[Topic unico] Juventus-Pescara 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 3/4/2013, 13:21     +1   -1




Io metterei questa

Storari

Bonucci marrone peluso

Liht vidal pogba Giak asamoah

Anelka giovinco

Di questi contro il Bayern devono giocare solo bonucci pogba e asamoah

Sono scarsissimi, se giochiamo al 10% di come sappiamo fare vinciamo

Edited by ~Forzact™ - 3/4/2013, 14:32
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 3/4/2013, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/4/2013, 13:44) 
Direi

BUFFON

LICHSTEINER BONUCCI MARRONE

ISLA VIDAL POGBA GIACCHERINI PADOIN

MATRI GIOVINCO

Perfetta!
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 3/4/2013, 16:13     +1   -1




Buffon

Licht Bonucci Marrone Peluso

Vidal Pogba Isla

Giack Vucinic Giovinco
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2013, 16:23     +1   -1




Giovinco se non gioca bene nemmeno contro il Pescara, se non è decisivo nemmeno contro il Pescara, eccheccazz!!!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2013, 17:44     +1   -1




speriamo non ci aggrediscano come ha fatto il bayern ...scherzi a parte non voglio nemmeno discutere su questa partita ...men che meno dopo una prestazione ridicola in champions ...5-6 goal prevedo ...o una debucle completa ..la testa deve essere sgombera ...ormai il bayern e' passato ..o meglio ci e' passato sopra ...andiamo avanti senza ripercussioni in campionato o questo campionato non finira' presto
 
Top
muni79
view post Posted on 3/4/2013, 18:09     +1   -1




Juve, 9 gol in amichevole per dimenticare il Bayern


Doppiette di Giovinco, Vucinic, Anelka e del giovane Cevallos. Lavoro a parte per i titolari di Monaco. Sabato c'è il Pescara


TORINO - Nove gol per ripartire e lasciarsi alle spalle Monaco, almeno fino a quando il Bayern non scenderà in campo allo Juventus Stadium. La Juve riparte dalle doppiette di Giovinco, di Vucinic, di Anelka e del giovane neoacquisto invernale, l'ecuadoriano Cevallos, nell'amichevole contro l'Asti disputata oggi a Vinovo (di De Ceglie il nono timbro). In campo a gruppi separati, il day after bianconero, con i titolari del match di Champions League a svolgere programma defaticante. Prima della sfida di ritorno c'è il Pescara, sabato pomeriggio alle 18 a Torino, e Conte potrebbe contare anche su Caceres, in campo dopo l'incidente stradale di qualche tempo fa con un inedito caschetto protettivo. Domani altra seduta d'allenamento pomeridiana.

fontE: CdS
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/4/2013, 18:11     +1   -1




Wow torna già Caceres??
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2013, 18:11     +1   -1




che sia arrivato il momento di anelka ??? cevallos vorrei proprio vederlo in opera
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ripresa dell’attività a Vinovo


62ead0dc-3c68-49f0-97cc-6141e2fadad9


Il giorno dopo la fine della trasferta a Monaco di Baviera, la squadra è subito tornata al lavoro a Vinovo. C’è da preparare l’anticipo di sabato pomeriggio contro il Pescara, in programma allo Juventus Stadium (ore 18).

La squadra si è ritrovata nel pomeriggio per una seduta a gruppi separati. Chi è sceso in campo all’Allianz Arena ha svolto il solito programma defaticante. Il resto del plotone, con l’aggiunta di alcuni ragazzi della Primavera (non impegnati nella gara di campionato con il Siena), ha svolto una sgambata amichevole contro l’Asti, formazione che milita nel campionato di Serie D.

L’occasione ideale soprattutto per gli attaccanti per mettersi in mostra. Il test si è chiuso sul 9-1 grazie alle doppiette di Giovinco, Vucinic (entrambi entrati a gara in corso contro il Bayern), Anelka e del giovane Cevallos. L’altra rete ha portato la firma di De Ceglie. Buone indicazioni anche da Martin Caceres. L’uruguaiano è sceso in campo indossando un caschetto protettivo.

La marcia di avvicinamento alla sfida con gli abruzzesi prosegue domani, giovedì 4 aprile, con un’altra seduta pomeridiana.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 3/4/2013, 18:31     +1   -1




Caceres per il Bayern sarebbe una manna dal cielo!
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 22:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve alza la testa. Bonucci: «Voglio vincere»


C_3_Media_1679010_immagine_ts673_400


"Voglio combattere e vincere". Nel messaggio su Facebook di Leonardo Bonucci c'è tutta la determinazione della Juventus: la serata di Monaco non è ancora affatto smaltita, ma si pensa già al ritorno del 10 aprile. Troppo brutta quella Juve per essere vera, sembrano dire tutti, anche se hanno riconosciuto la superiorità del Bayern. E a stuzzicare ancor più l'orgoglio bianconero ci pensa anche un monumento del calcio, Franz Beckenbauer, che spara su Buffon: "Sembrava un pensionato, Alaba ha tirato da 120 metri. Non si arrabbi, ma doveva prendere quel tiro", ha detto il presidente onorario del Bayern. Buffon risponde argutamente a 'Striscia la notizia', ma lo farà anche in campo con il suo consueto stile. "Non posso obiettare nulla a quanto detto dal quel vecchio saggio di Beckenbauer, se non ricordare un adagio ricorrente: 'Quando sei martello batti, quando sei incudine statti!'. Bisogna stare zitti e aspettare la prossima partita. Spiace aver compromesso la gara". Ingenerose e intempestive le parole del Kaiser, perché se il numero uno è sembrato non sicurissimo su quella conclusione, ha anche salvato altre tre situazioni in cui il gol bavarese sembrava cosa fatta.

STAMPA TEDESCA - Anche i giornali tedeschi non sono stati teneri con la Juventus e l'unico loro dubbio è se il 2-0 basterà per la qualificazione alla semifinale. I problemi di Conte, però sono altri: la botta psicologica non indifferente per chi è abituato a vincere quasi sempre da quasi due anni, è da assorbire subito per trasformarla in rabbia sportiva, ripartendo da un avversario, il Pescara, in apparenza dimesso, ma improvvisamente insidioso perchè pronostico e calendario obbligano la Juve a vincere e bisogna smaltire le fatiche, soprattutto mentali, di Monaco, evitare di scendere in campo sabato pensando già al retour match. Inoltre, ci sono da assorbire le assenze previste di Chiellini e Barzagli, squalificati, con soluzioni obbligate, perchè i sostituti sono solo due, Marrone e Peluso, dal momento che Caceres è ancora out.

PESCARA - Il tecnico cercherà di capire se i black out di uomini chiave come Pirlo, Marchisio, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Quagliarella e Matri (questi ultimi due tra i migliori tre giorni prima a San Siro) sia stato soltanto occasionale e accentuato dalla forza dell'avversario, oppure ci sia qualche segnale di stanchezza mentale. Oggi, intanto, amichevole con i dilettanti dell'Asti per chi non ha giocato o lo ha fatto poco a Monaco. È inevitabile, per Conte, anche se può sembrare prematuro, pensare al turn over in vista del ritorno: squalificati Vidal e Lichtsteiner, il loro posto dovrebbe essere preso da Pogba e Padoin, che quindi non giocheranno con il Pescara, partita comunque decisiva per lo scudetto perchè poi la Juventus avrà i due match da bollino rosso con Lazio e Milan e dovrebbe essere questa la svolta della stagione, versione scudetto. In attacco, partirà quasi certamente Vucinic con Giovinco: Conte spera di aprire la partita e poi concedere riposo al montenegrino ritenuto fondamentale per il Bayern. Con il Pescara potrebbe anche tornare Asamoah sulla fascia, per scaldare i motori sempre in chiave Bayern.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/4/2013, 23:11     +1   -1




Bonny pensa al Pescara che è meglio!
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 3/4/2013, 23:22     +1   -1




Sappiamo tutti che quando Conte perde quasi sempre la partita dopo si vince in goleada o comunque con buono scarto. Mettiamoci la difesa del Pescara e facciamo 2+2.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 4/4/2013, 07:44     +1   -1




Queste sono le cose che mi fanno incazzare. E' inutile fare proclami e dire "voglio vincere", se poi nella partita che conta ti presenti con quella testa là che abbiamo visto a Monaco. Tu come tutta la squadra.

Apprezzo il cuore e la grinta in quelle dichiarazioni, ma tirate fuori le palle.

CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/4/2013, 13:44) 
Direi

BUFFON

LICHSTEINER BONUCCI MARRONE

ISLA VIDAL POGBA GIACCHERINI PADOIN

MATRI GIOVINCO

Lichtsteiner nei 3 centrali mi piace meno di zero.. con l'irruenza che ha, mi farebbe cagar* in mano ad ogni uno contro uno. E nel caso la difesa fosse questa, temo che Marrone prenda la posizione "di impostazione" di Bonucci mentre Leo andrebbe a fare il Chiellini della situazione.
Ok per le fasce, forse a sinistra schiererei ancora Peluso e mi terrei fresco Asamoah per il Bayern.
Davanti voglio iniziare a vedere Anelka, pochi cazzi. Ci sono proclami da parte di tutto l'ambiente verso di lui che in allenamento pare spaccare il mondo, quindi è bene che gli diano minuti importanti.

CITAZIONE (Crimson Chin @ 4/4/2013, 00:22) 
Sappiamo tutti che quando Conte perde quasi sempre la partita dopo si vince in goleada o comunque con buono scarto. Mettiamoci la difesa del Pescara e facciamo 2+2.

Io invece voglio sempre andarci coi piedi di piombo, ricordo Juve-Cesena dell'anno scorso. Loro scarsissimi, si prevedeva una goleada.. poi vincemmo 2-0 col primo gol di Marchisio a un quarto d'ora dalla fine. C'è pure da dire che questo Pescara è ancora più scarso di quel Cesena, però testa bassa e pedalare senza dare niente per scontato.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 4/4/2013, 13:39     +1   -1




LIVE VINOVO - Squadra in campo dalle 14:30 sotto la pioggia



d2f7a370629a092a9fa78a95bb917a65-23803-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e



La Juventus continua la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Pescara. I bianconeri - riferisce Sky Sport - scenderanno in campo alle 14:30. A Vinovo oggi piove e fa freddo, rispetto a ieri che invece c'era il sole ed era una giornata primaverile. Contro il Pescara sabato mancheranno certamente Barzagli e Chiellini.

fonte: tuttojuve.com
 
Top
188 replies since 2/4/2013, 23:43   1883 views
  Share