Sony annuncia un grande evento PlayStation per il 20 febbraio: arriva la PS4?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 4/2/2013, 14:22     +1   -1




^ Come dice l'articolo, sicuramente ci sarà un salto dal punto di vista del realismo, ma i 240 fps sono una bufala... :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/2/2013, 13:12     +1   -1




PlayStation 4 sfrutterà la tecnologia di Gaikai?

Come sicuramente saprete, nell’estate scorsa Sony ha comprato Gaikai, portando a termine un’operazione da 380 milioni di dollari. Molte sono state nel corso dei mesi le domande relative a cosa avrebbe fatto l’azienda giapponese della tecnologia cloud offerta dalla società acquisita, domande che potrebbero finalmente trovare risposta con l’arrivo di PlayStation 4. Le ultime voci di corridoio sulla prossima console casalinga di Sony riguardano infatti l’uso della tecnologia Gaikai all’interno del suo software di sistema, per realizzare un nuovo sistema di social networking, tramite il quale interagire coi proprio amici mentre si sta eseguendo un gioco sulla console. Lo riporta Nikkei (traduzione di Gematsu), sito al quale ci dobbiamo dunque affidare per questo nuovo report, secondo il quale sarebbe anche confermato l’abbandono del chip Cell di cui si è già parlato in passato. Un’altra fonte giapponese, sempre riportata da Gematsu, parla inoltre di un prezzo per la console di circa 40.000 yen, che andrebbe così a confermare il costo in dollari americani (e probabilmente anche in euro) di 400$: uscita prevista in Giappone entro il Natale 2013. Ricordiamo che ci sono ottime probabilità che PlayStation 4 venga presentata il prossimo 20 febbraio, in occasione del PlayStation Meeting che si terrà in quel di New York.

Gamesblog.it
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/2/2013, 14:14     +1   -1




Killzone 4 sarà un gioco di lancio per PlayStation 4?

killzone11-586x277


Secondo una fonte anonima del sito VideoGamer, Killzone 4 sarà un gioco di lancio per la prossima PlayStation 4. Non solo: il gioco sarà presentato insieme alla nuova console durante la conferenza che Sony ha indetto per il prossimo 20 febbraio a New York. Questa indiscrezione ne segue un’altra, perfettamente compatibile, che voleva un imminente annuncio dei Guerrilla Games, creatori della serie Killzone. L’ultimo capitolo del filone principale era stato accolto molto bene da pubblico e critica. Nella nostra recensione di Killzone 3, infatti, il nostro Filippo Facchetti decretava che «Killzone 3 è un FPS eccezionale, ma la trama al di sotto delle aspettative, qualche rallentamento di troppo (all’interno di un contesto tecnico monumentale, in ogni caso) e l’inspiegabile assenza della co-op online gli impediscono di ottenere il titolo di “migliore del genere”. Di sicuro ci troviamo di fronte al miglior titolo multiplayer per PS3, e ad una delle più massicce dimostrazioni di forza dell’hardware Sony. Se amate il genere, compratelo ad occhi chiusi!».

Gamesblog.it
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2013, 14:43     +1   -1




Un po' di giorni e si sapranno cose più concrete :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/2/2013, 14:50     +1   -1




Sarebbe il colmo se, dopo tutto questo parlare, non la presentassero... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2013, 15:16     +1   -1




Alla fine il 20 presenteranno una nuova linea di abbigliamento griffato Sony :ghgh:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 9/2/2013, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/2/2013, 15:16) 
Alla fine il 20 presenteranno una nuova linea di abbigliamento griffato Sony :ghgh:

Lo spero, non ho un soldo, non posso permettermela.
Probabilmente non potrò comunque permettermela fino a quando non uscirà la ps5.. :ghgh:
Ma se non posso averla io allora preferisco non ce l'abbia nessuno. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2013, 20:39     +1   -1




^Ma io di sicuro la compro dopo qualche anno quando il prezzo scenderà.. come ho fatto per la 2 e la 3 e pure la 1 forse ma non ricordo perché mi era stata regalata :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/2/2013, 12:03     +1   -1




dannazzione mi e' appena bruciata la mia vecchia 3 ...sostituita a natale con una slim ..a saperlo prima avrei aspettato qualche altro mese ..anche se credo non sia molto accessibile a tutti come prezzi ...almeno non per me ...

PS4: ecco come potrebbe essere la nuova console di Sony

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, indizi e – soprattutto – attesa, sembra finalmente giunto il giorno della Playstation 4: mercoledì 20 febbraio 2013. Per quella data, infatti, Sony ha invitato migliaia di giornalisti ad una conferenza stampa in programma a New York in cui l’azienda nipponica dovrebbe “annunciare le strategie future”.

La notizia è stata diffusa poco dopo la pubblicazione, lo scorso 31 gennaio, di un breve ma intrigante video sul canale YouTube di Playstation. Il filmato, di appena 45”, mostra solo i quattro tasti del joypad della console (X, Quadrato, Triangolo, Cerchio), ma l’allusione alla Playstation 4 sembra evidente.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la PS4 dovrebbe avere un hard disk da 160GB, un processore 4x Dual-Core AMD64 “Bulldozer” (simile a quelli presenti attualmente su notebook e tablet), una scheda video Radeon 7970M con 2,2GB di RAM, almeno 4GB di RAM ultraveloce (che potrebbero diventare 8GB, gli stessi che dovrebbe montare la nuova Xbox di Microsoft). E poi 4 porte USB 3.0, 2 porte Ethernet e uscita audio HDMI e ottica 2.0, 5.1 e 7.1. Il controller dovrebbe essere molto simile al Dualshock 3, con in più un touchscreen posteriore, simile a quello della PSVita.

Se in un primo momento Sony sembrava intenzionata ad abbandonare i Bluray e passare al download diretto dei videogiochi, alla fine ha capito che le dimensioni dei file video dei giochi sarebbero state troppo grandi e le connessioni Internet troppo lente per gestire simili download. In parole povere, al 99% utilizzeremo i buoni vecchi Bluray anche su PS4.

Secondo un articolo apparso sulla versione online del Wall Street Journal e ripreso da Gizmodo, con la sua nuova console Sony cercherà di puntare anche sugli aspetti di “social gaming”, concentrandosi, oltre che sulla potenza dell’hardware, anche sull’interazione tra i giocatori e la console.

Nelle idee di Sony la PlayStation 4 dovrà diventare il fulcro dell’entertainment di casa. Una riprova è il fatto che pochi giorni fa Sony ha registrato il marchio “Panopticon” nella categoria “software per computer, videogiochi e collegamenti online”. Panopticon in greco significa “che fa vedere tutto”: un nome adatto, quindi, per una console molto ambiziosa e che vuole lasciare tutti a bocca aperta.

Al 20 febbraio mancano poco più di 10 giorni, l’attesa sta per finire.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2013, 12:16     +1   -1




Come fai a bruciare 2 volte una PS3?? Ok una volta ci può stare (ricordo pure che me l'avevi raccontato) ma 2 è impossibile pure con l'intenzione di farlo! :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/2/2013, 12:21     +1   -1




https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=r6N50_1Qt7w

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 10/2/2013, 12:16) 
Come fai a bruciare 2 volte una PS3?? Ok una volta ci può stare (ricordo pure che me l'avevi raccontato) ma 2 è impossibile pure con l'intenzione di farlo! :ghgh:

no matty ...una e' piu' che sufficente ...era riferito a quella volta che tu gia sai
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2013, 12:25     +1   -1




AAAAh scusa ora rileggendo meglio ho capito cosa intendevi! :sisi: mi sembrava davvero troppo bruciarne due :haha:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/2/2013, 12:37     +1   -1




 
Top
Amper_95
view post Posted on 10/2/2013, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/2/2013, 20:39) 
^Ma io di sicuro la compro dopo qualche anno quando il prezzo scenderà.. come ho fatto per la 2 e la 3 e pure la 1 forse ma non ricordo perché mi era stata regalata :ghgh:

Anche io la comprerò tra qualche anno, di certo non adesso, ma non mi piacerebbe vedere gente che gioca con la ps4 mentre io devo ancora aspettare anni per poter sostituire quel catorcio che sarà diventata la ps3. :ghgh:
Voglio rimanere all'avanguardia finchè posso. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/2/2013, 16:11     +1   -1




Eh vero..ma purtroppo i soldi non si cagano :ghgh: quindi bisogna pazientare e sperare in un prezzo non esagerato già in partenza
 
Top
161 replies since 1/2/2013, 15:11   970 views
  Share