ 8/5/2013, 01:31) 
sinceramente io non capisco il senso di un suo acquisto e spero vivamente che siano solo voci,è forte ma..è ormai anziano,oki lo stesso discorso dovrebbe valere per pirlo,ma a sto punto,mi tengo fabio..

Viene come riserva jolly. Come riserva è un bel lusso Diamanti... E poi sa giocare trequartista e pure esterno.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/5/2013, 19:06     +1   -1




diamanti non viene a fare la riserva da noi v a fare il titolare a napoli ...casomai ...
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 11:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Boakye diventa la chiave per prendere Diamanti


C_3_Media_1702436_immagine_ts673_400


Ecco l’ipotesi legata ad Alessandro Diamanti. Nuove voci sull’interesse più che concreto dei bianconeri nei confronti del trequartista rossoblù, con annessi dettagli sul tipo di operazione che può profilarsi: la chiave sarebbe Richmond Boakye (nel caso in cui non rimanesse in prestito al Sassuolo). L’attaccante ghanese - anche lui in comproprietà tra Juventus e Genoa - potrebbe essere girato al Bologna in prestito, coprendo così il buco in attacco lasciato da Manolo Gabbiadini, dato in partenza . Insomma una situazione non lineare, con diversi tasselli che dovrebbero incastrarsi nel posto giusto, ma sulla quale si sta lavorando.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
indio68
view post Posted on 13/5/2013, 14:05     +1   -1




questi sarebbero i rinforzi?? Diamanti e Jovetic?? mi ricordano la coppia Melo e Diego. marotta non t'azzardare. con quei soldi prendi Suarez, altro che Jojo che fà cacare a spruzzo!! Diamanti poi non lo prendo nemmeno in considerazione! sveglia.vietato sbagliare quest'anno. Basta coi martinez, Elia e compagnia bella.
 
Top
.Aenima.
view post Posted on 13/5/2013, 14:43     +1   -1




Non mi piace. Sprazzi d'alta classe e dinamismo da vendere, ma va bene per realtà piccole dove può fare il protagonista salva-partite, ma non dove devi sacrificarti e accettare ogni decisione perchè sei obbligato tutte le domeniche a vincere, e se perdi palla perchè sbagli un dribbling e metti in difficoltà la squadra non giochi più. Avesse avuto 10 anni in meno li avrei spesi 10 milioni, ma ora per nulla.
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Preferisco per tutta la vita Pepe che lui (non aspetto altro che torni SP7)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/5/2013, 17:50     +1   -1




higuain e diamanti potrebbero essere i primi rinforzi per conte ...
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 18:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chiellini: Diamanti alla Juve sarebbe acquisto prezioso


C_3_Media_1701383_immagine_ts673_400


Chiellini vuole Diamanti alla Juve: «Sarei contentissimo se arrivasse - dice il difensore della Juve - perché è un grande giocatore, lo sta dimostrando anche in Nazionale è decisivo anche se gioca con il Bologna, non è facile affermarsi a questi livelli quando giochi in una piccola. E poi perché è un amico e con lui mi trovo benissimo. Noi però non dobbiamo parlare di mercato, dobbiamo pensare solo al campo, di queste cose si occupa la società. Quest'estate tanti giocatori verranno accostati alla Juve».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
227 replies since 6/4/2013, 11:03   2213 views
  Share