[Topic unico] Juventus-Siena 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Approfittiamo in questa settimana per riposare.
Poi direi di fare un Mix con il Turn Over, cosa che farei anche contro il Celtic.
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 17/2/2013, 13:09     +1   -1




Penso anche io di non far giocare Chiellini...al massimo metterei Peluso o Caceres
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/2/2013, 13:33     +1   -1




Juve, due giorni di riposo dopo il tour de force

C_3_Media_1641784_immagine_ts673_400


TORINO - Finalmente un po' di riposo, la Juve ne ha veramente bisogno. Dopo tre partite in una settimana, i giocatori avranno due giorni liberi per recuperare energie fisiche e mentali. La squadra si ritroverà agli ordini di Conte martedì 19, per preparare il prossimo impegno contro il Siena allo Juventus Stadium, in programma domenica prossima. L'appuntamento a Vinovo è per le 8, per la prima delle due sedute previste per la giornata.

TuttoSport
 
Top
Flogger
view post Posted on 17/2/2013, 13:58     +1   -1




Mi auguro che Conte, non faccia giocare Barzagli e Vidal, perchè se così fosse, allora si vuol far del male da solo dato che sicuramente 1 intervento fanno e li ammoniscono " arbitri al servizio della Lega. "

Ci sarà il ritorno di Chiellini che giocherà quasi sicuramente uno spezzone del secondo tempo per non rischiare ricadute o altro, almeno spero...

Buffon
Caceres Bonucci Peluso
Isla Marchisio Pogba Giaccherini Asamoah
Vucinic Anelka



Mi auguro che la squadra ricominci a correre e a segnare... Poi si penserà al Napoli ;)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/2/2013, 14:11     +1   -1




Mini tornouver col Siena e Maxi Tournover col Celtic e preparare gia da martedi la sfida col Napoli decisiva per lo scudetto.

Devono giocare addormentati per prendere 3 gol dal Celtic e basta solo un pò di attenzione contro il Siena.

Per il restodedicherei sti 14 giorni tutti a preparare mentalmente e fisicamente la sfida con il Napoli
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/2/2013, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/2/2013, 14:11) 
Mini tornouver col Siena e Maxi Tournover col Celtic e preparare gia da martedi la sfida col Napoli decisiva per lo scudetto.

Devono giocare addormentati per prendere 3 gol dal Celtic e basta solo un pò di attenzione contro il Siena.

Per il restodedicherei sti 14 giorni tutti a preparare mentalmente e fisicamente la sfida con il Napoli

La partita col Celtic viene dopo quella col Napoli. C'è solo il Siena da qua al San Paolo.

Comunque quoto, col Siena ci vuole un po' di ricambio. Sia perchè alcuni sembrano cotti (vedi Vidal) e sia perchè ci sono dei diffidati importanti.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/2/2013, 14:20     +1   -1




Esatto, una settimana in più di riposo per qualcuno non farebbe male :sisi: Vidal, Vucinic e Licht..anche se lui sta giocando bene ma non vorrei vederlo in calo all'improvviso
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/2/2013, 14:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 17/2/2013, 14:14) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/2/2013, 14:11) 
Mini tornouver col Siena e Maxi Tournover col Celtic e preparare gia da martedi la sfida col Napoli decisiva per lo scudetto.

Devono giocare addormentati per prendere 3 gol dal Celtic e basta solo un pò di attenzione contro il Siena.

Per il restodedicherei sti 14 giorni tutti a preparare mentalmente e fisicamente la sfida con il Napoli

La partita col Celtic viene dopo quella col Napoli. C'è solo il Siena da qua al San Paolo.

Comunque quoto, col Siena ci vuole un po' di ricambio. Sia perchè alcuni sembrano cotti (vedi Vidal) e sia perchè ci sono dei diffidati importanti.

Ah bene allora pensavo che nel mezzo ci fosse la CL

ma solo ora vedo che il 1Marzo viene di venerdi :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 17/2/2013, 14:30     +1   -1




Vidal il campo lo deve vedere a stento dalla panchina, vucinic dipende dalla condizione, risparmierei anche barzagli che credo non riposi dal mondiale del 2006 :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 17/2/2013, 17:26     +1   -1




La condizione atletica delle cosiddette riserve, credo che attualmente sia superiore a quella dei pesunti titolari e forse più motivazioni. Vucinic è irritante, Giovinco inguardabile, Vidal allo stremo, quindi facciamoli giocare i vari Giaccherini, Marrone, Isla, Anelka ecc.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 17/2/2013, 17:46     +1   -1




Vero, c'é anche Giak che non gioca da un bel po'..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/2/2013, 17:48     +1   -1




Io farei:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Caceres

Isla - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah

Matri - Anelka

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/2/2013, 17:57     +1   -1




Prima contro Ultima....

Gara più insidiosa non ci sta in questo momento.

Io direi che Conte dovrebbe preparare due squadre, una per il Siena e motivarlo alla grande e l'altra come detto, GIA DA MARTEDI' prepararla allo scontro diretto
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 17/2/2013, 18:06     +1   -1




io darei spazio a Giaccherini...anche ieri poteva entrare e fare l'interno al posto di Pogba o di Vidal che hanno giocato abbastanza male
 
Top
Barone48
view post Posted on 17/2/2013, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 17/2/2013, 17:48) 
Io farei:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Caceres

Isla - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah

Matri - Anelka


Credo che Matri e Anelka si somiglino troppo per giocare insieme, ma forse è solo una mia idea
 
Top
200 replies since 17/2/2013, 01:59   1870 views
  Share