[Topic unico] Roma-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 13/2/2013, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 13/2/2013, 12:28) 
Scusate ma perchè dobbiamo far riposare qualcuno proprio contro la Roma se durante la settimana non abbiamo nessuna partita e domenica prossima dobbiamo giocare in casa contro il Siena??? In campo la migliore formazione, al massimo riposo per il solo Vucinic che l' ho visto davvero messo male!

Perchè alcuni ieri li ho visti scarichi. Pirlo deve giocare per forza, visto che Marchisio è squalificato, ma Licht e Vucinic li terrei fuori. Per il resto, dentro i titolari.
 
Top
Flogger
view post Posted on 13/2/2013, 13:47     +1   -1




Partita un pò insidiosa solo perchè la Roma sta avendo una crisi d'identità pazzesca, il loro modulo dipenderà molto dalla disponibilità di Marquinhos e l'esclusione di Osvaldo..

Per il Brasiliano si parlava di un mezzo affaticamento, chissà... Comunque, bisognerà stare attenti a Totti, Pjanic e il solito Lamela però con un Caceres così può starsene pure in panchina XD

Buffon
Barzagli Bonucci Caceres
Lichsteiner Giaccherini/Pogba Pirlo Vidal ASAMOAH
Vucinic Matri/Quagliarella



Allora la cosa è molto semplice, bisognerebbe chiedere un ultimo sforzo a questi ragazzi.. Abbiamo 2 diffidati importanti, Barzagli e Vidal, mi auguro o che si facciano ammonire a fino partita o che non li faccia giocare contro il Siena...
C'è il ritorno del grande Asamoah, che mi auguro che faccia soffrire molto Piris o chi giocherà a destra

Tutti i giornalisti dicono e sperano che la Juve possa essere stanca per colpa della Champions, ma loro non hanno ancora capito che nella panchina della juventus ci sono tutti giocatori che possono essere titolari in tutte le squadre quindi se col Siena giocano tutti quelli della panchina, credono che non li battiamo? pfff

Si preoccupassero del loro Napoli, che domenica ha la Samp che sembra in crescita e chissà.. Un altro pareggino andrebbe più che bene :ghgh:

Forza ragazzi.
 
Top
oiznun96
view post Posted on 13/2/2013, 14:00     +1   -1




Dalla parte di Lamela torna Asa e se Caceres gioca come ieri sera non sarà facile per l'argentino passare :nono :
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 14:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Spero di vedere all'opera Anelka
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 15:13     -2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Secondo me pareggiamo 2-2.
 
Top
Federico95
view post Posted on 13/2/2013, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (CsDragonFire @ 13/2/2013, 14:36) 
Spero di vedere all'opera Anelka

Credo che entrerà verso il 70' :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 16:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (Federico95 @ 13/2/2013, 15:49) 
CITAZIONE (CsDragonFire @ 13/2/2013, 14:36) 
Spero di vedere all'opera Anelka

Credo che entrerà verso il 70' :sisi:

Ergo, a vittoria assicurata, ergo comincio a ravanare i cosiddetti. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/2/2013, 16:44     +1   -1




Molti danno per scontata questa partita perchè la Roma sembra in crisi, io ricordo lo scorso anno che la Roma era allo stesso punto e strappammo un pareggio soffrendo non poco, subimmo molto sottovalutammo quella gara e come spesso succede rischiamo di prenderle, io spero che i ragazzi trattino la Roma come una grande squadra.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/2/2013, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 13/2/2013, 13:46) 
Perchè alcuni ieri li ho visti scarichi. Pirlo deve giocare per forza, visto che Marchisio è squalificato, ma Licht e Vucinic li terrei fuori. Per il resto, dentro i titolari.

Anche io terrei fuori loro 2, soprattutto Mirko per quel mega cerotto sul ginocchio
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 13/2/2013, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 13/2/2013, 16:44) 
Molti danno per scontata questa partita perchè la Roma sembra in crisi, io ricordo lo scorso anno che la Roma era allo stesso punto e strappammo un pareggio soffrendo non poco, subimmo molto sottovalutammo quella gara e come spesso succede rischiamo di prenderle, io spero che i ragazzi trattino la Roma come una grande squadra.

sono d'accordo, visto anche che oltre al consueto fattore che tutti vogliono far bene contro di noi ecc...c'è da dire che questi vengono da tre sconfitte di fila mi pare, sono con l'acqua alla gola e di sicuro non credo vorranno perdere pure sabato...sarà una gara durissima, altrochè
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pensiero fisso sul campionato


a70d4a9a-569b-492c-a194-bfee3f296c66


Rientrata in piena notte da Glasgow, stanca ma con il morale a mille, la squadra ha subito ripreso la preparazione nel pomeriggio. Con una seduta di lavoro a Vinovo, è di fatto iniziata la marcia di avvicinamento alla sfida di sabato sera a Roma. Con il solito programma post gara: defaticante per i protagonisti del successo al Celtic Park, normale attività per gli altri.

La sfida di ritorno con gli scozzesi fissata per il 6 marzo, con la pratica da chiudere dopo il 3-0 di ieri sera, i bianconeri hanno venti giorni per pensare esclusivamente al campionato. Un lasso di tempo in cui la squadra di Conte sarà impegnate in tre gare fondamentali. Dopo quella di sabato all’Olimpico ci sono il match casalingo contro il Siena e lo scontro diretto a Napoli.

Ma ora tutta la concentrazione è rivolta ai giallorossi. Dopo la seduta di oggi, domani altro pomeridiano a Vinovo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/2/2013, 19:47     +1   -1




sono in bambola totale non diamo loro ancore di salvezza ...affondiamoli con tutta la forza che abbiamo ..affrontiamoli come fossero i dentori al titolo ..la nostra mentalita' non deve cambiare ...si puo' anche fare turn over ma ragionato ...vinciamo non c'e' altra ricetta per noi
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Matri non si ferma: «Ora battiamo la Roma»


C_3_Media_1649630_immagine_ts673_400


"Bella partita, bell'ambiente e bel risultato". Così Alessandro Matri sintentizza la bella e importante vittoria in casa del Celtic Glasgow nell'andata degli ottavi di finale della Champions League. La Juve ha vinto 3-0, archiviando di fatto la qualificazione. Matri, però, non vuole dare nulla per scontato. "Mezzo passo è stato fatto -spiega al sito ufficiale della Juventus-, manca l'altra metà ma obiettivamente siamo a buon punto. Dobbiamo restare concentrati anche per la partita di ritorno. Dovremo stare attenti perché loro verranno agguerriti. Quindi sta a noi decidere come mettere la partita, se in salita o in discesa".

IL GOL - Nel 3-0 bianconero Matri è stato determinante con un gol (quello del vantaggio, inizialmente non assegnato dal giudice di linea ndr), e con un assist per il raddoppio di Marchisio: "Io me ne sono accorto subito che la palla era entrata, infatti stavo protestando col giudice di linea. Però Claudio (Marchisio ndr) l'ha messa dentro. Comunque se me l'hanno dato sono contento e poi Claudio ha fatto il secondo quindi anche lui è contento di darmelo". "L'assist? -prosegue- Quando si è protagonisti di un azione-gol dà sempre morale e fiducia. Sono contento per l'assist, ma sono più felice per il gol. Un attaccante vive per il gol. Poi, se è accompagnato a un risultato importante come quello che abbiamo ottenuto fa ancora più piacere".

LA ROMA - Archiviata la Champions, la Juve deve affrontare l'insidiosa trasferta contro la Roma all'Olimpico. "Paritta bella anche sabato -conclude Matri-, ci auguriamo di fare i tre punti. Il campionato ora è la cosa più importante. Mi auguro di vincere".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/2/2013, 20:10     +1   -1




matri e' cresciuto tantissimo e ora ha superato nelle preferenze di conte attaccanti che fino a qualche tempo fa gli erano preferiti ....oggi e' lui il nostro bomber
 
Top
Federico95
view post Posted on 13/2/2013, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 13/2/2013, 16:04) 
CITAZIONE (Federico95 @ 13/2/2013, 15:49) 
Credo che entrerà verso il 70' :sisi:

Ergo, a vittoria assicurata, ergo comincio a ravanare i cosiddetti. :ghgh:

Non mi sembra di aver detto questo :ghgh:
 
Top
261 replies since 13/2/2013, 01:38   2336 views
  Share