[Topic Unico] Marco Verratti

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/7/2013, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 27/7/2013, 13:34) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/7/2013, 21:03) 
Pare che Verratti rinnova fino al 2018 per 2.2 milioni a stagione. (Sportmediaset)

Non so gli stessi che prima di tutti hanno tirato fuori l'ipotesi Verratti-Juve? :ghgh: (se la suonano e se la cantano)

La fonte non è loro però, hanno riportato la notizia
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 18:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Bisogna stare attenti alle fonti :ghgh: poco fa ho letto una notizia che indicava la voglia di Verratti di andare a giocare a Napoli...poi ho visto che la fonte era "il Corriere del Mezzogiorno" e ho capito tutto :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/7/2013, 09:59     +1   -1




via pirlo dentro verratti il prox anno o fra 2
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/7/2013, 18:01     +1   -1




QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 27/7/2013, 13:52) 
QUOTE (Mats Viktor @ 27/7/2013, 13:34) 
Non so gli stessi che prima di tutti hanno tirato fuori l'ipotesi Verratti-Juve? :ghgh: (se la suonano e se la cantano)

La fonte non è loro però, hanno riportato la notizia

E quale sarebbe? Cazzari di professione?
Ah no, trattandosi di Mediaset quelli sono loro... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/8/2013, 11:58     +1   -1




Agente Verratti: "Il rinnovo con il PSG dimostra che Marco è al centro del progetto. In Italia lo ha contattato solo la Fiorentina"



c12d5bed67245860579d610e00c1eb20-80695-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, regista 20 enne del PSG e della nostra nazionale, parla, intervistato da "Calciomercato.com", del processo che ha portato il ragazzo a rinnovare il contratto con il suo attuale club, nonostante l'interesse nei suoi confronti di diverse altre squadre, italiane e straniere: "Il rinnovo di Verratti con il Paris Saint-Germain è la dimostrazione che il mio assistito è al centro del progetto tecnico del club parigino. Qualcuno ci ha accusato di aver utilizzato i media per ottenere più soldi, invece poi alla fine si può dire che più che guadagnare in misura maggiore, Verratti con il rinnovo è stato indicato come un punto di riferimento per il futuro della squadra di Blanc. Proprio quest'ultimo si è complimentato con il giocatore subito dopo la firma del rinnovo. Dopo l’amichevole del Paris Saint Germain a Madrid ho parlato con Marco e abbiamo deciso di rinnovare il contratto. Tanti erano i club interessati a Verratti. Il Real è stata la prima squadra a muoversi. Sono andato diverse volte a Madrid già prima della fine dello scorso campionato, l'affare si poteva anche fare perché Ancelottivoleva Verratti come primo rinforzo, poi però le cose sono cambiate, il Real ha preso per quel ruolo Illaramendi e la pista spagnola si è raffredata. La Fiorentina è stata l’unica squadra italiana che ho incontrato nelle ultime settimane. Inutile negare che i dirigenti viola sono sempre stati affascinati sia dal modo di giocare di Verratti che dalla bontà umana del ragazzo. Adesso è difficile ipotizzare un ritorno futuro in Italia, cerco che Firenze è una gran bella città... Per Verratti in gran segreto mi ha chiamato anche l’Atletico Madrid, ma la trattativa non è decollata, così come al di là delle smentite del presidente De Laurentiis, il contatto tra il Napoli e il Psg c’è stato. La società partenopea ha contattato direttamente Blanc per chiedere la cessione di Verratti".

TMW
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Equipe: Pogba per Verratti. Ma la Juve dice no


2014_02_17t165906z_1020337751_gm1ea2i02bq01_rtrmadp_3_soccer_champions_59270_immagine_ts673_400


I francesi ci riprovano e rilanciano lo scambio Pogba-Verratti che, secondo quanto riporta l'Equipe potrebbe essere la grande operazione dell'estate. Sempre secondo il quotidiano parigino, il club degli sceicchi qatarioti aggiungerebbe un conguaglio in denaro non meglio precisato. Il rumour sul maxi-scambio è tornato a circolare anche per la presenza di Fabio Paratici a Leverkusen, per la sfida di martedì fra il Bayer e il Psg.

CONTANTI - La Juventus, tuttavia, non sembra essere particolarmente interessata all'ipotetica offerta del Psg (che non ha mai contattato direttamente il club bianconero) e, anzi, Beppe Marotta sta lavorando per rinnovare il contratto di Pogba. Nel caso, poi, il francese dovesse essere ceduto, la Juventus ragionerebbe su un'offerta in contanti (non meno di 70 milioni) e non su quella di uno scambio.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/2/2014, 17:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ora Verratti scalda di nuovo la Juve


live1374_74211_immagine_ts673_400


Mentre la Juve trova più di un nuovo motivo per ripensare a Verratti , il sogno a Parigi è sempre lo stesso: veder giocare Pogba non solo quando indossa la maglia della Francia, ma anche quella del Psg. Per questo Nasser Al-Khelaifi sta preparando un’offerta monstre per convincere la Juve a sacrificare il suo gioiello. I soldi a Parigi non mancano, 60/70 milioni si possono anche pagare per un giocatore, corteggiato dalle grandi d’Europa (in azione anche il Bayern e il Real). Un futuro che non sembra interessare Deschamps , ct dei Bleus , che ieri ha inserito Pogba nell’elenco dei 24 giocatori che affronteranno l’Olanda il 5 marzo. «Non importa che giochi alla Juve o al Psg, la cosa più importante è che sia in un grande club, e giochi partite importanti. Non ho parlato con Conte in questi giorni, ma ho visto le ultime partite di Paul. Ho visto cosa è successo a Verona quando la Juve ha avuto un rilassamento e Paul era tra quei giocatori che hanno mollato un po’. Lui ha un potenziale enorme, ma è giovane e ancora ha bisogno del bastone e della carota, e Conte fa bene a utilizzare questo trattamento. Certe decisioni poi possono servire nel percorso di crescita di un giocatore ed evitare che queste situazioni si ripetano».

COME MONET - Come Pogba, anche Verratti riesce a far brillare gli occhi di tifosi, corteggiatori e sceicchi. Di Campli , il suo agente: «A ragione si parla tanto di Pogba, ma se lui è la Gioconda, Verratti come minimo è un Monet. Marco, nei giorni scorsi, ha confermato di trovarsi molto bene nella capitale francese, ma è ovvio che una stagione strepitosa come quella che sta disputando meriti un’attenzione particolare da parte della dirigenza parigina». Di recente il procuratore ha ripetuto più volte il concetto: «Vorremmo avere attenzione totale da parte del club, in Europa le qualità di Marco sono riconosciute da tutti. Non è solo una questione di rinnovo, perché Verratti sa di essere considerato dal club, ma sarebbe bello che quelli che lo stimano in tutto il mondo sapessero in maniera concreta quanto per il Psg la sua presenza sia considerata importante». Un segnale concreto la dirigenza l’aveva dato già l’estate scorsa, raddoppiando l’ingaggio di Verratti: poco meno di 2 milioni all’anno, allungandogli il contratto fino al 2018. Cifre di tutto rispetto, ma che poi si sgonfiano un po’, considerando che Thiago Motta , Matuidi e Maxwell nelle passate settimane hanno ottenuto rinnovi e adeguamenti decisamente superiori, che Cabaye ha firmato un contratto da 2,5 milioni per essere solo una riserva, per non parlare degli assegni stellari staccati da Al-Khelaifi per tenersi Ibrahimovic e Thiago Silva . Non è detto, però, che il Psg accetti di sedersi nuovamente a un tavolo per trattare un aumento di stipendio per Verratti, appena 6 mesi dopo la firma del nuovo contratto, anche perché era stato proprio Marco a dare il via a quell’effetto domino di rinnovi, in cui Sirigu , Alex e Pastore aspettano ancora il loro momento. Ecco perché le frasi dell’agente di Verratti mettono i dirigenti parigini davanti a un bivio: iniziare a trattare, con il rischio di ritrovarsi una fila di altri procuratori davanti alla porta, oppure valutare le offerte che arriveranno in estate.

C’È PURE IL REAL - La Juve segue la situazione da vicino (i contatti con l’entourage del giocatore non si sono mai interrotti) e valuterà come agire al momento opportuno, anche perché è forte del gradimento del centrocampista che nel 2012 era stato promesso sposo bianconero, prima che Ancelotti e Leonardo decidessero di portarlo a Parigi, facendo - al Pescara e a Verratti - un’offerta impossibile da rifiutare. Ma se Pirlo resterà a Torino fino al 2016, la Juve deve comunque pensare già al suo futuro e Verratti potrebbe approfittare di un apprendistato bianconero per affinare ancora le sue qualità. Anche il Real attende di verificare la presenza di eventuali crepe tra il Psg e il giocatore: Ancelotti che l’ha allenato nel suo primo anno parigino conosce bene il valore del playmaker (destinato a tornare in azzurro contro la Spagna la prossima settimana) e come giocatori del genere nel mondo siano rari. Non a caso, Verratti e Pogba sono entrambi ai primi posti della sua lista dei desideri. Va poi ricordato che in attesa di rinnovo contrattuale è lo stesso Pogba, a Torino: e anche questa trattativa influenzerà il mercato estivo. Infine, cambiando argomento, va detto che in Spagna c’è chi inserisce pure il Barcellona tra i corteggiatori di Vidal (dopo Real e Bayern): lo ha fatto il quotidiano catalano Sport , che evoca contatti tra il club e l’agente del cileno. Che, però, ha già fatto sapere di «essere felice di restare a Torino».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 2/3/2014, 12:04     +1   -1




Verratti choc: «La Juve? Sarebbe un passo indietro»


C_3_Media_1815658_immagine_ts673_400


Chissà come la prenderanno i tifosi bianconeri… Già, perché si torna a parlare di Marco Verratti come "erede" di Andrea Pirlo ed eventualmente come parziale contropartita se il Psg davvero dovesse dare l'assalto definitivo a Paul Pogba. Ma il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Equipe un tantino disinvolte. Come si dice in gergo, non l'ha toccata piano: «Io alla Juventus? Quando ero bambino amavo il club bianconero, ma oggi sono felice qui a Parigi, il progetto del Psg del resto è tra i migliori al mondo. Se dovessi finire alla Juventus, farei senza dubbio un passo indietro. Qui a Parigi c'è la possibilità di vincere tutto nei prossimi anni». A BeinSports va sul tecnico: «Ho fatto una scelta giustissima, era difficile, ero uno sconosciuto, ma dopo due anni va tutto sempre meglio. Nel calcio ogni giorno devi dimostrare di poter stare in una grande squadra. Ora conosco bene i compagni e tutto è più semplice. In questa stagione abbiamo il possesso palla e questo è un bene per lo spettacolo, grazie a anche a Matuidi e Thiago Motta. Il tecnico mi aiuta tantissimo, lo ringrazierò per molto tempo. Quando la squadra corre, è facile vincere, recuperiamo palla e ci imponiamo, così in campionato, così in Champions. Abbiamo il possesso per oltre il 60%. Giochiamo di collettivo e contro le forti bisogna difendere bene. La pressione fa parte del calcio, può essere positiva; bisogna abituarsi, bisogna scendere in campo con concentrazione e determinazione».

Tuttosport

 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/3/2014, 12:10     +1   -1




credici
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/3/2014, 13:12     +1   -1




:bah: C'è da dire che ha ragione purtroppo..di sicuro hanno più possibilità loro in Europa visti i mezzi economici..anche se c'è quel trucchetto contro il FPF dei soldi ricevuti con lo sponsor, mah lasciamo stà che è meglio.
 
Top
Juve31
view post Posted on 2/3/2014, 15:26     +1   -1




Se non ci vuole meglio non prenderlo
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/3/2014, 18:01     +1   -1




Spaccone! Cominci a dimostrare qualcosa prima di fare queste dichiaraioni, pure se effettivamente c'ha ragione.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/3/2014, 01:32     +1   -1




Verratti: "Non snobbo la Juve, ma non è un top club"



C_29_articolo_1028787_upiImgPrincipaleOriz

Hanno fatto molto scalpore le parole di Marco Verratti rilasciate all'Equipe nei giorni scorsi. Il centrocampista del Paris Saint Germain ha negato la possibilità di un passaggio alla Juventus a fine stagione in quanto approdare alla corte di Antonio Conte sarebbe un passo indietro nella sua carriera. Convocato in Nazionale per l'amichevole di Madrid contro la Spagna, Verratti chiarische le sue dichiarazioni: "Le mie parole sono state un po' fraintese, non volevo certamente snobbare la Juventus. Sto bene al Psg, è un club che nei prossimi anni può vincere tutto". Poi la stoccata alla squadra bianconera che, nonostante si avvii a vincere il terzo campionato consecutivo, non rientra nel novero dei top club internazionali: "Sulla Juve dico che sarebbe un passo indietro andarci adesso, parliamo di una squadra che non è tra le prime quattro del mondo".

Sportmediaset

Cioè invece di chiarire le cose, l'ha peggiorate secondo me :ghgh:
Ma il Psg da quando è tra le prime quattro?
 
Top
TLK
view post Posted on 4/3/2014, 09:14     +1   -1




Ha stra-ragione, e un po' tutti penseremmo le stesse cose al suo posto
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 11:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E perchè il PSG quando mai è stato un top club? Almeno la Juventus è stato un top club per decenni!
 
Web Web  Top
107 replies since 31/1/2013, 16:18   1600 views
  Share