[Topic unico] Celtic-Juventus 0-3., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 12/2/2013, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/2/2013, 23:34) 
CITAZIONE (.DN @ 12/2/2013, 23:33) 
Condivido la prima impressione :ghgh:

Un paio d'occhiali a tutti e 2 e si risolve il problema :ghgh:

Io li avrei anche, ma per vezzo e per darmi un'aria da ggiovane non li metto... :ghgh: :uhhh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 12/2/2013, 23:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/2/2013, 23:26) 
Su MP Balzarini ha detto che a fine partita c'è stato quasi un gemellaggio tra le due tifoserie perché i tifosi del Celtic hanno lanciato le sciarpe ai nostri e il gesto è stato ricambiato, poi strette di mano varie

Gli scozzesi sono così, ruvidi e ai limiti del lecito (a volte oltre) in campo, ma anche sportivi e pronti ad applaudire gli avversari.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 23:40     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/2/2013, 23:34) 
CITAZIONE (.DN @ 12/2/2013, 23:33) 
Condivido la prima impressione :ghgh:

Un paio d'occhiali a tutti e 2 e si risolve il problema :ghgh:

E' colpa tua che metti quel corsivo di cacca :ghgh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 12/2/2013, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 12/2/2013, 23:31) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/2/2013, 23:11) 
Io della simulazione ne ho fatto una ragione di vita 0 - Juventus 3
Buffon 6.5: Puntuale e preciso. Da siurezza a tutti.
Barzagli 6.5: Dalla sua parte non passa nessuno. Oddio non si sfa è, il Celtic attacca di merda...
Bonucci 6.5: Colpi di testa, lanci a caxxo, lanci buoni, il solito Bonucci via. Mezzo voto in più perché all'inizio del secondo tempo parte dall'area per andare a steccare uno sulla trequarti, e te lo vedevi dall'inizio dell'azione che lo tirava per le terre. Un grande.
Caceres 6.5: Madonna che casinaro. Però alla fine è utile.
Lichsteiner 6.5: Si fa tirare un po' troppo da quei provocatori e rischia un po' troppo, un giallo a bischero lo prende e forse rischia anche il secondo.
Vidal 5.5: I peggiore dopo Pirlo. Molto abulico in fase offensiva, e in costruzione. Molto bene in copertura, ma omette 2 cose su 3.
Pirlo 4: Iimbarazzante, pressato non riesce a far nulla, in più si innervosisce da matti, e a nemmeno metà primo tempo esce completamente dalla partita. Un cancro visto che non copre nemmeno. Regia assente.
Marchisio 9: Immenso. Copre, segna , imposta, fa pressing, fa assist, spaventoso per costanza e per come riesca a fare 1000 cose utili per la causa. Giocatore totale.
Peluso 6: Molto bene dietro, molte magagne a Caceres gliele risolve lui. Peccato solo che l'esteno dovrebbe fare anche la fase offensiva del gioco e lì è veramente imbarazzante. Prende palla sulla trequarti e la da indietro, costantemente, l'unico giuro che mi ha fatto uscire dai gangheri, perché quelle 2 volte che è andato sul fondo abbiam creato quacosa di pericoloso.
Vucinic 5.5: Voto in più per il gol. Per il resto, lasciam perdere che è meglio. Una delle sue partite più brutte da quando veste bianconero.
Matri 8: All'anima sembra entrato negli schemi. Beh meglio tardi che mai. Segna un gol e propizia il secondo con un filtrante commuovente Poi tanto pressing per la squadra. Ottimo davvero.
Padoin 6: Rileva un acciccato Peluso e cerca di non strafare ne di demeritare.
Pogba sv: Il lancio più bello della serata lo fa lui, meritava molto più spazio.
Anelka 10: Che roba, corre (oddio, trotta) pure. Un quasi assit che que mongolo di Marchisio non sfrutta, e da una pacca ai compagni a fine partita. Indispensabile...
Conte 8: Prepara ottimamente la partita, il 3-0 è figlio delle sue decisioni. Un voto in meno perché fa giocare 90 minuti a Pirlo quando non doveva giocarne nemmeno 45.
Arbitro 6: Strano modo di arbitrare, lascia passare alcuni interventi duri e poi ammonisce sui calci di punizione...quantomeno usa sempre il medesimo metro e non abbocca alle simulazioni dei celtici.

hai dimenticato Giovinco 9: scalda la panchina con classe infinita :uhuh:

Cattivissima questa!! :sefz: :uhuh: :uhuh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 12/2/2013, 23:41     +1   -1




Buffon 6,5
Barzagli 7
Bonucci 7
Caceres 7-
Lichtsteiner 7
Vidal 6
Pirlo 5+
Marchisio 7,5
Peluso 7
Vucinic 6,5
Matri 7+

Padoin 6+
Pogba s. v.
Anelka s. v.

Conte 7-
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 12/2/2013, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/2/2013, 23:36) 
CITAZIONE (Nightdriver @ 12/2/2013, 23:31) 
hai dimenticato Giovinco 9: scalda la panchina con classe infinita :uhuh:

Non ci crederai ma mi era venuto in mente di correggere, tipo 10 anche a Giovinco che finalmente viene messo nel ruolo in cui rende di più e ce lo dimostra, scaldando con profitto la panca per 90 minuti. :ghgh:

no no ci credo eccome invece :D

a parte gli scherzi davvero Anelka 5' di partita > Giovinco un'intera stagione
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/2/2013, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 12/2/2013, 23:43) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/2/2013, 23:36) 
Non ci crederai ma mi era venuto in mente di correggere, tipo 10 anche a Giovinco che finalmente viene messo nel ruolo in cui rende di più e ce lo dimostra, scaldando con profitto la panca per 90 minuti. :ghgh:

no no ci credo eccome invece :D

a parte gli scherzi davvero Anelka 5' di partita > Giovinco un'intera stagione

No dai vabbé che è na sega ma questo è ingiusto, se ci troviamo qui (non ai quarti intendo proprio a giocarcela col Celtic) lo dobbiamo in parte a lui nell'azione dell'autogl dello Shatkar. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/2/2013, 23:46     +1   -1




Non ho trovato una pagella con i voti che mi vede d'accordo quindi la faccio pure io

Buffon 6.5
Barzagli 7
Bonucci 6.5
Caceres 7
Licht 6.5
Vidal 6
Pirlo 4
Marchisio 9 (non vedo il motivo di dargli solo 7, ha fatto un partitone perché fare i tirchi?)
Peluso 7.5
Vucinic 6.5
Matri 7.5

Conte: partita preparata benissimo, con un po' di fortuna nei momenti giusti si è creato un capolavoro tattico! 8


EDIT. per chi non riesce a leggere il corsivo può anche fare copia incolla nella finestrella sotto e se lo legge normalmente..o si può anche semplicemente non leggere :.the: :uhuh:
 
Top
alexatl87
view post Posted on 12/2/2013, 23:55     +1   -1




La Juventus ipoteca i quarti di Champions. Tre a zero al Celtic in Scozia.

12 febbraio 2013 di Alessio Di Mauro

Con un secco tre a zero gli uomini di Conte ipotecano il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions. Per i bianconeri a segno Matri, Marchisio e Vucinic.

Non poteva desiderare un miglior risultato finale la Juventus, che esce vittoriosa dal Celtic Park per tre reti a zero. Gli uomini di Conte si sono dimostrati compatti e versatili in tutte le zone del campo giocando da grande squadra, difendendosi diligentemente e affidando la fase offensiva alle rapide ripartenze in contropiede, approfittando delle falle difensive degli scozzesi. La Juventus nonostante il rotondo punteggio ha sofferto a tratti i padroni di casa, che fanno della loro arma principale la fisicità ed il possesso palla. La squadra scozzese infatti schierata con cinque centrocampisti ha avuto un discreto dominio nella metà campo, per questo gli uomini di Conte hanno preferito affidarsi spesso ai lunghi lanci dalle retrovie per eludere la linea mediana scozzese ed approfittare dei movimenti macchinosi della difesa bianco-verde, spesso lenta ed impacciata.

Proprio uno di questi meccanismi imbecca la rete del vantaggio juventino, al 3′ Peluso lancia in profondità Matri che tutto solo davanti a Forster gli indirizza il pallone sotto le gambe prima di varcare la linea di porta. Gli scozzesi colpiti a freddo tentano vari assalti dalle parti di Buffon ma non riescono a creare pericoli consistenti se non con qualche conclusione dal limite ben neutralizzata dal portiere juventino. Gli unici pericoli del Celtic vengono creati su calcio d’angolo come quando al 45′ Forrest calcia a rete trovando la clamorosa opposizione di un compagno. Nella ripresa la Juventus si difende per oltre mezz’ora rischiando di subire il pareggio solo in un occasione al 65′ con un colpo di testa di Ambrose sugli sviluppi di un corner, ma Buffon para con disinvoltura. Il Celtic si scopre alla ricerca del pareggio e la Juventus ne approfitta al 77′ segnando in contropiede il raddoppio con una gran giocata di Marchisio. La doccia fredda per gli scozzesi arriva 6 minuti più tardi con la rete di Vucinic (assist di Marchisio) che fissa il punteggio sul tre a zero.

CATENACCIO. Una Juventus in versione inedita, in quanto la squadra bianconera ci aveva abituati a dominare le partite tenendo sempre in mano il pallino del gioco, invece in questa gara Conte ha preferito difendersi e ripartire in contropiede. La Juventus contrariamente a quanto visto in campionato si è dimostrata squadra cinica creando poche occasioni da rete capitalizzate in pieno. Insomma la Juve in versione “catenaccio” ha funzionato bene e chissà se questo non possa essere il vero punto di forza di questa juventus in Champions League.

I REPARTI. Proprio a proposito di catenaccio, la difesa orchestrata da Barzagli, Bonucci e Caceres ha dimostrato di essere quasi imperforabile, con l’uruguaiano Caseres che non ha fatto rimpiangere neppure per un attimo l’assenza di Chiellini. Grande supporto è arrivato dalle fasce esterne, con un Peluso rigenerato ed autore di una grande prestazione oltre all’assist per Matri in occasione del primo gol e un Lichtsteiner impegnato più alla fase difensiva che offensiva. Marchisio (migliore in campo) è stato determinante e freddo nel chiudere l’incontro e servire a Vucinic l’assist del tre a zero. Pirlo e Vidal hanno disputato una gara un pò sottotono, soffrendo la superiorità numerica degli avversari nella metà campo. In avanti un superlativo Matri ha affiancato un ”singhiozzante” Vucinic ancora alla ricerca della condizione migliore.

www. lavika.it/2013/02/celtic-juventus/
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 13/2/2013, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/2/2013, 23:46) 
CITAZIONE (Nightdriver @ 12/2/2013, 23:43) 
no no ci credo eccome invece :D

a parte gli scherzi davvero Anelka 5' di partita > Giovinco un'intera stagione

No dai vabbé che è na sega ma questo è ingiusto, se ci troviamo qui (non ai quarti intendo proprio a giocarcela col Celtic) lo dobbiamo in parte a lui nell'azione dell'autogl dello Shatkar. :sisi:

quello è vero effettivamente, non ci pensavo a più quell'autogol...s'è salvata in corner la giuenca :D
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 13/2/2013, 00:04     +3   +1   -1




Great to see the same "grinta" with Antonio Conte as coach with #juventus as when I played with him 99-01 in Turin!! #grandecapitano

Van Der Sar su Twitter
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 13/2/2013, 00:11     +1   -1




nooo van der saar nooooo :D
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 13/2/2013, 00:14     +1   -1




Ma quanto cazzo correvano sti scozzesi? :|: :ghgh:

Buffon:6,5

Barzagli:7
Bonucci:6,5
Caceres:7

Licht:6,5
Vidal:6
Pirlo:6,5
Marchisio:7
Peluso:6

Matri:6,5
Vucinic:6,5

Padoin:6
Pogba:s.v.
Anelka:6
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 13/2/2013, 00:38     +1   -1




ma su sportitalia han fatto notare che nella bellissima coreografia tributo ai clash di london calling...nel simbolo della juve c'è scritto rubentus...maledetti, forza rangers da adesso in poi :D
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/2/2013, 00:45     +1   -1




Sul sito della cacchetta (mi tiene aggiornato sull'NBA no giusto per dire perché lo apro :ghgh: ) un tizio delira di 2 rigori per il Celtic e Lichsteiner espulso nell'azione in cui becca un pugno... :haha:
 
Top
345 replies since 9/2/2013, 20:20   3651 views
  Share