L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 9/4/2013, 23:10     +1   -1




Non è l'ultimo film che ho visto fortunatamente (l'ho visto almeno 2-3 anni fa), però voglio soffermarmi un attimino su "Albakiara".
Ma che merda è? Una delle cose più brutte degli ultimi anni. Chi non l'ha visto (fortunato per la sua salute mentale) può guardare una recensione di yotobi presente sul tubo dove lo spiega e lo analizza alla perfezione.

Chi è che ha avuto il dispiacere di spendere un'oretta e mezza con questa porcata?
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 01:51     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Io ho visto la recensione di yotobi :ghgh:

Ultimo film visto "Ralph Spaccatutto"..i vecchi giochi :pianto: e ieri ho visto "Viaggio in paradiso"
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/4/2013, 18:16     +1   -1




io ieri ho visto su canale 5 the free after day o qualcosa di simile con il gladiatore protagonista ...rassel crow ..niente male ...davvero ...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2013, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 10/4/2013, 00:10) 
Non è l'ultimo film che ho visto fortunatamente (l'ho visto almeno 2-3 anni fa), però voglio soffermarmi un attimino su "Albakiara".

Sappi che hai perso parecchio del mio rispetto. :sisi: :ghgh:

A meno che, quella cosa il cui pelo tira più di un carro di buoi non ti abbia costretto. In tal caso posso capire.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/4/2013, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 10/4/2013, 19:47) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 10/4/2013, 00:10) 
Non è l'ultimo film che ho visto fortunatamente (l'ho visto almeno 2-3 anni fa), però voglio soffermarmi un attimino su "Albakiara".

Sappi che hai perso parecchio del mio rispetto. :sisi: :ghgh:

A meno che, quella cosa il cui pelo tira più di un carro di buoi non ti abbia costretto. In tal caso posso capire.

:ghgh:

Ahimè, quando ho visto il film l'ho guardato non sapendo proprio niente sulla trama nè sugli interpreti nè sulla qualità. Mio fratello aveva scaricato 'sto Albakiara e allora ho deciso di vederlo, finchè non mi è uscito il sangue dagli occhi e volevo autoflagellarmi stile Opus Dei.
La merda per antonomasia :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2013, 23:16     +1   -1




^Oh io non so nemmeno di che parla, ma già un titolo Albakiara mi fa venì voglia di picchiare i regista e lo sceneggiatore. Non di guardarlo... :sisi: :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/4/2013, 23:24     +1   -1




La protagonista si chiama Chiara e ci sono canzoni di Vasco nella colonna sonora (che già è una cosa che aborro).
Quindi come si dice da queste parti "fantasia portami via" :ghgh:

Il regista e principale sceneggiatore è sempre lo stesso, ovvero Salvati, però la cosa più inquietante è che la sceneggiatura l'ha scritta a quattro mani con Carlo Lucarelli. E mi dispiace per essere caduto così in basso!
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 23:25     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Blow, ma più che visto direi rivisto per la ventordicesima volta. Ed è sempre stupendo come la prima.
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2013, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 11/4/2013, 00:24) 
La protagonista si chiama Chiara e ci sono canzoni di Vasco nella colonna sonora (che già è una cosa che aborro).
Quindi come si dice da queste parti "fantasia portami via" :ghgh:

Il regista e principale sceneggiatore è sempre lo stesso, ovvero Salvati, però la cosa più inquietante è che la sceneggiatura l'ha scritta a quattro mani con Carlo Lucarelli. E mi dispiace per essere caduto così in basso!

Salvati eh...bisogna che lo metta nell'agenta nera. :sisi:
@Red Blow è la bibbia. :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 12/4/2013, 11:07     +1   -1




L'ultimo film che ho visto è stato "Viva l'Italia" :ghgh:

Video



















CITAZIONE (Mats Viktor @ 11/4/2013, 00:24) 
La protagonista si chiama Chiara e ci sono canzoni di Vasco nella colonna sonora (che già è una cosa che aborro).
Quindi come si dice da queste parti "fantasia portami via" :ghgh:

Il regista e principale sceneggiatore è sempre lo stesso, ovvero Salvati, però la cosa più inquietante è che la sceneggiatura l'ha scritta a quattro mani con Carlo Lucarelli. E mi dispiace per essere caduto così in basso!

Video

 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/4/2013, 19:57     +1   +1   -1




Ri-visto Pulp Fictions, e non dovrei visto che lo so a memoria, ma quella sceneggiatura e quei dialoghi sono, imo, il picco massimo della filmologia...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/4/2013, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/4/2013, 20:57) 
Ri-visto Pulp Fictions, e non dovrei visto che lo so a memoria, ma quella sceneggiatura e quei dialoghi sono, imo, il picco massimo della filmologia...

Rivisto un pezzettino la settimana scorsa perchè lo passavano su Sky, dall'overdose di Mia Wallace alla fine dell'episodio di Butch. Lì Tarantino si è superato, penso che negli anni precedenti non si fosse visto niente del genere per "violenza gratuita" e soprattutto come qualità di sceneggiatura in quel genere particolare.. il pulp non è per tutti :nono :
Oddio, che già con "Le Iene", se si considera che è stato il suo primo lungometraggio e che è sulla strada verso il capolavoro, aveva già dimostrato abbastanza.. poi si è ripetuto e superato alla grande con Pulp Fiction.

Poi ci sono i Bunnies ripropongono un film in 30 secondi attraverso l'animazione.. questo è Pulp Fiction, ma sul tubo ce ne sono tantissimi. Fantastici :ghgh: