[Ufficiale] Zaza ha firmato per il Sassuolo. La Juve lo ha ceduto in comproprietà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2013, 19:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/7/2013, 19:36) 
berardi boakye zaza gabbiadini immobile sono cmq nostri per la meta' ...sassuolo col tridente del futuro bianconero ..i primi tre

Si ma non è ufficiale la comproprietà di Berardi....
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 22:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Juve, per Zaza al Sassuolo mancano solo i dettagli»


C_3_Media_1719514_immagine_ts673_400


«Abbiamo anche già parlato con la Juventus, ma dobbiamo limare alcuni dettagli per definire l'operazione». Così Nereo Bonato, dg del Sassuolo, conferma il forte interesse del club emiliano per l'attaccante ex Ascoli. «C'è sicuramente un forte interesse da parte nostra - spiega Bonato a TuttoJuve.com - Boakye? Il ragazzo è in compartecipazione fra Genoa e Juventus e bisognerà vedere le intenzioni dei due club. Adesso è al Mondiale under 20: al suo ritorno vedremo come staranno le cose. Da noi ha fatto bene in questi due anni e ci piacerebbe confermarlo. Vedremo e sentiremo le società che detengono il suo cartellino. Solo allora capiremo se c'è o meno la possibilità di rivedere Boakye in neroverde».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/7/2013, 22:19     +1   -1




Se formano un attacco Boakye-Zaza siamo apposto!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 8/7/2013, 10:50     +1   -1




Il Sassuolo, altresì detto "Juve B"...
 
Top
muni79
view post Posted on 23/7/2013, 08:43     +1   -1




Zaza: "Non sono una testa calda. La Juve è un sogno, ma quella maglia devo meritarla"


Simone Zaza sfida il suo futuro. L'attaccante della Nazionale Under 21, acquisito in comproprietà dalla Juventus in questa sessione di mercato, oggi affronterà proprio i bianconeri con la maglia del Sassuolo, nel Trofeo Tim. Il ragazzo ha esternato le proprie sensazioni in un'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport": "Di Francesco? Mi ha spiegato che nel calcio se ti attaccano un etichetta sei morto: dovevo cancellare subito il marchio di “testa calda”. Penso di aver già vinto questa battaglia. Il mio modello di centravanti? Sicuramente Ibra. Le sue acrobazie sono magie, che a volte provo anch’io. Poi mi piace Cavani. Lo vedi lottare in ogni angolo del campo e se ha la palla giusta non sbaglia. Ibra e il Matador: fisico e piedi buoni. Come ho vissuto questa estate da uomo mercato? Stando tranquillo. Ma non è stato facile. Devo ringraziare la mia fidanzata Federica e il mio amico Francesco. Oltre a mamma Caterina, ho un tatuaggio con la sua immagine. Ora sfiderò la «mia» Juve. La società bianconera è proprietaria di metà del mio cartellino e credo che qualsiasi giocatore sogni di giocarci. Però “quella maglia” devo meritarla disputando una grande stagione nel Sassuolo. Cosa mi piace della formazione di Conte? Inutile che faccia l’elenco dei i campioni della Juve. Chi non conosce Buffon, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Tevez, Vucinic? E potrei continuare. Quello che sorprende dei campioni d’Italia è che riescono a vincere anche quando giocano male. Un momento in cui ha pensato di non sfondare? Il periodo più duro è stato quando a diciotto anni l’Atalanta mi mise fuori squadra per sei mesi perché non volevo rinnovare il contratto. Il momento più triste, invece, è coinciso con la retrocessione dell’Ascoli. I miei diciotto gol non sono bastati. Ho vissuto questo risultato negativo come un piccolo tradimento nei confronti della gente che mi ha voluto bene".

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/7/2013, 11:31     +1   -1




Daje Zaza dimostra chi sei!
 
Top
muni79
view post Posted on 23/7/2013, 16:00     +1   -1




ESCLUSIVA TMW - Ag. Zaza: "Entusiasta della 10, Sassuolo ideale per crescere"


Il Sassuolo ha deciso di puntare tutto su Simone Zaza. Per esprimere la fiducia nel giocatore la società gli ha assegnato la maglia numero 10. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il procuratore dell'attaccante, Christian Maifredi, per commentare i primi giorni in neroverde dell'ex Samp.

La maglia numero 10 a Zaza vuol dire grande responsabilità...
"Parto col dire che Sassuolo è la squadra ideale per far crescere ed esordire un giocatore come Simone. Il club ha fiducia in lui ora tocca al giocatore fare la differenza sul campo, ma conoscendo Simone darà il 150%. Stasera partirà per il Trofeo Tim ed è una cosa inaspettata fino a qualche settimana fa, insomma giocare contro squadre blasonate come Juve e Milan non è da tutti i giorni. Speriamo che possa fare qualche minuto in campo. Lui felicissimo di aver ricevuto la maglia numero 10 anche perché ha un grande rapporto con il mister, con l'ambiente e i nuovi compagni di squadra".

Sarà l'anno della consacrazione per Simone?
"Difficile consacrarsi al primo anno. L'anno scorso ci è riuscito El Shaarawy con una stagione allucinante, noi speriamo che Simone possa giocare tante partite e mettersi in luce gradualmente. Siamo molto realisti e a noi va già bene se gioca gran parte delle partite. Non dimentichiamo che la serie A è totalmente diversa dal campionato cadetto".

Poi c'è la Juve alle spalle, sapere di essere di proprietà dei bianconeri vuol dire giocare sempre al 100% per farti notare...
"Lui è di proprietà della Jvue e ma anche del Sassuolo, quindi lotterà al massimo per i colori che indossa in questo momento. Poi se in futuro potrà indossare la maglia dei campioni d'Italia e di una società gloriosa come la Juve è ovvio che sarebbe fantastico".

fontE: TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 16/1/2014, 17:31     +1   -1




Zaza: "Io e Berardi alla Juve? Perchè no?"



"Io e Berardi alla Juventus? Perché no, adesso pensiamo al Sassuolo, ma i bianconeri restano un obiettivo. Un giovane spera sempre di giocare in qualche grande squadra. Mondiale? So che c'è una piccolissima percentuale, non si sa mai. Se faccio tanti gol...". Queste le dichiarazioni rilasciate da Simone Zaza in occasione della conferenza stampa odierna tra Lega Serie A, Topolino e Calcio Panini. Il giocatore dopo 18 gol in Serie B con l'Ascoli è stato prelevato dalla Juventus e girato poi alla società neroverde.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
112 replies since 11/3/2013, 12:36   1418 views
  Share