[Topic unico] Bologna-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Zoros
view post Posted on 17/3/2013, 15:40     +1   -1




Mi ricordo che una volta Quagliarella disse che gli sarebbe piaciuto chiudere la carriera nella Juve Stabia (è di Castellammare ndr) e molti di voi lo criticarono perché la Juve deve essere un arrivo e l'unica squadra in cui si vuole giocare (sono d'accordo). Conte ogni volta che parla manifesta la volontà, futura, di lasciare la Juve, il discorso fatto per Quaglia non vale per Conte?

A scanso di equivoci reputo Conte, attualmente, il migliore allenatore al mondo e faccio questo discorso proprio perché so che quando, non se, Conte andrà via la Juve, probabilmente. ritornerà "normale".
 
Top
Barone48
view post Posted on 17/3/2013, 16:02     +1   -1




Se andrà via dalla Juve allenerà solo all'estero, lo ha sempre detto, ma non ha mai detto di voler allenare un' altra squadra italiana. Comunque non credo che la cosa si verifichi presto, quando avrà vinto tutto con la Juve se ne andrà, è giovani e i soldi fanno gola a tutti.
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 17/3/2013, 20:29     +1   -1




^Ricordo a tutti che il Sig. Conte che ora fa il fenomeno e il grande manager se non era per la Juventus era ancora ad allenare in provincia perché nessuna big italiana l'avrebbe preso per la fede bianconera, e non avrebbe certo la fama internazionale. Quindi prima di fare il fenomeno che non dimentichi, perché con tutto l'affetto che ho nei suoi confronti inizio a rompermi il cazzo di queste dichiarazioni che non chiudono definitivamente sta storia che se ne va. Se se ne va dopo solo 2 anni dopo che ha detto che voleva essere il Ferguson della Juve lo considero al pari di quei coglioni che nel 2006 se la sono svigniata dopo che la Juventus gli aveva dato tutto ( prima su tutti Zambrotta che adoravo e che si è dimostrato un uomo di merda).

Secondo voglio commentare le solite polemiche del cazzo che in Italia vengono fuori solo con la Juventus. Perché dopo che Stracoglione ha vinto il derby a Ottobre è andato a esultare sotto la curva e nessuno ha detto nulla. Anzi l'hanno esaltato come una persona carismatica :uhhh: Quindi che non rompano i coglioni perché sono davvero stufo e incazzato di tutta questa merda. Se non era per la Juventus il calcio italiano quest'anno si faceva superare nel ranking anche dalla Francia e dal Portogallo.

Penso solo a quanti fegati stanno andando a puttane perché vinciamo. Rosicate tutti. E amo vedere quanto odio c'è verso nei nostri colori, lo preferisco piuttosto che la pena che facevamo fino a due anni fa. Mi rendo conto di quanto ci invidiano.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 17/3/2013, 23:03     +2   +1   -1




Ma Conte c'ha ragione da vendere.
Sto paese è una ciofeca sotto tutti i punti di vista.
Ha una squadra vincente e bella da vedere e viene solo fischiato come se fosse un criminale, questo perchè qualcuno gliel'ha fatto anche credere a molti, lui ne ha le palle piene dell'italia e ha ragione.
Non può portare la famiglia allo stadio, quando era squalificato ogni volta in trasferta era un problema (vedere firenze), sempre pietre e schifo di tutti i tipi, impianti che fanno pietà, il mercato fatto con gli spiccioli quando le altre big investono miliardi, campi che sembrano coltivazioni, arbitri vergognosi, giornalisti prezzolati, stampa di parte, lega contro, federazione contro, giustizia sportiva contro, acquisti elettorali, non può parlare liberamente che poi ne deve pagare le conseguenze con squalifiche sia che dica vergogna all'arbitro o siete la mafia del calcio a Galliani, non può manco esultare che manca di rispetto, come se lui fosse un ex del bologna, ma che cosa vogliamo fare, volgiamo vietare ai calciatori di essere felici dopo aver fatto gol e alla squadra di ricevere un trofeo dopo aver vinto una manifestazione?
In cambio ha solo la stima del popolo Juventino, e nemmeno di tutto, perchè se girate in rete, c'è gente che spala in continuazione merda su di lui per mestiere quasi.
E' vero che lui senza la Juve non sarebbe stato niente, ma quella Juve che ha preso in mano lui, ora come ora senza di lui non sarebbe stata quello che è adesso, e nessuno mi può dire il contrario.
Non c'è solo un dare e solo un ricevere quando si parla di alcune persone.
Così Conte, come Del Piero etc etc.
Poi ci sono altre categorie.
Se lui ad un certo punto si stanca e se ne vuole andare io lo capisco, perchè sto paese è uno schifo, perchè ha pagato per non aver fatto nulla, e in società lo hanno quasi obbligato a patteggiare e lui ne ha pianto le conseguenze (poi hanno cambiato legale e membri del cda).
Quindi non riduciamo tutto a una questione di soldi o di cuore.
Perchè qua non è più sport si tratterebbe di un film: Amore Impossibile; un uomo che ama uno sport e la sua squadra, e un paese contro.
Io non so quanto resisterei.
 
Top
Federico95
view post Posted on 18/3/2013, 12:58     +1   +1   -1




544604_10151494149014525_718452949_n

"Mirko Mirko, me lo fai un autografo sulla maglietta?" :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/3/2013, 13:40     +1   -1




:ghgh: Con sta foto mi hai ricordato una cosa, quando Giovinco nel 2t ha tirato fuori di poco alla sinistra del portiere e penso che tutti l'hanno vista dentro, di sfuggita in un inquadratura si è visto Mirko dare 2 pacche amichevoli sulla testa di Giovinco per rincuorarlo :sisi: bella scena..
 
Top
Federico95
view post Posted on 18/3/2013, 15:18     +1   -1




Sì sì, bella immagine, ma d'altronde è risaputo che il nostro è un gruppo molto unito :sisi:
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 18/3/2013, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 17/3/2013, 23:03) 
E' vero che lui senza la Juve non sarebbe stato niente, ma quella Juve che ha preso in mano lui, ora come ora senza di lui non sarebbe stata quello che è adesso, e nessuno mi può dire il contrario.
Non c'è solo un dare e solo un ricevere quando si parla di alcune persone.
Così Conte, come Del Piero etc etc.

Ma infatti piano, io ho massima stima di Conte come sapete tutti ho sempre dato merito almeno del 90% a lui della rinascita della Juventus. Ma proprio per questo, visto che ama la Juventus, certe uscite recenti non le avrei volute leggere. Sopratutto dopo che ha affermato di voler diventare il Ferguson della Juventus.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:27     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Ma quello che ha detto è vero, lui vuole davvero essere il Fergusson della Juve, ma è normale che sbotti se viene contestato anche per aver esultato ... è lo sfogo che a caldo avrebbero in molti, senza contare che lo stanno davvero portando a voler lasciare la serie A

... tra la condanna per il "NON POTEVA NON SAPERE",

... errori arbitrali seriali in più partite di seguito,

... i nostri tifosi che fanno sciopero del tifo in Champions league e che ultimamente gli fischiano i giocatori,

...la società che non gli prende l'attaccante di peso,

... i giornalisti che lo attaccano di continuo per ogni fesseria dimenticando le cose gravi come le aggressioni al pullman della squadra,

Credo che chiunque possa fare un passo indietro, per nostra fortuna penso che la sua sia solo una reazione a caldo ... ma non mi illudo, se le cose continueranno cosi, potrebbe davvero andarsene
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 18/3/2013, 20:01     +1   -1




Bologna vs Juventus 0-2 Ampia Sintesi 16/03/2013 All Goals Highlights

Video


Bologna-Juventus 0-2 29 Giornata 16-03-13 Claudio Zuliani Mediaset Premium

Video


Bologna-Juventus 0-2 29 Giornata 16-03-13 Radiocronaca di Giuseppe Bisantis Radio 1 RAI

Video



Bologna-Juventus 0-2 29 Giornata 16-03-13 Antonio Paolino 7 Gold Diretta Stadio

Video

 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 18:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Cherubin: «Con la Juve ce l'abbiamo messa tutta»


C_3_Media_1634227_immagine_ts673_400


Nei pensieri dei giocatori del Bologna è rimasta la sfida contro la Juve. Cherubin ci torna su a mentre fredda: «Contro la Juventus ce l'abbiamo messa tutta, la prestazione a mio avviso c'è stata e sono emersi il nostro atteggiamento e le qualità individuali: siamo amareggiati per il risultato ma non si può dimenticare il valore del nostro avversario. Abbiamo tanti obiettivi personali, di squadra e di società: arriviamo intanto a 40 punti che sono il traguardo più importante. Questa sosta di campionato ci permetterà di ricaricare le batterie perché alla ripresa, a Udine, ci aspetta un impegno complicato e dovremo arrivarci al top».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2013, 19:38     +1   -1




^^evidentemente non e' bastato
 
Top
221 replies since 10/3/2013, 18:13   2035 views
  Share