[Topic unico] Celtic-Juventus 0-3., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 10/2/2013, 14:31     +1   -1




Matri merita di avere continuità, visto che sembra essere tornato sulla media della prima parte della stagione scorsa.
 
Top
Flogger
view post Posted on 10/2/2013, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 10/2/2013, 14:19) 
CITAZIONE (Flogger @ 10/2/2013, 14:16) 
Perchè voi vi illudete che si possa veramente vincere la champions e che non vi interessa di quello che dice conte.. Cioè, bisogna riconfermarsi in ITALIA...

Poi, se farà giocare il vostro Giovinco gg, ne vedremo delle belle ^^

Se farà giocare il nostro Giovinco ne vedremo delle belle??? :|: Ma tu per chi fai il tifo per il Poggibonsi??? :uhhh: Cioè siamo arrivati addirittura a tifare contro per poi avere ragione??? :|: Ma io veramente non ho più parole di tutto questo schifo... :bad: : VERGOGNATI!!!!!!!!! E METTI TUTTI I CAZZI DI MENO UNO CHE VUOI TU ME NE SBATTO LE PALLE, TI DEVI SOLO VERGOGNARE!!!!!!!!!!!!! :bah:

Allora, innanzitutto, complimenti per la foga.. pensavo che un amministratore doveva avere un pò di tatto e non essere così agitato per pensieri di altre persone
Punto primo

Punto secondo: Per quanto riguarda Giovinco, ormai si è capito che non è da Juventus poi se tu credi ancora in lui o no, non me ne frega niente, se ti sei sentito URTATO, scusa piccolo ^^

Punto terzo: Vergognarmi di cosa?

Spiegami di cosa mi devo vergognare..

Conte ha detto: BISOGNA CERCARE DI RICONFERMARSI IN ITALIA, per quanto riguarda l'Europa faremo del nostro meglio per andare AVANTI

Ora io NON HO DETTO... VIA COL TURNOVER, APPUNTO SE VEDEVI LA MIA FORMAZIONE, mancavano giusto 3 titolari..

Punto quarto: Io me ne sbatto che sei amministratore, ma abbassa la cresta che io non ho problema a risponderti ^^


Complimenti :cool:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/2/2013, 14:37     +1   -1




Voler andare avanti in Europa vuol dire schierare la miglior formazione possibile, non togliere dei titolari, anche se "solo" tre.
 
Top
Flogger
view post Posted on 10/2/2013, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 10/2/2013, 14:37) 
Voler andare avanti in Europa vuol dire schierare la miglior formazione possibile, non togliere dei titolari, anche se "solo" tre.

QUesto perchè sembra che i vari Pogba, Giaccherini, Peluso, Caceres, Padoin, Marrone...

Non li considerate titolari, ma loro in altre squadre lo sarebbero inoltre, voglio ricordare che la juventus gioca in COLLETTIVO

Non è il Napoli che si basa solo su 2 giocatori, non è il Milan che si basa ora su 2 giocatori, non è l'Inter che si basa su 3 giocatori, non è la Lazio che si basa sul catenaccio e l'aiuto degli arbitri + 2 giocatori ^^

Susu..

TUtti i titolari in campo, poi sabato con la ROma tutti spompi, si perde o si pareggia.. E MA E' COLPA DI MAROTTA CHE HA SBAGLIATO A NON PRENDERE IL TOP PLAYER, e ma è colpa di Conte che non fa girare la squadra..

Suddai, alcuni si cercano solo motivi per poi rompere le palle ^^
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 14:41     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Flogger @ 10/2/2013, 14:32) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 10/2/2013, 14:19) 
Se farà giocare il nostro Giovinco ne vedremo delle belle??? :|: Ma tu per chi fai il tifo per il Poggibonsi??? :uhhh: Cioè siamo arrivati addirittura a tifare contro per poi avere ragione??? :|: Ma io veramente non ho più parole di tutto questo schifo... :bad: : VERGOGNATI!!!!!!!!! E METTI TUTTI I CAZZI DI MENO UNO CHE VUOI TU ME NE SBATTO LE PALLE, TI DEVI SOLO VERGOGNARE!!!!!!!!!!!!! :bah:

Allora, innanzitutto, complimenti per la foga.. pensavo che un amministratore doveva avere un pò di tatto e non essere così agitato per pensieri di altre persone
Punto primo

Punto secondo: Per quanto riguarda Giovinco, ormai si è capito che non è da Juventus poi se tu credi ancora in lui o no, non me ne frega niente, se ti sei sentito URTATO, scusa piccolo ^^

Punto terzo: Vergognarmi di cosa?

Spiegami di cosa mi devo vergognare..

Conte ha detto: BISOGNA CERCARE DI RICONFERMARSI IN ITALIA, per quanto riguarda l'Europa faremo del nostro meglio per andare AVANTI

Ora io NON HO DETTO... VIA COL TURNOVER, APPUNTO SE VEDEVI LA MIA FORMAZIONE, mancavano giusto 3 titolari..

Punto quarto: Io me ne sbatto che sei amministratore, ma abbassa la cresta che io non ho problema a risponderti ^^


Complimenti :cool:

Tu non stai bene... :uhhh:
 
Web Web  Top
Flogger
view post Posted on 10/2/2013, 14:47     +1   -1




No non sto bene, infatti io mi seguo le conferenze di Conte, tu invece no... Io ragiono su qualcosa tu no ^^

COMPLIMENTI :cool: scienziato.

Ah anche tu puoi mettermi tutti i meno che vuoi.. tanto dimostri solo di essè n'amministratore bambino ^^

Warned per?

CITAZIONE (zebrone84 @ 10/2/2013, 14:19) 
CITAZIONE (Flogger @ 10/2/2013, 14:16) 
Perchè voi vi illudete che si possa veramente vincere la champions e che non vi interessa di quello che dice conte.. Cioè, bisogna riconfermarsi in ITALIA...

Poi, se farà giocare il vostro Giovinco gg, ne vedremo delle belle ^^

Se farà giocare il nostro Giovinco ne vedremo delle belle??? :|: Ma tu per chi fai il tifo per il Poggibonsi??? :uhhh: Cioè siamo arrivati addirittura a tifare contro per poi avere ragione??? :|: Ma io veramente non ho più parole di tutto questo schifo... :bad: : VERGOGNATI!!!!!!!!! E METTI TUTTI I CAZZI DI MENO UNO CHE VUOI TU ME NE SBATTO LE PALLE, TI DEVI SOLO VERGOGNARE!!!!!!!!!!!!! :bah:

Cioè tu mi dici che mi devo vergognare per un mio pensiero e mi metti pure il warning?

ma stai paziando? fumate meno canne

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

GG scienziato.

Ciap
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/2/2013, 14:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (Flogger @ 10/2/2013, 14:40) 
TUtti i titolari in campo, poi sabato con la ROma tutti spompi, si perde o si pareggia.. E MA E' COLPA DI MAROTTA CHE HA SBAGLIATO A NON PRENDERE IL TOP PLAYER, e ma è colpa di Conte che non fa girare la squadra..

Ed anche qui sbagli persona, visto che non faccio certo parte del gruppo che critica Marotta pure se piove...

Poi, tornando alla questione titolari o meno... Si si, certamente siamo un collettivo e non esistono titolari e riserve, etc.. Però oggi né Pogba e né Giaccherini sono all'altezza di nessuno dei tre titolari. E Marrone non è all'altezza di Bonucci. E Padoin non è all'altezza di Licht. Quindi esisteranno sempre dei titolari de facto, ed in CL giocano loro. Il che non vuol dire che non possano dare il loro apporto, anche eventualmente decisivo. Ma dal 1' partono i migliori (ovviamente se disponibili).
 
Top
Flogger
view post Posted on 10/2/2013, 14:58     -1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 10/2/2013, 14:54) 
CITAZIONE (Flogger @ 10/2/2013, 14:40) 
TUtti i titolari in campo, poi sabato con la ROma tutti spompi, si perde o si pareggia.. E MA E' COLPA DI MAROTTA CHE HA SBAGLIATO A NON PRENDERE IL TOP PLAYER, e ma è colpa di Conte che non fa girare la squadra..

Ed anche qui sbagli persona, visto che non faccio certo parte del gruppo che critica Marotta pure se piove...

Poi, tornando alla questione titolari o meno... Si si, certamente siamo un collettivo e non esistono titolari e riserve, etc.. Però oggi né Pogba e né Giaccherini sono all'altezza di nessuno dei tre titolari. E Marrone non è all'altezza di Bonucci. E Padoin non è all'altezza di Licht. Quindi esisteranno sempre dei titolari de facto, ed in CL giocano loro. Il che non vuol dire che non possano dare il loro apporto, anche eventualmente decisivo. Ma dal 1' partono i migliori (ovviamente se disponibili).

Non era riferito a te ma in generale come i miei post precedenti, ma un certo amministratore scienzato se fumato qualcosa che non doveva :ghgh:

Comunque, hai ragione per tutto quello che hai detto, ma, non è uno scandalo vedere un Pogba o un Giaccherini in campo per far rifiatare Pirlo dato che ha giocato anche in Nazionale, Vidal o altri...

Semplice.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/2/2013, 15:01     +1   -1




Rifiateranno col Siena, se ne avranno bisogno. Adesso in campo i migliori.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2013, 15:50     +1   -1




Poi per chi ha messo Marchisio in panca si deve ricordare che la salta quella con la Riomma per squalifica quindi mi pare ovvio il suo impiego :sisi:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/2/2013, 15:55     +1   -1




speriamo che asa non sia stanco
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 10/2/2013, 16:00     +1   +1   -1




Ma perché casomai giocatori come isla pogba e quagliarella non possono giocare contro il celtic? sono scarsi? manco avessi detto iaquinta motta e martinez..Mha...
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


In campo i Migliori quando si gioca in champions ... avrei capito se fossimo stati ancora nella fase a gironi, ma non negli ottavi.

Se sbagliamo in campionato restiamo comunque con 2 punti di vantaggio anche con il peggior risultato e comunque tanti turni per rimediare, in champions se sbagliamo abbiamo non abbiamo molto margine ... se si sbaglia la prima partita si è fuori al 75% non al 50%

Anche Asamoah se entrerà lo farà solo nel secondo tempo, non perche non sia in forma, ma solo perche è gia un po che non gioca con la squadra, a meno che non faccia in tempo a partecipare ad un allenamento credo che sia difficile che venga messo subito titolare, naturalmente c'è da sperare che faccia in tempo

Buffon

Barzagli - Bonucci - Caceres

Lichsteiner - Vidal - Pirlo - Marchisio - Asamoah/isla

Vucinic - Matri

 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 10/2/2013, 18:18     +1   -1




Contro il Celtic deve scendere in campo la formazione migliore possibile, non siamo mica i ciucci che giocano in Europa di serie B. La Champions si onora, sempre!!
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 10/2/2013, 18:48     -2   +1   -1




Che faccia la formazione che vuole Conte, l'unica cosa che spero è che non metta Giovinco, visto che quelli mi sembrano abbastanza grossi...
 
Top
345 replies since 9/2/2013, 20:20   3651 views
  Share