[Topic unico] Juventus-Siena 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 21/2/2013, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 21/2/2013, 15:39) 
Altro pareggio

E addio scudetto :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/2/2013, 17:00     +1   -1




Minchia, siete peggio dei gatti attaccati ai maroni...
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 17:23     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Si parla sempre alla fine della partita sia in postivio che in negativo, non lo volete mai imparare... :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/2/2013, 17:35     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


mentre non giocano grigga e cannavà e il buffon di 3 anni fa, non c'è o ci sarà assolutamente nessun problema penso. :ghgh:

ps:
Video

Edited by Neo_2013 - 21/2/2013, 17:36
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allenamento nel freddo di Vinovo


181a70c4-1f1e-4f60-a60e-5f922102c654


La testa al Siena. Una testa rigorosamente coperta, per resistere al freddo della mattina di Vinovo. Niente neve ma temperature gelide hanno accompagnato la seduta giornaliera della squadra, a tre giorni dalla sfida con i toscani.

In vista della gara di domenica pomeriggio allo Juventus Stadium, i bianconeri torneranno in campo domani per un’altra sessione mattutina.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
bòòmerang90
view post Posted on 21/2/2013, 18:08     +1   -1




quanto pessimismo nell'aria...... lasciamoli giocare in pace, possibilmente (visto che tifiamo per loro) aiutandoli con il Bolgiodromo dello JStadium... poi alla fine si analizza il risultato. e da juventini dobbiamo sempre pensare alla vittoria... sempre!!
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 21/2/2013, 18:33     +1   -1




Io sono ottimista sullo scudetto, questa però sarà durissima, speriamo di sbloccarla nel primo tempo
 
Top
muni79
view post Posted on 21/2/2013, 18:59     +1   -1




MATRI: "Ripartiamo con la voglia di vincere é già da due giorni che pensiamo al Siena. Complimenti al Milan. Poi...."


Alessandro Matri è stato intervistato dal giornalista di Sky Sport Paolo Aghemo. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com:

"Ripartiamo con la voglia di vincere come abbiamo sempre avuto. Ora abbiamo analizzato la partita di Roma e appunto è già da due giorni che pensiamo alla partita con il Siena che adesso come adesso è la partita più importante per noi".

C'è anche la prospettiva in questo turno di presentarsi poi al San Paolo con un buon vantaggio in classifica, visto che loro hanno una partita impegnativa a Udine...

"Mah si però abbiamo visto che in questo campionato tutte le partite, a questo punto della stagione, sono impegnative e quindi la nostra prerogativa è vincere. Poi dopo guardiamo se dagli altri campi arrivano novità importanti"

Siete stati un bel esempio in Champions League per il Milan che ha bissato così questo successo. Ti chiedo un commento su questa partita con il Barcellona, se te lo aspettavi e se questo Milan così fa paura...

"Mah penso che ieri comunque abbia meritato. Faccio i complimenti al Milan perché veramente ha preparato bene la partita e così ha meritato anche di vincere".

fonte: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/2/2013, 19:12     +1   -1




Attenzione con i cartellini eh..
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 20:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Matri: «Napoli? Pensiamo al Siena»


9ef9040e-e4a9-45be-b943-bd7c5c1a83fa


Roma è già dimenticata, Napoli è ancora lontana. Nella testa di tutti i bianconeri, c’è solo… il bianconero. Quello del Siena, atteso domenica pomeriggio allo Juventus Stadium. La squadra di Iachini ha trovato nuovo entusiasmo dai recenti risultati e anche a Torino cercherà punti salvezza.

Una sfida che Antonio Conte e i suoi ragazzi stanno preparando al meglio, sicuri di non farsi distrarre dai futuri appuntamenti. Primo tra tutti quello di Napoli del 1 marzo. A fare da portavoce del gruppo ci ha pensato Alessandro Matri, intervistato da Mediaset e Sky. «Napoli? Stiamo pensando solo alla partita con il Siena che in questo momento è quella più importante. Sappiamo che sarà un match complicato, loro stanno bene fisicamente e mentalmente, verranno qui per difendersi e sfruttare le ripartenze».

Una gara, quella di domenica, che ha assunto ancora maggior importanza dopo i risultati dell’ultima giornata. Il ko con la Roma dovrà servire per dare ancora più spinta a Matri e compagni. «Abbiamo analizzato tutti insieme la partita dell’Olimpico. È funzionato poco, una partita iniziata male e finita peggio. Abbiamo capito i nostri errori e ripartiamo con la stessa voglia di vincere che abbiamo sempre avuto. Ora non possiamo pensare al Napoli anche se io resto dell’idea che quella del San Paolo non sarà la gara decisiva per lo Scudetto».

Nel match di Roma non ha trovato il gol, ma Alessandro Matri è tra i più in forma del gruppo e si prepara per lasciare ancora un segno con il Siena. Come successo l’anno scorso, nella gara giocata in Toscana. «Oggi sto meglio rispetto a qualche mese, ma ho sempre lavorato sodo per voler migliorare. Sul campo, poi, a volte le cose vanno bene e altre meno. Mi fa piacere sapere che qualcuno ora si stia ricredendo nei miei confronti. Andare via dalla Juve? Non ci ho mai pensato, ho sempre avuto la fiducia da parte della società e questa è l’unica cosa che mi è sempre interessata».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 22/2/2013, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/2/2013, 19:12) 
Attenzione con i cartellini eh..

Stai sicuro che qualche squalificato lo prenderemo,Conte mi da ai nervi quando deve mettere per forza qualche diffidato in campo,pur sapendo che poi abbiamo il Napoli
 
Top
muni79
view post Posted on 22/2/2013, 10:05     +1   -1




Gazzetta - In attacco Conte medita variazioni


Secondo Gb Olivero sull'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, Antonio Conte potrebbe proporre variazioni per domenica pomeriggio: "Durante l’allenamento di ieri Conte ha provato a lungo la coppia Quagliarella-Giovinco, ma solo il piccolo Sebastian sembra quasi sicuro di giocare. E’ lui, infatti, il favorito per una maglia da titolare. Matri ha giocato molto di recente, rispondendo bene alle sollecitazioni di Conte, ma domenica potrebbe iniziare la gara in panchina anche perché è diffidato. Quagliarella spera di avere un’occasione domenica. Per Fabio non è un momento facile, tanto per cambiare: gioca pochissimo (nel 2013 cinque presenze part-time, due sole gare da titolare e un gol), sabato scorso all’Olimpico Conte gli ha preferito anche Anelka nel finale. Insomma la situazione dell’attacco bianconero è fluida e oggi l’unica certezza sembra essere Giovinco, che ha già realizzato 10 gol stagionali, ma non segna in Serie A dal 6 gennaio (Juve-Samp 1-2), in assoluto dal 9 gennaio (Coppa Italia: Juve-Milan 2-1) ed è ancora alla ricerca della prima rete decisiva in campionato".

fontE: Tuttojuve
 
Top
Metaldark90
view post Posted on 22/2/2013, 11:27     +1   -1




Se Conte vorrà mettere diffidati in campo avrà i suoi validi motivi.
Non vedo logica nel sottovalutare una partita delicatissima come questa col Siena mettendo in campo solo turnover, col rischio magari di perdere punti e caricare così gli animi napoletani.. Pensiamo ai tre punti di Domenica, poi si vedrà.
 
Top
muni79
view post Posted on 22/2/2013, 12:41     +1   -1




LIVE VINOVO - Caceres a rischio per la sfida contro il Siena. Possibile turno di riposo per i diffidati Barzagli, Vidal e Matri


La Juventus prepara la sfida di domenica contro il Siena in una Vinovo imbiancata dalla neve che in queste ore é scesa sul Piemonte. Secondo Sky Sport, Martin Caceres sarebbe in dubbio per la partita contro i toscani, bloccato da un problemino alla schiena. In difesa Conte ritroverà Chiellini che ormai è recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina. Barzagli è in diffida così come Vidal e quindi entrambi potrebbero essere preservati in vista della gara contro il Napoli. A rischio cartellino c'è Alessandro Matri e anche per lui potrebbe esserci un turno di riposo.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Flogger
view post Posted on 22/2/2013, 14:09     +1   -1




Vabbeh ma se utilizza sempre gli stessi, facendo a meno di usare i sostituti vuol dire che si vuol far del male da solo dato che gli arbitri al primo intervento che faranno i vari diffidati li ammoniranno ^^

Poi se per Conte va bene così.. Bravo, poi non si trovasse scuse se a Napoli si perde senza giocatori importanti come soprattutto Barzagli e Pirlo ;)
 
Top
200 replies since 17/2/2013, 01:59   1870 views
  Share