Ciaooo!, Sono nuova.

« Older   Newer »
  Share  
Only Ju.
view post Posted on 19/3/2013, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 19/3/2013, 21:36) 
alexa ..alex ...del piero

Eeee addirittura! Il paragone con Alex è titanico!
Certo che però fa piacere. : emozione :

Alexa e Alessà mi vanno benissimo, basta che mi chiamate sempre così. Io mi affeziono ai soprannomi. : emozione :
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2013, 21:50     +1   +1   -1




piano piano non montarti la testa era un gioco di nomi ...manco ti conosco ancora ...non posso paragonarti ad alex ...lui e' stato tutto quello che identifica un vero bianconero ...un mito da seguire in campo ma soprattutto nella vita di ogni giorno ...un uomo vero ...semplice ma grande allo stesso tempo ...l'idolo da seguire per milioni di ragazzini ...e una guida per l'io interiore di ognuno di noi
 
Top
Only Ju.
view post Posted on 19/3/2013, 21:56     +1   -1




Và che scherzavo! Anche perché sono una... femmina. D:

Io sono cresciuta con le sue giocate e il suo stile -sia fuori che in campo-, figurati. :wub:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2013, 22:04     +1   +1   -1




ormai il vecchio stampo non esiste piu' ..ora solo creste e ragazzini viziati ...alex ricordo alle sue prime uscite quando ripiegava la maglia bianconera come fosse un cimeglio ...oggi e' trattata come uno strofinaccio da pavimenti ...cmq nelle prossime discussioni per me sarai alexa
 
Top
Only Ju.
view post Posted on 20/3/2013, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 19/3/2013, 22:04) 
ormai il vecchio stampo non esiste piu' ..ora solo creste e ragazzini viziati ...alex ricordo alle sue prime uscite quando ripiegava la maglia bianconera come fosse un cimeglio ...oggi e' trattata come uno strofinaccio da pavimenti ...cmq nelle prossime discussioni per me sarai alexa

:.quoto:

Haha, va bene Alexa allora... (:
 
Top
19 replies since 19/3/2013, 17:00   118 views
  Share