[Topic unico] Napoli-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Flogger
view post Posted on 2/3/2013, 13:25     +1   +1   -1




Ok, allora se viene squalificato Chiellini.. anche Cavani deve avere le giornate senno devono lasciare stare punto e non cacassero la manchia..
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Sti napoletani mi hanno rotto il cazzo, noi prendiamo squalifiche per un coro sul vesuvio, loro fanno i cani e ne combinano di tutti i colori e non fanno un cazzo ma non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
oiznun96
view post Posted on 2/3/2013, 13:45     +1   -1




Buon pareggio,continuiamo così!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/3/2013, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Flogger @ 2/3/2013, 13:25) 
Ok, allora se viene squalificato Chiellini.. anche Cavani deve avere le giornate senno devono lasciare stare punto e non cacassero la manchia..

No perché l'arbitro sulla gomitata di Cavani è intervenuto, quindi non può essere soggetto di prova tv..se non sono cambiate le regole dovrebbe essere cosi
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 2/3/2013, 14:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 2/3/2013, 13:08) 
Tifosi juventini chiusi in gabbia e trattati come animali e fatti entrare a partita iniziata; cori bruttissimi, razzisti e contro morti; cartelli e striscioni bruttissimi, razzisti e contro morti; bombe carta; uova; mazze di ferro; sassi; vetri sfondati; rigori non dati; gomitate non sanzionate; culo rotto quando fanno gol; allenatore avversario che ha le visioni; figure di merda a livello mondiale davanti le TV: questa è Napoli e poi si permettono pure di fare la morale agli altri (che tra l'altro quando vanno fuori casa sfasciano tutto), ma a Torino altro che cori "lavali col fuoco" è il minimo, vi devono ammazzare tutti quanti di mazzate nella faccia di merda che vi ritrovate!!!!!!!!!!!!

P.s.: Leggete qui sotto la testimonianza di un tifoso napoletano... senza parole...
734599_495555560506920_1810536218_n

E pensare che si permettono pure di dare lezioni di morale. Che gentaglia! :bomb: :bomb:
Per fortuna mia madre non mi ha fatto nascere a Napoli! :.the:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/3/2013, 15:08     +1   +1   -1




Che schifo.... i tifosi del Napoli non hanno capito un bel niente del calcio.

Non so se questa lettera sia vera però la maggior parte dei tifosi del Napoli non sono cosi.
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 16:25     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 2/3/2013, 16:57     +1   -1




Napoli-Juventus 1-1: interessante conferenza stampa di Conte dopo la gara


Guardate come Antonio Conte risponda in maniera esaustiva ed elegante alle insinuanti domande di alcuni giornalisti di chiara fede partenopea che fingono di non capire le sue risposte fin troppo chiare.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/3/2013, 17:38     +1   -1




come sappiamo resuscitare i morti noi nemmeno l'umbrella corporetion e' al nostro pari ...un primo tempo con un napoli irriconoscibile dalla paura che gli si leggeva negli occhi e nelle gambe dove questa volta giovinco non ha fatto lo spaventapasseri ma ha seminato qua e la terrore puro ...ma come al solito noi siamo buoni a fare beneficenza non chiudendo le partite che contano non avendo un cazzo di bomber la davanti ...ci siamo fatti raggiungere e quasi superare nel finale ...dobbiamo crescere ancora tanto ..e la trama e' sempre quella ..davanti al portiere ci facciamo ipnotizzare ...un cavani bianconero e vinciamo campionati con mesi d'anticipo ..di questo passo invece finiremo a logorarci fino a fine stagione ...un punto che vale nulla ...questa era una partita coi 3 punti in tasca e poche chiacchiere
 
Top
muni79
view post Posted on 2/3/2013, 18:03     +1   -1




Delirio e follia a Napoli


Che fine hanno fatto la proverbiale simpatia, educazione e accoglienza dei napoletani? E' la domanda che ci siamo posti un po’ tutti dopo aver visto quando accadeva in questi giorni nella città campana. Vero è che quelli che nelle ultime quarantotto e passa ore hanno dato un triste spettacolo di sé stessi e del concetto di sport e civiltà, offendendo in primis proprio la cultura e la storia della loro splendida città non erano ovviamente tutti i napoletani (intesi sia come abitanti di Napoli che come tifoseria), per fortuna, ma certo erano anche loro partenopei, e non erano nemmeno quei quattro gatti che come al solito alcune televisioni vogliono far credere, alla faccia del dovere di cronaca, quando si degnano di parlarne e non oscurano la vicenda.

Quello che è successo in particolare poi ieri sera, poco prima della partita Napoli-Juventus non è normale in un Paese civile come dovrebbe essere l'Italia. Eppure come spesso accade quando c'è di mezzo la squadra bianconera a subire ciò che ormai esula dalla pura rivalità calcistica, finisce tutto a tarallucci e vino, con una censura mediatica fastidiosa, quasi da altra epoca, e un immobilismo da parte di chi dovrebbe tutelare l’incolumità dei suoi tesserati e la regolarità del campionato, quasi complice da un certo punto di vista. No, non ci siamo. Le violenze, le intimidazioni, gli eccessi vanno sottolineati, denunciati e puniti, al pari dei momenti goliardici o di folklore sportivo, come i cori di sfottò, quelli si simpatici, che i tifosi della Juve e del Napoli si scambiavano senza però eccessi vicino all'albergo dove sostava la squadra bianconera alla vigilia, il pomeriggio, prima di lasciare spazio la notte a gruppi di fanatici e violenti.

Ma in molti spunti, come detto, si è andati decisamente oltre, e quella scritta "-39", che tra l'altro fa specie vedere in uno stadio i cui tifosi sono spesso vittima di razzismo e offese volgari in tutta Italia, è stata la ciliegina, marcia, sulla torta sfatta di un evento condito dall'assalto terroristico compiuto da alcuni ultrà del Napoli al pullman dei tifosi della Vecchia Signora e a quello della stessa Juventus, culminata con l'aggressione indiretta, perché di quello si tratta, ad Asamoah, sfiorato da un grosso sasso che ha sfondato il vetro del suo finestrino e che quindi poteva fargli davvero malissimo al volto. E’ stata la follia di 10-1000-10000? Non importa, che vadano puniti e che vengano denunciati e condannati, soprattutto da quelle autorità calcistiche e non, che in questi giorni si sono più preoccupate di fomentare gli animi con dichiarazioni folli o scelte incredibili (vedi l’arbitro scelto sulla base delle preferenze espressa da un giornale...) invece che mettere a tacere certi piagnistei, e che ci auguriamo non decidano ancora una volta di voltarsi dall’altra parte e far finta di niente. Sarebbe davvero la fine dello sport, e non solo di quello. E ciò non ci sembra giusto, né per il calcio, né per gli juventini, né per i napoletani, quelli veri e civili, vale a dire la maggioranza.

fontE: Tuttojuve









Nicola De Bonis su Napoli-Juve: "Contro tutto e tutti, Juve d'acciaio. Nonostante alcuni organi di stampa, è filato tutto (quasi) liscio"


Nicola De Bonis, storica voce bianconera e conduttore di "Stile Juventus" su Radio Manà Manà Sport, ha commentato così il pareggio della Juventus contro il Napoli: "E' stata una dimostrazione di grande personalità. In un ambiente ostile come pochi altri, siamo riusciti a mantenere alta la concentrazione e a disputare un'ottima gara dal punto di vista dell'attenzione, rendendoci più volte pericolosi e meritando di chiudere il primo tempo con il doppio vantaggio. Il direttore di gara e Vucinic ce l'hanno impedito. Mi auguro che adesso l'ambiente napoletano possa chiudere queste polemiche arbitrali con la Juventus, visto che non ci sono i fatti a supportarle. Dal rigore su Marchisio nella finale di Coppa Italia agli evidenti errori del signor Orsato nella gara di ieri, la Juve riesce ad essere più forte di tutto: di metà del Paese, tifosi, stampa, che non fanno altro che gettare fango su una società e su una squadra che meriterebbero, per quello che stanno dando al calcio italiano, una protezione più concreta. Siamo il serbatoio della Nazionale, siamo l'unica squadra italiana ad avere tre quarti della rosa di calciatori autoctoni, siamo stati i primi ad inaugurare uno stadio di proprietà aprendo, mi auguro, un orizzonte diverso anche per le altre società italiane. Quello juventino è un ambiente sempre rispettoso degli avversari e delle idee calcistiche altrui. Gli altri non hanno mai avuto questo comportamento nei nostri confronti. Mi auguro che questi 6 (+1) punti di vantaggio possano essere da qui al termine della stagione, sufficienti per la conquista del nostro secondo scudetto consecutivo. Mi vorrei soffermare sulla splendida prestazione di tutta la linea difensiva e vorrei anche fare un plauso a Giovinco, che questa settimana è stato sotto l'occhio del ciclone. Credo che abbia disputato una buonissima gara. Su Vucinic siamo tutti ormai stanchi di esprimerci: il calciatore è sempre stato questo e rimarrà sempre croce e delizia del popolo bianconero. Conte ancora una volta si è dimostrato decisivo, preparando la gara nel migliore dei modi sotto tutti gli aspetti. Una gara in cui, se non ci fossero stati gli episodi sopracitati, la Juventus avrebbe portato a casa la vittoria. Ma questo non conta, a parlare è sempre il campo e il campo ha decretato un pareggio tra due squadre che si sono date battaglia in maniera leale e credo che il tutto sia racchiuso nell'abbraccio finale tra Cavani e Chiellini. Mi sento di fare i complimenti ai tifosi bianconeri presenti al San Paolo, sono stati meravigliosi e sono davvero felice che non ci siano stati episodi gravissimi dal punto di vista dell'ordine pubblico, considerata la solita gestione di merda dei consueti organi di stampa che sono il cancro del calcio italiano e che hanno caricato questa partita nella maniera meno appropriata. Vi dovreste vergognare, tutti".

fontE: Tuttojuve

Edited by muni79 - 2/3/2013, 18:07
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/3/2013, 18:06     +1   -1




ora si che mi aspetto multe e squalifiche del campo ...peggio per loro ...intesta hanno il vesuvio questi qua' ..
 
Top
muni79
view post Posted on 2/3/2013, 18:09     +1   -1




Pedulla' a Sportitalia: "Non capisco le parole di Mazzarri, andrebbe ibernato quando parla a caldo"


Alfredo Pedullà, ospite della trasmissione di Sportitalia Calcio€Mercato ha così commentato le parole di Walter Mazzarri: "Nella prima frazione la Juve ha avuto solo il torto di non chiuderla, a causa del poco cinismo dei suoi attaccanti. Mazzarri ha detto che meritava la vittoria? Probabilmente andrebbe ibernato quando parla a caldo. Dice delle cose che non corrispondono al vero. E' probabilmente il suo più grande difetto. Lo stimo per quello che riesce a fare in campo, ma quando parla faccio fatica a seguirlo".

fontE: Tuttojuve








MAZZARRI A MP semina tempesta: "Chi l'ha fatto per primo andava espulso, Lichtsteiner ha simulato e meritavamo di vincere"


Walter Mazzarri ha parlato a Mediaset Premium: "Sapevo che era una partita difficile. Passati i primi venti minuti, e' stata una partita equilibrata, nel secondo tempo dopo che ho cambiato modulo avremmo meritato la vittoria. Non si guarda nessuno, cerchiamo sempre la vittoria, gli episodi ci daranno ragione e si potranno ottenere un filotto. Non abbiamo sbandierato obiettivi, cerchiamo di arrivare più in alto possibile. Io da martedì penseremo di andare a Verona per vincere e sperando che gli episodi ci diano ragione non lasciando punti per strada.

Chiellini-Cavani e altri episodi: "Chi l'ha fatta prima se l'avesse visto sarebbe stato espulso. C'è anche la prova televisiva. Secondo me su Lichtsteiner e' simulazione, da ammonire come Armero. Su Pandev rigore, ho visto, va bene, mi dicevano un altro su Cavani... Gli arbitri lasciamoli perdere, potevamo vincerla lo stesso perché con Dzemaili potevamo chiuderla. Vista la partita nel secondo tempo meritavamo di vincerla".

Sul finale di stagione: "I dati sono riscontrabili. Da quando siamo usciti dalle coppe in 6 partite abbiamo fatto cinque vittorie e un pareggio, se possiamo lavorare per bene facciamo certe partite e raccogliamo anche. "

fontE: Tuttojuve









Suma a tmw: "Napoli-Juventus è andata. Ma questo Paese è di fronte ad un bivio"


Mauro Suma a tmw parla della sfida del San Paolo: "Napoli-Juventus è andata. Ma questo Paese è di fronte ad un bivio. Come in altri ambiti, ben più seri, ma tranquillamente paragonabili. Il tema è uno su tutti: la cultura sportiva. Adesso non c'è. Assolutamente. All'andata, prima di Juventus-Inter, era stato il quotidiano di Torino a insorgere perchè il tal arbitro non andava bene. Al ritorno è toccato, in questo gioco delle parti in cui è quasi automatico che scatti il meccanismo, al quotidiano di Roma sparare in prima pagina che il tal altro non andava bene uguale per Napoli-Juventus di ieri sera. Orsato è stata una designazione buona, più che dignitosa. E' un arbitro che ha una sua linea di discrezione molto precisa, che spesso tende a fischiare cose che vede solo lui e che interpreta in maniera molto personale. Ma è pignolo, severo, maniacale nei particolari. E questo lo ha reso giustamente papabile per una partita importantissima come quella che ha catalizzato ieri sera l'attenzione di tutto il campionato. Impallinare Rizzoli a mezzo stampa però non è una buona cosa. Non per il Napoli o per la Juventus, ma per il nostro sport. Rende impossibile che un giorno si arrivi a parlare di uno stile Italia. E l'assenza di cultura sportiva di questo Paese terrà sempre più lontani nuovi finanziatori e nuove risorse. Rizzoli, peraltro, nella considerazione mediatica, paga colpe maturate nemmeno come arbitro ma come addizionale, sia a Pechino che a Catania. E questo deve accendere una lampadina in più anche nelle stanze dei vertici arbitrali".

fontE: Tuttojuve

Edited by muni79 - 2/3/2013, 18:16
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/3/2013, 18:14     +1   -1




buon allenatore ma meglio imbavagliarlo nel dopo partita ...
 
Top
Manny80
view post Posted on 2/3/2013, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/3/2013, 18:06) 
ora si che mi aspetto multe e squalifiche del campo ...peggio per loro ...intesta hanno il vesuvio questi qua' ..

Temo che aspetterai invano :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/3/2013, 15:08) 
Che schifo.... i tifosi del Napoli non hanno capito un bel niente del calcio.

Non so se questa lettera sia vera però la maggior parte dei tifosi del Napoli non sono cosi.

Si infatti non sono così, ammazzano direttamente...
 
Web Web  Top
483 replies since 24/2/2013, 19:00   3943 views
  Share