[Topic unico] Celtic-Juventus 0-3., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 23:09     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Torna tra una settimana, pazienza, ma ora avremo di nuovo una spinta dalla sinistra ... ragà io direi che la cittadella della Juventus che stanno faccendo a Torino deve chiedere l'indipendenza e giocare anche i mondiali !! :ghgh:
 
Web Web  Top
SwifferJF
view post Posted on 12/2/2013, 23:10     +1   -1




Grande Vittoria!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/2/2013, 23:11     +1   -1




Io della simulazione ne ho fatto una ragione di vita 0 - Juventus 3
Buffon 6.5: Puntuale e preciso. Da siurezza a tutti.
Barzagli 6.5: Dalla sua parte non passa nessuno. Oddio non si sfa è, il Celtic attacca di merda...
Bonucci 6.5: Colpi di testa, lanci a caxxo, lanci buoni, il solito Bonucci via. Mezzo voto in più perché all'inizio del secondo tempo parte dall'area per andare a steccare uno sulla trequarti, e te lo vedevi dall'inizio dell'azione che lo tirava per le terre. Un grande.
Caceres 6.5: Madonna che casinaro. Però alla fine è utile.
Lichsteiner 6.5: Si fa tirare un po' troppo da quei provocatori e rischia un po' troppo, un giallo a bischero lo prende e forse rischia anche il secondo.
Vidal 5.5: I peggiore dopo Pirlo. Molto abulico in fase offensiva, e in costruzione. Molto bene in copertura, ma omette 2 cose su 3.
Pirlo 4: Iimbarazzante, pressato non riesce a far nulla, in più si innervosisce da matti, e a nemmeno metà primo tempo esce completamente dalla partita. Un cancro visto che non copre nemmeno. Regia assente.
Marchisio 9: Immenso. Copre, segna , imposta, fa pressing, fa assist, spaventoso per costanza e per come riesca a fare 1000 cose utili per la causa. Giocatore totale.
Peluso 6: Molto bene dietro, molte magagne a Caceres gliele risolve lui. Peccato solo che l'esteno dovrebbe fare anche la fase offensiva del gioco e lì è veramente imbarazzante. Prende palla sulla trequarti e la da indietro, costantemente, l'unico giuro che mi ha fatto uscire dai gangheri, perché quelle 2 volte che è andato sul fondo abbiam creato quacosa di pericoloso.
Vucinic 5.5: Voto in più per il gol. Per il resto, lasciam perdere che è meglio. Una delle sue partite più brutte da quando veste bianconero.
Matri 8: All'anima sembra entrato negli schemi. Beh meglio tardi che mai. Segna un gol e propizia il secondo con un filtrante commuovente Poi tanto pressing per la squadra. Ottimo davvero.
Padoin 6: Rileva un acciccato Peluso e cerca di non strafare ne di demeritare.
Pogba sv: Il lancio più bello della serata lo fa lui, meritava molto più spazio.
Anelka 10: Che roba, corre (oddio, trotta) pure. Un quasi assit che que mongolo di Marchisio non sfrutta, e da una pacca ai compagni a fine partita. Indispensabile...
Conte 8: Prepara ottimamente la partita, il 3-0 è figlio delle sue decisioni. Un voto in meno perché fa giocare 90 minuti a Pirlo quando non doveva giocarne nemmeno 45.
Arbitro 6: Strano modo di arbitrare, lascia passare alcuni interventi duri e poi ammonisce sui calci di punizione...quantomeno usa sempre il medesimo metro e non abbocca alle simulazioni dei celtici.
 
Top
Manny80
view post Posted on 12/2/2013, 23:12     +1   -1




Ora dopo queste tre belle pinte di Tennent's scozzesi (alla faccia di tutti i gufi), sotto con la Roma!
 
Top
Federico95
view post Posted on 12/2/2013, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/2/2013, 22:55) 
Secondo me l'unico ad aver giocato male è Pirlo, una bruttissima partita..ok era pressato tantissimo ma lui è abituato, lo fanno anche nel nostro campionato..invece stasera aveva paura e la gettava via al volo sbagliando quasi tutto

E non solo, quando decideva di tenere palla restava imbambolato e se la faceva levare peggio del miglior Giovinco :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 12/2/2013, 23:15     +1   -1




Buffon 7
Barzagli 7.5
Bonucci 7
Caceres 7
Lichtsteiner 7
Vidal 7
Pirlo 7
Marchisio 7.5
Peluso 8
Matri 7
Vucinic 6.5

Padoin 6
Pogba s.v.
Anelka s.v.

All Conte 7


Una goduria indescrivibile!Grande Juve! : emozione : : emozione :

Ci pensate, 44 anni che una squadra italiana non espugnava quello stadio infernale!Comunque non c'e' stata storia, tecnicamente siamo troppo superiori a questi del Celtic; da sottolineare la grandissima partita di Federico Peluso, davvero perfetto! Ottimi il solito Barzagli e anche Matri e Marchisio... mamma mia.. ci speravo nella vittoria, pero' ad essere sincera lo 0-3 non lo avrei mai nemmeno lontanamente immaginato... mamma mia raga'... ci pensate? un' ipoteca enorme sui quarti... ecco che la CL torna a farmi provare emozioni indescrivibili, come ai bei tempi, come meritiamo, come abbiamo tanto desiderato in questi lunghi e tristi anni senza la CL!

ORA GODIAMO NOI E GLI ALTRI CI POSSONO SOLO GUARDARE!

AVANTI JUVE! :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
Barone48
view post Posted on 12/2/2013, 23:25     +1   -1




Semplicemente meravigliosi, tutti, mi sembra ingeneroso dare insufficienze a chiunque dopo una vittoria storica in terra di Scozia. Aveva ragione Buffon, il pubblico non segna!!! GRANDISSIMI I NOSTRI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/2/2013, 23:26     +1   -1




Su MP Balzarini ha detto che a fine partita c'è stato quasi un gemellaggio tra le due tifoserie perché i tifosi del Celtic hanno lanciato le sciarpe ai nostri e il gesto è stato ricambiato, poi strette di mano varie
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/2/2013, 23:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/2/2013, 23:26) 
Su MP Balzarini ha detto che a fine partita c'è stato quasi un gemellaggio tra le due tifoserie perché i tifosi del Celtic hanno lanciato le sciarpe ai nostri e il gesto è stato ricambiato, poi strette di mano varie

Oddio ad una prima occhiata invece di sciarpa avevo letto scarpe e ho pensato, alla faccia del gemellagio, se si rimanevano sulle scatole che facevano, molotov? :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 12/2/2013, 23:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/2/2013, 23:11) 
Io della simulazione ne ho fatto una ragione di vita 0 - Juventus 3
Buffon 6.5: Puntuale e preciso. Da siurezza a tutti.
Barzagli 6.5: Dalla sua parte non passa nessuno. Oddio non si sfa è, il Celtic attacca di merda...
Bonucci 6.5: Colpi di testa, lanci a caxxo, lanci buoni, il solito Bonucci via. Mezzo voto in più perché all'inizio del secondo tempo parte dall'area per andare a steccare uno sulla trequarti, e te lo vedevi dall'inizio dell'azione che lo tirava per le terre. Un grande.
Caceres 6.5: Madonna che casinaro. Però alla fine è utile.
Lichsteiner 6.5: Si fa tirare un po' troppo da quei provocatori e rischia un po' troppo, un giallo a bischero lo prende e forse rischia anche il secondo.
Vidal 5.5: I peggiore dopo Pirlo. Molto abulico in fase offensiva, e in costruzione. Molto bene in copertura, ma omette 2 cose su 3.
Pirlo 4: Iimbarazzante, pressato non riesce a far nulla, in più si innervosisce da matti, e a nemmeno metà primo tempo esce completamente dalla partita. Un cancro visto che non copre nemmeno. Regia assente.
Marchisio 9: Immenso. Copre, segna , imposta, fa pressing, fa assist, spaventoso per costanza e per come riesca a fare 1000 cose utili per la causa. Giocatore totale.
Peluso 6: Molto bene dietro, molte magagne a Caceres gliele risolve lui. Peccato solo che l'esteno dovrebbe fare anche la fase offensiva del gioco e lì è veramente imbarazzante. Prende palla sulla trequarti e la da indietro, costantemente, l'unico giuro che mi ha fatto uscire dai gangheri, perché quelle 2 volte che è andato sul fondo abbiam creato quacosa di pericoloso.
Vucinic 5.5: Voto in più per il gol. Per il resto, lasciam perdere che è meglio. Una delle sue partite più brutte da quando veste bianconero.
Matri 8: All'anima sembra entrato negli schemi. Beh meglio tardi che mai. Segna un gol e propizia il secondo con un filtrante commuovente Poi tanto pressing per la squadra. Ottimo davvero.
Padoin 6: Rileva un acciccato Peluso e cerca di non strafare ne di demeritare.
Pogba sv: Il lancio più bello della serata lo fa lui, meritava molto più spazio.
Anelka 10: Che roba, corre (oddio, trotta) pure. Un quasi assit che que mongolo di Marchisio non sfrutta, e da una pacca ai compagni a fine partita. Indispensabile...
Conte 8: Prepara ottimamente la partita, il 3-0 è figlio delle sue decisioni. Un voto in meno perché fa giocare 90 minuti a Pirlo quando non doveva giocarne nemmeno 45.
Arbitro 6: Strano modo di arbitrare, lascia passare alcuni interventi duri e poi ammonisce sui calci di punizione...quantomeno usa sempre il medesimo metro e non abbocca alle simulazioni dei celtici.

hai dimenticato Giovinco 9: scalda la panchina con classe infinita :uhuh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/2/2013, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 12/2/2013, 23:25) 
Semplicemente meravigliosi, tutti, mi sembra ingeneroso dare insufficienze a chiunque dopo una vittoria storica in terra di Scozia. Aveva ragione Buffon, il pubblico non segna!!! GRANDISSIMI I NOSTRI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!

L'ho pensato pure io..ma non ho mai visto Pirlo giocare in questo modo ed è impossibile dargli un buon voto
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 23:33     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/2/2013, 23:30) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/2/2013, 23:26) 
Su MP Balzarini ha detto che a fine partita c'è stato quasi un gemellaggio tra le due tifoserie perché i tifosi del Celtic hanno lanciato le sciarpe ai nostri e il gesto è stato ricambiato, poi strette di mano varie

Oddio ad una prima occhiata invece di sciarpa avevo letto scarpe e ho pensato, alla faccia del gemellagio, se si rimanevano sulle scatole che facevano, molotov? :ghgh:

Condivido la prima impressione :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/2/2013, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (.DN @ 12/2/2013, 23:33) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/2/2013, 23:30) 
Oddio ad una prima occhiata invece di sciarpa avevo letto scarpe e ho pensato, alla faccia del gemellagio, se si rimanevano sulle scatole che facevano, molotov? :ghgh:

Condivido la prima impressione :ghgh:

Un paio d'occhiali a tutti e 2 e si risolve il problema :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/2/2013, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 12/2/2013, 23:31) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/2/2013, 23:11) 
Io della simulazione ne ho fatto una ragione di vita 0 - Juventus 3
Buffon 6.5: Puntuale e preciso. Da siurezza a tutti.
Barzagli 6.5: Dalla sua parte non passa nessuno. Oddio non si sfa è, il Celtic attacca di merda...
Bonucci 6.5: Colpi di testa, lanci a caxxo, lanci buoni, il solito Bonucci via. Mezzo voto in più perché all'inizio del secondo tempo parte dall'area per andare a steccare uno sulla trequarti, e te lo vedevi dall'inizio dell'azione che lo tirava per le terre. Un grande.
Caceres 6.5: Madonna che casinaro. Però alla fine è utile.
Lichsteiner 6.5: Si fa tirare un po' troppo da quei provocatori e rischia un po' troppo, un giallo a bischero lo prende e forse rischia anche il secondo.
Vidal 5.5: I peggiore dopo Pirlo. Molto abulico in fase offensiva, e in costruzione. Molto bene in copertura, ma omette 2 cose su 3.
Pirlo 4: Iimbarazzante, pressato non riesce a far nulla, in più si innervosisce da matti, e a nemmeno metà primo tempo esce completamente dalla partita. Un cancro visto che non copre nemmeno. Regia assente.
Marchisio 9: Immenso. Copre, segna , imposta, fa pressing, fa assist, spaventoso per costanza e per come riesca a fare 1000 cose utili per la causa. Giocatore totale.
Peluso 6: Molto bene dietro, molte magagne a Caceres gliele risolve lui. Peccato solo che l'esteno dovrebbe fare anche la fase offensiva del gioco e lì è veramente imbarazzante. Prende palla sulla trequarti e la da indietro, costantemente, l'unico giuro che mi ha fatto uscire dai gangheri, perché quelle 2 volte che è andato sul fondo abbiam creato quacosa di pericoloso.
Vucinic 5.5: Voto in più per il gol. Per il resto, lasciam perdere che è meglio. Una delle sue partite più brutte da quando veste bianconero.
Matri 8: All'anima sembra entrato negli schemi. Beh meglio tardi che mai. Segna un gol e propizia il secondo con un filtrante commuovente Poi tanto pressing per la squadra. Ottimo davvero.
Padoin 6: Rileva un acciccato Peluso e cerca di non strafare ne di demeritare.
Pogba sv: Il lancio più bello della serata lo fa lui, meritava molto più spazio.
Anelka 10: Che roba, corre (oddio, trotta) pure. Un quasi assit che que mongolo di Marchisio non sfrutta, e da una pacca ai compagni a fine partita. Indispensabile...
Conte 8: Prepara ottimamente la partita, il 3-0 è figlio delle sue decisioni. Un voto in meno perché fa giocare 90 minuti a Pirlo quando non doveva giocarne nemmeno 45.
Arbitro 6: Strano modo di arbitrare, lascia passare alcuni interventi duri e poi ammonisce sui calci di punizione...quantomeno usa sempre il medesimo metro e non abbocca alle simulazioni dei celtici.

hai dimenticato Giovinco 9: scalda la panchina con classe infinita :uhuh:

Non ci crederai ma mi era venuto in mente di correggere, tipo 10 anche a Giovinco che finalmente viene messo nel ruolo in cui rende di più e ce lo dimostra, scaldando con profitto la panca per 90 minuti. :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 12/2/2013, 23:36     +1   -1




sì comunque ragazzi non per smorzare il nostro più che legittimo entusiasmo...ma abbiamo avuto anche una buona dose di culo stasera eh :D

questo non per dire che non abbiamo meritato ma che delle volte basta un tiro ciccato per far svoltare una partita...e loro stasera ne han ciccati parecchi ahaha
 
Top
345 replies since 9/2/2013, 20:20   3651 views
  Share