[Topic unico] Roma-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 14/2/2013, 12:01     +1   -1




Io ho visto il primo tempo della roma contro la sampdoria e sinceramente la samp non ha toccato palla...sarà una partita dura dal punto di vista mentale, è difficile mantenere la concentrazione alta dopo una simile partita di Champions....si deve giocare al max con i titolari in campo...si riposa solo chi è acciaccato!!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 15:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Roma-Juventus a Rocchi


8367cc8b-cf04-48f1-bb8e-e75ccdb05f59


Sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze l’arbitro di Roma-Juventus, anticipo della sesta giornata, in programma sabato sera all’Olimpico.

Per il fischietto toscano sarà la 21° direzione con i bianconeri e il bilancio finora parla di 15 successi, tre pareggi e due sconfitte. Rocchi in questa stagione ha già arbitrato la Juventus in due partite, entrambe favorevoli alla squadra di Conte: la sfida contro il Genoa a Marassi dello scorso 16 settembre, vinta 3-1, e il derby del 1° dicembre, vinto 3-0.

All’Olimpico Rocchi sarà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Manganelli e dagli arbitri d’area Orsato e Damato. Quarto ufficiale sarà il signor Tonolini.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/2/2013, 09:58     +1   -1




La Roma ha preparato la partita per riscattarsi, quale miglior occasione?

Dobbiamo davvero esser perfetti
 
Top
Barone48
view post Posted on 15/2/2013, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 15/2/2013, 09:58) 
La Roma ha preparato la partita per riscattarsi, quale miglior occasione?

Dobbiamo davvero esser perfetti

Avrà troppi assenti, vediamo di approfittarne :1229773541.gif:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/2/2013, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 15/2/2013, 10:34) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 15/2/2013, 09:58) 
La Roma ha preparato la partita per riscattarsi, quale miglior occasione?

Dobbiamo davvero esser perfetti

Avrà troppi assenti, vediamo di approfittarne :1229773541.gif:

Si parla FORSE di Florenzi e Osvaldo ma non è sicuro ancora...

si capirà quando dirameranno le convocazioni...

Comunque pazzesco come sto girone le abbiamo tutte fuoricasa tranne il Milan :|:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/2/2013, 11:46     +1   -1




Essì all'andata ci avevo pensato pure io, abbiamo affrontato tutte le big in casa nostra a parte il Bilan
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/2/2013, 11:46     +1   -1




Comunque quasi certamente mancheranno Destro.Dodo, Osvaldo e Florenzi , non so se mi sfugge qualche squalificato o altri
 
Top
Barone48
view post Posted on 15/2/2013, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/2/2013, 11:46) 
Essì all'andata ci avevo pensato pure io, abbiamo affrontato tutte le big in casa nostra a parte il Bilan

Anche la Fiorentina all'andata fuori.
Si parla anche dell'assemza di Balzaretti
 
Top
muni79
view post Posted on 15/2/2013, 12:41     +1   -1




QUI ROMA - Osvaldo e Florenzi superano il test: con la Juve ci saranno


12:25 - La partitella sta per terminare: secondo Sky Sport, Osvaldo e Florenzi hanno superato il provino. Entrambi sono entrati in campo un po' più tardi dei compagni, dopo aver svolto un lavoro differenziato. Poi si sono uniti al resto del gruppo e durante il test finale della partitella hanno dato risposte confortanti. Osvaldo in particolare ha reagito bene, calciando anche con forza. In questo momento è schierato nel ruolo di terminale avanzato, con alle spalle Pjanic, Totti e Lamela.

12:16 - E' in corso il provino decisivo per Osvaldo e Florenzi. L'attaccante è sceso in campo pochissimi minuti fa. Sta svolgendo un differenziato con il professor Franceschi che si occupa del recupero degli infortunati. Poi dovrebbe aggregarsi al gruppo nel finale per il test decisivo: se non sentirà dolore nella partitella che chiuderà la rifinitura, verrà convocato da Andreazzoli e sarà uno dei possibili titolari nella sfida con la Juventus. Se dovesse ancora sentire dolore al ginocchio, invece, salterebbe il big match. Il centrocampista, invece, è arrivato anche oggi un po' debilitato al centro sportivo di Trigoria, ma malgrado questa debolezza, dovuta alla febbre di ieri, ha voluto provare. Anche lui, quindi, sta verificando le sue condizioni in questa rifinitura.

11:32 - Ultim'ora da Trigoria: l'allenamento di rifinitura della Roma è in corso, ma non c'è Pablo Daniel Osvaldo. Stamattina - riferisce Sky - ci sarebbe dovuto essere il provino decisivo per l'attaccante italo-argentino che ieri non si era allenato per un problema al ginocchio destro. A questo punto, il giocatore rischia seriamente di saltare la partita di domani con la Juventus. Presente invece Florenzi, che non aveva preso parte alla seduta di ieri perchè febbricitante. L'eventuale forfait di Osvaldo andrebbe ad aggiungersi a quello dell'infortunato Destro. Quindi il tecnico Andreazzoli si troverebbe davanti a delle scelte obbligate: Totti unica punta in 4-2-3-1 spallettiano, oppure, eventualmente, un modulo ad albero di Natale, un 4-3-2-1, con Lamela e Pjanic alle spalle del capitano giallorosso.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Asamoah, il ritorno del signor vittoria


C_3_Media_1604710_immagine_ts673_400


Il Signor Vittoria si chiama lunedì: peraltro tornerà a giocare di sabato. Come il nome di suo figlio, neanche un anno di vita. Spiegò, dopo aver segnato un gol di straordinaria perfezione tecnica il giorno del suo esordio nella Juve, a Pechino contro il Napoli nella Supercoppa italiana: «Kwadwo, il mio nome di battesimo, significa lunedì. In Ghana si dà al bambino il nome del giorno della settimana in cui è nato. I miei tre fratelli sono Yaw, giovedì, Kwaku, mercoledì, e ancora Yaw. E mia sorella è Afia, venerdì. Hanno anche un nome inglese. Mio figlio, per esempio, si chiama Jason Kwami, perché è nato di sabato». Per il suo spirito di professionista non scevro di sensibilità per le sofferenze dei poveri del suo Paese, Kwadwo Asamoah , 24 anni, ghanese di Accra, non poteva forse che compiere la prima svolta in patria in una società denominata Liberty Professionals. Il signor Vittoria si è appena sparato tutta la Coppa d’Africa nelle vene, 6 partite con 2 gol, 3° posto finale (dal 20 gennaio al 9 febbraio, dopo 2 amichevoli di assestamento a inizio 2013: un bel tour de force). Signor Vittoria soprattutto per Conte . Date un’occhiata alla tabella: con lui la Juventus ha vinto quasi l’80% delle partite tra campionato e Coppe. Senza di lui i successi scendono ben sotto il 50%. Al di là dei progressi già solo di Peluso , con la Samp, col Milan in Coppa Italia e col Parma la Juve ha preso 3 gol dalle parti di Asamoah, quando costui era in Sudafrica: la sinistra. A Glasgow ha fatto il tifo. Conte ha rivisto Asamoah in Scozia, se lo è studiato (tanto aveva già deciso...), non ha cercato azzardi, proprio Peluso si è superato (un’altra crescita non casuale) e il ghanese va adesso a Roma in una condizione normalizzata . Cioè la condizione che ti può permettere di firmare anche gesti speciali. «Gli ho parlato al telefono, mi ha detto che sta perfettamente bene e che non vede l’ora di rientrare in squadra e dare una mano alla Juve», detta Vagheggi , il suo agente. Il paracadute potenziale: la serenità bianconera, collettiva. Il manico: la forza di Asamoah. Forza fisica: prepotente. Forza tattica: nel suo pendolarismo eclettico sulla corsia, tra spinte e rinculi. Forza psicologica: l’essere stato capace di inserirsi subito in un gruppo, esaltandosi come individuo. E ora quel saper coltivare le motivazioni con lo spirito di chi vuole meritarsi di nuovo la titolarità. Ha segnato 3 gol (a Genoa e Pescara, dopo Pechino). Si chiama lunedì, ma tornerà già domani. Più che dare un nome al suo momento, dovrà prendere il tempo a Lamela , candidato a ballare sulle sue zolle. Occhio alla pera anche per il giallorosso: sanno segnare tutti e due.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/2/2013, 13:33     +1   -1




Sti titoli mi fanno incazzare non poco...
 
Top
oiznun96
view post Posted on 15/2/2013, 14:43     +1   -1




 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Brutte sensazioni...
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 15:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Andreazzoli: «Con la Juve vogliamo ripartire»


ece38a33-f546-4d24-943a-fa09d8b4efee


«I numeri dicono che quella contro la Juventus è una partita impari, di sicuro loro sono più avanti di noi, ma i 21 punti di distacco non li commento nemmeno. I valori delle due squadre non sono quelli che rispecchia la classifica». Aurelio Andreazzoli cerca di infondere entusiasmo all’ambiente. La Roma è reduce da una serie di risultati negativi, ma la forza dell’organico è di primo livello e proprio la parttia con la Juve potrebbe rappresentare un punto di svolta: «Affrontare i campioni d'Italia credo che sia l'ideale - spiega il tecnico giallorosso - Abbiamo un'occasione irripetibile che credo non mancheremo. Vogliamo fare un risultato importante, abbiamo voglia di dimostrare al nostro pubblico di poter competere alla pari con loro. Mi aspetto una Roma più cattiva»

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 15/2/2013, 15:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 15/2/2013, 15:25) 
Brutte sensazioni...

gatto+attaccato+alle+palle



:ghgh:
 
Top
261 replies since 13/2/2013, 01:38   2336 views
  Share