[Topic unico] Juventus-Celtic 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Flogger
view post Posted on 2/3/2013, 14:10     +1   -1




Sei proprio sicuro che 5-6 partite VUCINIC fa cagare e ci ha fatto soprattutto perdere punti e quindi bisogna metterlo perforza allo stesso livello di Giovinco?


Ma sicuro sicuro? ^^

No perchè allora, invertiamo i ruoli.. Di solito quando si gioca con Giovinco in campo, si gioca in 10 e mezzo, ora invece è il contrario.. E' con Vucinic che si gioca in 10 e mezzo no?

Oppure intendi che, ci stanno le critiche per Giovinco ma, bisogna perforza criticare Vucinic per l'immenso lavoro che fa per la squadra?

No fammi capire XD

Poi se proprio insisti sulle 5-6 partite in cui VUcinic ci ha fatto perdere i punti, ti faccio la lista e vediamo chi ha ragione :sefz:

Chi merita di esser criticato e chi no

Edited by Flogger - 2/3/2013, 14:13
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 14:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Da domenica la testa al Celtic


9e95dcbf-ff98-414a-9eeb-4fc063ca5d14


Il pareggio del San Paolo è valso un punto fondamentale in classifica, ma anche un giorno di meritato riposo. Di ritorno da Napoli, Antonio Conte ha concesso l’intero sabato di relax al gruppo.

I bianconeri torneranno al lavoro domani, domenica 3 marzo, con una seduta mattutina a Vinovo. Una seduta in cui la testa di tutti tornerà a concentrarsi sul Celtic. Mercoledì sera, alle ore 20.45, la Juventus ospiterà gli scozzesi per il ritorno degli ottavi di Champions League. Si parte dal 3-0 ottenuto a Glasgow, un risultato importante da cercare di confermare anche a Torino.

JUVENTUS.COM

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/3/2013, 14:10) 
^Quando Giovinco gioca male (quasi sempre a parte ieri) Zebrò non t'ho mai visto scrivere "Giovinco scandaloso"

Perchè evidentemente non gioca sempre male, se voi siete fissati contro Giovinco non ci posso mica fare niente, al contrario Vucinic è sotto gli occhi di tutti che è un mese che fa cagare, sbaglia anche semplici passaggi e appoggi e cammina con le infradito in mezzo al campo, ma nessuno si permette di dirgli una parola come la si dice a Giovinco alla minima cagata (Giovinco tra l'altro capocannoniere della Juventus con gol ed assit)!!! :bah:

CITAZIONE (Flogger @ 2/3/2013, 14:10) 
Sei proprio sicuro che 5-6 partite VUCINIC fa cagare e ci ha fatto soprattutto perdere punti e quindi bisogna metterlo perforza allo stesso livello di Giovinco?


Ma sicuro sicuro? ^^

No perchè allora, invertiamo i ruoli.. Di solito quando si gioca con Giovinco in campo, si gioca in 10 e mezzo, ora invece è il contrario.. E' con Vucinic che si gioca in 10 e mezzo no?

Oppure intendi che, ci stanno le critiche per Giovinco ma, bisogna perforza criticare Vucinic per l'immenso lavoro che fa per la squadra?

No fammi capire XD

Poi se proprio insisti sulle 5-6 partite in cui VUcinic ci ha fatto perdere i punti, ti faccio la lista e vediamo chi ha ragione :sefz:

Chi merita di esser criticato e chi no

Sicurissimo!!! Vucinic dopo il gol contro la Fiorentina ha fatto cagare!!! Ripeto come criticate Giovinco allora criticate anche Vucinic che è molto peggio!!! Ripeto ancora una volta Giovinco capocannoniere parlano pure i numeri e i fatti oltre alle partite in campo!!!
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/3/2013, 14:23     +1   -1




Ma veramente io vedo gente che va contro Vucinic (anche nel topic di ieri) e lo stesso su Giovinco, però qualcuno per partito preso non sottolinea le brutte prestazioni del preferito :sisi: io me lo dico da solo ma sono sempre stato coerente.
A me Giovinco non piace in generale ma quando gioca bene non metto la testa sotto la sabbia e infatti ieri mi è piaciuto e l'ho scritto!
Vucinic ieri mi è piaciuto solo nel 1t e nel 2t l'ho visto in "infradito" come dici te e l'ho scritto.
Però bisogna essere onesti, per me si può criticare Vucinic o Giovinco quanto si vuole però deve accadere sia in bene che in male!
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 14:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/3/2013, 14:23) 
Ma veramente io vedo gente che va contro Vucinic (anche nel topic di ieri) e lo stesso su Giovinco, però qualcuno per partito preso non sottolinea le brutte prestazioni del preferito :sisi: io me lo dico da solo ma sono sempre stato coerente.
A me Giovinco non piace in generale ma quando gioca bene non metto la testa sotto la sabbia e infatti ieri mi è piaciuto e l'ho scritto!
Vucinic ieri mi è piaciuto solo nel 1t e nel 2t l'ho visto in "infradito" come dici te e l'ho scritto.
Però bisogna essere onesti, per me si può criticare Vucinic o Giovinco quanto si vuole però deve accadere sia in bene che in male!

Forse non ci siamo capiti a me Giovinco non è per nulla il mio preferito, i miei preferiti sono altri nella Juventus, io odio che si critichi a priori un giocatore come si fa per Marotta solo perchè sta sulle palle, a me Vucinic non sta sulle palle e come ho detto neppure Giovinco è il mio preferito, io quando gioca male Giovinco lo dico, quando gioca bene Vucinic lo dico, ma leggere sempre e solo critiche a Giovinco mentre la si fa passare liscia ad uno come Vucinic che in questo ultimo mese è stato scandaloso (ed è pure un complimento) da prendere proprio a schiaffi perchè quando sta in mezzo al campo da proprio l'impressione che il fatto non sia suo, a me mi girano le palle, premettendo che questo attegiamento di Vucinic è sempre stato così anche nella Roma e perciò i tifosi alla fine lo hanno schifato, però almeno prima ti faceva il numero, faceva gol, sbagliava poco, ma in questo ultimo mese non ne ha azzeccata praticamente una, e che cazzo, adesso non so per cosa, o perchè non è in forma, o perchè è infortunato, o perchè è stanco, non sò veramente, ma pure i ciechi vedono che questo in mezzo al campo ultimamente non sta facendo un cazzo, e mi girano le palle pure quando Conte si incamponisce su questo come ieri che non lo ha sostituito al primo cambio!
 
Web Web  Top
Flogger
view post Posted on 2/3/2013, 14:57     +1   -1




Partiamo dal presupposto che quando c'è da dire se Vucinic, Giovinco o altri giocano male, è naturale dirlo... Per quanto riguarda il discorso di Giovinco, è una storia che si ripeterà perchè, lui non è un giocatore da grande squadra e ogni volta che si gioca con lui in campo si gioca in 10... Poi ci sono le giornate dove si dice che ha fatto bene e altre dove si dice che fa la stessa cosa cioè schifo...

Io, forse potrei anche esser considerato come uno di quelli che intendete voi, ma mi dispiace, io vedo questo e dalle sue prestazioni, non è che ho così tanto torto, poi se non lo si può criticare perchè fa 1 gol e poi contro il Napoli, fa 1 tiro in porta, 2 dribling giusti e altre 20 cose sbagliate va benissimo...

Ma, non accetto, che si mettano a paragone lui e Vucinic... Sono 2 mentalità diverse e soprattutto uno è forte l'altro no e lo dicono i fatti.

Dato che Zebrone continua con sto fatto del giocare in campo svogliato, faccio un attimino l'elenco delle 5/6 partite che ha giocato Vucinic, poi vediamo se è giusto attaccare in continuazione il nostro TOP PLAYER in attacco...

Iniziamo.. In questo ultimo mese Vucinic è stato scandaloso, persino più di Giovinco ok:

Prendo riferimento da Yahoo.it.. Devo iniziare da gennaio?

Juventus - Sampdoria 1 - 2: Giovinco fa gol di rigore, per il resto, crea e non conclude niente.. Entra Vucinic il secondo tempo, ma era tornato dall'infortunio se non sbaglio e non fa niente anche lui.. Voto: 6 Giovinco e 5 a Vucinic

Parma - Juventus 1 - 1: Giovinco non fa niente di che in quella partite, le solite cose e sbaglia sbaglia sbaglia.. Vucinic entra il secondo tempo e non fa niente anche lui.. voto: 5 e 5

Juventus - Udinese 4 - 0: Vucinic ritorna a giocare dal primo minuto in coppia con Giovinco... in questa partita l'unico che non c'è centrato niente sapete chi è? il solito.. Non ha fatto ne gol, ne assist.. Solo i soliti dribling inutili e giocate insensat, ma Vucinic stranamente ha fatto gol e una bella partita o_o.. Voto: 7 e 5.5

Juventus - Genoa 1 -1: Vucinic ha fatto schifo e ci sta, sprecato molto e ci ha pensato Quagliarella.. Giovinco entra il secondo tempo e fa ancora più schifo di Vucinic.. strano. Voto: 5.5 e 4

Chievo - Juventus 1 - 2: Vucinic non gioca perchè era squalificato, ma Giovinco ha fatto solo un mini assist di tacco per Lichsteiner ma per il resto, solite giocate inutili e tentativi andati a vuoto.. wow: voto 5.5

Juventus - Fiorentina 2 - 0: Vucinic fa gol, Matri anche... Strano, che VUcinic abbiamo fatto una bella partita da meritarsi un 7 eppure lui in questo mese ha giocato da schifo no?

Roma - Juventus 1 - 0: Hanno fatto schifo tutti perchè non c'erano mentalmente.

Juventus - Siena 3 - 0: Giovinco che è riuscito a far 1 gol decisivo " in totale sono 2 in tutta la stagione, quello con lo Shaktar e questo ", però qui Vucinic che ha fatto schifo, ha fatto una partita da sufficienza più l'assist eccezionale per Lichsteiner... non so se Giovinco sia capace di fare certi passaggi ^^

Napoli - Juve 1 - 1: ritorna la coppia Giovinco Vucinic e il montenegrino ritorna a giocare un pò a caso per colpa di Giovinco.. Quando Vucinic gioca con Matri fa il fenomeno, quando invece sta con seba si limita e molto direi... Ma, ieri ha fatto un primo tempo sufficiente, si è mangiato 3 gol davanti alla porta, ma ci sta.. Non è una punta e non ha quel guizzo...

Celtic - Juventus 0 - 3: primi 25 minuti Vucinic non fa niente.. poi si mette in moto e fa quello che deve fare.. il secondo tempo fa anche il secondo gol ma va bene così..

Vucinic ha passato 2 mesi di Medda no Zebro? ^^

Suddai... Se si vuol criticare qualcuno, il motivo deve essere reale e non a sensazioni...

Si critica Giovinco sia perchè è stato presentato come il nuovo salvatore della patria e sia perchè per colpa sua la squadra gioca in 10 sempre.


Poi se un giocatore deve giocare sempre a 1000 allora non è da essere umani.

Se non accetti la mia spiegazione.. Vabbeh, pace XD :cool:

Edited by Flogger - 2/3/2013, 15:03
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/3/2013, 15:01     +1   -1




Turnover si ma con moderazione.

BUFFON
BARZAGLI
BONUCCI
CACERES (SE C'è) ALTRIMENTI MARRONE
ISLA
VIDAL
PIRLO
POGBA
PELUSO
MATRI
GIOVINCO
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 15:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Flogger @ 2/3/2013, 14:57) 
Partiamo dal presupposto che quando c'è da dire se Vucinic, Giovinco o altri giocano male, è naturale dirlo... Per quanto riguarda il discorso di Giovinco, è una storia che si ripeterà perchè, lui non è un giocatore da grande squadra e ogni volta che si gioca con lui in campo si gioca in 10... Poi ci sono le giornate dove si dice che ha fatto bene e altre dove si dice che fa la stessa cosa cioè schifo...

Io, forse potrei anche esser considerato come uno di quelli che intendete voi, ma mi dispiace, io vedo questo e dalle sue prestazioni, non è che ho così tanto torto, poi se non lo si può criticare perchè fa 1 gol e poi contro il Napoli, fa 1 tiro in porta, 2 dribling giusti e altre 20 cose sbagliate va benissimo...

Ma, non accetto, che si mettano a paragone lui e Vucinic... Sono 2 mentalità diverse e soprattutto uno è forte l'altro no e lo dicono i fatti.

Dato che Zebrone continua con sto fatto del giocare in campo svogliato, faccio un attimino l'elenco delle 5/6 partite che ha giocato Vucinic, poi vediamo se è giusto attaccare in continuazione il nostro TOP PLAYER in attacco...

Iniziamo.. In questo ultimo mese Vucinic è stato scandaloso, persino più di Giovinco ok:

Prendo riferimento da Yahoo.it.. Devo iniziare da gennaio?

Juventus - Sampdoria 1 - 2: Giovinco fa gol di rigore, per il resto, crea e non conclude niente.. Entra Vucinic il secondo tempo, ma era tornato dall'infortunio se non sbaglio e non fa niente anche lui.. Voto: 6 Giovinco e 5 a Vucinic

Parma - Juventus 1 - 1: Giovinco non fa niente di che in quella partite, le solite cose e sbaglia sbaglia sbaglia.. Vucinic entra il secondo tempo e non fa niente anche lui.. voto: 5 e 5

Juventus - Udinese 4 - 0: Vucinic ritorna a giocare dal primo minuto in coppia con Giovinco... in questa partita l'unico che non c'è centrato niente sapete chi è? il solito.. Non ha fatto ne gol, ne assist.. Solo i soliti dribling inutili e giocate insensat, ma Vucinic stranamente ha fatto gol e una bella partita o_o.. Voto: 7 e 5.5

Juventus - Genoa 1 -1: Vucinic ha fatto schifo e ci sta, sprecato molto e ci ha pensato Quagliarella.. Giovinco entra il secondo tempo e fa ancora più schifo di Vucinic.. strano. Voto: 5.5 e 4

Chievo - Juventus 1 - 2: Vucinic non gioca perchè era squalificato, ma Giovinco ha fatto solo un mini assist di tacco per Lichsteiner ma per il resto, solite giocate inutili e tentativi andati a vuoto.. wow: voto 5.5

Juventus - Fiorentina 2 - 0: Vucinic fa gol, Matri anche... Strano, che VUcinic abbiamo fatto una bella partita da meritarsi un 7 eppure lui in questo mese ha giocato da schifo no?

Roma - Juventus 1 - 0: Hanno fatto schifo tutti perchè non c'erano mentalmente.

Juventus - Siena 3 - 0: Giovinco che è riuscito a far 1 gol decisivo " in totale sono 2 in tutta la stagione, quello con lo Shaktar e questo ", però qui Vucinic che ha fatto schifo, ha fatto una partita da sufficienza più l'assist eccezionale per Lichsteiner... non so se Giovinco sia capace di fare certi passaggi ^^

Napoli - Juve 1 - 1: ritorna la coppia Giovinco Vucinic e il montenegrino ritorna a giocare un pò a caso per colpa di Giovinco.. Quando Vucinic gioca con Matri fa il fenomeno, quando invece sta con seba si limita e molto direi... Ma, ieri ha fatto un primo tempo sufficiente, si è mangiato 3 gol davanti alla porta, ma ci sta.. Non è una punta e non ha quel guizzo...

Celtic - Juventus 0 - 3: primi 25 minuti Vucinic non fa niente.. poi si mette in moto e fa quello che deve fare.. il secondo tempo fa anche il secondo gol ma va bene così..

Vucinic ha passato 2 mesi di Medda no Zebro? ^^

Suddai... Se si vuol criticare qualcuno, il motivo deve essere reale e non a sensazioni...

Si critica Giovinco sia perchè è stato presentato come il nuovo salvatore della patria e sia perchè per colpa sua la squadra gioca in 10 sempre.


Poi se un giocatore deve giocare sempre a 1000 allora non è da essere umani.

Se non accetti la mia spiegazione.. Vabbeh, pace XD :cool:

Da quello che hai scritto sembra che la colpa che Vucinic non giochi bene è solo di Giovinco, mah... apparte poi che dalle prestazioni che hai scritto non vedo Vucinic cosa ha fatto di più di Giovinco... mah...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/3/2013, 17:42     +1   -1




guai entrare in campo con i 3 goal rifilati al celtic park nella testa ...nella testa dobbiamo partire dallo 0-0 o saranno guai ...pensare solo ad entrare in campo per vincere e non amministrare un seppur vantaggioso risultato d'andata ...0-0 ..palla al centro ..questa' e' mentalita' vincente
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/3/2013, 19:38     +1   -1




Se il mister rimette una formazione titolare pari a quella di ieri rischiamo di giocarci energie in vista del Catania.... che ricordo è senza pensieri e se le giocherà a viso aperto .... quindi meglio un turnover moderato e ponderato con giocatori freschi

rispolverando un Quagliarella e un Matri che ieri non hanno giocato facendo riposare Pirlo riproponendo Giaccherini come interno o esterno a destra
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/3/2013, 12:05     +1   -1




LIVE VINOVO - Squadra in campo dalle 11:30. Contro il Celtic in attacco dovrebbe giocare Matri. Pepe è arrivato allo Juventus Center con Storari

1aa72d637794a137f94569cab55bcee9-56425-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

La Juventus, dopo il giorno di riposo concesso ieri, torna ad allenarsi a Vinovo. I bianconeri sono in campo dalle 11:30. Bisognerà capire se Antonio Conte farà dei cambi di formazione nella gara di ritorno degli ottavi di Champions contro il Celtic. Infatti, nelle fila dei Campioni d'Italia ci sono dei giocatori a rischio giallo come Lichtsteiner, Vidal e Marchisio. In attacco, invece, Alessandro Matri dovrebbe essere titolare. Pepe - riferisce Sky Sport - è già allo Juventus Center ed è arrivato con Marco Storari. Il numero 7 juventino adesso avrà davanti un lungo periodo di riabilitazione.

TMW
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 14:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Partita la missione Celtic bis


15275d23-ee2f-4cc0-be31-e25e53e26b10


Da oggi è ufficialmente iniziata la missione “Celtic bis”. Si avvicina il momento della gara con gli scozzesi, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e in programma mercoledì sera allo Juventus Stadium.

Si parte dal 3-0 ottenuto a Glasgow, ma Antonio Conte e tutti i bianconeri sanno che la qualificazione è ancora da conquistare. Per questo il gruppo ha ripreso la preparazione a Vinovo, dopo il sabato di riposo.

Tutti i campo per una seduta mattutina. Come mattutina sarà quella in programma domani, lunedì 4 marzo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 3/3/2013, 18:20     +1   -1




Io ricordo che ad un certo punto i cartellini si annullano,sapete quando?
 
Top
maroso1993
view post Posted on 3/3/2013, 19:54     +1   -1




Darei spazio a Marrone,Isla,Giaccherini,Padoin,Peluso,Pogba,Matri,Quagliarella
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/3/2013, 10:46     +1   -1




Buffon

Caceres - Bonucci - Chiellini

Isla - Vidal - Pogba - Marchisio - Asamoah

Matri - Giovinco

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/3/2013, 12:42     +1   -1




I 3 diffidati sono importantissimi..è possibile che non scende in campo nessuno dei 3?
 
Top
172 replies since 2/3/2013, 01:18   1815 views
  Share