[Topic unico] Bayern Monaco-Juventus 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2013, 23:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,117
Reputazione:
+23

Status:


Ho letto le ultime 3 pagine del topic e in linea di massima sono d' accordo con chi riconosce che questa sera il bayern si è dimostrato superiore e ha meritato di vincere. Il Punto forte della juve è il centrocampo e stasera Pirlo e Marchisio proprio non c'erano. Aggiungici qualche errore e la difesa sotto tono e la frittata è fatta. Non mi sembra il caso di attaccare questi giocatori che semplicemente avevano difronte un' avversario più forte (Vedi i cambi che hanno fatto loro, avevano in panchina 2 che da noi giocherebbero sempre), noi avevamo Peluso, che 6 mesi fa giocava nell'atalanta. A gennaio la dirigenza con gli acquisti che ha fatto ha espresso chiaramente la fiducia che aveva in questa squadra, speriamo che a giugno ci credano un pò di più :sorriso:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/4/2013, 23:24     +1   -1




Si fa male Kroos ed entra Robben.. viene quasi da ridere :ghgh:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/4/2013, 00:12) 
^Il fatto è che non sono tutti uguali, e le aspettative sono diverse a seconda di che giocatori sono. Se Peluso, per fare un esempio se la fa nelle brachette, me lo aspetto anche, o se Robben lo salta sempre, pure, cioè è già un miracolato a poterle giocare ste partite. Ma francamente se una cosa del genere accade per Marchisio mi incazzo di più, o peggio Pirlo o Buffon visto anche l'esperienza <8presunta a sto punto) che dovrebbero avere.

Si non sono tutti uguali, soprattutto Pirlo e Buffon per la loro storia piena di successi mondiali..però pure loro dipendono dai loro compagni.
Buffon senza quei 3 davanti non avrebbe preso cosi pochi gol in campionato, Pirlo senza gli inserimenti perfetti di Licht e centrocampisti non avrebbe fatto la sua porca figura nella Juve..insomma sono tutti collegati, mo faccio come Sacchi, la squadra deve seguire lo stesso spartito!!! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 23:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


E pensare che prima che uscisse Kroos stavamo cominciando a giocare... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 23:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Abbiamo giocato malissimo, Buffon non può fare quei due errori gravissimi, ovviamente sfigati come sempre al massimo, ma il secondo gol era in fuorigioco e l' arbitro non ci ha fischiato un cazzo di fallo a favore!!! Al ritorno comunque abbiamo l' obbligo di provarci!!!
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 2/4/2013, 23:41     +1   -1




Oggi più che altre volte si è capito quanto è bravo Conte

Cioè, è riuscito a farci vincere uno scudetto (e, con gli scongiuri del caso, pure un altro) con gente impresentabile, almeno ad alti livelli.
Matri, Quagliarella, Peluso, Giovinco, sono quelli che sono. Poi, che i gol siano venuti da errori dei giocatori di spessore, ok. Ma non si può ridurre tutto agli episodi, siamo stati dominati dal Bayern.
Abbiamo ancora tanta strada da fare per raggiungere certi livelli. Tuttavia in casa nostra abbiamo il dovere di far sputare loro sangue per conquistarsi la qualificazione
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 23:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Troppo Bayern per la Juve: bianconeri ko 2-0


C_3_Media_1678755_immagine_ts673_400


Nell'astronave dell'Allianz Arena la Juventus vive una notte da dimenticare. Il primo round del quarto di Champions va al Bayern Monaco che supera i bianconeri con un netto 2-0. Risultato figlio di una prestazione maiuscola degli uomini di Heynckes, più esperti e smaliziati degli avversari. Troppo rinunciataria la Juve, demolita soprattutto nel primo tempo da un vero e proprio tsunami bavarese. Colpa di un gol subito una manciata di secondi dopo il fischio d'inizio. Una mazzata vera che indirizza subito la sfida verso la sponda tedesca. La Juve lotta ma non è in serata. Subisce troppo in mezzo al campo, è imprecisa in difesa e lascia troppo spazio alle scorribande dei Rossi padroni di casa che nella ripresa raddoppiano con Mueller in un'azione viziata da un fuorigioco piuttosto evidente. Ma andiamo con ordine.

PRIMO TEMPO, CHE SOFFERENZA! - La prima frazione bianconera è sofferenza pura. Dopo una manciata di secondi il Bayern è già avanti. Bastano 27 secondi ad Alaba per indovinare da distanza siderale il colpo vincente grazie anche ad una colpevole disattenzione di Buffon che parte in ritardo sul tiro. L'1-0 istantaneo regala sicurezza ai tedeschi e incrina le sicurezze della Juve che in Champions non prendeva gol da cinque partite. Il Bayern affonda, i bianconeri tengono gli argini con estrema difficoltà. Le ondate bavaresi arrivano soprattutto dalle fasce. Ribery e Mueller sono imprendibili, Barzagli e Chiellini in costante difficoltà. La prima fiammata ospite arriva su calcio da fermo: Pirlo calcia bene ma sbaglia di poco mira. Un minuto dopo è Vidal a provare dal limite con palla a lambire il palo. Il Bayern perde dopo tredici minuti Kroos, costretto ad uscire per un problema muscolare all'adduttore della gamba destra. Al suo posto il tarantolato Robben. La serata per i settemila tifosi della Juve è tutt'altro che serena. Proprio Robben spreca due incredibili occasioni da gol calciando entrambe le volte a lato. Anche Ribery ha una buona chance ma la sua conclusione a botta sicura è deviata in angolo da Bonucci al 20'. Si gioca ad una porta sola, la Juve è in apena. Una punizione di Schweinsteiger mette i brividi a Buffon, poi Mandzukic protesta per un dubbio contatto in area con Chiellini al momento di concludere in porta. La Signora è alle corde, i Rossi insistono senza pause. Quagliarella e Matri non riescono mai a mettersi in luce, colpa di rifornimenti che non arrivano praticamente mai. Pirlo viene raddoppiato ogni volta che ha la palla fra i piedi, Vidal lotta ma è troppo impreciso. L'ultimo brivido del primo tempo lo regala la Juve con Bonucci che di testa 'spizza' un angolo di Pirlo con palla alta non di molto.

BAYERN SHOW- Nella ripresa lo spartito non cambia. Conte non effettua sostituzioni, la Juve continua a soffire l'intraprendenza avversaria. Mandzukic è una furia e in contropiede prova a battere Buffon sul suo palo, il portiere stavolta è attento e devia da campione. Alaba spaventa gli uomini di Conte su punizione, poi, impietoso, arriva il raddoppio tedesco. Siamo al 63' quando un tiro dalla distanza di Gustavo impegna Buffon; sulla ribattuta si avventa Mandzukic (in fuorigioco) che serve al centro Mueller per il più facile dei tap-in vincenti. L'Allianz Arena esplode di gioia, la Juve è all'angolo. Conte cambia tutto l'attacco: toglie Quagliarella e Matri (due fantasmi) e inserisce Vucinic e Giovinco per provare a dare imprevedibilità ad un reparto troppo sterile. Al 67' arriva un problema in più per la Juve: il diffidato Vidal tocca con la mano e viene ammonito. Per il cileno niente ritorno. Proprio il centrocampista bianconero prova a scuotere la sua squadra con una doppia conclusione in pochi secondi: Neuer è attento in entrambe le circostanze. Conte toglie uno stanco e spaesato Peluso per Pogba: si passa al 4-4-2. Al 76' Lichtsteiner si prende un giallo per simulazione: anche per lui niente sfida di ritorno. Negli ultimi minuti il Bayern controlla con ordine e all'89' va ad un passo dal terzo gol con Mueller che spreca malamente a pochi passi da Buffon. Finisce 2-0. La strada che porta alle semifinali si fa ora davvero in salita per la Juventus. Al ritorno i bianconeri saranno chiamati ad una vera impresa.

TUTTOSPORT.COM

Conte: «Bayern fortissimo, la Juve deve migliorare»


C_3_Media_1678540_immagine_ts673_400


"Abbiamo incontrato una squadra forte, lo sapevamo, sono tra i favoriti con Barça e Real. In più erano incattiviti dalla sconfitta in finale dell'anno scorso. Complimenti, hanno fatto un'ottima partita". Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in Champions contro il Bayern Monaco, e riconosce il merito agli avversari.

"Ai miei giocatori non ho nulla da rimproverare -spiega-, ho detto ai ragazzi di dare il 100% e poi avremmo visto. Ci hanno battuto i più forti, capita. Queste partite ci devono far capire la distanza tra queste squadre top. Ora pensiamo al campionato, e poi pensiamo al ritorno. Nel calcio può succedere di tutto, ma servirà un'impresa. Noi prendiamo questo ko come esperienza e cercheremo di migliorare. Penso che noi la partita l'avevamo preparata bene, poi bisogna fare i conti con gli avversari. Oggi il Bayern ha mostrato anche cattiveria e fisicità. Ripeto, complimenti al Bayern. Noi siamo tornati competitivi in Italia ora dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci sempre di più".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 2/4/2013, 23:51     +1   +1   -1




Ragazzi, ammettiamo che sono superiori. Però c'è da dire che dalla fine partita in questo topic ci sono cose veramente deliranti
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 23:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,117
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE
Queste partite ci devono far capire la distanza tra queste squadre top.

A me questo sembra un chiaro segnale alla società: con quello che ho a disposizione questo è il massimo che posso fare, quindi o arriva qualcuno che fa la differenza o questi siamo e questi restiamo :sisi:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 2/4/2013, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 2/4/2013, 23:43) 
CITAZIONE (Nightdriver @ 2/4/2013, 23:40) 
ah, su questo non ci piove...ma Anelka?! Mi ero dimenticato di lui! Che fine ha fatto? Stasera in quanto a esperienza non avrebbe potuto darci qualcosa in più magari?


Comunque a proposito della juve di lippi...considerato che secondo me questa juve è meglio di quella di lippi, se non come uomini, come gioco e che quella juve ha recuperato due gol al real madrid, forse questa può recuperarne 3 al bayern?

La risposta l'avremo settimana prossima ehehh

Vialli Ravanelli Padovano. Trovami in questa squadra tre che hanno le palle enormi come sti qui e avrai una risposta anche prima di settimana prossima.

Lichtsteiner, Conte, Nedved :P

Scherzi a parte, in fatto di carattere e "cugghiuna" hai purtroppo ragione :D

il mio era un discorso più in generale
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 23:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon: «Il Bayern ha meritato la vittoria»


C_3_Media_1678561_immagine_ts673_400


«Sapevamo che andavamo a giocare contro una grande squadra. È chiaro che avevamo anche noi delle certezze, però diciamo che stasera non c’è niente da recriminare, perché alla fine hanno strameritato la vittoria e hanno avuto anche tante altre situazioni per poterci far male. È andata così», ha detto Gigi Buffon al termine della sconfitta contro il Bayern Monaco. «Non si è messa subito bene: un gol dopo 30 secondi, con una traiettoria strana. Purtroppo in quella occasione la deviazione di Vidal mi ha preso in contropiede. Avevo già fatto un passo verso destra, poi, nel momento in cui l’ha toccata Arturo, ha preso un altro tipo di traiettoria». «Alle volte c’è anche da dar dei meriti agli avversari e questi avversari stasera sono stati più bravi di noi. Questa è la verità», ha detto Buffon.

TUTTOSPORT.COM

Chiellini: «Juve, possiamo ancora farcela»


C_3_Media_1678784_immagine_ts673_400


«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Hanno portato ritmi altissimi, facevamo fatica ad uscire con il gioco che abbiamo sempre cercato di fare in questo anno e mezzo. Sicuramente speravamo in qualcosa di meglio, ma ci sono ancora 90 minuti e non ci diamo per vinti. Ora avremo una settimana per prepararla al meglio, siamo convinti che al ritorno ce la giocheremo fino alla fine». Parola di Giorgio Chiellini al termine del match perso per 2-0 contro il Bayern Monaco. «Che Juventus ci vorrà a Torino? Sicuramente ci vorrà una Juve con più ritmo, con quell’intensità che hanno portato loro oggi e che ci ha messo in difficoltà. Non bisogna pensare a loro, ma bisogna pensare solo a noi. Sappiamo di poter fare molto meglio e sicuramente faremo meglio al ritorno. Il sogno continua? Certamente, continueremo a sognare fino alla fine e ci proveremo senza avere rimpianti».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Nightdriver
view post Posted on 2/4/2013, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 3/4/2013, 00:41) 
Oggi più che altre volte si è capito quanto è bravo Conte

Cioè, è riuscito a farci vincere uno scudetto (e, con gli scongiuri del caso, pure un altro) con gente impresentabile, almeno ad alti livelli.
Matri, Quagliarella, Peluso, Giovinco, sono quelli che sono. Poi, che i gol siano venuti da errori dei giocatori di spessore, ok. Ma non si può ridurre tutto agli episodi, siamo stati dominati dal Bayern.
Abbiamo ancora tanta strada da fare per raggiungere certi livelli. Tuttavia in casa nostra abbiamo il dovere di far sputare loro sangue per conquistarsi la qualificazione

Fixed! Si dice così no?

D'accordo su tutta la linea e sono convinto che al ritorno lo sputeremo il sangue e in ogni caso gliela faremo sudare sta qualificazione

L'unica volta in cui abbiamo giocato da Juve oggi è stato un quasi gol, l'azione vucinic-licht-vidal!

Dobbiamo crearne a ripetizione di pericoli del genere a sti cruccacci
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 23:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pirlo: «Juve, adesso pensiamo al ritorno»


C_3_Media_1654528_immagine_ts673_400


«Dobbiamo fare i complimenti a loro che hanno dimostrato di essere più forti di noi stasera». Così Andrea Pirlo al termine della sfida persa contro il Bayern Monaco. «C'è il ritorno da giocare e possiamo ancora recuperare. Il gol all'inizio ci ha creato problemi. Ha influenzato la partita. Loro stasera hanno dimostrato di essere migliori. Ho sbagliato molti passaggi? Non sono soddisfatto della mia prestazione visto che ho sbagliato tanto. Mi spiace ma ora analizzeremo il tutto in settimana. C'è comunque, ripeto, ancora una partita da giocare. Purtroppo quello che abbiamo fatto stasera non è bastato».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 2/4/2013, 23:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Buffon: «Il Bayern ha meritato la vittoria»

parla meno ..fai i fatti...non sai trattenere una palla...
vada via i ciappppppppppppp..!!!!!!! azzooooooooo
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 00:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rummenigge: «Occhio, la Juve può rimontare»


C_3_Media_1678779_immagine_ts673_400


«Siamo stati agevolati dal gol in apertura. Poi abbiamo giocato una partita di grande qualità e volontà». Così il dirigente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge dopo la vittoria per 2-0 contro la Juve. «I bianconeri non sono da sottovalutare. Andremo a Torino molto concentrati perchè sappiamo che loro ci credono ancora e faranno di tutto per ribaltare il risultato. Siamo felici ma non euforici, c'è ancora il match di ritorno di Torino. Questo Bayern funziona alla grande visto che andiamo bene in Europa e vinciamo il campionato in Germania. Cerchiamo di non essere un club arrogante perchè c'è tanta strada ancora da fare. Il ko contro il Chelsea lo scorso anno? E' stato uno choc ma ci siamo ripresi e questo ci ha regalato la voglia di far ancora meglio».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Nightdriver
view post Posted on 3/4/2013, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/4/2013, 00:24) 
Si fa male Kroos ed entra Robben.. viene quasi da ridere :ghgh:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/4/2013, 00:12) 
^Il fatto è che non sono tutti uguali, e le aspettative sono diverse a seconda di che giocatori sono. Se Peluso, per fare un esempio se la fa nelle brachette, me lo aspetto anche, o se Robben lo salta sempre, pure, cioè è già un miracolato a poterle giocare ste partite. Ma francamente se una cosa del genere accade per Marchisio mi incazzo di più, o peggio Pirlo o Buffon visto anche l'esperienza <8presunta a sto punto) che dovrebbero avere.

Si non sono tutti uguali, soprattutto Pirlo e Buffon per la loro storia piena di successi mondiali..però pure loro dipendono dai loro compagni.
Buffon senza quei 3 davanti non avrebbe preso cosi pochi gol in campionato, Pirlo senza gli inserimenti perfetti di Licht e centrocampisti non avrebbe fatto la sua porca figura nella Juve..insomma sono tutti collegati, mo faccio come Sacchi, la squadra deve seguire lo stesso spartito!!! :ghgh:

Io ho paura più di tutti per Marchisio...sembrava quello dell'Italia agli europei, non che gli altri abbiano fatto meglio, ma forse Claudio è quello che in generale a livello europeo non s'è ancora affermato per bene
 
Top
407 replies since 30/3/2013, 18:16   3438 views
  Share