[Speciale] Politica Italiana. Fatti e misfatti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2014, 12:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Andate tutti a cagare, quando butteranno una bomba in quel covo di ladri e leccaculi non sarà mai troppo tardi!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/2/2014, 16:52     +1   -1




E come ti avvicini, quei mafiosi sono protetti dalle forza dell'ordine, come vorrei che si stancassero pure loro con i loro miseri stipendi, a quel punto sarebbe rivoluzione, e dovrebbero andare tutti fuori dai coglioni!

Anche se, conoscendo l'Italia, non ne uscirebbe niente di buono dopo.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/2/2014, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 14/2/2014, 11:24) 
Vi rendete conto che Renzi è uguale a Berlusconi??? Ci rendiamo conto che stiamo di nuovo andando nel periodo del bunga bunga, forse stavolta, quantomeno, a livello virtuale ??? :ghgh:

No no il bunga bunga lo fanno, ma stavolta il cu*o è il nostro... :uhhh:
Comunque, Renzi il male (e un po' lo eh davvero) ma Letta 3 mesi fa aveva proposto tante riforme, a 3 mesi ancora non ha fatto un clacson che ce la voleva da a bere che faceva tutto in uno, o contanto sulla scarsa memoria degli italioti pensave ce ne dimenticassimo? Che poi, bastava ne faccesse una sola, la legge elettorale (magari qualcosina di meglio di quell'obrobrio dell'italicum) e si era apposto. Invece tante parole, fatti 0. Ora per quanto mi schifa avere l'nsimo capo di governo non eletto, spero quantomeno che il Sindaco di Firenze abbia almeno in mano il suo partito e riesca a fare quella riforma che ci serve e poi a fanculo di nuovo tutti a votare.
Ps: il PD avrebbe un vero uomo politico in Pippo Civati, per bene (almeno a quanto mi risulta) vicino alle idee di sinistra della maggioranza dei suoi votanti, eppure non viene minimamente preso in considerazione, bah...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/6/2014, 11:01     +1   -1




Ma in Italia una programmazione politica non faziosa non corrotta e indipendente dal potere esiste????
Tutti a novanta per quel Bomba di Renzi adesso!.
Che noia la Tv.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 17:45     +1   +1   -1




^Si, Bersaglio Mobile, di Mentana. Davvero ben fatto. :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 17:53     +1   -1




Aumento del 12per cento per il bollo delle nuove auto immatricolate.
Decreto Renzi NON strutturale, fino a Dicembre poi chissà (coperture?).
Rinviato solamente la tortura del fiscal compact. Come se fra due anni stessimo meglio.
Condoni per le lobby delle slot machine.
Falsa vendita delle auto blu (ne avrà vendute manco una decina).
Tangenti EXPO
Tangenti MOSE
Tangenti GDF
Comprare un voto per 80 euro al mese a dipendenti quasi tutti pubblici che hanno gia agevolazioni mentre i pensionati fanno i barboni a cercare tra i rifiuti.
Inondazione di ROM dall'est europa, con migliaia di nuove attività criminali.
Mare nostrum ci costa 90 milioni di euro al mese e accogliamo persone senza classificarle sperando se ne vadano dall'Italia.
E dimentico qualcosa.
Abolizione del senato mancata, promessa non mantenuta forse se ne riparla il 2015.
TASI (vecchia IMU e ICI) in aumento in quanto tutta la responsabilità passa ai comuni senza alcuna tutela in cui la maggior parte sono in deficit di bilancio, ergo aumenteranno gli importi.
Direi che in questi 3-4 mesi Renzi ha fatto il suo dai.
Ops come dimenticare la legge sul voto di scambio.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/6/2014, 10:48     +1   -1




Una naziona sana e responsabile, mandarebbe a casa immigrati clandestini dopo averli accolti e sistemati e non li lascerebbe andare in giro per il paese sperando che decidano di andarsene in altre nazioni. Una nazione sana espellerebbe tutti i nazionali rumeni dal paese con una fedina penale sporca anche solo per un furto di una mela. Le statistiche dicono chiaramente che queste persone sono gli stranieri che delinquono di più in Italia. Ergo vanno cacciati a calci in culo. Me ne fotto dell'EU.
Questo farebbe una naziona sana fatta di politici responsabili che tiene al benessere dei propri cittadini (stranieri regolari e onesti compresi).
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/7/2014, 16:04     +1   -1




E’ una stancante processione mass-mediatica quella che vede ormai da quasi trent’anni protagonista Silvio Berlusconi. Lui, i suoi fidi, e chi gli va contro. Ne abbiamo piene le scatole, detto con franchezza. Non è possibile che, nel 2014, si possa dare ancora risalto ad un ottant’enne perennemente invaso di processi e non pensare ai problemi veri di questo paese. Nessuno ne parla, ma continuano a togliersi la vita persone ridotte sul lastrico dalla crisi, perdurante, invadente. No. Nessuno ne parla. In prima pagina vi è il faccione di quest’uomo sul viale del tramonto fisico (e sarebbe pure ora!), che continua a prendersi la scena dello spettacolo (tragicomico) italiano. Purtroppo, da un certo punto di vista è anche normale. Controlla mezza carta stampata, ha tre canali televisivi tra i più visti, si capisce come sia anche normale che in Italia sia il personaggio più popolare. E più deriso all’estero. La crisi attanaglia, una disoccupazione giovanile ormai insopportabile, un governo Renzi che fa di tutto per non risanare il paese (Renzi che in Europa è trattato alla stessa stregua del suo mentore Berlusconi, deriso e criticato), negozi che continuano a chiudere per fallimento ogni giorno, economia che stenta a riprendersi, imprese che non solo non assumono ma attuano tagli o come nel caso della Fiat, si preparano ad espatriare del tutto. Questa è l’italia, 10 milioni di poveri, di cui 6 in una povertà estrema, e i media danno risalto a colui che questa nazione ha contribuito a distruggerla. E, con Renzi, nella riforma costituzionale, finirà per dissanguarla. L’Italia è sull’orlo della morte. O gli italiani si svegliano da questa sbronza oppure presto cominceranno davvero a patire la fame.
http://furiadicheb.altervista.org/notizie-vere-in-italia/
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/7/2014, 20:04     +1   -1




^In Europa non lo deridono, semmai lo invidiano, di aver trovato un popolo di stronzi che in 20 anni non ha capito chi sia o che, anche se l'ha capito, se ne fotte. In Europa deridono gli italiani che gli vanno appresso, semmai...
Bel pezzo comunque, complimenti.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2014, 16:35     +1   -1




Toh appena arrestano Galan ne spunta un altro che vendeva appalti alla camorra, ovviamente sempre seguace di Berlusconi. Toh!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/7/2014, 17:58     +1   -1




Hanno arrestato Galan?! Perché?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2014, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/7/2014, 18:58) 
Hanno arrestato Galan?! Perché?

Niente di che, sai prendeva solo 1 milione all'anno per non dire niente sugli appalti mafiosi del Mose :sefz:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/7/2014, 18:13     +1   -1




Nc'é più morale oh.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2014, 18:56     +1   -1




Quest'altro invece dava direttamente gli appalti ai casalesi :ghgh:

E quel pippone di Renzi va dicendo che fino a quando uno non è condannato definitivamente può rimanere nei suoi ruoli dirigenziali, che cazzone di premier che abbiamo
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 16:39     +1   -1




^Beh, che pretendi, l'ha allevato Berlusconi. INtanto oggi Renzi veniva preso per il culo per la storia della cristiana condannata a morte e poi aminstiata (o una roba del genere) che la spacciava per una vittoria, facendo notare che non sarebbe il premier dello stato vaticano quanto dell'Italia, e con tutti i problemi irrisolti ( e immansamente lontani da una risoluzione) farsi bello con queste cose è proprio da buffoni. Difficile non condividere...
 
Top
254 replies since 25/2/2013, 16:16   1534 views
  Share