L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/4/2013, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/4/2013, 22:47) 
Comunque visto Zombiland, film carino, che si lascia guardare ma niente di più.

Quoto :sisi:

@Ryoda, gran film
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/4/2013, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Ryoda Ushitora @ 14/4/2013, 22:52) 
Ho appena finito di vedere Argo, che ha ricevuto l'ultimo Oscar come miglior film. La trama racconta in maniera dettagliata e appassionante l'operazione Canadian Caper, organizzata da Stati Uniti e Canada per liberare sei funzionari che riuscirono a scappare dall'ambasciata americana a Teheran durante la rivoluzione islamica del 1979.

Visto al cinema e ho visto tutti gli altri nominati per gli Oscar più importanti.. e penso che l'Oscar al miglior film l'abbia meritato :sisi:
Bella storia e film fatto molto bene.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/4/2013, 16:25     +1   -1




"This is England", regia di Shane Meadows del 2006.

Ambientato appunto nell'Inghilterra del 1983 che sta vivendo la guerra delle Falkland e si trova sotto il comando della Thatcher, ha come protagonista un ragazzino orfano del padre (morto appunto in guerra) che viene deriso dai coetanei a scuola. Troverà "conforto" in un gruppo di skinhead inglesi.
Secondo me ottimo delineamento dei maggiori aspetti della realtà skinhead del periodo, ovvero il sentimento e valore della "fratellanza" tra i membri del movimento e il razzismo (quello dei più estremi tra gli estremisti, vicini al National Front) verso i pakistani e verso le minoranze razziali e religiose.

Dal film sono state tratte poi due serie, "This is England '86" (2010) e "This is England '88" (2011), che non ho ancora visto ma che divorerò al più presto.
Per chi ha visto Misfits, sottolineo che nel film (e poi nelle serie) in uno dei ruoli principali c'è Joe Gilgun (il Rudy di Misfits).
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/4/2013, 12:02     +1   -1




Ieri sera prima di andare a letto ho visto Profumo-Storia di un assassino..che razza di film :|:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 19/4/2013, 14:06     +1   -1




^ Bello!
Chi ha letto il libro mi ha detto che è ancora più bello.
(Come sempre) :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/4/2013, 00:10     +1   -1




Ho visto "7 psicopatici"..lo consiglio assolutamente, un misto tra pazzia (e per forza, visto il titolo! :ghgh:), commedia e io ci metto pure drammatico..
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 21/4/2013, 16:27     +1   -1




Ieri pomeriggio ho visto Oblivion al cinema. Nonostante alcuni buchi nella trama che mi hanno lasciato perplesso, è un buon film di fantascienza che si lascia vedere.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/4/2013, 15:27     +1   -1




Fido. Uno spasso sul filone delle commedie sugli zombi.
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 28/4/2013, 00:16     +1   -1




Oggi ho visto "Vita di Pi".

Beh che dire, inanzitutto che uno deve essere nella giornata giusto per vederlo. Diluviava, ero stanco, volevo riposare ed essere tranquillo mi sono messo a letto e me lo guardato.

Io mi ricordavo il trailer con sta tigre e la barca e per la prima mezz'ora continuavo a pensare ma che cazzo c'entra? Mah :ghgh: Il film è lento a partire ma quando parte vi prende tantissimo , ma ripeto dovete essere nella giornata giusta :sisi: . Ho finito il film alle 18 e ci penso tutt'ora :sisi: Film che fino alla fine non comprendi appieno, anzi pensi "bah, tanto parlare per sta cagata", poi invece capisci che è una cazzo di genialata :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/4/2013, 00:19     +1   -1




Al cinema con il 3D ti immergeva ancora di più..so stato giorni a pensare al film, soprattutto su quel caz di finale
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 28/4/2013, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/4/2013, 01:19) 
Al cinema con il 3D ti immergeva ancora di più..so stato giorni a pensare al film, soprattutto su quel caz di finale

Beh è geniale vedere lui come la tigre e come ragazzo. Sopratutto a vedere che la tigre una volta toccata la terra se n'è andata e pensare al significato che ha la tigre in tutto il viaggio :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/4/2013, 00:27     +1   -1




Stai spoilerando di brutto cosi alla luce del sole?? :ghgh: Magari qualcuno ha intenzione di vederlo!
Quando la tigre se ne va tra la foresta come hai reagito?
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 28/4/2013, 00:30     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/4/2013, 01:27) 
Stai spoilerando di brutto cosi alla luce del sole?? :ghgh: Magari qualcuno ha intenzione di vederlo!
Quando la tigre se ne va tra la foresta come hai reagito?

:ghgh: :ghgh: hai ragione cazzus :eek:

Inizialmente ci rimasi male. Perché ero felice che quel bambino che era convinto che gli animali abbiano dei sentimenti e una loro anima alla fine abbia ragione. E invece dopo la trovo una grande idea. Tuttavia non ho bene compreso il significato dell isola dove la notte muiono tutti
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 29/4/2013, 17:47     +1   -1




Negli ultimi due giorni ho visto:

- "L'uomo in più" (2001), di Paolo Sorrentino
- "I soliti ignoti" (1958), di Mario Monicelli
- "Manhattan" (1979), di Woody Allen
- "I mostri" (1963), di Mario Monicelli

Adesso inizio "Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba" (1964), di Stanley Kubrick.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/4/2013, 17:51     +1   -1




ieri sera ho visto chronicle ...parla di 3 ragazzi che vengono a contatto con qualcosa non classificato trovato in una voragine che da loro dei super poteri telecinesi e non solo ...potrei dire gli effetti collaterali di avere un potenziale non gestibile in natura
 
Top
867 replies since 31/3/2013, 15:43   5934 views
  Share