[Topic unico] Juventus-Fiorentina 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 12:15     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Concentrazione massima.
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/2/2013, 14:12     +1   +1   -1




E sarà la penultima senza Asamoah e tra un po' tornerà il Chiello.. : emozione :
 
Top
Flogger
view post Posted on 4/2/2013, 14:30     +1   -1




Come ha detto Conte, più e più volte..

Bisogna riconfermarsi in Italia quindi in campo la formazione migliore e poi si penserà al Celtic, se invece farà un pochino di turnover allora vuol dire che dice caxate XD

Buffon
Barzagli Marrone Caceres
Lichsteiner Marchisio Pirlo Vidal De ceglie
Vucinic Quagliarella



Vorrei ricordare che dalla parte sinistra ci sarà Cuadrado, Giaccherini non può rincorrerlo tutta la partita invece De ceglie si dato che sa difendere bene ;)
Marchisio ritornerebbe dall'infortunio quindi è pur sempre in dubbio, al suo posto farei giocare Giaccherini anche perchè il Pogba di queste ultime giornate mi è sembrato un pò in calo

In tribuna sicuramente Giovinco, dato che ormai è ufficiale, è in netto calo dalla partita contro il Cagliari, sta facendo solo pena.. Ieri ha fatto quell'assist di tacco ma poi niente e finalmente qualcuno che lo cambia e ci voleva Alessio -.-


E chissà come mai, dal nulla, esce fuori la NAZIONALE con un amichevole INUTILE contro una squadra che ci prenderà a schiaffi forse... Sicuramente farà giocare Pirlo ritornato ora dall'infortunio e non quel fenomeno di Verratti e in difesa, al posto di far riposare Barzagli sicuramente non farà giocare quel pompato di Ranocchia e cacate varie..

Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..

Come ha detto Matty, fra 1 o 2 settimane " sempre se non escono subito dalla Seminfinale della CA "si recupera finalmente Asamoah e molto probabilmente fra 2 Chiello e sicuramente vedremo Anelka giocare da titolare in coppia con Vucinic con Matri, Quagliarella e soprattutto Giovinco prendere appunti su come si gioca a calcio ^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 15:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Asa torna con la coppa :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 4/2/2013, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 4/2/2013, 15:11) 
Asa torna con la coppa :ghgh:

Spero torni PER la Coppa, quella importante (per noi)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2013, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/2/2013, 14:12) 
E sarà la penultima senza Asamoah e tra un po' tornerà il Chiello.. : emozione :

Quando torneranno tutti e due ? Si sa?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/2/2013, 16:39     +1   -1




Asa sicuramente il 16, con la Roma. Chiello dovrebbe tornare nella seconda metà del mese, quindi, teoricamente, il 24 col Siena. Anche se, conoscendolo, non mi meraviglierei di vederlo già con la Roma insieme ad Asa. :sisi:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 4/2/2013, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 4/2/2013, 16:37) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/2/2013, 14:12) 
E sarà la penultima senza Asamoah e tra un po' tornerà il Chiello.. : emozione :

Quando torneranno tutti e due ? Si sa?

asamoah per juve-roma, chiellini punta a recuperare per il siena (24)

comunque ieri la difesa a tre ha lasciato alcuni buchi, so che è impossibile ma spero che giochiamo a 4 in questa tipo così:

buffon

licht barzagli marrone caceres (ci sa giocare ts)

vidal pirlo marchisio

giovinco/isla matri vucinic

edit: non avevo visto il post di DesmondHume
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/2/2013, 16:43     +1   -1




Ancora che mettete la difesa a quattro... :ghgh:

Piuttosto, ma quando si saprà l'esito del ricorso di Bonucci?
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 4/2/2013, 16:48     +1   -1




venerdì credo, di solito è così, non so se verrà anticipato a giovedì visto che giochiamo di sabato, comunque se viene ridotta a lui viene ridotta ad aquilani.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2013, 16:52     +1   -1




Spero con la Roma che la Juve sia di nuovo al completo.... della champions non mi interessa....

Forza Chiello sono sicuro anche io che a Roma ci sarà..... !

Adesso prepariamo bene sta partita che appartiene alle due settimane che per me decideranno la stagione. :sisi:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 4/2/2013, 17:24     +1   -1




Partita importante ma per me è ancora più importante quella col Celtic,io giocherei con:Buffon,Barza,Marrone,Caceres,Lich,Pogba,Pirlo,Marchisio,De Ceglie,Quaglia,Matri
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/2/2013, 17:25     +1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 4/2/2013, 16:52) 
della champions non mi interessa...

Parla per te. :sisi:
 
Top
Flogger
view post Posted on 4/2/2013, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 4/2/2013, 17:25) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 4/2/2013, 16:52) 
della champions non mi interessa...

Parla per te. :sisi:

Conte ha detto più e più volte che bisognerà riconfermarsi in italia.. Quindi se a " Furia ed altri " non interessa è anche normale ;)

Poi lo ripeto, se dovesse far un minimo di turnover contro la Fiorentina allora vuol dire che Conte racconta un pò de balle ^^
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2013, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 4/2/2013, 17:25) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 4/2/2013, 16:52) 
della champions non mi interessa...

Parla per te. :sisi:

Io parlo sempre per me :sisi:

CITAZIONE (Flogger @ 4/2/2013, 18:01) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 4/2/2013, 17:25) 
Parla per te. :sisi:

Conte ha detto più e più volte che bisognerà riconfermarsi in italia.. Quindi se a " Furia ed altri " non interessa è anche normale ;)

Poi lo ripeto, se dovesse far un minimo di turnover contro la Fiorentina allora vuol dire che Conte racconta un pò de balle ^^

La priorità per Conte è il campionato, giustamente. In champions l'obbiettivo è andare più avanti possibile. Ma la priorità resta il campionato.
 
Top
228 replies since 3/2/2013, 16:10   2840 views
  Share