[Topic unico] Juventus-Fiorentina 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Gli squalificati per Juventus-Fiorentina


7a81352f-f602-480e-88b9-f62a799a89c9


Sono tre i giocatori che, per squalifica, non potranno scendere in campo per Juventus-Fiorentina di sabato prossimo. Il bianconero Bonucci e il viola Aquilani (un ex) dovranno scontare il secondo dei due turni di stop presi la settimana scorsa. Ai due si è aggiunto il fiorentino Migliaccio che, diffidato, ha preso con il Parma il cartellino che ha fatto scattare la squalifica.

Antonio Conte (ancora costretto alla tribuna) recupera Vucinic che ha scontato a Verona il suo turno di stop forzato. Così come Chiellini, che però è ancora infortunato. Dopo la sfida con il Chievo si è allungato ancora l’elenco dei diffidati. Allo stesso Chiellini e a Marchisio si è aggiunto De Ceglie che al Bentegodi ha subito il terzo cartellino giallo stagionale.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 4/2/2013, 19:24     +1   -1





(...) Attenzione però, perchè se il ricorso della società bianconera dovesse essere accolto, Bonucci potrebbe essere della partita.

fontE: Tuttojuve


Manco se lo vedo
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 19:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Martedì parte la missione Fiorentina


e7c231a1-3e61-42ac-bf4e-d04b5e3a999b


Un’intera giornata di meritato riposo, per godersi la vittoria di Verona e ricaricare le energie in vista dei nuovi impegni. È stato un lunedì senza impegni per il gruppo, diviso tra chi ha raggiunto i ritiri delle rispettive Nazionali e chi è rimasto a casa a riposare.

Da domani, martedì 5 febbraio, si riparte. Inizierà ufficialmente la marcia di avvicinamento alla sfida di sabato prossimo (ore 18), allo Juventus Stadium, contro la Fiorentina. Una sfida molto importante per la classifica del campionato, ma anche per arrivare al meglio alla ripresa dell’avventura in Champions League, fissata per martedì prossimo (12 febbraio) a Glasgow con il Celtic.

Per preparare al meglio la sfida con i viola, i bianconeri ripartiranno con una doppia seduta dl’allenato. A cui non prenderanno parte i giocatori convocati in Nazionale.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/2/2013, 19:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Renzi-Bersani, divisi allo stadio per Juve-Fiorentina


C_3_Media_1643987_immagine_ts673_400


Uniti dalla politica, e dalla comune appartenenza al Pd, ma divisi dal calcio. Pierluigi Bersani e Matteo Renzi saranno allo stadio, sabato pomeriggio a Torino, per assistere all'anticipo di campionato tra Juventus e Fiorentina, le loro squadre del cuore. Il fuoriprogramma è stato reso noto oggi, nell'ambito degli appuntamenti elettorali che i due politici avranno venerdì e sabato in Piemonte.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 4/2/2013, 19:54     +1   -1




Juve, domani la ripresa senza i Nazionali. Conte inizia a preparare il tour de force...


Oggi i cancelli dello Juventus Center di Vinovo sono rimasti sbarrati. I bianconeri hanno beneficiato di un'intera giornata di riposo, dopo l'importante vittoria di Verona. La squadra riprenderà gli allenamenti domani, in vista di un altro tour de force: sabato prossimo, infatti, c'è la sfida casalinga con la Fiorentina, martedì 12 febbraio la trasferta di Champions a Glasgow e quindi il sabato successivo ancora un'insidiosa gara di campionato all'Olimpico di Roma, contro i giallorossi.
Domani la squadra di Conte sosterrà una doppia seduta di allenamento (alle 11 e alle 15) a ranghi ridottissimi, vista l'assenza dei 12 Nazionali e di qualche infortunato.

font:E Tuttojuve
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 4/2/2013, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 4/2/2013, 18:40) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 4/2/2013, 17:25) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 4/2/2013, 16:52) 
della champions non mi interessa...

Parla per te. :sisi:

Io parlo sempre per me :sisi:

CITAZIONE (Flogger @ 4/2/2013, 18:01) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 4/2/2013, 17:25) 
Parla per te. :sisi:

Conte ha detto più e più volte che bisognerà riconfermarsi in italia.. Quindi se a " Furia ed altri " non interessa è anche normale ;)

Poi lo ripeto, se dovesse far un minimo di turnover contro la Fiorentina allora vuol dire che Conte racconta un pò de balle ^^

La priorità per Conte è il campionato, giustamente. In champions l'obbiettivo è andare più avanti possibile. Ma la priorità resta il campionato.

Ragazzi in champions la dobbiamo gestire la trasferta, di certo sarà più difficile contro la fiorentina, contro il celtic possono anche giocare alcune seconde linee con titolari importanti.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/2/2013, 20:11     +1   -1




partita bella e tosta tra le due squadre che esprimono il miglior calcio in italia e forse non solo ...dobbiamo essere noi bravi a fare la partita e non farci prendere dai loro cambi di direzione e fraseggi stretti come solo loro sanno fare ...spero che la partita d'andata sia stata da esempio per come non si deve giocare con loro ...dobbiamo togliere loro il fiato e mordere la caviglie in ogni parte del campo ..insomma serve la miglior juve stagionale per aver ragione di questa viola targata montella ...che lasciatemelo dire se fosse a roma si giocherebbe i primi due posti con noi
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/2/2013, 20:57     +1   -1




Se levano la squalifica a Bonucci mi faccio suora..
Se avviene, casomai cancello il post.. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 22:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Cognigni: «Con la Juve un professionale distacco»


C_3_Media_1633786_immagine_ts673_400


«Ci mancavano i risultati, non le prestazioni. Ora abbiamo voglia di fare una lunga serie positiva». Così ha dichiarato il presidente della Fiorentina Mario Cognigni a margine della premiazione per il "Cartellino Viola". «Contro la Juve sarà una sfida non normale per Firenze, speriamo che prima di tutto sia una gara corretta sabato», ha proseguito il presidente a Sky Sport 24. «Affronteremo i bianconeri per la prima volta dopo anni con la consapevolezza di potercela giocare e sognare. Rapporti con la Juventus? Un professionale distacco. Ognuno gestisce la propria azienda come meglio crede. Sono convinto che anche allo Juventus Stadium sarà uno spettacolo. Jovetic? Ha un contratto ancora per tre anni con noi e si trova bene a Firenze, lo ha detto lui ieri. Non esiste una clausola anti-Juve nel suo contratto ma Stevan non è cedibile visto che per noi è fondamentale».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/2/2013, 11:38     +1   -1




Temevo più la gara col Chievo.... strano.... eppure c'è di fronte una delle più belle squadre di serie A.... forse proprio per questo...? Boh
 
Top
muni79
view post Posted on 5/2/2013, 11:42     +1   -1




MARCHISIO: "Pronti per una seduta doppia di..."


La Juventus ieri ha goduto di un giorno di riposo, ma oggi per gli uomini di Conte è in programma una doppia seduta di lavoro. I bianconeri inizieranno a preparare la sfida di sabato contro la Fiorentina. All'appello però mancheranno i tantissimi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Claudio Marchisio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha raccontato ai suoi tifosi il programma odierno della squadra: "Pronti per una seduta doppia di allenamento.", ha scritto il numero 8 juventino.

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/2/2013, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/2/2013, 11:38) 
Temevo più la gara col Chievo.... strano.... eppure c'è di fronte una delle più belle squadre di serie A.... forse proprio per questo...? Boh

Io invece li temo molto..al solo pensiero dell'andata mi viene la cagarella.. :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 5/2/2013, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/2/2013, 11:38) 
Temevo più la gara col Chievo.... strano.... eppure c'è di fronte una delle più belle squadre di serie A.... forse proprio per questo...? Boh

Fprse perchè,nella maggior parte della partia, hai rivisto giocare la Juve come sa, nonostante le assenze importanti
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 12:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Da Berbatov alla Fiat, è sempre Juve-Fiorentina


C_3_Media_1573127_immagine_ts673_400


Prima Pradè, poi Andrea Della Valle hanno chiuso la porta in faccia ad aventuali operazioni con la Juve. Niente. Niente di niente. Non si farà niente. «Non ci sono i presupposti per avere rapporti con i bianconeri». Affermazioni, che a pochi giorni dalla partita, infiammano Juventus-Fiorentina. Che non è mai stata una sfida come le altre, figuriamoci adesso. L’odio (sportivo, ovviamente) monta. E ha raggiunto il top quest’estate quando, a dire dai viola, la Juve si inserì nell’affare Berbatov quando il giocatore svincolatosi dal Manchester United stava per imbarcarsi alla volta di Firenze con tanto di biglietto pagato dal club toscano per firmare il contratto. A Torino, naturalmente, hanno rispedito al mittente le accuse sostenendo che il campione era libero. Fermato a Monaco alla fine il bulgaro, vero fuoriclasse nel cambiare idea, è tornato in Inghilterra e raggiunto Londra per firmare con il Fulham. Questa pare sia stata l’uiltima goccia d’acqua che ha fatto traboccare il vaso della sopportazione tra i due club. Più da parte viola che bianconera, comunque.

E CON JO-JO - Sempre nell’estate scorsa (dei veleni) a Torino hanno provato a contattatare Jovetic. Magari non direttamente visto che sarebbe stata chiamata in causa la Fiorentina ma, come si fa in questi casi, grazie al contributo di intermediari. Procuratori, agenti, persone vicine al club. Per sapere, innanzitutto, l’eventuale disponibilità del giocatore ad accettare un trasferimento a Torino: la Fiorentina, dal canto suo, appena saputo dell’interessamento juventino ha sparato 30 milioni in contanti. Cifra alta, altissima, visto che sono subito state respinte contropartite tecniche. Non solo: i dirigenti toscani avrebbero pensato di inserire una clausula nel contratto del giocatore che impedirebbe una sua cessione alla Juventus. Clausula poi smentita dallo stesso amministratore delegato viola. E ieri dal presidente Mario Cognigni a Sky: «Ha un contratto di tre anni e sta bene qui ma è falsa la storia della clausula anti Juve». E, allora, Jovetic resta un grande obiettivo di mercato per la Juve che verrà. E di altri grandi club. E proprio ieri su calciomercato.com Pradè è tornato sul discorso: «Via giugno? Ne parlerà con Andrea Della Valle». Come a dire: è una questione loro.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 5/2/2013, 12:45     +1   -1




LIVE VINOVO - Squadra in campo per la prima seduta odierna senza i nazionali. Giovinco allo Juventus Center, ma é a rischio per la Fiorentina. In dubbio anche Marchisio. Si va verso la coppia Matri-Vucinic


La Juventus oggi riprende a lavorare con una doppia seduta. La squadra - riferisce Sky Sport - è in campo per il primo dei due allenamenti odierni, senza gli 11 nazionali più Asamoah impegnato in Coppa d'Africa. Gli assenti sono Buffon, Barzagli, Peluso, Giaccherini, Pirlo, Marrone, Caceres, Vidal, Isla, Lichtsteiner e Pogba. Giovinco è a Vinovo, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale italiana per una botta alla coscia. Il talento di Beinasco è fortemente a rischio per la sfida di sabato. Conte solo da giovedì avrà tutta la squadra al completo a meno di 48 dalla gara contro la Fiorentina. Contro i viola è in forte dubbio anche la presenza di Claudio Marchisio, che deve smaltire una botta all'anca. Ci sarà invece Anelka, ma la coppia titolare dovrebbe essere formata da Vucinic e Matri. Al termine dell'allenamento la squadra pranzerà allo Juventus Center e poi tornerà nuovamente in campo per la seconda seduta.

fontE: Tuttojuve
 
Top
228 replies since 3/2/2013, 16:10   2840 views
  Share