[Speciale] Politica Italiana. Fatti e misfatti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 26/2/2013, 13:28 by: Comelui Celletti     +1   -1




Che elezioni di mer*a. Persa l'ennesima occasione per sto paese per dimostrare che vogliamo la legalità e la giustizia. Vedere il PDL così in alto mi fa veramente tristezza. IO sono per lla democrazia, e mi vanno bene più o meno i voti di tutti, tranne quelli al PDL, covo di ladri e delinquenti.
Ora si guarda che cosa faranno i grillini, io ho fiducia che alla fine prevlga il buonsenso e che quando tra pochi mesi andremo a votare lo si possa fare avendo già fatto le riforme e la nuova legge elettorale che ci serve.
Concludo col PD, se Bersani fosse una persona corretta dovrebbe dare le dimissioni. Oggi stesso.

CITAZIONE (DesmondHume @ 25/2/2013, 22:23) 
Adesso bisogna vedere come va a finire alla Camera. Dato che questo Parlamento quasi certamente eleggerà il prossimo Presidente della Repubblica, sarebbe una sciagura se il premio di maggioranza andasse al PdL.

Per il governo prossimo, escludo una maggioranza PD-PdL, vorrebbe dire dare a Grillo la maggioranza assoluta nella legislatura successiva, che in ogni caso inizierà entrò la fine dell'anno. Pazza idea in caso di maggioranza PD alla Camera: Ma un governo sostenuto da PD, M5S e Monti che faccia una seria legge su corruzione e conflitto d'interessi, che tolga quel delinquente di Berlusconi di mezzo, e la legge elettorale nuova? Ci guadagnerebbero tutti.

Tutto molto bello, in parte lo dico anche io, il problema è che i problemi del Paese sono anche altri, tipo che la gente muore di fame. E non è rendendo l'imu che li risolvi, anche perché si rende l'imu, si taqglia sulla sanità (poi non ci si lamenti degli ospedali sovraffolatti, della mancanza di personale etc etc...) si taglia sulla scuola (vedi prima) ti aumentano le tasse comunali...
 
Top
254 replies since 25/2/2013, 16:16   1534 views
  Share