L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 20:21     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Si, piaciuto anche a me.
E finalmente siamo d'accordo anche su una bellezza femminile! :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/10/2014, 20:22     +1   -1




^ Oh, finalmente! :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/10/2014, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/10/2014, 21:21) 
Si, piaciuto anche a me.
E finalmente siamo d'accordo anche su una bellezza femminile! :ghgh:

Non ho visto il film, ma se avevi da ridire pure su Emily Blunt meritavi il ban a vita da tutto internet :ghgh:
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 22:54     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Senti tu, ringrazia ancora di poter scrivere di gnocche che la moglie di Ted grida vendetta.. :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/10/2014, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/10/2014, 23:54) 
^Senti tu, ringrazia ancora di poter scrivere di gnocche che la moglie di Ted grida vendetta.. :ghgh:

Stai chiaramente amplificando il tutto :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/10/2014, 13:05     +1   -1




C'era una volta in Anatolia

Meraviglioso. Un thriller tra le steppe turche che tale non è, dove il "caso" non è altro che un pretesto per immergersi nel buio del passato e nelle profondità dell'animo dei protagonisti. Protagonisti che nascondono molto sotto una facciata all'apparenza inattaccabile. I dialoghi poi, alcuni dei quali chirurgicamente spezzati nel corso delle tre parti che compongono che il film, a un occhio disattento potrebbero sembrare quasi buttati a caso, ma invece è l'esatto opposto.

Davvero, grande opera di Nuri Bilge Ceylan.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 20:31     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Scusatemi se esco un po' fuori dalle righe ma ho trovato divertente il flop del film della Fifa su Blatter e company. Realizzato con 24 milioni, ha fruttato ben 160mila euro..record d'incassi in Russia con 100mila :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 8/10/2014, 10:55     +1   -1




"Still life", di Uberto Pasolini (2013)

Dal carattere molto lento, ma un film intenso che chiunque dovrebbe vedere. Veramente un gioiello, e il regista pur essendo italiano ha sempre lavorato in UK. Uno straordinario Eddie Marsan e notevole la colonna sonora originale, curata da Rachel Portman.
Lo puntavo da tempo (aspettavo arrivasse disponibile su canali "meno legali"), devo dire che mi ha ripagato in pieno dell'attesa.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/10/2014, 13:47     +1   -1




Si alza il vento (in lingua originale, subbato).

Sicuramente un unicum nella filmografia del maestro. La mancanza di un personaggio femminile forte (e, di converso, la presenza di uno dei personaggi maschili migliori delle opere di Miyazaki; in questo caso siamo di fronte ad un suo vero e proprio alter ego), l'assenza di un forte elemento fantasy, più o meno presente in tutte le su opere. Un'opera intimista, certo, con cui però si dipinge anche un riassunto di tre decenni giapponesi (e non solo giapponesi).

E' probabilmente la sua opera più matura, non per nulla ultima. Dalla presenza di un suo alter ego come protagonista, ad una storia d'amore vera, tangibile, meno "fantastica" del solito. Miyazaki non perde il suo sguardo puro, quasi ingenuo, ma certamente ci saluta con uno sguardo anche adulto, maturo. Una vera opera ultima.

Arigato, Hayao-san.
 
Top
_____________
view post Posted on 19/10/2014, 19:13     +1   -1




Film documentario di Steve Jobs
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/11/2014, 17:37     +1   -1




Interstellar

Flop dell'anno. Un film che, dietro ad una nube di straordinari effetti visivi ed un'altrettanta campagna di marketing, nasconde una pochezza enorme.
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 21:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Peccato..mi hai rovinato tutto l'attesa che avevo :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/11/2014, 22:34     +1   -1




^ Ma no, non ho spoilerato nulla, dai!
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 13:55     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


No ma chi parla di spoiler, intendo che mi aspettavo tanto invece hai scritto che è una storia insignificante in parole povere..o sbaglio?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/11/2014, 14:00     +1   -1




Praticamente... :ghgh:

Però va beh, alla fine è solo la mia opinione. Mica significa che a te non possa piacere. :sisi:
 
Top
867 replies since 31/3/2013, 15:43   5934 views
  Share