L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 18/4/2014, 10:56     +1   -1




Appena visti i tre film di Rebuild of Evangelion.

Mi aspettavo un remake della serie originale, con al massimo qualche scelta diversa per riadattare meglio il tutto, quindi son rimasto totalmente spiazzato. E' sostanzialmente un altro anime, anche se il lato mindfucking è forte e presente come sempre. :ghgh:

Che dire, a me son piaciuti, molto. In particolare il 2.0, che ho trovato meno confusionario del 3.0, nel quale, un po' per il salto in avanti e un po' per la durata limitata, ci si ritrova con troppa carne al fuoco. Penso comunque che Anno, con Final (in uscita, secondo le voci più insistenti, nella seconda metà del 2015) ci trollerà tutti con un bel loop. :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 09:34     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Qualche giorno fa ho visto "The Butler", la storia di un maggiordomo nero nella Casa Bianca. Bel film che ti racconta anche (in maniera sbrigativa ovviamente) la storia del recente passato americano
 
Top
_____________
view post Posted on 24/4/2014, 03:57     +1   -1




"Dallas Buyers Club". Beh che dire la recitazione di Leto è da Oscar.

Qualcun'altro l'ha visto?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/4/2014, 11:19     +1   -1




^ Visto tempo fa. Bel film. Tra l'altro si vedeva subito che sarebbero stati due Oscar sicuri (ottime interpretazioni+AIDS=vittoria certa). :sisi:
 
Top
_____________
view post Posted on 24/4/2014, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 24/4/2014, 12:19) 
^ Visto tempo fa. Bel film. Tra l'altro si vedeva subito che sarebbero stati due Oscar sicuri (ottime interpretazioni+AIDS=vittoria certa). :sisi:

Mi spieghi il finale?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/4/2014, 15:21     +1   -1




Che c'è da capire?

Muore. :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 24/4/2014, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 24/4/2014, 16:21) 
Che c'è da capire?

Muore. :ghgh:

Cazzo ok che sono ignorante ma so leggere! :ghgh: Sul toro o no?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/4/2014, 16:14     +1   -1




^ Ah, no, ovviamente no. Quella scena serve solo per "ricollegare" la fine ad una delle primissime scene (forse la prima in assoluto, non ricordo) del film.
 
Top
_____________
view post Posted on 24/4/2014, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 24/4/2014, 17:14) 
^ Ah, no, ovviamente no. Quella scena serve solo per "ricollegare" la fine ad una delle primissime scene (forse la prima in assoluto, non ricordo) del film.

:ghgh: Quando si sbomba la tipa? :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/4/2014, 16:17     +1   -1




^ Esattamente.

Che poi va bè, quando si "sbomba la tipa" dovrebbe essere una scena drammatica, visto che è la sintesi del suo stile di vita che l'ha portato alla malattia. Ma che te lo dico a fare... :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 24/4/2014, 18:20     +1   -1




"L'infernale Quinlan", di Orson Welles (1958)
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/4/2014, 15:09     +1   -1




Segnalo che a inizio luglio esce, a distanza di oltre un anno dalla distribuzione americana (grazie ai soliti produttori italiani), Byzantium, saltando la distribuzione cinematografica e arrivando direttamente all'home video. Film consigliato, da parte mia (in lingua originale, quindi anche senza aspettare l'uscita italiana). Un buon film sui vampiri dopo la scorpacciata di merda fatta con Twilight. E poi Gemma Arterton... da sbombarsela (cit. Ale :ghgh:) fino a quando si ha energia in corpo. :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/4/2014, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 25/4/2014, 16:09) 
Segnalo che a inizio luglio esce, a distanza di oltre un anno dalla distribuzione americana (

grazie ai soliti produttori italiani

), Byzantium, saltando la distribuzione cinematografica e arrivando direttamente all'home video. Film consigliato, da parte mia (in lingua originale, quindi anche senza aspettare l'uscita italiana). Un buon film sui vampiri dopo la scorpacciata di merda fatta con Twilight. E poi Gemma Arterton... da sbombarsela (cit. Ale :ghgh:) fino a quando si ha energia in corpo. :sisi:

I distributori :sefz: i poveri produttori italiani non avevano voce in capitolo per un prodotto già finito :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/4/2014, 16:15     +1   -1




Già scusa, ho fatto confusione. Che poi oh, le due figure in Italia sono spesso sovrapposte eh.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/4/2014, 19:15     +1   -1




^ Io invece credo che restano abbastanza distinte anche se ormai fanno parte entrambe di un settore fatiscente (ahimè, è così) :sisi:

"Il ladro di orchidee", di Spike Jonze (2002). Bel film e, udite udite, pure Nicolas Cage è credibile. Film che, nelle sue due ore, attraverso la storia principale ci mostra letteralmente come si scrive e non si scrive un film (Cage, il protagonista, è uno sceneggiatore costantemente senza ispirazione)
 
Top
867 replies since 31/3/2013, 15:43   5923 views
  Share