Pronto dossier sull'arbitro di Celtic - Juve O_O, Da parte del Celtic

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 16/2/2013, 10:25     +1   -1




Izaguirre incita Ambrose e si lamenta


The SunSport riporta le parole di incoraggiamento di Emilio Izaguirre per il compagno Ambrose:"Penso che sia stato sfortunato, poteva succedere a chiunque. Secondo me non lo abbiamo aiutato abbastanza. Domenica scorsa, ha giocato in finale per la Nigeria ed è arrivato solo ​​poche ore prima della partita. E 'stato difficile per lui. Voleva giocare, ma forse se avesse avuto più tempo per riposare avrebbe giocato meglio. Credo che il mister abbia ascoltato quello che ha detto Efe e gli abbia avuto fiducia in lui quando ha detto che poteva giocare. Questa partita è stata difficile per ciascuno dei giocatori.

Infine una piccola vena polemica sull'arbitro: "Speriamo che nella partita di ritorno si possa vedere una performance di gran lunga migliore dei direttori di gara. Penso che qualsiasi altro arbitro in qualsiasi altro campionato avrebbe concesso il calcio di rigore in quei casi."

fonte: tuttojuve
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 16:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Stampa inglese attacca: «Juve protetta e scorretta»


C_3_Media_1649543_immagine_ts673_400


La partita della Juve contro il Celtic nell'andata degli ottavi di finale della Champions League "può essere presa ad esempio come la sintesi di tutti i mali del calcio moderno". E' l'opinione del tablodi britannico 'Daily Mirror' che sferra un duro attacco alla squadra bianconera, additata come "scorretta e protetta".

RISENTIMENTO - Gli inglesi, si sa, si ritengono non solo gli inventori del calcio, ma anche i fieri sostenitori dei fair-play e del gioco "duro e puro". Non c'è spazio per i mezzucci, gli imbrogli o altri sotterfugi per arrivare alla vittoria come, secondo quanto scrivono Oltremanica, farebbero spesso e volentieri gli italiani (e gli spagnoli). Un vecchio e decisamente fastidioso adagio, che sfocia in un livore immotivato nei confronti principalmente della Juve e, in seconda battuta, del calcio italiano e del modo di gestire il business calcistico da parte dell'Uefa. Il fatto che una squadra italiana abbia battuto nettamente e in casa sua una della Gran Bretagna (scozzese, in questo caso), non sembra proprio andare giù al quotidiano inglese.

SCORRETTI - La partita dei bianconeri al Celtic Park viene definita "un incontro di lotta", dimenticando però che gli uomini di Conte si sono imposti con un netto 3-0 su un campo difficile, dove precedentemente era caduto anche il Super-Barcellona di Messi. Facendo eco alle lamentele del tecnico del Celtic, Neil Lennon, che ha criticato la direzione di gara di Undiano Mallenco (e vuole mandare un dvd all'Uefa con le azioni contestate), il "Mirror" attacca senza mezzi termini il fischietto spagnolo e quanti come lui "sembrano voler favorire sempre i club più potenti". Una sorta di 'sudditanza psicologica' a livello europeo, quindi. Ma il tabloid va oltre, sostenendo che "il gioco scorretto della Juve è stato palesemente consentito e tollerato, permettendo una vera e propria truffa". "L'arbitro -scrive il 'Mirror'- non ha avuto il coraggio di intervnire, e i giocatori della Juventus hanno potuto tranquillamente effettuare interventi irregolari, impedendo di fatto al Celtic di tornare in partita". Una parziale apertuta alla superirorità di gioco della squadra bianconera che "probabilmente avrebbe vinto comunque", viene subito ridimensionata, sostenendo che la cosa "rende quanto accaduto ancora peggiore".

CONTRO L'UEFA - "E' ironico -sostiene ancora il tabloid- che la lotta sia stata tolta dalle Olimpiadi, ma sia entrata a far parte del calcio. Purtroppo non vedo molti tifosi del Celtic ridere". Dure, infine, le critiche nei confronti del presidente dell'Uefa, Michel Platini "che ha introdotto gli inutili giudici di porta", e "non fa punire il gioco scorretto come dovrebbe, altrimenti perderebbe il consenso di federazioni potenti come quelle del Sud Europa". Decisamente uno stile molto poco "british" di prendere una sconfitta.

TUTTOSPORT.COM

Ci avete rotto i coglioni ora basta!!!!!!!!!!!! State piangendo da una settimana per una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra, una cosa che non ESISTE!!!!!!!!! ORA VERAMENTE BASTA AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!! :bomb: :bomb: :bomb:
 
Web Web  Top
view post Posted on 16/2/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


Secondo me siamo più stupidi noi italiani che reggiamo il gioco degli scozzesi e degli inglesi. E' ovvio che loro stanno rosicando non so per quale motivo, neanche a dire che sono la squadra più forte del mondo e hanno perso contro una squadretta... Loro sono fortissimi nel campionato scozzese, hanno un grandissimo pubblico che crea un'atmosfera infernale, ma la Juve è nettamente superiore al Celtic... forse erano convinti di poter fare il risultato, forse perchè la Juve ha segnato 3 gol su circa 6 azioni d'attacco li ha fatti rosicare fino a questo punto.... però questa cosa non ha assolutamente senso, stupidi noi italiani che riportiamo queste notizie. Io li lascerei parlare perchè sono proteste inutili... parola al campo, il campo dice 0-3 a Glasgow, il campo dice che la Juve ha una difesa migliore, che ha giocatori di altro livello... punto. Non c'è altro da aggiungere alimentando le polemiche inutilmente

Fra l'altro vorrei solo dire una cosa, che forse non c'entra niente con il topic. Dopo la vittoria della Juve a Glasgow, noi juventini eravamo ovviamente felici e gasati per una grandissima vittoria (perchè la vittoria è grande comunque visto che è un ottavo di CHAMPIONS LEAGUE contro una squadra non scarsa, altrimenti non starebbe lì, ma più facile delle altre), i napoletani ci criticavano dicendo che non avevamo mica battuto il Barcellona. Loro hanno perso in casa 3-0 contro il Viktoria Pilzen (scusate se l'ho scritto male) ed è abbastanza grave... farebbero meglio a stare zitti e a guardare la loro squadra senza rompere i coglioni alla Juve aspettando il piccolo errore e il piccolo difetto della partita della Juve. Zitti napoletani di merda
 
Web Web  Top
Federico95
view post Posted on 16/2/2013, 16:39     +1   -1




Ma ammesso pure che ci fosse il rigore, penso che un punteggio di 3-0 sia sufficiente per far capire che noi siamo stati superiori e non di poco :ghgh:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 16/2/2013, 17:39     +1   -1




Forse si paga il fatto che Platini era della Juve e dopo i sorteggi per gli ottavi disse, credo che la Juve si possa dire già ai quarti.
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 17:54     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
18,650
Reputazione:
+20
Location:
Lucca

Status:


Devi dire come ho già scritto nel topic della partita, loro hanno campato per mese con quella partita contro il Barcellona che se la rigiocano 10 volte 9 perdono e 1 la pareggiano e già in quella il Barcellona prese due pali e una traversa, si erano già fatti i sogni loro poi invece è finito il culo, hanno beccato 3 pere nel loro grande stadio e ora brucia il culo, ma brucia tanto, è solo quella la spiegazione e spero tanto che a Torino ne ribecchino come minimo altri 3 così fan 6
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 16/2/2013, 18:57     +1   -1




Celtic - Juventus 0 - 3 ( Matri - Marchisio - Vucinic )