[Topic unico] Lazio-Juventus 2-1., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2013, 15:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Forza Marchetti! 'stasera para anche l'aria!
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


^Che cambia se giocano con un attaccante o senza?
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 29/1/2013, 16:55     +1   -1




Non mi aspetto una grande Juve, credo che faremo una prestazione nella norma della ultime uscite. Ma credo che i ragazzi correranno per 1000 sarannò cattivissimi. Voglio la stella d'argento! Avanti ragazzi!

Non c'è De Ceglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :ola: :ola: :ola: :ola: :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.smoke : :.smoke : :.smoke : :.smoke : :.smoke :

Ce Peluso :uhhh: :bah:

:ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 29/1/2013, 17:01     +1   -1




Chirico: "Abete, Petrucci e la combriccola romana vorrebbero un derby capitolino in finale di Coppa Italia. Mandiamogli per aria i piani"


Il giornalista di Telelombardia, Marcello Chirico, ha introdotto la sfida di stasera tra Lazio e Juventus, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: "La vogliamo? - scrive il giornalista sulla sua pagina facebook ufficiale, allegando la foto dela stella d'argento, simbolo della decima Coppa Italia -. E allora dimentichiamoci di Guida e dello scempio di sabato scorso, dimentichiamoci pure del rigore non concesso a Vucinic all'andata e del palo clamoroso di Arturo, e andiamo a giocarci come sappiamo questo ritorno di semifinale. Finora contro la Lazio, a Roma (e nelle sfide di Coppa Italia) abbiamo vinto solo 2 volte su 10 confronti totali: è arrivata l'ora di fare tris. So bene che ad Abete, Petrucci e restante combriccola romana piacerebbe tanto un bel derby capitolino in finale, proprio per questo dovremo fare di tutto per mandargli per aria i piani. Quindi, mai come stasera, DAJE RAGA'! AVE JUVENTUS!", ha scritto il giornalista.

fontE: Tuttojuve














REAZIONE A CATENA


Il pareggio con il Genoa ha lasciato scorie nel pubblico bianconero e vedremo stasera se le ha lasciate anche nella squadra. Un pareggio frutto di un'unica indecisione nel corso dei novanta minuti ed alcune decisioni discusse, proprio come con i capitolini nella semifinale d'andata di Coppa Italia. La sfida di stasera non vale solo la finale (importantissima) per ottenere una possibile stella d'argento. La semifinale vale tanto per capire se la Juventus sa mettere la stessa rabbia mostrata sabato contro l'arbitro in campo. Se la Juventus è ancora in grado di mordere l'erba, se la Juventus ha ancora quegli occhi di tigre che le hanno permesso di vincere convincendo nella scorsa stagione. Non sarà facile, anzi sarà difficile, visto che in caso di pareggio 0-0 la squadra bianconera verrà eliminata. Ci vorrà almeno un gol, magari due per essere sicuri del passaggio del turno. Siamo sicuri che in questi due giorni, nonostante i successi del Gran Galà del Calcio, la Juventus non sarà distratta, saprà rialzarsi, saprà rendere i tifosi ancora più orgogliosi, del resto contro i soprusi del campo e le ingiustizie delle valutazioni altrui, l'unica risposta è vincere e soprattutto convincere. L'anno scorso dopo il pareggio con il Genoa i bianconeri seppero iniziare una lunga striscia positiva conclusasi con il tricolore. I tifosi sperano che inizia una reazione a catena, il momento è propizio.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/1/2013, 17:36     +1   -1




Marchetti secondo me parerà anche un missile Cruiser :ghgh:
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 29/1/2013, 17:48     +1   -1




Vado a prepararmi una diecina di camomille per stasera che sennò collasso...mi prende già male se penso a quanto mi incazzerò
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/1/2013, 18:42     +1   -1




Fiducia!
 
Top
muni79
view post Posted on 29/1/2013, 19:13     +1   -1




LIVE - LAZIO-JUVENTUS: LE ULTIME SULLE FORMAZIONI


17:40 - Antonio Conte e Vladimir Petkovic fanno pretattica in vista della decisiva sfida di stasera. Dai due ritiri non sono trapelate indiscrezioni sulle scelte dei due tecnici. In palio c'è la finalissima di Coppa Italia e nessuno vuole dare vantaggi all'avversario. Secondo quanto riportato da RaiSport, in casa biancoceleste permane ancora il dubbio Klose. L'attaccante tedesco ha effettuato stamane un provino che non ha dato garanzie sulla tenuta del giocatore sui 90 minuti. Bisognerà capire quindi se Petkovic lo manderà subito in campo o lo schiererà a partita in corso. Floccari è l'alternativa. I biancocelesti dovrebbero giocare col 3-5-1-1. Marchetti in porta; Biava, Dias e Ciani in difesa; Konko e Radu esterni di centrocampo, Gonazalez, Ledesma e Hernanes i centrali; Mauri a supporto dell'unica punta: uno tra Klose e Floccari.
Due ipotesi di formazione per la Juventus: Storari tra i pali; Barzagli, Bonucci e Peluso in difesa; Isla e Giaccherini larghi a centrocampo, Vidal, Marrone e Padoin in mezzo; Vucinic e Giovinco in avanti; Conte, però potrebbe decidere anche di schierare Caceres con Barzagli e Bonucci, piazzre Peluso largo a sinistra e accentrare Giaccherini nel ruolo di Marchisio, con la conseguente esclusione di Padoin.

14:00 - Grande cornice di pubblico per stasera a Roma attesi 50,000 spettatori, ecco cosa riporta il Corriere dello Sport: "Le presenze saranno con tutta probabilità oltre 50 mila, ora da riempire ci sono le Tribune e la Curva Maestrelli. I prezzi partono dai 100 euro della Tribuna d’Onore, per arrivare ai 14 della Sud, aperta per la grande richiesta di tagliandi. Il picco di biglietti quest'anno è stato registrato a Lazio-Milan con 54.612 spettatori. La Questura di Roma ha già individuato delle aree dove far sostare i tifosi ospiti, per poi portarli all'Olimpico con dei bus dell'Atac.

13:15 - La Juventus ha fatto questa mattina in hotel la rifinitura in vista della sfida contro la Lazio. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Marco Storari. Secondo Sky Sport, ci sono alcuni dubbi di formazione. In difesa dovrebbero esserci Barzagli, Bonucci e Peluso. Il numero 13 juventino, però, potrebbe scalare anche a centrocampo sulla fascia sinistra. In mezzo al campo potrebbero trovare spazio Vidal, Marrone e Padoin; sulla fasce, invece si muoveranno Isla e Giaccherini. Ma il numero 24 bianconero potrebbe giocare anche come mezzala qualora sulla sinistra agisse Peluso. A quel punto in difesa ci sarebbe Caceres. Andrea Pirlo non dovrebbe essere in campo - preservato in vista del campionato - e quindi partirebbe dalla panchina. In attacco spazio a Giovinco e Vucinic. Al momento, quindi ci sono ancora parecchi dubbi.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Dias, Ciani; Konko, Gonazalez, Ledesma, Hernanes, Radu; Mauri; Klose.
A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Cavanda, Stankevicius, Zauri, Cana, Brocchi, Candreva, Lulic, Floccari, Kozak.
All.: Petkovic

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Vidal, Marrone, Padoin, Giaccherini; Vucinic, Giovinco.
A disposizione: Buffon, Rubinho, Caceres, Pogba, Pirlo, Lichtsteiner, De Ceglie, Marchisio, Matri, Quagliarella.
All. Conte

Arbitro: Banti di Livorno

fonte: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 29/1/2013, 20:10     +1   -1




La Rai comincia bene: "tagliate" le notizie sulla Juve


Mamma Rai continua a non riconoscere i tifosi juventini come suoi figli. La conferma è arrivata anche oggi pomeriggio. Nel Tg Sport delle 17:50, infatti, hanno "tagliato" le notizie sulla squadra bianconera. Il conduttore si collega con l'inviato presente sul manto dello Stadio Olimpico Marco Lollobrigida, che dà le ultime notizie sulla Lazio. Quando stava per fornire gli aggiornamenti sulla Juventus, dallo studio interviene il conduttore che lo blocca e si riprende la linea, lasciando quasi basito il giornalista, al quale non è rimasto che abbozzare un poco convincente: "Sulla Juve ci sentiamo dopo". Peccato che il tg sportivo sia finito senza lo straccio di una notizia sulla squadra Campione d'Italia.
La speranza è che non sia il prologo dell'ennesima serata all'insegna della faziosità e dell'antijuventinità, come già denunciato più volte dai tifosi bianconeri, in questa come nella precedente edizione della Coppa Italia targata Rai.

fontE: tuttojuve


IL CANONE NON CE LO TAGLIANO PERO' A NOI JUVENTINI !!!!!!!! :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
Federico95
view post Posted on 29/1/2013, 20:13     +1   +1   -1




Ma perché Giovinco che col Genoa ha perso un miliardo di palloni in venti minuti e non Quagliarella che ha giocato discretamente e ha pure segnato?
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 29/1/2013, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/1/2013, 18:42) 
Fiducia!

Ne ho veramente poca
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 29/1/2013, 20:25     +1   -1




Marchetti ha tanta pressione addosso, si vede a occhio
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 29/1/2013, 20:34     +1   -1




... Non illudetevi, sarà quasi n'impresa passare.
 
Top
Manny80
view post Posted on 29/1/2013, 20:39     +1   -1




Diamo il massimo e giochiamo da Juve, poi se non andiamo in finale per il solito unico episodio dei laziali, amen!!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/1/2013, 20:46     +1   -1




su ItaliaUno c'è Wild....secondo me sarà una bella puntata
 
Top
452 replies since 27/1/2013, 11:18   3310 views
  Share