[Topic unico] Celtic-Juventus 0-3., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 10/2/2013, 11:27     +1   -1




ma quale turn over in coppa si gioca col meglio a disposizione e se devono giocare quelli di ieri pazienza ...sottovalutare una partita di coppa e' la cosa peggiore che si possa fare ..anche se conte dice che sono tutti titolari ....andiamoci piano con le affermazzioni fasulle
 
Top
oiznun96
view post Posted on 10/2/2013, 11:54     +1   -1




Turn over?Ma se questa è la partita più importante dopo quella del ritorno a Torino,titolari a pompa!
Io metterei:Buffon,Caceres,Barza,Bonucci,Lich,De Ceglie,Vidal,Pirlo,Marchisio,Vucinic,Giovinco
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2013, 12:31     +1   -1




QUI CELTIC- Lennon già pronto per la Juve e svela qualche scelta

ea16e5729c2be14f68f7c1fe37d5b7c0-31341-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

PIl tecnico del Celtic, vittorioso ieri per 3-1 sull'Iverness suona già la carica. Ecco alcune sue parole a The Scottish Sun, confermando che Rogic non giocherà con la Juventus: "Non ancora, no. Tom ha mostrato un sacco di cose oggi, ma ho una rosa abbastanza ampia e non voglio di avere problemi. Voglio rimanere fedele ai ragazzi che ci sono stati fino ad ora. Marcus Fraser, McGeouch, Rogic sono tutti giovani e hanno fatto una gara fantastica oggi. Anche i giocatori della prima squadra, che i giocatori che ho tenuto fuori o che venivano da infortuni hanno fatto bene. Venire qui e battere la squadra al secondo posto - che aveva la loro squadra al completo la dice lunga per la prestazione dei giocatori. FRASER ( il portiere) veniva da un infortunio, sarà pronto per Martedì.. Kris Commons ha solo bisogno di giocare a calcio un po 'di più e ovviamente non volevo che si infortunasse. Avrà un ruolo importante da svolgere nella notte di Martedì, oggi ha segnato un gran gol di oggi, Kayal e Miku hanno aumentato la candidatura per un posto in squadra per Martedì"

TMW

PIRLO A SUN SPORT: "Dobbiamo avere un pochino di timore del Celtic, non so se siamo al top, ma...tra gli scozzesi mi piace..."

4b2510e8733c87ccbcd29a57944388a7-27135-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Andrea Pirlo ha parlato al Sun Sport, dopo la vittoria con la Fiorentina: "Sappiamo di dover avere un pochino di timore del Celtic. La fase a gironi contro il Barcellona e' stata di grande livello per il Celtic e hanno ottenuto un ottimo risultato anche contro lo Spartak Mosca. Hanno molti ottimi giocatori, mi piace Georgios Samaras e' un grande attaccante e anche il loro allenatore (Lennon) e' bravo. Ho giocato contro Lennon era un ottimo centrocampista ed era molto aggressivo, ha avuto un'ottima carriera anche come allenatore,
Ancora sulla squadra scozzese: “il Celtic e' un grande team scozzese, ho giocato contro di loro quando giocavo nel Milan. Ricordo che era una grande squadra e uno stadio con una bellissima atmosfera. Non ci dovremo far intimidire dal pubblico perché siamo abituati a questi palcoscenici. Ci aspettiamo una grande partita. Speriamo di arrivare a Glasgow in buona condizione e recuperare da questa partita di sabato sera. In Champions hai bisogno delle energie per combattere. Non so se siamo al top della forma, ma ci sentiamo bene. Speriamo di andare avanti al prossimo turno e di ottenere un buon risultato a Glasgow martedi".

TMW (Tuttojuve.com)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/2/2013, 12:46     -1   +1   -1




Secondo me Lich verrà tenuto fuori
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 10/2/2013, 13:24     -2   +1   -1




Siamo superiori al celtic anche con le riserve (che poi non sono riserve, la Roma sarà comunque più insidiosa e di certo non possiamo vincerla con le riserve, con il celtic si.

E comunque di non titolari nella mia formazione c'erano solo isla perché licht deve riposare, pogba perché é anche più utile con i tiri da fuori e peluso perché asa non credo giochi titolari

De ceglie fuori per stiramento
 
Top
Flogger
view post Posted on 10/2/2013, 13:33     -5   +1   -1




Ricordo a tutti che il CAMPIONATO è molto più importante della CHampions, quindi non dico che bisogna far turnover però, per la partita contro la Roma ci mancheranno Marchisio e Peluso

Andrei con:

Buffon
Barzagli Bonucci Peluso
Isla Marchisio Pirlo Pogba Asamoah
Matri Anelka



Se non c'è Vucinic o starà in panchina, io farei debuttare il francese.. Ma sicuramente Conte, farà giocare il nostro top player ^^ Giovinco... la pippa.
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma quale riserve ma state fuori??? :|: Dentro la migliore formazione possibile che possiamo schierare!!!
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 10/2/2013, 14:05     +2   +1   -1




Per fortuna che i giocatori non hanno la spocchia di qualche forumista. :uhhh:

Se si approcciasse in questo modo un ottavo di CL, vorrebbe dire avere un piede già fuori.
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 14:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Ma veramente, ma sta gente sta proprio fuori, stiamo giocando un ottavo di champions league e non di coppa Italia!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 10/2/2013, 14:12     +1   -1




In Scozia con 22 giocatori

Asa


Archiviata la vittoria in campionato sulla Fiorentina, la Juventus si prepara al ritorno in Europa. I bianconeri già questa mattina si sono allenati in vista della sfida di martedì contro il Celtic e, al termine della seduta, Conte ha diramato la lista dei convocati, in partenza oggi per la Scozia. Nel gruppo rientra Kwadwo Asamoah, che ha concluso i suoi impegni con la Nazionale ghanese in Coppa d’Africa, mentre non figura Paolo De Ceglie, che questa mattina è stato sottoposto a un’ecografia presso l’Istituto di Medicina dello Sport: la diagnosi è di lesione di 1-2° grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. In tutto sono 22 i giocatori a disposizione.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon
4 Caceres
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
12 Giovinco
13 Peluso
15 Barzagli
18 Anelka
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone

Juventus.com
 
Top
Flogger
view post Posted on 10/2/2013, 14:16     -3   +1   -1




Perchè voi vi illudete che si possa veramente vincere la champions e che non vi interessa di quello che dice conte.. Cioè, bisogna riconfermarsi in ITALIA...

Poi, se farà giocare il vostro Giovinco gg, ne vedremo delle belle ^^
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Flogger @ 10/2/2013, 14:16) 
Perchè voi vi illudete che si possa veramente vincere la champions e che non vi interessa di quello che dice conte.. Cioè, bisogna riconfermarsi in ITALIA...

Poi, se farà giocare il vostro Giovinco gg, ne vedremo delle belle ^^

Se farà giocare il nostro Giovinco ne vedremo delle belle??? :|: Ma tu per chi fai il tifo per il Poggibonsi??? :uhhh: Cioè siamo arrivati addirittura a tifare contro per poi avere ragione??? :|: Ma io veramente non ho più parole di tutto questo schifo... :bad: : VERGOGNATI!!!!!!!!! E METTI TUTTI I CAZZI DI MENO UNO CHE VUOI TU ME NE SBATTO LE PALLE, TI DEVI SOLO VERGOGNARE!!!!!!!!!!!!! :bah:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 10/2/2013, 14:21     +1   +1   -1




A parte che sono l'ultimo fan di Giovinco... Ma poi che ragionamento è "tanto non abbiamo possibilità di vincerla"? :uhhh:

Stiamo parlando della CHAMPIONS LEAGUE. Sarà forse l'abitudine a non giocarla negli ultimi anni, ma è la più importante competizione per club in assoluto, e la Juventus se la gioca al massimo. Siamo arrivati primi in un girone tosto come quello che avevamo, quindi ci giochiamo tutte le carte che abbiamo. Conte ha detto che si va per tappe, e quest'anno è più alla nostra portata riconfermarci in Italia, ma non per questo si fanno giocare le riserve in Champions. E lo vedrete domani, quando verrà comunicata la formazione.

Per non parlare poi dei milioni che arrivano dopo ogni passaggio del turno...
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Celtic-Juve, arbitra Undiano Mallenco


C_3_Media_1647451_immagine_ts673_400


È lo spagnolo Alberto Undiano Mallenco l'arbitro designato dall'Uefa per dirigere Celtic-Juventus, andata degli ottavi di Champions League in programma martedì sera a Glasgow con inizio alle ore 20.45. L'altro ottavo di martedì, Valencia-Paris Saint Germain, sarà diretto da Paolo Tagliavento.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2013, 14:28     +1   -1




Il turn over in CL non lo farà nemmeno il Bilan sapendo di uscire sicuramente e lo facciamo noi perché ci(vi) sentite superiori senza nemmeno sapere quello che ci troveremo contro?
La formazione fatta da Forzact ci potrebbe pure stare perché non mi sembra sto gran stravolgimento ma in questo momento è da matti lasciare fuori un Licht in grande forma e lo stesso Matri fuori per far spazio a Giovinco in un momento no (proprio per essere gentili..) ?

Alla fine le scelte le farà come sempre Conte, la mia sensazione è che metterà in campo la miglior formazione possibile senza pensare alla Riomma. Martedì avremo tutte le risposte possibili :sisi:
 
Top
345 replies since 9/2/2013, 20:20   3651 views
  Share