[Ufficiale] Zaza ha firmato per il Sassuolo. La Juve lo ha ceduto in comproprietà

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 20/5/2013, 18:05     +1   -1




ma non era rossonero di fede calcistica ??
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (indio68 @ 19/5/2013, 15:12) 
ma lsciate eprdere sto interista per carità di dio...giocatore mediocre e sopravvalutato..come tutti quelli che segue marmotta del resto

Tifare una squadra da piccoli non significa che non si impegnerà mai per un altra squadra,ad esempio chiellini se non sbaglio era milanista eppure adesso è una colonna portante della juve e poi non e detto che lo segua marotta ma Paratici (che è uno dei migliori osservatori di tutta europa), quindi se dici di non prenderlo solo perchè non ti và a genio, dobbiamo ringraziareo il cielo che non fai tu il calciomercato perchè ti faresti sfuggire i migliori assi o meglio li manderesti nelle braccia degli avversari -.-
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/5/2013, 18:34     +1   -1




si chiama professionismo ...la fede va messa da parte ...ovunque si gioca si da il 100 % ...sei anche pagato per farlo ...e vorrei vedere
 
Top
muni79
view post Posted on 28/5/2013, 08:49     +1   -1




De Ceglie e Storari a Genova per Zaza?


Non c'è solo la lista dei giocatori da acquistare sul mercato. Secondo il "Corriere dello Sport", Antonio Conte avrebbe stilato anche una lista dei "cedibili", elementi che possono essere venduti o inseriti in qualche trattativa vantaggiosa. Tra questi Paolo De Ceglie e Marco Storari che la testata romana ipotizza prossimi blucerchiati. La Juventus si garantirebbe, in cambio, la compropietà di Simone Zaza, destinato comunque a rimanere in Liguria per la prossima stagione.

fonte: tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/5/2013, 09:58     +1   -1




^Pur non avendo visto nessun match di Zaza, lo farei al volo sto affare :ghgh:
 
Top
Andy84
view post Posted on 3/6/2013, 22:16     +1   -1




Alfredo Pedullà: "Juve, contatti con la Samp per Zaza"

1325e859a1978308a616932dfce8b20a-81356-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


La Juventus torna alla carica per Simone Zaza. Lo rivela Alfredo Pedullà, sul proprio sito internet: "Saranno i giorni di Simone Zaza. Vi abbiamo parlato ieri del Napoli e di un'offerta da tre milioni. Ma nelle ultime ore si è rifatta sotto la Juve, ci sono stati contatti con la Sampdoria - ha spiegato il giornalista di Sportitalia, su alfredopedulla.com -. Una soluzione va trovata semplicemente perché Il contratto è un scadenza il prossimo giugno. La Juve è intenzionata a rilevare la comproprietà per circa due milioni con l'intesa che Zaza resterebbe alla Samp per almeno una stagione. L'attaccante ci sta pensando, darà una risposta. Resta in lizza il Napoli, più defilato, che ha offerto tre milioni. E sono in attesa quei club, Sassuolo in testa, che vorrebbero entrare in partnership. L'ultima posizione della Samp è chiara, la compartecipazione con la Juve sarebbe la soluzione migliore. E' vero che andrebbe via per due milioni, ma a un anno dalla scadenza del contratto non ci sarebbero altre strade. E un grande campionato in maglia Samp consentirebbe di far lievitare il cinquanta per cento di proprietà del club di Garrone. L'ultima parola a Zaza...".
 
Top
muni79
view post Posted on 5/6/2013, 15:53     +1   -1




La Stampa - Juve vicinissima a due gioiellini della serie B


Mentre tutti parlano di Higuain, Jovetic e compagnia bella, la Juventus lavora sottotraccia, per assicurarsi due talentini dal futuro assicurato. Stiamo parlando di due giocatori che si sono contraddistinti quest'anno in serie B, con prestazioni a dir poco sopra la media. Secondo quanto riportato da La Stampa, Marotta e Paratici stanno trattando intensamente per Simone Zaza e Domenico Berardi. Il primo è di proprietà della Sampdoria, ma quest'anno ha militato nell'Ascoli, dove ha realizzato ben diciotto reti. Il secondo è invece il talento del neo promosso Sassuolo, squadra in cui gioca anche RIchmond Boakye, già di proprietà bianconera. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, molto vicino alla Juventus, su Zaza si lavora per la comproprietà, mentre per quanto riguarda Berardi si sta cercando di acquistarlo, per poi lasciarlo un altro anno al Sassuolo, per permettergli di maturare ulteriormente.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Osti: «Napoli e Juve su Zaza ma decide la Samp»


C_3_Media_1719415_immagine_ts673_400


«Zaza ha un contratto con la Samp fino al 2014. La Juve? Ho rapporti buoni con Marotta, ci sentiamo spesso: la comproprietà insieme al lasciarlo qui un'altra stagione potrebbe essere una soluzione, noi non vogliamo rinunciarci nel prossimo campionato ed è chiaro che bisognerà anche sentire cosa ne pensa il giocatore. Juve e Napoli sono le squadre più interessate a Zaza in questo momento, ma ci sono anche parecchi altri estimatori in Italia e anche all'estero». Così Carlo Osti, ds del club blucerchiato, ha chiarito la situazione dell'attaccante ospite di Sportitalia.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/6/2013, 20:03     +1   -1




l'erede di icardi ...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/6/2013, 10:06     +1   -1




Zaza: "Juve o Napoli? Scelta difficile"

55a44c71fd87015602f1c7dde5860ade-02465-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Simone Zaza, attaccante di proprietà della Sampdoria, ha parlato del suo futuro in merito agli interessamenti di Juventus e Napoli: "Ora appartengo a un club blasonato come la Samp, certo che quando ti segue una squadra importante come il Napoli, che gioca in uno stadio come il San Paolo fa solo piacere. Ho parlato con Insigne in Under 21 e mi ha spiegato un po' di ambiente e tifosi che un po' già conoscevo. Sarebbe un sogno giocare in un top club comunque, che sia il Napoli o un altro. Juve? Sarebbe comunque una scelta difficile, avrei difficoltà a giocare sia a Napoli che a Torino vista la concorrenza. Io amo le piazze calde, vivo vicino a Napoli che è una città fantastica".

TMW
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 12:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Zaza: «Napoli un sogno Juve? Meglio piazze calde»


C_3_Media_1719926_immagine_ts673_400


"Chi scelgo tra Juventus e Napoli? Domanda difficile, troverei difficoltà nel giocare in entrambe le squadre e non saprei rispondere. Ma da giocatore e da persona che ama il calcio, ammetto che sono attratto molto dalle piazze calde. Abito vicino Napoli e conosco l’ambiente e la città, ho giocato a Castellammare di Stabia e ogni volta che sono andato a Napoli sono rimasto entusiasta". Dunque se Zaza dovesse scegliere, preferirebbe la maglia azzurra a quella bianconera. Questioni di cuore e di famiglia: "Il progetto-Benitez mi affascina moltissimo. Sarebbe meraviglioso poter crescere con i campioni azzurri".

IL BILANCIO - L'attaccante della Sampdoria si confessa a Radio Kiss Kiss: "La mia stagione? Sono felice del mio score personale, anche se c’è tanta amarezza per non essere riuscito, con i miei compagni, a salvare l’Ascoli. Nell’ultimo periodo del campionato non ho reso come all’inizio di stagione e la retrocessione mi ha rammaricato tanto. Se mi sento pronto per la serie A? E’ una domanda difficile e bella nello stesso tempo. Il mio cartellino appartiene già ad un club blasonato come la Sampdoria ed il mio futuro è incerto. Giocare in una squadra, ad esempio, come il Napoli, sarebbe un sogno. Sarebbe bellissimo giocare in uno stadio dove in passato hanno giocato i calciatori più forti del mondo. Il San Paolo sarebbe un sogno e io mi sento pronto, ma non sta a me decidere. Qualora dovessi giocare ad alti livelli con la magli a partenopea, saranno gli altri a giudicarmi. So solo che non ho paura di mettermi in discussione, perché faccio ciò che mi piace fare, ossia giocare a calcio. Per questo, perché non provarci ora che ho vent’anni? Se non lo faccio adesso che sono giovane, quando potrò farlo? Il progetto del Napoli di Benitez mi affascina tantissimo. Poi, ho conosciuto un ragazzo della mia età, Lorenzo Insigne, in Nazionale Under 21. E Lorenzo mi ha raccontato tante cose della città di Napoli, come si vive il calcio, come sono i tifosi. E non è certo una cosa che ho scoperto oggi, già ero a conoscenza del calore della piazza partenopea. Giocare nel Napoli sarebbe un sogno per il sottoscritto, potermi affermare con la maglia azzurra e crescere con i campioni che ha Benitez in organico sarebbe davvero fantastico".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 11/6/2013, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 7/6/2013, 13:00) 

Zaza: «Napoli un sogno Juve? Meglio piazze calde»


Sei proprio un ascolà !!!!!!!! Retrocessi !!!!!!!!!!!!!!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!


 
Top
muni79
view post Posted on 11/6/2013, 16:58     +1   -1




Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: trovata la formula per Zaza


Calciomercato.it ha raccolto delle indiscrezioni sull'attaccante doriano


TORINO - Trovato l'accordo di massima tra la Juventus e la Sampdoria per Simone Zaza. Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it confermano infatti che i due club hanno raggiunto un'intesa sulla base di una comproprietà che permetterà alla società doriana - come anticipato - di trattenere l'attaccante quest'anno all'Ascoli per almeno un'altra stagione. Prima di passare quindi ufficialmente a metà tra le due società, il giovane attaccante rinnoverà molto probabilmente il suo accordo in scadenza con i doriani che avranno così in casa il sostituto di Icardi.

fontE: calciomercato.it
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/6/2013, 17:18     +1   -1




il progetto giovani ha ripreso a lavorare ..sono tre che meritano la massima serie ...e sono saponara ( gia' al milan ) berardi e zaza ..
 
Top
muni79
view post Posted on 13/6/2013, 10:12     +1   -1




Esclusiva: Zaza-Regini, doppio scatto Juve


Due talenti dal futuro assicurato, Simone Zaza e Vasco Regini. Doppio scatto della Juve. Per Zaza c'è un discorso avviato con la Samp e che sarà approfondito nei prossimi giorni. La Juve vuole prenderlo e girarlo al Sassuolo. Cosa che farebbe anche il Napoli: De Laurentiis ha offerto tre milioni, resta in corsa, ma la Juve può scavalcare i partenopei mettendo a disposizione della Samp anche alcune contropartite tecniche. Il difensore Regini è in comproprietà tra Empoli e Samp, la Juve ha buoni rapporti con entrambi, soprattutto con l'Empoli, ed è pronta ad intervenire. Più defilato il Milan.

fontE: alfredopedullà.com
 
Top
112 replies since 11/3/2013, 12:36   1418 views
  Share