L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 6/8/2014, 07:04 by: _____________     +1   -1




In aereo ho visto i seguenti film

"Spider Man" l'ultimo uscito quello con Electro, beh che dire bella cagata! Io amavo Spider Man e ho passato l'infanzia a guardarmi quello che trasmettevano alla Rai. I precedenti film non mi piacevano, ma in confronto a questi erano dei capolavori.

La morte della sua puttanella alla fine, mi sembrava volessero emulare il cavaliere oscuro.

"Trascendence" l'ultimo film con Johnny Depp. Partiamo dal presupposto che io adoro Johnny Deep, vorrei davvero tanto assomigliare a lui, ma la sua carriera secondo me è in discesa senza freni fa tutti filmetti di cui non rimane nulla. Trascendence mi ha messo molta angoscia, e mi ha anche un po' annoiato. Detto ciò fa riflettere e come detto angoscia anche perché è una visione futuristica che può succedere.

"Being John Malkovich" beh, è di fondo un film demenziale ma per me è qualcosa di stratosferico. Ci vuole una testa per pensarlo non indifferente.


"Captain America: The Winter Soldier" visto solo perché c'è la figa più stratosferica della terra con il vestito in pelle
 
Top
867 replies since 31/3/2013, 15:43   5935 views
  Share