[Topic unico] Juventus-Catania 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2013, 17:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Padoin: «Occhio alla rivelazione Catania»


7787ab1c-0338-4f05-bd8c-211de1ff2a2f


In poco più di un anno dal suo arrivo alla Juventus, Simone Padoin ha vissuto sulla sua pelle tutte le emozioni immaginabili. Il primo gol in maglia bianconera a Firenze, lo Scudetto, la Supercoppa Italiana, l’esordio in Champions a Glasgow e, da ieri, anche la prima da titolare in Europa.

Una serata filata al meglio, con un 2-0 al Celtic che ha chiuso una pratica già pesantemente ipotecata in Scozia. Un’altra prova di forza e di maturità. E per Padoin una serata da ricordare a lungo. Il centrocampista ne ha parlato con Juventus Channel a margine dell’intervista che andrà in onda domani sera (alle ore 19.30) durante il programma “Protagonisti”, prima della differita della gara di NextGen tra Juventus e Rosenborg. Uno stralcio dell’intervista verrà trasmesso questo pomeriggio, alle 18.30, nel corso del live.

«Quando il mister ha annunciato la formazione – ha detto Simone – ero felicissimo. Tutti i bambini sognano di poter ascoltare la musichetta della Champions League. Trovarsi sul campo è già straordinario, ma viverlo sulla propria pelle è ancora più bello. La qualificazione era già quasi ipotecata, vincere 3-0 fuori casa è un lasciapassare, dà carica e autostima per il ritorno. Ora vedremo chi ci toccherà, il Real Madrid è la squadra più forte tra quelle ancora in gioco, ma sarebbe una bella soddisfazione giocarci contro».

Per sapere il nome della prossima rivale bisognerà attendere il sorteggio e sul campo se ne riparlerà ad aprile. Ora sotto con il campionato e il match con il Catania, squadra per la quale Padoin mostra grande rispetto: «È la rivelazione della stagione. Domenica stava battendo facilmente l’Inter prima di un blackout che gli è costata la vittoria. L’abbiamo visto anche all’andata quanto vale, una squadra compatta e affiatata. Ci darà del filo da torcere, sarà una sfida difficile».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/3/2013, 18:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Andujar: «La Juventus? Ha una rosa incredibile»


C_3_Media_1662467_immagine_ts673_400


C'è attesa in casa Catania, per la sfida contro la Juve. Non solo, il blasone dell'avversario di turno darà grandi stimoli a rossazzurri: i siciliani metteranno in campo anche la voglia di rivalsa, dopo l'incontro perso con l'Inter, che ha lasciato tanta amarezza nella squadra di Maran: Il portiere rossazzurro Andujar commenta così: «C’è rabbia per la ripresa contro l’Inter, eravamo vicini alla Champions. Poi abbiamo tutti commesso tanti errori. Questo comunque non cambia nulla per i meriti accumulati fin qui: ora dobbiamo trasformare la delusione in rabbia per la prossima partita, sarebbe molto importante. Giocare con la Juve è già di per sé uno stimolo, in più aggiungiamo la rabbia di domenica, sarà una bella carica. Come giocheremo? La gara va interpretata momento per momento, bisogna essere intelligenti. Contro l’Inter non ci siamo riusciti. Juve? squadra forte in casa e fuori: non ci faremo inibire dall'impatto del loro stadio, abbiamo mostrato mentalità quasi ovunque. Singoli? Buffon resta il migliore portiere del mondo, hanno una rosa incredibile, Pirlo, Vucinic, Giovinco, con Pirlo che fa giocare tutta la squadra».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/3/2013, 18:28     +1   -1




bene ora la testa torna al campionato e fino alla prox europea non dobbiamo perdere un colpo ...e' ora che dobbiamo costruire definitivamente un muro tra noi e la concorrenza ..cominciando col catania ...squadra rivelazione in profumo d'europa ...da polli una partita vinta l'hanno buttata proprio contro quelli che noi detestiamo per dna ...ora noi non dovremo rincorrere ma mettere la partita dalla nostra cancellando anche quello spiacevole episodio all'andata ..cosi da chiudere una volta per tutte la questione
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/3/2013, 11:24     +1   -1




Attenzione al Catania!
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 15:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Catania, meno due


043869f1-6f37-40f8-8e2c-778c828d9b54


Una pioggia battente ha accompagnato la Juventus per tutta la durata dell’allenamento svolto questa mattina a Vinovo. I bianconeri si sono dedicati in particolare alla tattica, in vista della gara contro il Catania di domenica pomeriggio e, dopo il riscaldamento la parte atletica e il torello, i sono concentrati sugli schemi e sulla circolazione palla.

Domani è già tempo di viglia e la squadra sarà nuovamente in campo al mattino. Prima della seduta Antonio Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Appuntamento alle 10.00 presso il Media Center di Vinovo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/3/2013, 17:53     +1   -1




attenzione a noi stessi ...se entriamo in campo da juve niente e nessuno puo' metterci i bastoni tra le ruote nessuno ...se motivazioni e fisico sono alte siamo off limits per tutti
 
Top
GioSal3000*
view post Posted on 8/3/2013, 18:58     +1   -1




Partita insidiosa , il Catania è una squadra imprevedibile , molto rapida è con dei buonissimi giocatori , comunque fuori casa non riescono a giocare ad i livelli è con l'intensità che giocano al Massimino , come sempre molto dipende tutto da noi stessi , comunque guai a sottovalutare la partita in particolare dopo aver giocato già una partita durante la settimana... comunque ho molta fiducia nei ragazzi è nel nostro Mister , sono fiducioso :sorriso: , ci sono in palio punti molto importanti , giocherei con i nostri '11 tipo' tranne lo squalificato Vidal : Buffon , Barzagli , Bonucci , Chiellini , Lichsteiner , Pogba , Pirlo , Marchisio , Asamoah , Giovinco , Vucinic , Forza Ragazzi !!! :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 8/3/2013, 23:19     +1   -1




basta perdere punti..stanno facendo di tutto per fare avvicinare i meravigliosi..
 
Top
Barone48
view post Posted on 9/3/2013, 10:18     +1   -1




Dai, siamo fiduciosi, ltretutto al Catania mancano 2-3 pedine umportanti, non che dobbiamo aver paura di loro, però se mancano, come sembra, Barrientos, Bergessio, Legrottaglie, non dovremmo avere problemi
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 9/3/2013, 10:36     +1   -1




LIVE VINOVO - CONTE: "Nessuna probabilità che la lasci la Juve. Campionato molto aperto, il Milan sotto sotto cova il desiderio di remuntada. Allegri non è d'accordo con Galliani. Domani grande turnover. Con il Real Catania gara ostica"

52899e53d9b131afedaddb145e0a5d3a-60448-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Antonio Conte sta rispondendo alle domande dei cronisti nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Catania. TuttoJuve.com sta trascrivendo integralmente ed in tempo reale le dichiarazioni del mister:

Buongiorno Antonio, volevo sapere se la rimonta vi preoccupa un po' oppure se è meglio che ci sia più di una inseguitrice?
"Il campionato è un campionato - ribadisco - sempre molto aperto, quindi il fatto che ci sia la partecipazione nostra in Champions, nei quarti, e ci auguriamo anche quella del Milan, sicuramente può invogliare ancora di più chi insegue. Quindi io ribadisco che il campionato è molto molto aperto e leggo e sento dire anche che ci stanno....io sono convinto che parecchi, sotto sotto, covano questo desiderio di remuntada, lo dico in spagnolo, di rimonta (ride, ndr). Devo stare attento in questo momento a cosa dico perchè qualsiasi cosa può essere interpretata in maniera sbagliata. Parlo di remuntada perchè mi riferisco al Milan, perchè deve giocare col Barcellona in Spagna. Anche perchè ho sentito le dichiarazioni di Allegri che non è d'accordo col dottor Galliani: perchè il dottore ha detto che lo Scudetto lo abbiamo vinto, invece Allegri ha detto che l'abbiamo vinto al 99%. E questo sotto sotto mi fa capire che c'è il desiderio e c'è giustamente la speranza di fare una rimonta che sarebbe straordinaria. Ma è giusto che sia così. Adesso sono a meno otto, noi dobbiamo ancora giocare e c'è uno scontro diretto, tutto è possibile da qui alla fine, sia per il Milan che per il Napoli, la Lazio stessa".

Volevo sapere cosa pensi sulle dichiarazioni di Platini, che ha detto che questa Juve è fortissima e che sarebbe piaciuta all'Avvocato. Anche secondo te sarebbe piaciuta all'Avvocato?
"Io me lo auguro, perchè noi tutti, iniziando dalla società, giocatori, staff, cerchiamo di lavorare per offrire un bellissimo prodotto calcistico. Siamo all'inizio di un percorso, perchè solamente - ribadisco - è un anno e mezzo che stiamo lavorando, però lo stiamo facendo in maniera dura, perchè abbiamo ottenuto e stiamo ottenendo sicuramente dei bellissimi risultati. Parole di elogio ci portano ad essere ancora più attenti, ancora più determinati per cercare di migliorare e per cercare di raggiungere quel livello internazionale che vogliamo raggiungere. Però ancora siamo lontano, ci siamo instradati però ancora siamo lontani".

Il discorso di Champions fa un po' a pugni col fatto che l'anno scorso la Juventus in questo periodo della stagione aveva sei punti in meno. E' vero che la Champions toglie energie, ma forse ne regala altre. Questo può spiegare il ritmo che ha tenuto finora la Juve? E questo può aiutare anche a tenere lontani gli avversari? Cioè l'energia positiva nata da una qualificazione ai quarti si trasmette poi nella partita successiva di campionato?
"Sì, io ho sempre ribadito - e lo dicevo già dall'anno scorso - che avrei preferito giocare la Champions quando sentivo gli avversari che dicevano 'e ma la Juventus è facilitata dal fatto che non ha le coppe, noi sprechiamo energie fisiche e nervose', erano queste le argomentazioni degli avversari l'anno scorso. Io ho sempre ribadito...anzi c'è stato anche un giorno che ho detto in una conferenza: 'Faccio un appello, non qualificatevi perchè vogliamo andare noi in Champions e giocarcela l'anno prossimo'. Quest'anno ci siamo, ce la stiamo giocando nella maniera migliore. E' inevitabile che la Champions porti un dispendio di energie fisiche e nervose notevoli, però è anche vero che porta energia positiva, perchè giocare in Europa e fronteggiare grandi squadre, e comunque tenere testa, far vedere che ce la possiamo giocare con tutti, aumenta l'autostima, aumenta la fiducia, aumenta la consapevolezza nei giocatori, e questo è molto importante. Quindi diciamo che c'è un aspetto molto positivo e un altro aspetto che stiamo cercando di controllare con allenamenti mirati, con gestione del gruppo, con turnover. A proposito, domani ci sarà grande turnover. E voi ridete.... (ride, ndr). Quando mi fate voi la domanda, 'ci sarà turnover', io vi dico, 'domani ci sarà turnover'. Ci sarà turnover, che cambia? Anche quando abbiamo giocato col Celtic mi avete detto: 'Ma ci sarà turnover?'. Allora quando mi chiederete, 'ci sarà turnover', io risponderò: 'Rispetto a domenica sì. Rispetto a mercoledì sì, ci sarà turnover".

Parlando della partita di domani e di questo periodo, volevo capire se dentro di voi, il fatto di avere tre partite di campionato senza turni infrasettimanali, pensate che per il campionato questa possa essere una fase importante per provare ad allungare sulle avversarie. Può essere l'occasione per arrivare ai quarti di Champions un po' più tranquilli?
"Innanzitutto pensiamo alla partita di domani perchè andiamo ad affrontare il Real Catania, perchè per quello che sta facendo in campionato, per quello che sta dimostrando, sicuramente è una partita molto molto ostica, da affrontare con grande attenzione e con grande determinazione. Da qui alla fine saranno tutte delle finali, lasciare punti in questo periodo, in questo momento, potrebbe essere letale sotto tutti i punti di vista, quindi dovremo essere molto bravi ad affrontare la partita con il piglio giusto, sapendo che andiamo ad affrontare una delle rivelazioni del campionato, quindi dovremo affrontarla con la giusta attenzione e la giusta determinazione, mi auguro anche spinti dal nostro pubblico. Mi auguro che ci sia uno Juventus Stadium bello pieno per celebrare il passaggio ai quarti e mi auguro soprattutto per celebrare una grande partita da parte nostra, una vittoria, e mi auguro una grande spinta del pubblico. Poi prepareremo la partita di Bologna. Poi c'è la partita con l'Inter, poi c'è la sosta natalizia....".

La sosta natalizia?
"Ah scusa, la sosta della Nazionale (ride,ndr). La terza partita avremo pochissimi giorni per prepararla perchè alla fine mi rimarranno 5-6 giocatori dopo Bologna, quindi li rivedrò dopo 10 giorni. Lì sarà un po' più difficile, però siamo orgogliosi di dare giocatori alle Nazionali, significa che stiamo facendo un buon lavoro".

Tu parli sempre di inizio percorso. Allegri ha detto che avete vinto lo Scudetto al 99,9%. Quante sono le probabilità che tu possa lasciare la Juve a fine stagione?
"Mah...io in questo momento non vedo nessuna probabilità che io lasci la Juventus a fine stagione. Ribadisco che fa molto piacere sentire questi apprezzamenti che arrivano da grandi squadre, dall'estero, ma arrivano per me, arrivano per i calciatori, arrivano per la società, perchè i complimenti di Platini sono per la Juventus in generale, che è tornata a far parlare di sé a livello internazionale".

TuttoJuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/3/2013, 12:00     +1   -1




 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Lavoro e sacrificio»


222bbbc2-d2f8-42c4-beb4-ec99b1a561e6


Uno degli aspetti più curiosi del calcio, specie di quello italiano, è che anche in momenti oggettivamente positivi, si riesca sempre a trovare lo spunto per ribaltare la situazione. Così accade che la Juventus, prima in campionato e ai quarti di Champions, riceva i giusti onori da tutta Europa. E questo è un fatto. Da qui però nascono le illazioni sul futuro di Antonio Conte, che qualcuno vorrebbe lontano da Torino. E queste sono congetture. Il tecnico bianconero così, ancora una volta, si trova costretto a chiarire il suo pensiero in merito: «Non vedo nessuna probabilità di lasciare la Juve a fine stagione. Ribadisco che fa piacere sentire questi apprezzamenti dall’estero, ma arrivano per tutti, per me, i calciatori e la società e devono darci la spinta per lavorare ancora di più. Ognuno di noi ha un percorso da fare e il mio è iniziato l’anno scorso, proprio grazie ad Andrea Agnelli che mi ha voluto sulla panchina della Juventus, scommettendo su un allenatore che doveva dimostrare di essere da grande squadra. Di questo sono riconoscente e c’è grande sintonia con il Presidente e Marotta, dunque non vedo proprio nessuna possibilità di lasciare la Juve».

Insistere sul tema, stuzzicando la fantasia con la possibilità, in altri grandi club, di contare su centinaia di milioni per il mercato, con un uomo come Conte non funziona: «Intanto io sono già in una grande società che ha lo stesso appeal delle altre big Europee. Noi proseguiamo il nostro percorso, consci delle difficoltà economiche in cui versa il paese che ricadono anche sulle nostre possibilità. Il punto è mantenere i piedi ben saldi per terra. Sento parlare di una Juventus che deve vincere la Champions e stravincere il campionato. Ma da quanto abbiamo iniziato a lavorare? Certo, se avessimo a disposizione 150 milioni per il mercato, allora potrei assumermi la responsabilità di dire che dobbiamo vincere in Europa, ma la realtà è che la nostra crescita dovrà essere graduale, tenendo sempre presente il gap economico che c’è con gli altri club. Noi dobbiamo puntare a rivincere in Italia e questo sarebbe già straordinario. Mi auguro solo che i tifosi mantengano l’entusiasmo dello scorso anno, perché per noi è una spinta straordinaria e perché se tutto diventasse routine, allora inizierebbero i problemi. Noi non vogliamo e non dobbiamo illudere nessuno. Quello che possiamo fare è promettere lavoro e sacrificio per cercare di arrivare il più in alto possibile».

Chiarito il concetto, Conte si sposta su argomenti per lui ben più importanti: «Domenica incontriamo il Real Catania, una delle rivelazioni del campionato. Serviranno determinazione, concentrazione e mi auguro che ci sia una grande spinta del pubblico. Lasciare punti in questo momento potrebbe essere letale e dovremo essere bravi ad affrontare la gara con il piglio giusto. Il campionato è aperto e credo che parecchi covino il desiderio di “remontada”. Lo dico in spagnolo, ma non interpretate male... (non sia mai che qualcuno pensi a tentazioni iberiche. Ndr). Il riferimento è al Milan che deve giocare in Spagna contro il Barcellona. Galliani dice che abbiamo vinto lo scudetto, Allegri invece dice che lo abbiamo vinto al 99%... Questo significa che nutre la speranza di una rimonta straordinaria. C’è ancora lo scontro diretto e quindi tutto è possibile, per il Milan il Napoli, la Lazio...».

Per la Juve, così come per il Milan se dovesse riuscire a qualificarsi, i quarti di Champions saranno un impegno probante, che potrebbe togliere energie in campionato: «L’Europa però porta anche energie positive, perché tenere testa alle grandi squadre porta consapevolezza e convinzione. Certo, c’ anche un dispendio fisico e nervoso, ma quello cerchiamo di controllarlo con allenamenti mirati e turnover. A proposito, domani ce ne sarà parecchio rispetto a mercoledì...».

L’ultima frase è l’unico indizio che Conte concede riguardo la formazione anti-Catania. I ballottaggi sono diversi e specie in attacco, le alternative non mancano: «E’ vero, perché stanno tutti bene. Io scelgo in base alle diverse situazioni tattiche che ci possiamo trovare di fronte. Se incontriamo una squadra come il Celtic che difende alto e bisogna attaccare spazi, abbiamo attaccanti bravi a farlo, come Matri che è un artista in questo senso. Quando affrontiamo invece squadre che si difendono con undici effettivi davanti alla porta, meglio puntare su giocatori più tecnici e bravi nella manovra, anche se meno incisivi ad attaccare la profondità.

Anelka? E’ entrato nella giusta maniera nei nostri meccanismi. Ha avuto questo problema alla schiena che lo ha bloccato per 10 giorni e ha rallentato anche il suo processo di crescita, tattico e atletico, ma da giovedì è tornato in gruppo. Fa parte della schiera degli attaccanti e dovrà darmi il suo contributo in campionato e in Champions».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/3/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Resto alla Juve. Vogliamo arrivare al top»


C_3_Media_1651555_immagine_ts673_400


«Resto alla Juve. Vogliamo arrivare al top». Così Antonio Conte risponde ad un'eventuale possibilità di andare ad allenare all'estero nella prossima stagione. Il tecnico bianconero ribadisce la sua voglia di restare a Torino. «C'è grande sintonia con il presidente e tutta la società - ha spiegato in conferenza stampa - Non vedo nessuna possibilità di lasciare a fine stagione. Sono in una grandissima società e questo mi rende orgoglioso e felice. Noi proseguiamo il nostro percorso, consci delle difficoltà economiche in cui versa il paese che ricadono anche sulle nostre possibilità. Il punto è mantenere i piedi ben saldi per terra. Sento parlare di una Juventus che deve vincere la Champions e stravincere il campionato. Ma da quanto abbiamo iniziato a lavorare? Certo, se avessimo a disposizione 150 milioni per il mercato, allora potrei assumermi la responsabilità di dire che dobbiamo vincere in Europa, ma la realtà è che la nostra crescita dovrà essere graduale, tenendo sempre presente il gap economico che c’è con gli altri club. Noi dobbiamo puntare a rivincere in Italia e questo sarebbe già straordinario. Mi auguro solo che i tifosi mantengano l’entusiasmo dello scorso anno, perché per noi è una spinta straordinaria e perché se tutto diventasse routine, allora inizierebbero i problemi. Noi non vogliamo e non dobbiamo illudere nessuno. Quello che possiamo fare è promettere lavoro e sacrificio per cercare di arrivare il più in alto possibile».

SPRINT FINALE - "Parecchi sotto sotto sperano nella rimonta. Il Milan ha vinto, ci sarà lo scontro diretto, tutto è possibile anche per il Napoli e la stessa Lazio". Conte inquadra così questa fase di campionato, ricordando che anche la qualificazione europea della Juventus "invoglia di più chi insegue", per il probabile dispendio di energie della Champions. Annuncia un grande turnover per domani, riferendosi alla partita di mercoledì con il Celtic e avverte: "Domenica incontriamo il Real Catania, una delle rivelazioni del campionato. Serviranno determinazione, concentrazione e mi auguro che ci sia una grande spinta del pubblico. Lasciare punti in questo momento potrebbe essere letale e dovremo essere bravi ad affrontare la gara con il piglio giusto. Il campionato è aperto e credo che parecchi covino il desiderio di “remontada”. Lo dico in spagnolo, ma non interpretate male... Il riferimento è al Milan che deve giocare in Spagna contro il Barcellona. Galliani dice che abbiamo vinto lo scudetto, Allegri invece dice che lo abbiamo vinto al 99%... Questo significa che nutre la speranza di una rimonta straordinaria. C’è ancora lo scontro diretto e quindi tutto è possibile, per il Milan il Napoli, la Lazio...".

ANELKA - Sulla formazione: «Io scelgo in base alle diverse situazioni tattiche che ci possiamo trovare di fronte. Se incontriamo una squadra come il Celtic che difende alto e bisogna attaccare spazi, abbiamo attaccanti bravi a farlo, come Matri che è un artista in questo senso. Quando affrontiamo invece squadre che si difendono con undici effettivi davanti alla porta, meglio puntare su giocatori più tecnici e bravi nella manovra, anche se meno incisivi ad attaccare la profondità. Anelka? E’ entrato nella giusta maniera nei nostri meccanismi. Ha avuto questo problema alla schiena che lo ha bloccato per 10 giorni e ha rallentato anche il suo processo di crescita, tattico e atletico, ma da giovedì è tornato in gruppo. Fa parte della schiera degli attaccanti e dovrà darmi il suo contributo in campionato e in Champions».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
SwifferJF
view post Posted on 9/3/2013, 12:52     +1   -1




[Video]Conferenza Stampa Di Antonio Conte Pre Juventus Catania

Prima Parte



Seconda Parte



Mi potete dare la conferma che i video si vedono?

Imitazione Antonio Conte - Ti voglio bene Bendtner e Juve Catania

 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 13:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Maran: «La Juve non ha punti deboli»


08e903d9-13b0-4e6f-a2d0-e7efbb544005


«Vogliamo continuare a stupire». Sapienza tattica, certo, indubbia qualità dei singoli, ma anche e soprattutto tanto entusiasmo. E’ questa l’arma in più del Catania di Maran, che giornata dopo giornata miete elogi e coltiva ambizioni inimmaginabili a inizio campionato: «Abbiamo ottenuto il nostro "scudetto" a 13 giornate dalla fine -ricorda il tecnico dei siciliani - ma ora vogliamo riscattare la sconfitta con l'Inter. Alla ripresa degli allenamenti ho trovato un entusiasmo immutato, che ci ha consentito di lavorare molto bene».

E’ con questo spirito che il Catania si presenta alla sfida contro la capolista: «La Juve non ha punti deboli e vive uno dei migliori momenti della stagione. Gioca con umiltà e anche i calciatori di maggior qualità si abbassano a 15 metri dall'area quando serve. E’ una squadra solida e devo fare i complimenti a Conte, anche per lo spirito che è riuscito a dare al gruppo. Noi dovremo mantenere la nostra identità e avere coraggio».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
204 replies since 7/3/2013, 01:28   1690 views
  Share