L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 6/8/2014, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 8/7/2014, 18:07) 
Penso che in Italia non sia uscito doppiato ma solamente sottotitolato, qua sotto ti metto il trailer ufficiale italiano (e come puoi vedere ci sono i sottotitoli). Per quanto riguarda il film completo, non ricordo se mi ero affidato ad un torrente o se avevo trovato lo streaming Mi ha toccato così tanto che quando sono stato a Londra ho comprato entrambi i cd di Rodriguez (quelli completi, non la soundtrack del documentario) che nel frattempo sono andati in ristampa.

Video


Visto, davvero bellissimo e bellissime le canzoni
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 6/8/2014, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 6/8/2014, 08:04) 
"Being John Malkovich" beh, è di fondo un film demenziale ma per me è qualcosa di stratosferico. Ci vuole una testa per pensarlo non indifferente.

Non direi demenziale (proprio perché magari uno lo intende nel senso comico del termine), ma resta di altissimo livello. È un film di Spike Jonze, molto particolare e mai banale.

CITAZIONE (_____________ @ 6/8/2014, 14:29) 
Visto, davvero bellissimo e bellissime le canzoni

Sono molto contento che ti sia piaciuto, Searching For Sugar Man per me è veramente una perla rara.
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 14:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
42,813
Reputazione:
+4

Status:


'Berlin Calling' film sulla vita delgrande produce tedesco di musica techno/elettronica Paul Friz Kulkbrenner (migliore producer mondiale techno)
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/8/2014, 14:10     +1   -1




Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie (che, se ve lo steste chiedendo, è la "traduzione" italiota di Dawn of the Planet of the Apes :uhhh:)

Piaciuto, decisamente. Migliore del primo, che già m'era piaciuto.

Tecnicamente impeccabile (probabilmente è la miglior prestazione di Serkis in assoluto), le scene della battaglia davvero ben fatte. Trama non complessa, certo, ma equilibrata e ben resa, e tanto basta per mettere questo film al di sopra di molti altri blockbuster. Tematica familiare, ben più del vecchio rapporto tra specie, al centro di tutto. E finalmente una rappresentazione che smantella il luogo comune "uomo cattivo - specie diversa buona" (cosa che, come altri, non m'aspettavo).
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/8/2014, 07:06     +1   -1




 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2014, 21:01     +1   -1




"About Time" (Questione di Tempo)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/8/2014, 10:02     +1   +1   -1




"Her"
Solo alla fine del film ho scoperto che ha vinto l'Oscar per la miglior sceneggiatura originale e infatti mai premio fu più azzeccato.
Tende praticamente per tutto il film sul romantico ma per quanto è particolare non mi ha dato per nulla fastidio..stupendo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/8/2014, 10:41     +1   -1




^ Quotone, Her è una chicca della scorsa stagione cinematografica. Oscar meritatissimo. :sisi:

Ovviamente da vedere rigorosamente in lingua originale. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/8/2014, 12:31     +1   -1




^Sisi ovvio, c'è quella bonazza della Scarlett, anche se non si vede va bene lo stesso :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/8/2014, 12:35     +1   +1   -1




^ Talmente bona che basta la voce. :sisi: :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/8/2014, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 20/8/2014, 13:35) 
^ Talmente bona che basta la voce. :sisi: :ghgh:

LA RAMAZZOTTI. Scarlett doppiata dalla RAMAZZOTTI. :ghgh:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/8/2014, 11:02) 
"Her"
Solo alla fine del film ho scoperto che ha vinto l'Oscar per la miglior sceneggiatura originale e infatti mai premio fu più azzeccato.
Tende praticamente per tutto il film sul romantico ma per quanto è particolare non mi ha dato per nulla fastidio..stupendo.

Quotone.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 21/8/2014, 10:44) 
LA RAMAZZOTTI. Scarlett doppiata dalla RAMAZZOTTI. :ghgh:

Assurdo. Già doppiare una come Scarlett è tosto, soprattutto in un film come questo dove tutto si basa sulla sua voce. E per di più scelgono Micaela "Paolino mio trovami il lavoro" Ramazzotti. :uhhh:

Provo profonda tristezza per chi ha visto il film doppiato. Praticamente ha perso il 99% della sua qualità. :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/8/2014, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 21/8/2014, 10:54) 
Assurdo. Già doppiare una come Scarlett è tosto, soprattutto in un film come questo dove tutto si basa sulla sua voce. E per di più scelgono Micaela "Paolino mio trovami il lavoro" Ramazzotti. :uhhh:

Provo profonda tristezza per chi ha visto il film doppiato. Praticamente ha perso il 99% della sua qualità. :sisi:

Io, l'ho visto al cinema. E l'ho trovato un grandissimo film pure doppiato, nonostante la Ramazzotti (che non è neanche così terribile, ma è passabile giusto per i primi 10 minuti)
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 21/8/2014, 11:09) 
Io, l'ho visto al cinema. E l'ho trovato un grandissimo film pure doppiato, nonostante la Ramazzotti (che non è neanche così terribile, ma è passabile giusto per i primi 10 minuti)

Sarà che la Ramazzotti non la reggo, ma non riesco proprio a immaginarmela adatta a quel ruolo. :nono:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/8/2014, 11:54     +1   -1




Io avevo la versione con l'audio italiano e quello inglese, non era malissimo la voce italiana di lei (invece sulla voce maschile c'è da dire che era meglio quella del doppiatore italiano, ma nettamente :ghgh: ) ma ho preferito seguirmelo con l'audio originale perché i versi della Scarlett mentre fanno "le loro cose" non me li potevo perdere.. :ghgh:
 
Top
867 replies since 31/3/2013, 15:43   5934 views
  Share