[Speciale] Politica Italiana. Fatti e misfatti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 26/2/2013, 21:09 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 26/2/2013, 17:51) 
La colpa è solo ed esclusivamente degli italiani, sono dei pecoroni, se dopo 20 anni votano ancora Berlusconi allora non c'è rimedio.

Mi dispiace.

non si può dare sempre la colpa agli italioti, anche perché ormai anche i muli lo sanno cosa vogliono. Se la gente continua a votare Berlusconi è anche colpa delle sinistre, incapaci di trovare un leader carismatico che riesca a convincere gli indecisi.
Bersani è una gran brava persona e come misnistro ha persino fatto delle ottime cose, il migliore credo in questi ultimi anni. Ma non sa porsi come candidato serio e credibile per guidare una coalizione di governo. E devono imparare a fare campagna elettorale e a ritornare tra la gente. Risolti questi problemi si può ritornare a parla re dell'imbecillità della gente...

CITAZIONE (TerryTerry @ 26/2/2013, 20:44) 
Grillo non si allea con nessuno. Napolitano avra' un compito difficilissimo e ha ancora 9 giorni a disposizione.

Già, Napolitano, in pratica questo Parlamento nominerà il futuro Presidente della Repubblica, io francamente sono spaventato al pensiero di chi possono essere capaci a metterci quelli del PDL...
 
Top
254 replies since 25/2/2013, 16:16   1534 views
  Share