[UFFICIALE] Mauricio Anibal Isla in prestito al QPR.

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 16/4/2013, 23:28     +1   -1




Il riscatto dell'altra metà non è obbligatorio?! Alleluja!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/4/2013, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 17/4/2013, 00:27) 
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/4/2013, 22:45) 
che lo portasse dove vuole ..ha dimostrare di non aver spina dorsale per una grande come noi ...vada dove crede ...ma vedere moneta per dare cammello

Andiamoci piano con le valutazioni.. non può aver fallito uno che ha giocato così poco

Quoto. L'abbiamo preso proprio nel momento meno adatto. Veniva da un infortunio i cui tempi di recupero (pieno) vanno da 9 mesi ad un anno intero. Sarebbe da dementi liberarsene ora quando teoricamente è in rampa di lancio. E poi da non sottovalutare l'aspetto economico 9 milioni per una comproprietà non sono proprio spiccioli, c'è da considerare anche questo.
Anche se ho paura d'aver preso un Almiron 2.0, uno cioè che fa il fenomeno solo in piccole realtà, ma è presto per dirlo.
 
Top
Federico95
view post Posted on 17/4/2013, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 17/4/2013, 13:53) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 17/4/2013, 00:27) 
Andiamoci piano con le valutazioni.. non può aver fallito uno che ha giocato così poco

Quoto. L'abbiamo preso proprio nel momento meno adatto. Veniva da un infortunio i cui tempi di recupero (pieno) vanno da 9 mesi ad un anno intero. Sarebbe da dementi liberarsene ora quando teoricamente è in rampa di lancio. E poi da non sottovalutare l'aspetto economico 9 milioni per una comproprietà non sono proprio spiccioli, c'è da considerare anche questo.
Anche se ho paura d'aver preso un Almiron 2.0, uno cioè che fa il fenomeno solo in piccole realtà, ma è presto per dirlo.

La nazionale del Cile non è proprio una piccola realtà :ghgh:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 17/4/2013, 13:54     +1   -1




Questo prima dell'infortunio aveva grandi prospettive,l'ho visto giocare tante volte con l'Udinese ed era un fenomeno,ricordo pure la partita in cui esordì,un altro anno lo terrei,forse in estate riuscirà a riprendersi
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/4/2013, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 17/4/2013, 14:18) 
La nazionale del Cile non è proprio una piccola realtà :ghgh:

L'hai visto giocare?
 
Top
muni79
view post Posted on 17/4/2013, 17:24     +1   -1




SU ISLA CI SONO INTER, ROMA E NAPOLI


Per Mauricio Isla è stata una stagione travagliata,difficile, già arrivava dall’infortunio di Udine, poi la sua condizione non è stata mai ottimale e l’impatto con la Juve non è stato positivo, per il cileno che doveva essere un acquisto di qualità sulla destra.
L’idea di Conte è quella di tenerlo un altro anno a Torino, di aspettare che finalmente stia bene per poterlo giudicare, ma il giocatore è stanco delle tante panchine e tribune e potrebbe anche andare via. Le squadre a cercarlo non mancano. Infatti starebbe avanzando l’ipotesi del non riscatto del calciatore, ancora in comproprietà con l’Udinese, per poi cedere la propria metà alle pretendenti, quali Inter, Napoli e Roma. Vedremo cosa deciderà la dirigenza nella prossima estate.

fontE: canalejuve
 
Top
Federico95
view post Posted on 17/4/2013, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 17/4/2013, 17:59) 
CITAZIONE (Federico95 @ 17/4/2013, 14:18) 
La nazionale del Cile non è proprio una piccola realtà :ghgh:

L'hai visto giocare?

Sinceramente non molte volte, ma l'ho visto in Coppa America un paio d'anni fa e mi piacque molto, poi nelle ultime amichevoli non l'ho visto ma ho sentito parlare molto bene delle sue prestazioni :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/4/2013, 19:37     +1   -1




Si pure io sugli articoli di tuttojuve ho letto che ha giocato bene..ma preferisco un parere di qualcuno che l'ha visto con i propri occhi! :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/4/2013, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 17/4/2013, 14:18) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 17/4/2013, 13:53) 
Quoto. L'abbiamo preso proprio nel momento meno adatto. Veniva da un infortunio i cui tempi di recupero (pieno) vanno da 9 mesi ad un anno intero. Sarebbe da dementi liberarsene ora quando teoricamente è in rampa di lancio. E poi da non sottovalutare l'aspetto economico 9 milioni per una comproprietà non sono proprio spiccioli, c'è da considerare anche questo.
Anche se ho paura d'aver preso un Almiron 2.0, uno cioè che fa il fenomeno solo in piccole realtà, ma è presto per dirlo.

La nazionale del Cile non è proprio una piccola realtà :ghgh:

La Nazionale non è la squadra di club. Troppi parametri differenti. :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nella corsa a Isla c’è pure il Napoli


C_3_Media_1684750_immagine_ts673_400


Si sa, i discorsi tra Juventus e Udinese restano fitti. Le due società hanno un appuntamento fissato per discutere di Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla, entrambi in comproprietà tra i due club. Che, è bene ribadirlo, hanno in ballo anche discorsi su Luis Muriel. Quest’ultimo è un’opzione per l’attacco, in particolare se i bianconeri non riuscissero a concretizzare l’operazione Sanchez col Barcellona. Asamoah, invece, è destinato a diventare per intero un giocatore della Juventus. Che all’Udinese verserà i 9 milioni pattuiti per il suo riscatto. I 9 abbondanti (9,4 per l’esattezza) che andrebbero investiti per riscattare Isla, invece, saranno con ogni probabilità risparmiati da Beppe Marotta e Fabio Paratici. Intanto alla corsa per il cileno, in Italia, a Roma e Inter si è aggiunto il Napoli. Gli azzurri sono infatti alla ricerca di un esterno destro che possa entrare in concorrenza con Maggio, più di quanto non stia facendo Mesto. Zuniga, che a Siena giocava a destra, è infatti utilizzato sulla sinistra dove se la gioca con Armero.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 19/4/2013, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 17/4/2013, 13:53) 
Quoto. L'abbiamo preso proprio nel momento meno adatto. Veniva da un infortunio i cui tempi di recupero (pieno) vanno da 9 mesi ad un anno intero. Sarebbe da dementi liberarsene ora quando teoricamente è in rampa di lancio. E poi da non sottovalutare l'aspetto economico 9 milioni per una comproprietà non sono proprio spiccioli, c'è da considerare anche questo.
Anche se ho paura d'aver preso un Almiron 2.0, uno cioè che fa il fenomeno solo in piccole realtà, ma è presto per dirlo.

esatto: molti, ragionando così, avrebbero dato via alex del piero dopo l'infortunio... diamogli tempo, ha molte qualità il ragazzo.
il massimo sarebbe rinnovare il prestito con l'udinese in modo da riscattarlo nel giugno 2014
 
Top
muni79
view post Posted on 29/4/2013, 16:22     +1   -1




Aghemo: "La Juventus dovrebbe riscattare Isla"


Il giornalista di Sky Sport, Paolo Aghemo, presente oggi pomeriggio negli studi dell'emittente satellitare, ha fatto il punto sulla situazione di Mauricio Isla, reduce da una stagione avara di soddisfazioni: "Su Isla si sta facendo un ragionamento in questi giorni, in queste settimane per decidere se riscattarlo o meno. Io credo che alla fine venga riscattato, anche perchè la Juventus ci crede, nonostante sia stata una stagione travagliata per lui, a causa delle condizioni fisiche con le qualit è arrivato a Torino"

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/4/2013, 17:33     +1   -1




schelotto non mi dispiace ...scambio alla pari o meglio per cuadrado dalla viola
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 29/4/2013, 17:59     +1   -1




spero che ISLA rimanga alla juve
 
Top
muni79
view post Posted on 7/5/2013, 18:46     +1   -1




Agente Isla: "Mauricio farebbe comodo al Napoli, ma bisogna capire cosa farà la Juve. Muriel? L'Udinese non tratta nessuno"


Claudio Vagheggi, procuratore di Mauricio Isla, ha commentato ai microfoni di Radio Crc le voci che vorrebbero il suo assistito nel mirino del Napoli: "Isla? Farebbe comodo al Napoli. C’è da capire quali siano le intenzioni della Juventus. Certo, se il Napoli acquistasse Isla, farebbe un mercato da grande club anche perché alla fine credo che Cavani vada al City", ha spiegato l'agente.
“Il futuro di Mazzarri è un po’ il tormentone di ogni fine stagione - ha proseguito Vagheggi -. Il tecnico è appetito da molto club ed è dall’Inter che potrebbe arrivare l’insidia maggiore. Armero è un giocatore fantastico e a Napoli ha trovato gli stimoli giusti. Deve avere pazienza perché è arrivato in una squadra già collaudata ma ogni volta che subentra, fa bene. Mazzarri sa bene come gestirlo e sono certo che nella prossima stagione sarà uno dei protagonisti principali.. Benatia? L’Udinese non vuole parlare di mercato prima della fine della stagione. Muriel? È destinato ad essere uno dei giocatori più importanti ma bisogna avere la pazienza di aspettarlo. In questo momento l’Udinese non tratta nessuno. Con Bigon ho un ottimo rapporto, Riccardo è una persona squisita ed ho grande rispetto per la sua famiglia”.

font:E Tuttojuve
 
Top
254 replies since 12/3/2013, 12:23   2818 views
  Share