Vidal pronto al rinnovo.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 9/7/2013, 15:36     +1   -1




Juventus, Vidal allo scoperto: "Non ho rinnovato. Il Real? Un onore"

f7406363d28c3c5877813dc9f1e582e7-1373375618

Parole pesantissime, quelle che arrivano da Marca, quotidiano spagnolo, che riporta le dichiarazioni di Arturo Vidal ora in vacanza in Cile. "Non ho rinnovato, ho un contratto e vedremo quel che succederà. L'interesse del Real Madrid? E' un onore che squadre così importanti mi seguano, tutti i giocatori sono 'sedotti' da una squadra del genere". Vidal parla anche della Juventus. "Vogliamo vincere tutto: campionato, Coppa Italia e Champions. Tevez? E' uno di primo livello, che può aiutarci in Europa".

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2013, 17:16     +1   -1




arturo non andra' da nessuna parte ...o ha digerito male la n 10 sulle spalle di tevez ???
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/7/2013, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 9/7/2013, 18:16) 
arturo non andra' da nessuna parte ...o ha digerito male la n 10 sulle spalle di tevez ???

Nah letta cosi quell'intervista suona male ma vai a vedere nell'altra sezione e non avrai dubbi

EDIT. ok ho visto che hai appena commentato!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2013, 17:23     +1   -1




^^ gia fatto e ho tirato un sospiro di solievo
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 9/7/2013, 19:21     +1   -1




ha solo detto che non ha rinnovato e non che vuole andare via..
 
Top
Manny80
view post Posted on 9/7/2013, 19:29     +1   -1




"Non ho rinnovato. Il Real? Un onore"...che cazzo di titolo è?? Totalmente fuorviante da quello che ha detto, cioè che al momento non ha ancora rinnovato, ma è una formalità, e l'interesse del Real è lusinghiero, ma lo direbbe chiunque e le vittorie le vuole ottenere alla Juve, che è già un top Club.
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 20:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Soliti giornali che cercano di portare scompliglio nella Juve -.-
 
Top
muni79
view post Posted on 2/8/2013, 11:42     +1   -1




FOCUS TJ - Il Real ci ha provato, ma Vidal ha detto no


Martedì prossimo il suo agente Fernando Felicevich sará in Italia: in agenda l'appuntamento con Beppe Marotta per siglare il rinnovo di contratto. Arturo Vidal e la Juventus prolungheranno il loro rapporto sino al 30 giugno 2018. Un allungamento che rafforzerà il legame del cileno con la Vecchia Signora, spazzando via e azzerando le voci di mercato. Un mese fa prima di partire per le vacanze in Canada Carlo Ancelotti segnaló a Florentino Perez di sondare il terreno per il guerriero bianconero. Da Madrid la dirigenza dei Blancos fece pervenire all'entourage del giocatore la proposta di un quinquennale da cinque milioni netti a stagione. Un'offerta da urlo e che avrebbe potuto far vacillare chiunque; invece con grande rispetto dei madrileni Arturo Vidal ha deciso di declinare tale proposta. L'obiettivo dell'ex Leverkusen era di rinnovare con la Juve per continuare la propria avventura vincente in bianconero. Per questo lo scorso 11 luglio, durante l'ultimo viaggio italiano, di Felicevich sono state gettate le basi per il rinnovo. Questione di giorni e il matrimonio fra la Vecchia Signora e Re Artú sará ancora più forte.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2013, 15:22     +1   -1




tuttosport deve fare meno uso di allucinogeni ..arturo sara' il nostro king in questo anno e in quelli avvenire ..e' il legame tra presente e futuro ...
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vidal firma per sfamarsi. La Juve pronta al rinnovo


C_3_Media_1770663_immagine_ts673_400


Arturo Vidal firma solo per vincere. E’ il caso di dirlo, visto che tra qualche giorni, quando si troverà in sede per autografare il nuovo contratto potrebbe portare a casa un rinnovo molto particolare: l’aumento di stipendio, per altro meritato dal cileno nel corso delle ultime due strabilianti stagioni, non sarà eclatante. In compenso i bonus legati alle vittorie di squadre e al rendimento personale del giocatore saranno decisamenti più alti. Le cifre per il momento restano riservate, ma si può ipotizzare che se fosse una stagione di trionfi, Vidal potrebbe quasi raddoppiare il suo stipendio. Insomma siamo alla realizzazione del piano iniziato dalla Juventus tre anni fa con il varo dei nuovi contratti a rendimento. Con i successi degli ultimi due anni e la fiducia sempre più forte che il gruppo sta trovando in se stesso, il nuovo schema, meno ingaggio fisso, più ingaggio variabile legato ai risultati, può trovare una applicazione più estrema.

PROPOSTA - Ieri la proposta è stata avanzata da Beppe Marotta a Fernando Felicevich , il manager di Vidal che è stato ricevuto in sede per la prima puntata del rinnovo del suo assistito. La chiacchierata è stata serena e proficua, nel senso che la filosofia della proposta piace a Felicevich e Vidal, si tratta di limare i dettagli, avvicinarsi sulle cifre, curare i particolari di un’intesa che legherà il cileno alla Juventus fino al 2018. Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri e la firma del contratto potrebbe arrivare alla fine del mercato, quando la situazione sarà più tranquilla anche per i dirigenti bianconeri e l’ evento avrebbe l’attenzione che merita. Perché dopo averlo scovato al Leverkusen e strappato al Bayern Monaco due estati fa, Marotta con questo rinnovo ripeterebbe il colpo. In un’estate in cui i club italiani vendono più che comprare e in un periodo in cui anche le grandi hanno dovuto vendere i loro gioielli per permettersene degli altri o, più semplicemente, per far quadrare i conti, l’amministratore delegato della Juventus si è permesso il lusso di riufiutare offerte stratosferiche per il cileno. Il Real Madrid di Carletto Ancelotti era pronto a sborsare quaranta milioni di euro per averlo. Una cifra che, di questi tempi, farebbe tremare i polsi a chiunque. Son ostati saldi quelli di Andre Agnelli e di Marotta: offerta gentilmente respinta al mittente e rinnovo del contratto di Vidal preparato subito dopo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2013, 10:02     +1   -1




fa parte dell'osssatura della squadra che prima o poi anche in europa sara' la squadra da battere ..lui e pogba segnano gia il futuro
 
Top
muni79
view post Posted on 31/8/2013, 10:27     +1   -1




Gazzetta - Vidal pronto a firmare fino al 2018: sarà il bianconero più pagato. Poi toccherà a Pogba



Ormai ci siamo: Arturo Vidal sta per sottoscrivere il prolungamento di contratto con la Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra la società bianconera e l'entourage del giocatore è arrivata ai dettagli: il cileno si appresta a firmare fino al 2018 a più di 4 milioni netti l’anno. Il Guerriero del centrocampo juventino diventerà così il giocatore più pagato del club. Poi - riferisce la rosea - gli uomini di corso Galfer affronteranno il discorso Pogba: Marotta e Paratici stanno già studiando la strategia per blindare l'asso francese, assistito da Mino Raiola.

fontE: Tuttojuve
 
Top
116 replies since 1/2/2013, 10:53   3495 views
  Share