[Topic Unico] Marco Verratti

« Older   Newer »
  Share  
SwifferJF
view post Posted on 5/2/2013, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 4/2/2013, 21:27) 
^Praticamente abbiamo fatto i conti senza l'oste (in questo caso il Pescara) forti dell'accordo e della disponibilità (se non proprio entusiasmo) del giocatore di venire da noi, ci siamo sentiti già padroni del cartellino, mollando (o tirando troppo la corda) clamorosamente la presa e favorendo l'inserimento del PSG con la sua fraccata di soldi. Faccenda comunque gestita in maniera ridicola.

Dai che se spendeva un po' di più del "normale" (tipo 15 milioni) per un giovane tu stavi qui a insultarlo come un matto lo stesso :ghgh:

Il discorso Verratti l'abbiamo affrontato 100 volte e penso non sia stata una delle trattative peggiori, a parte il risultato eh!
In mezzo c'è stato pure Raiola il che è quanto dire...
Marotta l'aveva pensata giusta, te lo pago, ti dò dei giovani in comproprietà e te lo lascio ancora un anno, l'offerta era vantaggiosa per entrambe le parti, giocatore compreso.
Quello che gli rimprovero è che appena hanno visto che la trattativa si era arenata non hanno accelerato.
Bouy non ci va?
Metti Cibsah (esempio) o chi per lui e alza di 1-2 milioni l'offerta e chiudi subito.
Su questo sono d'accordo per il fatto di rimproverare.
Però forse è la prima volta che il Marottone avendo l'accordo con il giocatore prova a non farsi prendere per il collo, anche se alla fine al posto che per il collo l'han preso per il culo. :sefz:
 
Top
Barone48
view post Posted on 5/2/2013, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 5/2/2013, 09:34) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 4/2/2013, 21:27) 
^Praticamente abbiamo fatto i conti senza l'oste (in questo caso il Pescara) forti dell'accordo e della disponibilità (se non proprio entusiasmo) del giocatore di venire da noi, ci siamo sentiti già padroni del cartellino, mollando (o tirando troppo la corda) clamorosamente la presa e favorendo l'inserimento del PSG con la sua fraccata di soldi. Faccenda comunque gestita in maniera ridicola.

Dai che se spendeva un po' di più del "normale" (tipo 15 milioni) per un giovane tu stavi qui a insultarlo come un matto lo stesso :ghgh:

Il discorso Verratti l'abbiamo affrontato 100 volte e penso non sia stata una delle trattative peggiori, a parte il risultato eh!
In mezzo c'è stato pure Raiola il che è quanto dire...
Marotta l'aveva pensata giusta, te lo pago, ti dò dei giovani in comproprietà e te lo lascio ancora un anno, l'offerta era vantaggiosa per entrambe le parti, giocatore compreso.
Quello che gli rimprovero è che appena hanno visto che la trattativa si era arenata non hanno accelerato.
Bouy non ci va?
Metti Cibsah (esempio) o chi per lui e alza di 1-2 milioni l'offerta e chiudi subito.
Su questo sono d'accordo per il fatto di rimproverare.
Però forse è la prima volta che il Marottone avendo l'accordo con il giocatore prova a non farsi prendere per il collo, anche se alla fine al posto che per il collo l'han preso per il culo. :sefz:

:.quoto:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 5/2/2013, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 5/2/2013, 09:34) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 4/2/2013, 21:27) 
^Praticamente abbiamo fatto i conti senza l'oste (in questo caso il Pescara) forti dell'accordo e della disponibilità (se non proprio entusiasmo) del giocatore di venire da noi, ci siamo sentiti già padroni del cartellino, mollando (o tirando troppo la corda) clamorosamente la presa e favorendo l'inserimento del PSG con la sua fraccata di soldi. Faccenda comunque gestita in maniera ridicola.

Dai che se spendeva un po' di più del "normale" (tipo 15 milioni) per un giovane tu stavi qui a insultarlo come un matto lo stesso :ghgh:

Il discorso Verratti l'abbiamo affrontato 100 volte e penso non sia stata una delle trattative peggiori, a parte il risultato eh!
In mezzo c'è stato pure Raiola il che è quanto dire...
Marotta l'aveva pensata giusta, te lo pago, ti dò dei giovani in comproprietà e te lo lascio ancora un anno, l'offerta era vantaggiosa per entrambe le parti, giocatore compreso.
Quello che gli rimprovero è che appena hanno visto che la trattativa si era arenata non hanno accelerato.
Bouy non ci va?
Metti Cibsah (esempio) o chi per lui e alza di 1-2 milioni l'offerta e chiudi subito.
Su questo sono d'accordo per il fatto di rimproverare.
Però forse è la prima volta che il Marottone avendo l'accordo con il giocatore prova a non farsi prendere per il collo, anche se alla fine al posto che per il collo l'han preso per il culo. :sefz:

Se ti muovevi per tempo, senza perde inutilmente tempo, gi' per giugono avevi chiuso e non ti rimaneva che depositare i contratti. A muoversi per tempo... :bah:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/2/2013, 17:06     +1   -1




Ma se erano mesi e mesi che ci parlavamo per Verratti..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 5/2/2013, 20:07     +1   -1




Appunto, ci parlavamo...e basta...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/2/2013, 20:18     +1   -1




^Vabbè non devi prendere per legge i verbi da me utilizzati :ghgh: può essere pure "trattavamo"..ma in ogni caso era per dirti che c'eravamo mossi prima di tutti
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 5/2/2013, 20:42     +1   -1




Io sono stupito del fatto che Gae non abbia approfittato della mia ultima frase per fare battute.
Eppure avevo costruito tutto il periodo per lui. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 5/2/2013, 21:39     +1   -1




^M'era piaciuta così com'era, davvero, anche perché rendeva più o meno giustizia all'operato del Marmitta.
@Matty, va be, trattavamo...e basta, il mio post era riferito che al di la delle chiacchere, non siamo andati, come quasi sempre con Bellosguardo...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/2/2013, 20:37     +1   -1




marotta si e' basato solo sulla parola del giocatore ...forte di quella l'ha presa nel culo ...non si puo' lasciare da parte la soceta' che detiene l'attuale cartellino facendo leva su un ipotetico accordo verbale col giocatore ....oggi la parola non vale piu' nulla tanto meno se prima devi parlare con altri interlocutori ...ma se vi sta bene continuate a difendere la lince
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/2/2013, 11:54     +1   -1




Verratti chiama la Juve: «Vorrei tornare in Italia»

C_3_Media_1645797_immagine_ts673_400

AMSTERDAM - Felice per il suo primo gol in azzurro, ma con un sogno neanche tanto nascosto nel cassetto: tornare a giocare nel campionato italiano. "Il mio contratto scade a giugno, certo che mi piacerebbe tornare a giocare in serie A", è il lapsus nel quale il giovane centrocampista del Psg incappa, tra fretta di scappare dallo spogliatoio dell'Amsterdam Arena verso il charter che lo riporta a casa e la trans agonistica per una serata positiva. In realtà, il contratto del 19/enne regista del Psg non è affatto in scadenza, ma Verratti spiega che in fondo "nel mercato tutto può succedere". Ora poi che non c'è più Zeman alla Roma ("l'ho chiamato, mi dispiace per come è andata a finire") la squadra più accreditata per un eventuale ritorno è quella che per prima si era fatta sotto la scorsa estate: la Juventus. 'Si, l'ho sempre considerato un grande club", ammette Verratti. Pronto poi al dribbling vincente quando gli si chiede se da Parigi segua Juve Channel. "No, aspetto che nasca Pescara Channel, la mia testa è a Pescara".

Sulla serata che lo ha visto protagonista nel finale, il 19/enne centrocampista ha dediche e ringraziamenti da fare. "Il gol è per la squadra che ha creduto in me - dice - devo dire grazie a Gilardino: mi ha fatto un grande assist". Diamanti parla del forcing finale, e prende le difese del 4-3-1-2 con il quale l'Italia ha concluso la partita. "È in modulo che conosciamo meglio, e ci siamo trovati bene. Secondo me, se la partita fosse continuata così avremmo addirittura potuto vincere".

TUTTOSPORT
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 19:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ancelotti: «Se Verratti non sta bene qui, lo dica»


C_3_Media_1622004_immagine_ts673_400


"Se Verratti non sta bene qui non ha che da dirlo. Ma dalle ultime notizie che mi arrivano lui è contento, quindi il problema non si pone": Carlo Ancelotti ha risposto così, oggi in conferenza stampa a Parigi dopo l'allenamento del PSG, alle numerose domande sulla presunta voglia del giovane centrocampista, in gol ieri sera con la nazionale azzurra, di tornare a giocare in Italia. Alla domanda se non pensa che al giocatore dia fastidio non avere il posto di titolare sicuro al Paris Saint-Germain, Ancelotti ha risposto: "non gli dà fastidio, qui c'è concorrenza. Lui ha un contratto con noi ma se non è contento basta che lo dica".

VERRATTI: «IO STO BENE» - "Sto benissimo a Parigi. Non ho detto che voglio venire a giocare in Italia, ho detto che in prospettiva tornare nel campionato italiano è una cosa che mi piacerebbe. Ma ho cinque anni di contratto qui e non mi muovo": lo ha detto Marco Verratti in conferenza stampa dopo l'allenamento con il Paris Saint-Germain. "Giocare al fianco di Ibrahimovic, Thiago Silva, Lavezzi e partecipare alla Champions League è qualcosa di eccezionale - ha aggiunto Verratti, ieri sera cannoniere con la nazionale in Olanda - e venire a giocare a Parigi è stata una mia scelta, fatta mentre altre squadre italiane mi cercavano".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Juventinovero29
view post Posted on 7/2/2013, 19:23     +1   -1




13809ec4c6ad0d7ee3b56b369df8ce20-17020-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863






L'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della situazione del suo assistito, che continua ad essere al centro delle voci di mercato. In particolare, nelle ultime ore hanno fatto rumore le parole del giocatore, che ha elogiato la Juventus e ha manifestato il desiderio di tornare a giocare in Italia, anche se non a breve: "Verratti strizza l’occhio alla Juventus? No, le dichiarazioni di Marco sono state come al solito travisate - ha precisato Di Campli ai microfoni della trasmissione condotta da Raffaele Auriemma, "Si gonfia la rete" -. Sta bene al Psg ed è al centro di un progetto importantissimo, è un tesserato di uno dei club più ambiti al Mondo".
“Dopo il gol, Verratti era contentissimo - ha aggiunto il procuratore -. Stamani però doveva rientrare a Parigi perché nel pomeriggio deve allenarsi col Psg".
Di Campli ha detto la sua sulla corsa Scudetto: "Sapere il risultato è importante dal punto di vista psicologico ma il Napoli dovrà sudarsi i tre punti sul campo. Tra Napoli e Juventus, credo che in questo turno rischi di più il Napoli visto che la Lazio è un’ottima squadra mentre la Fiorentina non vive un momento positivo".
In chiusura, l'agente sembra escludere un futuro al Psg per Insigne: "Insigne al Psg? Credo di no. Portare altri giocatori italiani sarebbe anti produttivo per i francesi che non vedono di buon occhio tutto questo”.


TuttoJuve.com
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 7/2/2013, 19:35     +1   -1




'St'agente portandolo al PSG ha fatto il colpaccio, ah che buon profumo i petroldollari...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/2/2013, 19:39     +1   -1




la volonta' del giocatore dico sempre che fa la differenza ..e verratti si sente bianconero dentro ..presto o tardi arrivera' ...il nodo da sciogliere e' per quale esorbitante cifra sara' possibile ???
 
Top
il polpo pogba
view post Posted on 8/2/2013, 10:56     +1   -1




Verratti54
La Juventus pensa sempre a Marco Verratti ed è anche giusto che sia così visto che Pirlo non è più giovane e l’erede principale è proprio il centrocampista del Psg. Verratti ha dichiarato che un giorno vorrebbe tornare in Italia per giocare per la prima volta in Serie A, non è mai successo ancora e il giovane calciatore non è affatto contento. La Juventus per arrivare al forte giocatore italiano potrebbe anche sacrificare un calciatore come Arturo Vidal, centrocampista cileno che oggi vale almeno 30 milioni di euro. Marotta potrebbe sacrificare il cileno magari impostando uno scambio con il Psg.
 
Top
107 replies since 31/1/2013, 16:18   1600 views
  Share