[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 3/2/2013, 20:03     +1   -1




Sotto porta é sempre scarso quest'anno, ma oggi non è una casualità se matri ha avuto tutto quello spazio, che con quaglia non ha avuto
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/2/2013, 21:36     +1   -1




^Sì, Matri ha avuto spazio ma pure zero assistenza, non si contano i buoni movimenti (oggi davvero sul movimento senza palla Matri m'è garbato un mucchio ancor di più che il gol) non considerati perché i nano aveva da tirare (a caxxo tra l'altro).
Quagliarella-Matri è uno dei tandem peggio assortiti che si possan metter su, quantomeno per come giochiamo noi, visto che entrambi (più Quagliarella che Matri devo dire) come hanno il pallone puntano la porta.
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 3/2/2013, 23:29     +1   -1




Ho visto solo il secondo tempo...devo dire che la Juve non mi è piaciuta affatto, se avesse incontrato una squadra come si deve si sarebbe trovata parecchio più in difficoltà!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/2/2013, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 3/2/2013, 23:29) 
Ho visto solo il secondo tempo...devo dire che la Juve non mi è piaciuta affatto, se avesse incontrato una squadra come si deve si sarebbe trovata parecchio più in difficoltà!

Il primo tempo abbiamo dominato, nel 2t per 15 minuti abbiamo faticato a salire poi il Chievo è completamente scomparso..

Ps. bentornato gufo :ghgh:
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 3/2/2013, 23:36     +1   -1




CITAZIONE
Il primo tempo abbiamo dominato

Come ho già detto il Primo tempo non l'ho visto... mi fido della tua parola :sisi:

CITAZIONE
Ps. bentornato gufo

Grazie... ti sono mancato, eh?! :ghgh:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 4/2/2013, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/2/2013, 21:36) 
^Sì, Matri ha avuto spazio ma pure zero assistenza, non si contano i buoni movimenti (oggi davvero sul movimento senza palla Matri m'è garbato un mucchio ancor di più che il gol) non considerati perché i nano aveva da tirare (a caxxo tra l'altro).
Quagliarella-Matri è uno dei tandem peggio assortiti che si possan metter su, quantomeno per come giochiamo noi, visto che entrambi (più Quagliarella che Matri devo dire) come hanno il pallone puntano la porta.

Concordo sul fatto che abbia giocato una grande partita, forse la sua migliore dell'anno.
Un gol alla trezegol, un assist per giovinco su un dai e vai bellissimo, tornava a centrocampo a lottare, riusciva a stoppare il pallone, buoni movimenti.
Magari fosse sempre questo Matri...
Non da top Player, ma come riserva del centravanti sarebbe ottimo.
Complimenti Ale.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/2/2013, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 3/2/2013, 23:29) 
Ho visto solo il secondo tempo...devo dire che la Juve non mi è piaciuta affatto, se avesse incontrato una squadra come si deve si sarebbe trovata parecchio più in difficoltà!

Intenditore :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 11:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/2/2013, 19:41) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 3/2/2013, 19:39) 
Dai ma come si può dire che il tacco di Giovinco comunque non era decisivo??? E' da pazzi!!! :|: Senza quel tacco non si faceva nessun gol, come lo stesso gol che fece sempre Lichtsteiner non mi ricordo contro chi e chi gliela passò di tacco, ragazzi questi sono tocchi DECISIVI!!!!!!!!!!

Zebrò riguardati il replay del gol, Giovinco "ruba" il pallone destinato a Licht che era posizionato mille volte meglio di lui! Era il minimo restituirgli il pallone

Qui do ragione ad entrambi, ma più a Zebrone ... la palla sarebbe arrivata ugualmente a Lich ... ma senza il tocco di Giovinco avrebbe avuto il difensore addosso e non avrebbe tirato cosi comodamente, con il cambio di direzione a messo il difensore fuori tempo e permesso a Lich di calciare in tutta tranquillità.
 
Web Web  Top
frankymori
view post Posted on 4/2/2013, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 3/2/2013, 23:29) 
Ho visto solo il secondo tempo...devo dire che la Juve non mi è piaciuta affatto, se avesse incontrato una squadra come si deve si sarebbe trovata parecchio più in difficoltà!

almeno noi non abbiamo rubato .


:1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 12:34     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


3 punti, non ci serviva altro. Contento sopratutto per Matri, la sua miglior partita di quest'anno e non solo per il gol. Avanti Juve!
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2013, 13:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L'asse Pirlo-Vidal riporta la vera Juve


C_3_Media_1642893_immagine_ts673_400


In questo 2013 la proporzione tra i tiri subiti e i palloni raccolti in rete resta imbarazzante, eppure a parte l’incidente di percorso contro la Sampdoria non è che gli si possano muovere addebiti particolari. Anche ieri il portierone bianconero è apparso reattivo in uscita, soprattutto quella di piedi su Paloschi alla mezz’ora, e attento tra i pali. Sul gol del Chievo, semplicemente, gli sono fatali la prontezza di Thereau e la leggera deviazione di Caceres.

BARZAGLI 6 - Argina bene Paloschi, che numeri alla mano è avversario da prendere con le molle. Più complesso frenare Thereau, il cui gran muoversi su tutto il fronte offensivo costituisce un problema a tratti irrisolvibile per l’intera difesa bianconera. Non è comunque dalla sua parte che nascono i pericoli maggiori per la porta di Buffon.

MARRONE 6.5 - Gli tocca fare il regista difensivo e il primo ciak si rivela un mezzo disastro:
rinvio sui piedi di Paloschi dopo 2’ e buon per lui che il rimpallo non favorisca l’attaccante del Chievo. Da quel momento però il vice Bonucci non sbaglia più nulla e nella ripresa è molto convincente nel prevenire con l’arma dell’anticipo alcune potenziali situazioni pericolose.

CACERES 6 - La chiusura su Thereau in occasione del gol è tardiva di un nulla (infatti sfiora il pallone), ma tanto basta al francese per riaprire il match. Unico neo in un match giocato con la dovuta concentrazione, il che non è sempre scontato nel caso dell’uruguaiano.

LICHTSTEINER 7 - Pare che nel finale dalla panchina gli abbiano imputato troppa foga nell’attaccare a scapito della fase difensiva (Alessio però nega), da qui l’improvvisa sostituzione con Isla che ha impedito il debutto di Anelka. Fatto sta che proprio le sue furiose sgroppate sulla fascia hanno consentito alla Juve di far saltare la difesa a cinque dei veneti e il gol di possesso, da attaccante di razza, ne è stato il logico risultato. Padoin (34’ st) 6 Si limita a tenere palla lungo la fascia per far trascorrere il tempo, d’altronde l’avevano mandato in campo per quello.

PIRLO 6.5 - Primo tempo sugli standard consueti, ovvero con una costante assistenza alla manovra offensiva anche se per una volta non lo si trova negli episodi chiave. Compito, va detto, parzialmente facilitato da Corini, che non manda nessuno a pressarlo. Netto invece il calo nella ripresa, al punto che Conte nel finale gli cambia posizione con Pogba per ottenere maggiore copertura nella zona centrale.

POGBA 6 - Discorso inverso a quello di Pirlo e in fondo anche questa è... organizzazione. Succede infatti che il sostituto di Marchisio nei primi 45’ appaia poco tonico, così la manovra bianconera scorre soprattutto sul centrodestra. Nella ripresa invece l’apporto alla causa è sostanziale, magari con poche concessioni all’estetica, ma la partita richiedeva altro.

DE CEGLIE 6.5 - Il miglior De Ceglie di stagione: efficace nelle chiusure e sempre pronto a ribaltare l’azione. Duplice il risultato: il Chievo non è mai riuscito a dare ampiezza alla propria manovra, tanto che Sampirisi dopo 45’ è rimasto negli spogliatoi, mentre la Juve ha potuto ribaltare il gioco su entrambe le fasce risultando meno prevedibile rispetto alle ultime esibizioni.

GIOVINCO 5 - Lui è il titolare, Matri no. Questo racconta la storia recente bianconera. Il match invece ha suggerito una lettura diametralmente opposta, perché di atomico si è visto davvero poco. Blando nei movimenti, impreciso nelle conclusioni, dignitoso solo nell’appoggio a Lichtsteiner, seguito peraltro a un controllo sbagliato, il numero 12 bianconero è apparso ancora una volta minimalista non tanto nello stile, quanto nei contenuti. Quagliarella (13’ st) 5 avulso dal gioco, diremmo dalla parte. D’altronde nell’ultimo mese il copione gli ha riservato quello di possibile partente. Urge recuperarlo alla causa, ma non sarà semplice.

MATRI 7 - Il quinto gol del suo personale campionato è di quelli che riempiono gli occhi dello spettatore e il cuore di un centravanti: botta al volo e tanti saluti ai detrattori vicini e lontani. Aggiungiamoci un numero enorme di viaggi su e giù sul binario centrale, come gli chiede Conte, un’adeguata difesa del pallone e persino qualche assist, come quello non sfruttato da Giovinco al 20’. Isla (44’ st) ng

All. ALESSIO (Conte squalificato) 6.5 - L’approccio morbido del Chievo gioca un ruolo importante nell’economia del match, ma è un fatto che la Juve fin dai primi minuti mostri di voler dare un calcio a polemiche e incertezze, tornando a imporre la propria manovra. Magari non brillantissima come in passato, comunque più che sufficiente a vincere con pieno merito.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 4/2/2013, 14:04     +1   -1




Ho visto solo il primo tempo e devo dire che in certe situazioni ho visto del bel gioco,giocavamo in difesa con Marrone e Caceres che non sono mai partiti da titolari insieme,complimenti alla squadra,continuiamo così
 
Top
muni79
view post Posted on 4/2/2013, 16:39     +1   -1




Highlights HD Chievo Verona-Juventus 1-2

Video


Chievo - Juventus 1:2 All Goals and Full Highlights - Giornata 22 - Serie A 03/02/2013

Video


Chievo Vs JUVENTUS Goal Matri 0-1

Video



Chievo Vs JUVENTUS Goal Lichtsteiner 0-2

Video


Alessio al termine di Chievo-Juventus: "Il Napoli ci farà sudare"