[Topic Unico] Alessandro Diamanti

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 30/4/2013, 17:53     +1   -1




Pezzuto (agente Fifa): "Diamanti sarebbe un grande colpo per la Juve. Conte merita l'aumento dell'ingaggio. Per l'attacco l'ideale sarebbe Benzema"


La Juventus è sempre protagonista sul mercato. Le ultime indiscrezioni parlano di un'interessamento dei bianconeri per Alessandro Diamanti e Jonathan Biabiany ma non solo. Infatti, per l'attacco rimangono sempre "calde" le piste di Ibrahimovic e Suarez. Per commentare questi rumors di mercato e della possibile richiesta di aumento dell'ingaggio di Antonio Conte, la redazione del portale Ilsussidiario.net, ha intervistato in esclusiva l'agente Fifa Giampaolo Pezzuto. Ecco le sue dichiarazioni:

Alessandro Diamanti vicino alla Juventus. Colpo giusto per i bianconeri?

"Io credo di sì perché Diamanti ha caratteristiche diverse dai giocatori della Juventus già presenti in rosa. Inoltre caratterialmente è un calciatore che piace molto ad Antonio Conte".

Juventus che segue Biabiany. All'Inter però non fece molto bene...

"A Parma però ha avuto un rendimento ottimo e costante. Forse a Milano non ha trovato l'ambiente giusto per esprimersi. Credo che nella Juventus potrebbe fare molto bene".

A Parma dovrebbe andare Marrone. Giusto cedere in prestito il giovane calciatore?

"Marrone ha già dimostrato tutto il proprio potenziale e credo che un anno da titolare in Serie A non possa che fargli bene. Aumenterà il suo bagaglio d'esperienza".

Conte chiede 5 milioni di euro come ingaggio per rinnovare. Giusto premiare il tecnico bianconero?

"Assolutamente sì, non dimentichiamoci dove era la Juventus qualche anno fa, ovvero in Serie B. Sono arrivati due Scudetti consecutivi con il tecnico salentino".

Si parla molto di un top player in arrivo. Chi dovrebbe scegliere la Juventus?

"Dovrebbe puntare su Karim Benzema del Real Madrid: per caratteristiche tecniche e tattiche si sposerebbe benissimo con il progetto di Conte".

Suarez e Ibrahimovic no?

"Il primo ha spesso problemi legati al carattere che lo hanno portato a squalifiche importanti. Il secondo costa decisamente troppo".

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2013, 19:54     +1   -1




diamanti e benzema in coppia va bene ...solo diamanti un po meno
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/5/2013, 10:46     +1   -1




Gazzetta - Si chiude per Diamanti?

2e40f86c739b492a5cf67bca155dddbb-90628-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi, Diamanti e' pronto per una grande. A luglio non rinuncerà alla chiamata e il Bologna stavolta asseconderà le proposte della Juventus, decisa a chiudere l’affare. Su di lui anche l’Inter ma il club di Moratti rischia di restare in seconda fila. Il dialogo con i bianconeri, viste anche le possibili contropartite e' sulla buona strada.

TMW
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2013, 17:07     +1   -1




sono curioso di sapere chi gli regala marotta per diamanti ...sappiamo tutti che verra' pagato piu della sua reale valutazione vero ???
 
Top
Andy84
view post Posted on 2/5/2013, 02:09     +1   -1




Costa 10 mln. Per me li vale tutti... Anche se 30enne la qualità è quella.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/5/2013, 02:11     +1   -1




Poi di solito quelli con lo stipendio da piccola squadra costano sempre di più :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/5/2013, 10:10     +1   -1




Gazzetta - Il Bologna spara alto per Diamanti: 10 milioni!

b613a8c89eb1cc0c2cec6857e9a4f18c-74304-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo l'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, e' sfida Inter-Juve per Diamanti. Non c’è ancora stata una proposta in tal senso, ma un piano d’azione esiste e potrebbe essere messo in atto dopo la fine del campionato. Il Bologna valuta il proprio giocatore 10 milioni di euro: l’Inter, oggi, non vorrebbe spendere così tanto e nemmeno inserire nella trattativa Joseph Duncan, autore di mezza stagione a Livorno eccezionale. Sicuramente se la Juventus vuole Diamanti dovrà battagliare.

TMW
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 4/5/2013, 10:44     +2   +1   -1




Dai lasciatelo dov'è.
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Diamanti: «Il mio futuro? Vorrei giocare "alla Pirlo"»


C_3_Media_1695726_immagine_ts673_400


Diamanti è intervenuto a Radio Deejay parlando (non molto a dire la verità) del suo futuro. Il fantasista del Bologna è stato più volte avvicinato alla Juve: "Il mo futuro? Non lo so. Ora penso soltanto a finire la stagione nel miglior modo possibile. Poi ci sarà la Nazionale con la Confederation Cup e spero di esserci in questa nuova avventura azzurra". Diamanti parla della sua famiglia: "Mio padre è interista, mio nonno juventino. La mia squadra del cuore? Ho sempre tifato Prato perché andavo a vederlo ma dopo aver giocato nel Livorno ho sempre tifato per gli amaranto". Lultima battuta è sul ruolo in campo: "Mi piacerebbe giocare "alla Pirlo". In C1 una decina di partite l’ho fatte davanti alla difesa, anche se con risultati scarsi. Il motivo? Non capivano i miei lanci".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
AlessandroVG
view post Posted on 4/5/2013, 18:40     +1   -1




Dieci milioni per Diamanti sono troppi: va bene che ha delle qualità importanti, però è un trentenne che viene dalla provincia alla fine...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 5/5/2013, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (AlessandroVG @ 4/5/2013, 19:40) 
Dieci milioni per Diamanti sono troppi: va bene che ha delle qualità importanti, però è un trentenne che viene dalla provincia alla fine...
 
Top
mannix
view post Posted on 5/5/2013, 21:08     +1   -1




Ma fa così schifo puntare sui giovani?
 
Top
muni79
view post Posted on 7/5/2013, 18:48     +1   -1




Bologna, Zanzi: "Diamanti? Per adesso non c'è nulla"


Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna, ai microfoni di Marte Sport Live ha commentato il prossimo impegno di campionato contro il Napoli ed ha smentito di aver intrapreso trattative per Alessandro Diamanti che piace a molti club, in primi alla Juventus: "Sappiamo che domani sarà una sfida difficile, noi cercheremo di farci valere con il Napoli. L’anno scorso vincemmo al Dall’Ara, ma voglio essere onesto: fummo anche favoriti dagli episodi. Il progetto degli azzurri mi piace molto: la squadra si migliora ogni anno e questa è stata la stagione più bella. Forse hanno avuto poca fortuna nella fase cruciale del campionato, altrimenti avrebbero lottato per lo scudetto fino alla fine. Sicuramente noi vogliamo cancellare il 6-0 dell’Olimpico contro la Lazio. Per quanto ci riguarda, siamo partiti male e poi abbiamo fatto un ottimo recupero e adesso stiamo rincorrendo questo punto per la matematica salvezza. L’anno prossimo resta Pioli, ha firmato il rinnovo del contratto. Diamanti e Taider? Ora non c’è nulla”.

font:E Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/5/2013, 18:49     +1   -1




ueee ma ibra costa meno di questo qua' . ce ne rendiamo conto
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/5/2013, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 7/5/2013, 19:49) 
ueee ma ibra costa meno di questo qua' . ce ne rendiamo conto

:|:
 
Top
227 replies since 6/4/2013, 11:03   2213 views
  Share